GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da akane » 20 dic 2010, 8:51

buongiorno amichette veterane
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da francyede » 20 dic 2010, 9:04

NANA spero che adesso stiate meglio e possiate uscire un po'! il primo anno di Alice non riuscivo a stare a casa un giorno intero...era proprio un incubo quando stava male!
AKANE dai che alla fine hai speso pochino. Ma perchè l'esame della microcitemia? non l'avete fatta ai tempi della scuola? oppure vogliono proprio un documento che lo attesti?

vi ricordate la mia amica incinta che non viveva insieme neanche con il ragazzo? beh adesso è alla 30° settimana e la gine l'ha messa a letto; parlando "dove partorisci?" o al Pertini o alla QUISI SANA o alla Mater Dei. E io ma la tua gine dove lavora? in tutti e 3.
Sapete chi e'? Jessica Mellu.....
la conosce da un sacco di tempo. E pensare che lavora in 2 cliniche, un ospedale, ha lo studio ad axa, la ITOR (che a quanto mi ha detto la mia amica ha chiuso il reparto ginecologia)...ma come fa? ovviamente non ha figli!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 dic 2010, 9:51

la Mellu... è uan grande! lavora da morire ed è SEMPRE col sorriso sulle labbra, non so come faccia veramente
francy no noi microcitemia non l'avevamo mai fatta
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 20 dic 2010, 10:44

ciao...come state?? vi aggiorno che qui 13po...come orologio svizzero sono arrivate le rosse..... :buuu

buona giornata :bacio :bacio
Siamo a casa in 4!!!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 20 dic 2010, 10:45

Buongiorno :sorrisoo
francyede ha scritto: anche Alicetta sabato ha vomitato tutto il giorno, ha mangiato zero, vomitava anche l'acqua quindi a cena non le ho dato nulla. La notte di conseguenza è stata terribile; aveva sete, ma le davo l'acqua a sorsetti minimi; aveva fame perchè quando alle 4.00 mi sono rassegnata e ho provato a dalre il latte se lo è bevuto, non ha vomitato e ha dormito qualche ora di fila. Comuqneu domenica stava un fiore, come se nulla fosse. bah!
fortunatamente i bimbi hanno queste capacità di ripresa velocissima!
francyede ha scritto:canirbas, ma soffri di endometriosi quindi o è una cosa che non c'entra nulla? mi dispiace, non ha mai fine questa seccatura...
no, non dovrebbe essere endometriosi, credo che il gine se avesse avuto il sospetto ne avrebbe parlato, proprio il rivestimento di endometrio all'interno dell'utero è troppo abbondante. Alla visita fatta al 13po era 18,8mm contro i 11/12 che avrebbe dovuto essere!
L'utero non ce la fa a pulirsi in tempo prima che ricominci una nuova ovulazione, che porta al crearsi di nuovo endometrio che va a ricoprire quello che non si è sfaldato dal ciclo precedente e quindi....ovaie a nanna per un po'
:che_dici
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 dic 2010, 10:54

che macello CANIRBAS! speriamo che il riposo serva :incrocini
AKANE quindi non vi hanno fatto alle medie il prelievo a scuola per lo screening della microcitemia? credevo fosse obbligatorio?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 dic 2010, 10:55

francyede ha scritto:che macello CANIRBAS! speriamo che il riposo serva :incrocini
AKANE quindi non vi hanno fatto alle medie il prelievo a scuola per lo screening della microcitemia? credevo fosse obbligatorio?
uhm no, che io sappia non l'ho mai fatto :domanda

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 dic 2010, 12:15

ragazze stasera mi voglio cimentare in cucina, un piatto facile facile che spero mi riesca visto che sono completamente negata, le poleptte di tonne al forno. :-D

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 20 dic 2010, 12:22

buongiorno veterane!!! :sorrisoo :sorrisoo
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 dic 2010, 12:27

francyede ha scritto:NANA spero che adesso stiate meglio e possiate uscire un po'! il primo anno di Alice non riuscivo a stare a casa un giorno intero...era proprio un incubo quando stava male!
AKANE dai che alla fine hai speso pochino. Ma perchè l'esame della microcitemia? non l'avete fatta ai tempi della scuola? oppure vogliono proprio un documento che lo attesti?

vi ricordate la mia amica incinta che non viveva insieme neanche con il ragazzo? beh adesso è alla 30° settimana e la gine l'ha messa a letto; parlando "dove partorisci?" o al Pertini o alla QUISI SANA o alla Mater Dei. E io ma la tua gine dove lavora? in tutti e 3.
la conosce da un sacco di tempo. E pensare che lavora in 2 cliniche, un ospedale, ha lo studio ad axa, la ITOR (che a quanto mi ha detto la mia amica ha chiuso il reparto ginecologia)...ma come fa? ovviamente non ha figli!

NON SO COME FACCIA A STARE CONTEMPORANEAMENTE OVUNQUE MA TI ASSICURO CHE LA MATERNITA' ALLA ITOR FUNZIONA PERCHE' SONO ANDATA DA FARE UN MONITORAGGIO IL 09/12 PROPRIO LI' CON LA MELL*** ORE 21.30

:che_dici CERTO PURE QUESTA MA CHE VITA FA'... BOH... :che_dici

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 dic 2010, 12:34

BUONGIORNO A TUTTE ORA... :ciaociao

DETTO CIO'.... IERI SERA STICK SUPERMEGA NEGATIVO E STA MATTINA DOLORI E PERDITE ROSSE DA SPOTTING PRE CICLO...
OK 1° TENTATIVO MIRATO CON STIMOLAZIONE OVARICA ARCHIVIATO

STO STUDIANDO GLI ITINERARI DI VIAGGIO PER PRAGA....E DOMANI PRENOTO!!!!
SI PARTE
ABBIAMO COMPRATO QUASI TUTTA L'ATTREZZATURA ANTI-FREDDO-GELO CHE CI ASPETTA.... TRA DECATHLON E CISALFA DISCOUNT... DIREI CHE CI è ANDATA BENE... :ok
PASSAPORTI CONTROLLATI E SONO A POSTO...

ARIANNA STA LEGGERMENTE MEGLIO, OGGI SCUOLA...POVERINA NON NE POTEVA ++ DI STARE A CASA DA SOLA.... ERA TUTTA FELICE DI ANDARE!!! :sorrisoo

PER IL RESTO TUTTO OK...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 dic 2010, 13:04

alessandra72 ha scritto:
francyede ha scritto:NANA spero che adesso stiate meglio e possiate uscire un po'! il primo anno di Alice non riuscivo a stare a casa un giorno intero...era proprio un incubo quando stava male!

NON SO COME FACCIA A STARE CONTEMPORANEAMENTE OVUNQUE MA TI ASSICURO CHE LA MATERNITA' ALLA ITOR FUNZIONA PERCHE' SONO ANDATA DA FARE UN MONITORAGGIO IL 09/12 PROPRIO LI' CON LA MELL*** ORE 21.30

:che_dici CERTO PURE QUESTA MA CHE VITA FA'... BOH... :che_dici
BEH SE NON HA FIGLI CE LA FA CE LA FA

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 20 dic 2010, 14:06

Ciao a tutte :bacio sono di nuovo al posto di combattimento :impiccata:

Ho fatto una scappata a casa per controllare Aurora e ha 36.9 di (non) febbre, domani la impacchetto per bene e la mando al nido direi. ho appena scoperto che faranno una specie di recita di Natale per la festa delle 18. mi hanno chiesto di portare calzamaglia e lupetto bianco... che farà, la pecorella? :-D :ahaha o l'angioletto? :emozionee

speriamo davvero che stia bene! :incrocini :incrocini :incrocini

FRANCY mi chiedevi della cucina: abbiamo ripreso una Scavolini. costa un botto ma ne vale la pena, con la nostra ci siamo trovati benissimo. anche se dopo 6 anni l'abbiamo venduta al 40% del suo valore, ma solo perchè non potevamo permetterci che non la comprassero. questa nuova è poi lo stesso modello della vecchia :hi hi hi hi , solo che invece che laccato panna stavolta é in rovere rosso nella parte inferiore e nella colonna forno, mensole ecc, e rovere bianco nei pensili. Siamo riusciti anche a farci stare una piccola isola con 2 sgabelli... domani ce lo confermano perchè i mobilieri vanno dai proprietari attuali a prendere le misure. Invece abbiamo dovuto rinunciare a tavolo e sedie coordinate perchè proprio ci veniva a costare troppo :buuu , per ora useremo il tavolo quadrato che avevamo in sala (ma non c'era ancora quando siete venute da me :perplesso), poi speriamo di poterlo cambiare presto perchè ne vorrei uno da 5/6 persone visto che la cucina è grande e ci starà :-D

ancora dobbiamo deciderci sul frigorifero free-standing, quelli che ci piacciono costano sempre tanto :impiccata:
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 dic 2010, 14:18

VIAGGIATRICI????
MI SERVE UN'INFORMAZIONE....

FARO' IL MIO PRIMO VOLO CON ARIANNA A GENNAIO VORREI SAPERE UNA COSA RIGUARDO AL PASSEGGINO:

- LO POSSO PORTARE FINO ALLA SCALETTA??? PERCHE' IL VOLO PARTE ALLE 7.45 DA FCO E CONSIDERANDO L'ORARIO PENSO CHE ALMENO 2 ORE ARIANNA SE LE FARA' DORMENDO... NON ME LA POSSO MICA INCOLLARE TUTTO IL TEMPO???? :x:
- FARMACI: I SOLITI ANTIBIOTICI + ANTIEPIRETICI... CHE FACCIO??? LI METTO IN VALIGIA ALL'IMBARCO??? PERCHE' MI SA CHE MI FANNO STORIE A BORDO NEL BAGAGLIO A MANO... :domanda
- MI DEVO PORTARE DUE 1/2 LITRI DI LATTE DI SOYA PER ARIANNA ALMENO PER TAMPONARE IL PRIMO GG DI VIAGGIO A PRAGA.... BUSTINA ESTERNA A MANO VERO???

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 20 dic 2010, 15:10

ale per il passeggino lo puoi portare fino all'aereo, ti mettono su il bigliettino e poi lo mettono in stiva al momento, però quando fai il chek in lo devi dire, i farmaci vanno in valigia e per il bere della bimba accettano solo bottigliette da 30 Ml, se le fai anche un bibe piu grande quando ti controllano te lo fanno bere, come assaggio... roba da matti!!! :sorrisoo
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 20 dic 2010, 15:27

ALE TI HO MANDATO FOTO STICK DI OGGI :sorrisoo

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 dic 2010, 16:02

moni72 ha scritto:ALE TI HO MANDATO FOTO STICK DI OGGI :sorrisoo

RISPOSTO!!!! :ok

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 20 dic 2010, 16:05

ALE MA NEL SENSO CHE MI HAI RISPOSTO SUL CELL??? NON MI E' ARRIVATO NULLA :domanda

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 dic 2010, 16:07

moni72 ha scritto:ALE MA NEL SENSO CHE MI HAI RISPOSTO SUL CELL??? NON MI E' ARRIVATO NULLA :domanda

NO TI HO RISPOSTO QUI SU GOL!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 dic 2010, 16:10

PER IL LATTE è UNA BELLA ROGNA
PERCHE' ARIANNA PUO' BERE SOLO IL LATTE DI SOIA E DUE 1/2 LITRI MI SERVONO PER IL PRIMO GIORNO E MEZZO DELL'ARRIVO...POI LO COMPRERO' LI'... MA CHE PILLOLE..

STA SERA MI FACCIO FARE UN CERTIFICATO MEDICO DALLA PEDIATRA CON L'INTOLLERANZA AL LATTOSIO E LA NECESSITA' PER I PASTI DI PORTARE QUESTE DUE BOCCETTE DA 500ML C.A. A BORDO PER LA PICCOLA.... SPERIAMO ME LE PASSINO....

ALTRIMENTI SONO COSTRETTA A PORTARMI IL LATTE DI SOIA IN POVERE MA FA SCHIFO... :x:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”