GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cika, proprio qui devi atterare! Tutte le bistris devi incicognare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cika, proprio qui devi atterare! Tutte le bistris devi incicognare!

Messaggio da griselda » 30 giu 2010, 16:32

nemo ha scritto:Chicca non se accorge....io ci sto' male veramente...per lui esagero.
Vorrei ritagliarmi i miei spazi, me lo ha detto anche la psicologa, ma come faccio, devo essere sempre presente.
Tipo domenica é andato al mare, gli ho imposto di portarsi anche il piccolo, almeno respiravo.....si é alzato ed é andato in bagno....tanto c'é la stronz che prepara il borsone, i piccoli e la loro colazione....
scusa scusa, lui sarebbe andato al mare DA SOLO, senza portarsi la sua famiglia? :pistole :perplesso
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 30 giu 2010, 16:34

Deb ha scritto:ciccine ma chi era che mi diceva che aveva un blog? GRISELDA??
Oh yes!!! in realtà più di uno :ahaha

Deb ha scritto:io son iscritta a splinder
devi registrarti poi è facilissimo,segui tutte le guide...

ho fatto un diario per parlar con la mia Camilla!
su splinder ne ho 2 quello della gravidanza di Emma fino al parto e un altro dove sto raccogliendo delle ricette, tra cui quelle delle torte della festa di Emma (ma ancora non ho postato)

poi su iobloggo (ma non so perchè era di un lento e ho abbandonato).

:yeee per Lorenzo che ha imparato a nuotare ed è stato preso all'asilo!!! :yeee
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 30 giu 2010, 16:35

fulminata76 ha scritto:Gris se passi di qua io sono fulmi non frab :prr
ups perchè? che ho fatto?

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 30 giu 2010, 16:39

Griselda sai cosa c'é "non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire"....
Ti dico solo che mi sono stancata nel vero senso della parola, lui ammette che rispetto a me si svaga, durante la settimana va' spesso a cena fuori per lavoro e quindi si rilassa, io al di fuori del lavoro cosa faccio? Niente.....non dice mai andiamo a mangiare una pizza.....non mi chiede mai di unirmi a qualche pranzo o cena di lavoro....io alle cene aziendali ad esempio non vado mai....
Spesso mi sento rilegata ad un angoletto....e lo stare a casa a pensare sempre a tutto non mi rende mai libera....
Da parte sua basterebbe veramente poco per farmi fessa e contenta.....questa cosa é uscita spesso fuori, ogni tanto cerca di rimediare ma ogni tanto però.....
Pensa che lui ogni settimana va' a mangiare il pesce con un cliente.....questo tipo invita solo maschietti ed infatti siccome la collega si sente spesso trascurata da questa cosa per rimediare ogni quando vanno fuori per lavoro si fermano guarda caso a mangiare pesce in uno dei locali più costosi....Quindi per lei si preoccupa, per la moglie no...
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 30 giu 2010, 16:40

griselda ha scritto:
nemo ha scritto:Chicca non se accorge....io ci sto' male veramente...per lui esagero.
Vorrei ritagliarmi i miei spazi, me lo ha detto anche la psicologa, ma come faccio, devo essere sempre presente.
Tipo domenica é andato al mare, gli ho imposto di portarsi anche il piccolo, almeno respiravo.....si é alzato ed é andato in bagno....tanto c'é la stronz che prepara il borsone, i piccoli e la loro colazione....
scusa scusa, lui sarebbe andato al mare DA SOLO, senza portarsi la sua famiglia? :pistole :perplesso
Io non potevo andare causa ciclo, il sabato é andato con la grande, la domenica gli ho imposto di portarsi anche il piccolo.
Amo i miei due figli!!!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 30 giu 2010, 16:44

nemo ha scritto:Griselda sai cosa c'é "non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire"....
Ti dico solo che mi sono stancata nel vero senso della parola, lui ammette che rispetto a me si svaga, durante la settimana va' spesso a cena fuori per lavoro e quindi si rilassa, io al di fuori del lavoro cosa faccio? Niente.....non dice mai andiamo a mangiare una pizza.....non mi chiede mai di unirmi a qualche pranzo o cena di lavoro....io alle cene aziendali ad esempio non vado mai....
Spesso mi sento rilegata ad un angoletto....e lo stare a casa a pensare sempre a tutto non mi rende mai libera....
Da parte sua basterebbe veramente poco per farmi fessa e contenta.....questa cosa é uscita spesso fuori, ogni tanto cerca di rimediare ma ogni tanto però.....
Pensa che lui ogni settimana va' a mangiare il pesce con un cliente.....questo tipo invita solo maschietti ed infatti siccome la collega si sente spesso trascurata da questa cosa per rimediare ogni quando vanno fuori per lavoro si fermano guarda caso a mangiare pesce in uno dei locali più costosi....Quindi per lei si preoccupa, per la moglie no...
ecco appunto ZERO RISPETTO O CONSIDERAZIONE PER TE, scusa se te lo dico ma è quello che penso.
Io davvero mi auguro che possiate superare tutti i vostri problemi, ma lui si deve metter sotto ed essere meno egoista. :incrocini

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 30 giu 2010, 16:45

nemo ha scritto:
griselda ha scritto:
Io non potevo andare causa ciclo, il sabato é andato con la grande, la domenica gli ho imposto di portarsi anche il piccolo.
vabbe' poteva restare a casa, potevate fare un giro da qualche parte.
Cavolo ma quanto tempo state insieme se sta sempre fuori?

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 30 giu 2010, 16:47

jane respira malissimo :urka aiuto ora vado in panico :buuu

namo la penso come gris :ok
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 30 giu 2010, 16:48

Nemo, stellina, scusami ma mi manda in bestia, abbiamo avuto a che fare entrambe più o meno nello stesso periodo con una strunz, zocc, putt e chi più ne ha più ne metta! Quindi capisco come stai :coccola

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 30 giu 2010, 16:48

Griselda forse io devo avere il coraggio di troncare....ma sono troppo debole....lui ammette che il lavoro é importante ma non é al primo posto come penso io, ma secondo me si, si vede in tutto anche in questo, é importante anzi importantissimo far contenta la socia e non la moglie, quindi i grandi pranzi fuori con lei anziché portarsi qualche volta la moglie dietro....
Io non mi dimenticherò mai che quando lui e la socia hanno inaugurato l'ufficio si sono fatti la foto insieme vicino alla torta ed io ed il marito di quest'ultima siamo rimasti a guardare.
Amo i miei due figli!!!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 30 giu 2010, 16:49

kitty83 ha scritto:jane respira malissimo :urka aiuto ora vado in panico :buuu

namo la penso come gris :ok
vai Jane :yeee :coccola :incrocini

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 30 giu 2010, 16:53

nemo ha scritto:Griselda forse io devo avere il coraggio di troncare....ma sono troppo debole....lui ammette che il lavoro é importante ma non é al primo posto come penso io, ma secondo me si, si vede in tutto anche in questo, é importante anzi importantissimo far contenta la socia e non la moglie, quindi i grandi pranzi fuori con lei anziché portarsi qualche volta la moglie dietro....
Io non mi dimenticherò mai che quando lui e la socia hanno inaugurato l'ufficio si sono fatti la foto insieme vicino alla torta ed io ed il marito di quest'ultima siamo rimasti a guardare.
nemo guarda ti giuro che mi sta venendo da piangere dal nervoso, quindi immagino come tu possa stare.
Forse avrebbe bisogno di una bella palettata nei denti affinchè si renda conto di quello che sta rischiando di perdere, perchè tu mi sembri veramente alle cozze!

PEr quel che può servire penso che per lui sia vero che il lavoro non è al primo posto, probabilmente ne è convinto, ma purtroppo non è così. :coccola :coccola :coccola

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 30 giu 2010, 17:02

Griselda, sono due giorni che ho le lacrime in tasca come si dice, e non solo lo stomaco mi si é chiuso, sto' mangiando di nuovo pochissimo o niente.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 30 giu 2010, 17:05

L'indifferenza fa' male solo a me....a lui non cambia niente......tanto continua a fare cio' che vuole senza pensare che a me fa male....
Lasciarlo stessa cosa, lui vista la mia insoddisfazione ad andare avanti non farebbe niente per trattenermi lo so'.....della serie é cosi' se vuoi altrimenti ciao....
Per lui io esagero.
Amo i miei due figli!!!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 30 giu 2010, 17:11

Ma questo vuol dire che se tu ci sei o meno per lui è uguale?
sei solo una colf, che in più gli ha dato 2 figli?

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 giu 2010, 17:15

vi saluto befane a domani :bacio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 30 giu 2010, 17:17

Griselda a volte io sono convinta di questo anche se quando glielo chiedo mi dice che a me ci tiene oppure mi dice che mi ama....spesso me lo dice anche di sua spontanea volonta' ecco perché io sono ancora più combattuta perché lui é cosi' ma mi ama, sono io ad esagerare.....ma nonostante tutto non mi sembra
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 30 giu 2010, 17:21

Buonasera!!! in questo momento mia sorella ha la visita :incrocini :incrocini

Ho letto solo l'ultima pagina e vedo che Nemo è ancora in ballo con la strunz... e soffre... e mi viene un nervoso che nemmeno immagini!! non dico altro. :martello :martello

bacio a tutte!!! :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 30 giu 2010, 17:22

Moni :incrocini per tua sorella.
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 30 giu 2010, 17:22

nemo da cosa lo cpaisce che TI AMA? ora scrivi nero su bianco quando e come ti fa sentire amata, porebbe esserti utile....
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”