GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKE E NATURELLE PRONTE A LOTTARE: CIKA BELLA NON CI PUOI SCAPPARE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGIKE E NATURELLE PRONTE A LOTTARE: CIKA BELLA NON CI PUOI SCAPPARE!

Messaggio da syll70 » 22 giu 2010, 22:29

Elenita, Girasole, Dadina : :thank_you:

Dadina: :incrocini e vedrai che c'è la farai anche tu...ti mando tante piumette

Vanessa: tutto bene la giornata ? i jack russel sono dei tesori, io ho un pinsher dobermann tarocato!!! e 2 gatti (visto che sei una gattara :fischia )

Ciao Lunarossa, :coccola
Ciao Sissi

CIAO RAGAZZE,
allora BETA a più di 8000 quindi 5-6 settimane :fischia :incrocini

domani mercoledì appuntamento alle 9h30 la mia bimba grande viene con me :cuore
poi dovrò andare a fare un giro per comprare le fotocellule nuove per il cancello, poi alle 14h estetista per tutte 2...
mi collego appena torno e vi raconto tutto però pensatemi...

a proposito chi è che va a fare la ricostruzione con il gel ? io ormai lo faccio da tanti anni, è una mia debolezza, lascio stare volentieri i capelli ma non le mani :spiteful:
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 22 giu 2010, 23:19

Sandrina che belloooooooooooooooo :-D :-D :-D :congratulations: :congratulations: sono troppo felice :cuore :cuore
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 23 giu 2010, 6:47

Buongiorno a tutte, anche oggi giornata intensa...... carote sulla via emilia....
forse solo Ale sa di cosa parlo....
in pratica i carotaggi sugli asfalti appena fatti per vedere quanto l'impresa ha provato a fregarci tutti... ma io sono un mastino!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 23 giu 2010, 7:47

Buongiorno a tutte!!!

Sandra:è bellissimo!!!!!!! Che dire :congratulations: hai proprio festeggiato bene l'anniversario di matrimonio!!! Il nostro sarà il 29 Giugno... chissà... magari anche noi... concepiamo :incrocini
E poi tanti ma proprio tanti :incrocini per l'appuntamento di oggi!!!

Girasole:controllo il tuo ticker perchè mi sarebbe tanto piaciuto essere una dicembrina insieme a te.... però si ti metto ansia la smetto subito

Vanessa: sempre mattiniera :sorrisoo

Un :bacio a tutte
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 23 giu 2010, 8:18

:yeee :yeee SANDRA :congratulations: :congratulations: che bello!
si si lancia tante piumette!
sun vanessa sissi :bacio
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 23 giu 2010, 8:29

:yeee :yeee SANDRA :yeee :yeee :congratulations: BETA BELLISSIME
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 23 giu 2010, 9:39

buongiorno

sandra :congratulations:

io sono passata solo per salutarvi e me ne torno a letto, tra vomito e diarrea, riso in bianco e mele non mi reggo in piedi, ho iniziato oggi le punture di biochetasi spero mi aiuti ho anche perso un kilo e mezzo e sono preoccupata, stasera mi risento con il mio dottore vediamo che dice ... non capisco se i dolori che sento sono il nocciolino o lo stomaco :domanda che ansia
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 23 giu 2010, 10:03

Buongiorno!!!
Esami del sangue, urine e tamponi fatti ... tra mezz'ora vado a fare la visita dal dermatologo.

Stamattina uscendo dal prelievo del sangue non ho visto uno scalino e l'ho fatto volando ... per fortuna non sono caduta però ho sbattuto il braccio sinistro contro la ringhiera.
Morale, ho il gomito viola e mi fa malissimo :buuu

Sandra :congratulations: :yeee :yeee

Daily mi raccomando riposati :incrocini :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 23 giu 2010, 10:11

Vanessa79 ha scritto:Buongiorno a tutte, anche oggi giornata intensa...... carote sulla via emilia....
in pratica i carotaggi sugli asfalti appena fatti per vedere quanto l'impresa ha provato a fregarci tutti... ma io sono un mastino!

:ahaha :ahaha :ahaha pensa che il mio collega quando faceva i carotaggi alla fine aggiungeva sempre lo spessore della scarpa perchè all'ultima misura il costruttore ci metteva la stadia sopra!!! :ahaha :ahaha

buondì a tutte!!!
:congratulations: :congratulations: sparsi per le nuove novità, per i traguardi raggiunti, per le visite andate bene e per le gioie appena conosciute!
:incrocini :incrocini a chi servono per acchiappare la cika!

noi sabato entriamo nel 6° mese... e stiamopensando di già anche ad un po' di nomi... MARCO per un maschietto (ovviamente) e ASIA o EMMA per una femminuccia (ovviamente :sberla: )...
stiamo girando pure per negozi per vedere il trio, visto che ci hanno detto, in alcuni posti, che ci vogliono anche tre mesi dall'ordine! non vorrei trovarmi a novembre ancora senza... elenita e vale voi che avete preso??? e se c'è qualcun'altra che ha già fatto la spesa dove vi siete indirizzate???
grazie! :thank_you:
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 23 giu 2010, 10:13

ah poi avrei bisogno di un consiglio: colazione alla mattina! di solito la faccio col the, ma ultimamente mi vien su un gusto da sardine orrendo :x: ... con cosa posso sostituirlo??? latte no, perchè da qnd sn incinta non riesco a berlo... yogurt no perchè freddo mi fa venire la cacarella... spremute/succhi no perchè mi danno acidità! avevo pensato un po' di acqua santa... che faccia il miracolo????
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 23 giu 2010, 10:25

Buongiorno Magikelle!

Elenita manca pochissimoooooo!
Bene per gli esami! Peccato per il volo, ma per fortuna, a parte il gomito, non ti è successo niente! Chissà spavento! ....avrai temuto per il bambino!

Ciao Vanessa, che bella foto che hai messo!
si, il cagnolino è un jack russell terrier ...cane piccolo ma coraggioso e tenace come un mastino. Vivacissimo e peperino come....bho? ...come Dida!

Sandra, che bell'anniversario che hai passato vero?
Sissi, vedrai che anche tu riceverai un bel regalo per il tuo!

Sandra, sono io che andrò a fare la ricostruzione delle unghie col gel , ma è la prima volta e non so cosa aspettarmi di preciso. Faccio i piedi per averli apposto per poter mettere le ciabattine!
...ma quando l'unghia cresce... che succede al gel? lo posso limare? è come avere lo smalto o il frenche che mi farò fare sarà "permanente"? bhoooo??

Daily, :coccola

Sun, Guciola, Dadina, Alexx, Cooky, Wonder, Ale, Luna e tutte tutte :bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 23 giu 2010, 10:26

Sandra evviva!!!! :yeee :yeee :yeee Poteva esserci un ventesimo anniversario migliore???
Ora mille :incrocini per la visita :ok
Ale, questione trio non so aiutarti molto perchè a me arriva "riciclato" dai miei nipoti (x fortuna...). L'unica cosa, quando sono andata ad un negozio super fornito x prendere il costume premaman, ho fatto finta di nulla ( :spiteful: astuta come una faina...) e mi sono comunque informata: mi hanno detto che le marche migliori sono PegP e Ingl (anche se loro la ingl non la tenevano) (le ho scritte così xkè non so se si possono mettere i nomi delle marche...). Io sto x fortuna in una botte di ferro, xkè mio fratello ha la Peg e mia cognata la Ingl, quindi ho solo l'imbarazzo della scelta :-D
Elenita, evviva gli esami finiti!!! :clap Dai che manca davvero poco, poi la piccola Alice sarà lì con voi!
Daily, riposati mi raccomando..
Sun, evviva le 16 settimane!!!
Vanessa... aspetta che ti quoto un messaggio sotto...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 23 giu 2010, 10:31

Vanessa79 ha scritto:Buongiorno a tutte, anche oggi giornata intensa...... carote sulla via emilia....

Vane, che ridere... so bene di cosa parli ma quando ho letto questa frase mi è troppo venuto da ridere... mi sono immaginata una camionata di carote sparse sulla via Emilia... :ahah :ahah :ahah scusa, son troppo fusa!
Piuttosto, sai che io abito molto vicino alla provincia di PC? Mio marito è dell'ultimo paesino che c'è in provincia di PV prima di quella di PC, e lavora in provincia di PC. Adesso ci siamo spostati di qualche km, ma spesso siamo più da quelle parti che da queste...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 23 giu 2010, 10:51

Sissi78 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!

Sandra:è bellissimo!!!!!!! Che dire :congratulations: hai proprio festeggiato bene l'anniversario di matrimonio!!! Il nostro sarà il 29 Giugno... chissà... magari anche noi... concepiamo :incrocini
E poi tanti ma proprio tanti :incrocini per l'appuntamento di oggi!!!

Girasole:controllo il tuo ticker perchè mi sarebbe tanto piaciuto essere una dicembrina insieme a te.... però si ti metto ansia la smetto subito

Vanessa: sempre mattiniera :sorrisoo

Un :bacio a tutte
Sissina scherzi :ahah mi fa' un immenso piacere che me lo tieni sotto controllo :cuore .. nn ti preoccupare presto mi raggiungerai :emozionee anzi prestissimo! ne sarei davvero felice :bacetto

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 23 giu 2010, 10:55

Buongiorno a tutte

daily riguardati mannaggia pure alla cacarella :martello
elenita mannaggia :urka per fortuna nulla di serio :bacio
Vivin ache io nn bevo latte da quando sono incinta, in realta nn riesco proprio a bere :aargh e quindi la mia soluzione e' soltanto una merendina ho fette biscottate :sorrisoo

Guciolina , Dadina, Wonder, Dida, Vanessa, Sandra :bacio :bacio :bacio

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 23 giu 2010, 11:25

ale79 ha scritto:... elenita e vale voi che avete preso??? e se c'è qualcun'altra che ha già fatto la spesa dove vi siete indirizzate???
grazie! :thank_you:
Noi abbiamo preso il trio peg perego pliko p3 ... siccome abbiamo preso un colore 2009 (cioè il color moka) ci hanno fatto lo sconto di 120€ (cioè ne abbiamo spesi 400 e qualcosa), e l'abbiamo preso da Prenatal.

Visita dal dermatologo fatta, tutto ok ... mi ha detto che posso sospendere l'antistaminico e mi ha consigliato una crema lenitiva per quando mi vengono gli attacchi di prurito!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 23 giu 2010, 11:51

Buongiorno a tutte!

Stamattia ho fatto l'esame del sangue e quello della curva glicemica. Nessuno mi aveva detto che sarebbe stato così orrendo!!!! Io non mi sento male mai, ma stavolta mi sembrava di tornare alle nausee dei tre mesi.Una volta tornata a casa sono stata un'ora a letto e solo ora sto meglio. Blah, che schifo!

SUN:io bevo circa due tazze di latte al mattino e anche durante la giornata, per fortuna non mi da noia altrimenti non so come avrei fatto. Io vivrei di caffelatte. Anche se ora preferisco senza caffè. Prova a farti un panino magari con spalmato su un pò di Philadelfia o di marmellata senza zucchero, e un succo di pera o una tisana ai frutti di bosco. I latticini sono importantissimi per le ossa del bambino ma anche per noi. La gine mi ha detto che molte donne mangiano pochi latticini in gravidanza e i bimbi succhiano tutto il calcio e con l'avanzare dell'età loro di trovano con problemi di osteoporosi. Cerca di pranzare con formaggio.

Per la questione trio: io ho optato diversamente, ma quando andai a comprare il regalo per la nipotina (proprio il trio) mi dissero che la migliore è la ingl perchè pegp da quando ha spostato la produzione in romania ha abbassato molto la qualità e a loro tornavano tanti genitori chiedendo riparazione e/o sostituzioni. Noi allora comprammo ing. però non so se era una strategia del negozio per vendere più ingl o se era vero. Non si sa mai.

Un bacione a tutte
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 23 giu 2010, 13:07

Turchese, io all'epoca feci solo la minicurva e quindi mi bevvi solo un bicchierino da 100 gr di glucosio. A me non ha fatto particolarmente schifo, se non per il pizzicore che lascia in bocca per l'eccesso di dolcezza. Al cucciolino invece è piaciuto tanto e ha ballato per un paio d'ore nella pancia!
Forse tu hai fatto la curva completa, e cmq so che a molte persone non solo dà fastidio ma le fa stare proprio male.
Dai, anche questa è fatta!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 23 giu 2010, 13:09

Buongiorno bellezze :cuore :cuore
Sandra che brividi mi hai fatto venire :emozionee ,un bellissimo regalo di anniversario. :congratulations: :congratulations:

Alexxandra ha scritto: Kooky anch'io ho la tiroidite ma sia la gine che l'endo sostengono che se sei a posto con il TSH è tutto ok!!!!!! :incrocini
sì,sì anche a me ha detto così,ora però lo devo abbassare un pò quel fetentone di tsh e poi vai col tour.................. :spiteful:
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 23 giu 2010, 13:11

Ciao turchi per fortuna che ora stai meglio :bacio

grazie del consiglio.. cmq mangio latticini, formaggi ecc.. e' soltanto che nn riesco a bere la mattina qualsiasi cosa mi da noia :x: io ero matta per il cappuccino, e nn ne bevo uno da quando sono incinta compreso il caffe' :domanda

:bacio ai turchini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”