patti80 ha scritto:ciao lori hai sognato?loretta83 ha scritto:buon giorno..leggo dietro e trono
ciao viola
ciao patti.. (il tuo nick mi ricorda CANDY CANDY
Tanti

Messaggio da viola70 » 28 apr 2010, 9:55
patti80 ha scritto:ciao lori hai sognato?loretta83 ha scritto:buon giorno..leggo dietro e trono
ciao viola

Messaggio da fulminata76 » 28 apr 2010, 9:55

Messaggio da CUCCIOLA78 » 28 apr 2010, 9:56

Messaggio da viola70 » 28 apr 2010, 9:57
CUCCIOLA78 ha scritto:Sun, Lory, Patti, Fulmi ... vedo pure viola

Messaggio da CUCCIOLA78 » 28 apr 2010, 9:58

Messaggio da loretta83 » 28 apr 2010, 9:58
moni72 ha scritto:Nemo hai ragione, e poi se non lo vuole fare per te lo potrebbe fare per le nipotine.... va bè ora vi lascio, vado in piscina dal mio ometto,
sapete perchè mi è tornata questa voglia DI bIS ???
PERCHE' DOMENICA MATTINA LUI CHE ALLA DOMENICA VUOLE STARE SOLO CON IL SUO PAPA' , PENSANDO CHE IO FOSSI SOLA MI DICE "mamma ho pensato che potresti fare crescere nella tua pancia una bambina, a me non fa niente se non mi fai il maschietto, cosi quando esce siamo due maschi e due femmine e tu non sei piu da sola... poi ha aggiunto : però aspetta perchè nn ho ancora deciso il nome!!!![]()
LO AMO PIU DELLA MIA VITA!!!!

Messaggio da SaraR72 » 28 apr 2010, 9:59
Guarda Fulmi..concordo in pieno, ieri ho visto la notizia e sono rimasta senza parole perche arrivare a compiere un gesto simile non so come si possa concepire una cosa del genere, ma più che altro mi chiedo cosa scatta nella testa della gente all improvviso, perche chi tenta il suicidio il più delle volte vuole portarsi via anche i figli...ma il fatto è che questa si è salvata purefulminata76 ha scritto:Buongiorno![]()
Questa mattina comincia male un'altra volta. Che p@lle. Ma io mi chiedo come c***o si fa a bruciare tua figlia di 7 mesi. E questa è la giustizia? Ma a questa gente sf**a mai? Ma porca di quella pupazza, qui dentro cìè gente che lotta tutti i giorni per avere figli per non parlare poi degli aborti (mi sento chiamata in causa) e c***o fai tu? Ammazzi tua figlia. Ma va a cgar. Va!
Scusate lo sfogo

Messaggio da CUCCIOLA78 » 28 apr 2010, 9:59
Avevo già la risposta aperta prima del tuo messaggio e l'ho letto quando avevo già inviato la rispostaviola70 ha scritto:CUCCIOLA78 ha scritto:Sun, Lory, Patti, Fulmi ... vedo pure viola
ragazza ... stai perdento colpi!!!!!!!!!!!!!!!
ti avevo gia salutata.. e non mi avevi vistaaaaaaaaaa!!!!!![]()

Messaggio da viola70 » 28 apr 2010, 9:59

Messaggio da patti80 » 28 apr 2010, 9:59

Messaggio da SaraR72 » 28 apr 2010, 10:00

Messaggio da loretta83 » 28 apr 2010, 10:00

Messaggio da SaraR72 » 28 apr 2010, 10:00
:ahah :ahah :ahah :ahahCUCCIOLA78 ha scritto:Ragazze...mi dovrò assentare un paio di orette...quando torno vi troverò già nel nuovo post? :fuck:
A dopo....bacetti sparsi di qua e di là...
Io non lancio piume...ma come lancio i baci io non li lancia nessuno :ahah :ahah ::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da loretta83 » 28 apr 2010, 10:03
SaraR72 ha scritto:Guarda Fulmi..concordo in pieno, ieri ho visto la notizia e sono rimasta senza parole perche arrivare a compiere un gesto simile non so come si possa concepire una cosa del genere, ma più che altro mi chiedo cosa scatta nella testa della gente all improvviso, perche chi tenta il suicidio il più delle volte vuole portarsi via anche i figli...ma il fatto è che questa si è salvata purefulminata76 ha scritto:Buongiorno![]()
Questa mattina comincia male un'altra volta. Che p@lle. Ma io mi chiedo come c***o si fa a bruciare tua figlia di 7 mesi. E questa è la giustizia? Ma a questa gente sf**a mai? Ma porca di quella pupazza, qui dentro cìè gente che lotta tutti i giorni per avere figli per non parlare poi degli aborti (mi sento chiamata in causa) e c***o fai tu? Ammazzi tua figlia. Ma va a cgar. Va!
Scusate lo sfogoe lo stesso vale per la tipa che ha annegato i 2 figli in mare e lei è riuscita a salvarsi..non me lo spiego e mi chiedo in questi momenti se c è veramente qualcuno lassù..perche non è possibile!
com è inconcepibile che la persona che l altro giorno al volante ubriaco a desenzano ha ucciso una famiglia e lui ora è libero..ecco..questo nn lo capisco, ma questo è un altro discorso..
Scusate se poi ho divagato cono il discorso...
e poi penso a tutte quelle donne come voi che lottano per avere un figlio e le provate tutte e poi succede questo..bo..nn so che dire

Messaggio da viola70 » 28 apr 2010, 10:04
patti80 ha scritto:FULMI io ho un'idea della fede tutta mia, e devo dire che ultimamente credo nei santi, ma non nell'istituzione chiamata "chiesa" perchè se ne stanno sentendo di tutti i colori![]()
VIOLA come mai candy candy?devo fare un eco al collo

Messaggio da loretta83 » 28 apr 2010, 10:05
viola70 ha scritto:loretta ciao.... hai letto il mio interminabile MP????????

Messaggio da patti80 » 28 apr 2010, 10:06

Messaggio da loretta83 » 28 apr 2010, 10:06

Messaggio da SaraR72 » 28 apr 2010, 10:17
bello candy candy! l ho visto 1000 volte! c era Terence che miviola70 ha scritto:patti80 ha scritto:FULMI io ho un'idea della fede tutta mia, e devo dire che ultimamente credo nei santi, ma non nell'istituzione chiamata "chiesa" perchè se ne stanno sentendo di tutti i colori![]()
VIOLA come mai candy candy?devo fare un eco al collo
forse tu sei un po troppo giovane per candi candi,,
ma c'era una sua amichetta con gli occhiali tondi che si chiamava Patti e che era "fidanzata" con Stir... prima che lui morisse!!!!
adoravo quel cartone.. magari lo rifacessero invece di Heidi che lo hanno trasmesso 100 volte...

Messaggio da patti80 » 28 apr 2010, 10:17
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”