:ahah :ahahmamyanna ha scritto:
FIKA E GRAN CUOCA....
secondo te?chi è on line?manca wendy poi siamo a posto

:fuck:
Messaggio da fioccorosa » 4 apr 2010, 21:34
:ahah :ahahmamyanna ha scritto:
FIKA E GRAN CUOCA....
secondo te?chi è on line?manca wendy poi siamo a posto
Messaggio da mamyanna » 4 apr 2010, 21:34
Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 apr 2010, 21:35
fioccorosa ha scritto:senti, per la base della torta uso un pan di spagna o anche una semplice torta allo yogurt tanto poi la farciscoLUNAROSSA84 ha scritto:ah si si l'ho vista...ripeto se io un giorno dovessi essere così...woooooooooooow
e scusa la curiosità.......e dentro questa bellissima copertura c'è un semplice pan di spagna?
SEI BRAVISSIMA farai dei figuroni con queste creazioni!!!!!
l'ultima, hello kitty, è fatta con l'impasto del salame di cioccolato, lo conosci?
si fa tutto a freddo e poi si modella l'impasto
è una idea geniale
Messaggio da mamyanna » 4 apr 2010, 21:36
COME MEfioccorosa ha scritto:io qualche cazzòta a vent'anni l'ho fatta ma veramente poco...........e l'ho anche data poco, anzi pochissimomamyanna ha scritto:
:ahah :ahah ecco appunto! hai fatto la cacchiata di murarti con lo stesso uomo!:fuck: parla quella che ha avuto una vita di stravizi! :fuck: ma infatti anche io mi
![]()
![]()
:fuck:
ne avevamo già parlato vero della mia aspirazione di mai@la, nella prossima vita?
Messaggio da fioccorosa » 4 apr 2010, 21:37
:ahah :ahah :ahahmamyanna ha scritto: no scusa...come li fai a mano....hai fatto la scuola d'arte?
Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 apr 2010, 21:37
Messaggio da mamyanna » 4 apr 2010, 21:38
Messaggio da Veru » 4 apr 2010, 21:38
Messaggio da mamyanna » 4 apr 2010, 21:40
Mi incuriosirebbe un tot vederlo fare, ma MAI E POI MAI mi cimenterò!fioccorosa ha scritto::ahah :ahah :ahahmamyanna ha scritto: no scusa...come li fai a mano....hai fatto la scuola d'arte?
dai, è tipo il pongo!!!
ci vuole solo pazienza e un pò di manualità
prova anche te, magari ti auto-stupisci![]()
Betty, ciao
è che Mamy stasera non mi molla :fuck:
Messaggio da fioccorosa » 4 apr 2010, 21:40
e ti sembrano pochi?LUNAROSSA84 ha scritto: panicoooooo ragazze ma sapete ke mancano 5 mesi e 24 giorni al mio matrimonio???????(ho un ticker ke mi fa il count down)
Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 apr 2010, 21:40
Messaggio da mamyanna » 4 apr 2010, 21:41
Prima che mi offenda io ne passaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaLUNAROSSA84 ha scritto::ahah :ahah :ahah mamyanna si vede ke non ti ci sei mai messa a fare delle creazione culinarie..........(senza offesa eh)
Messaggio da Veru » 4 apr 2010, 21:41
io ti seguo...sono negatissima!mamyanna ha scritto:no fioc, non riesco proprio a capire come si possa 1. modellare a mano un personaggio 2.colorare prima l'mmf, quando peraltro il personaggio ha diversi colori....![]()
Questa scienza è lontanissima dalle mie capacità, non riesco nemmeno ad usare l'immaginazione!
Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 apr 2010, 21:42
fioccorosa ha scritto:e ti sembrano pochi?LUNAROSSA84 ha scritto: panicoooooo ragazze ma sapete ke mancano 5 mesi e 24 giorni al mio matrimonio???????(ho un ticker ke mi fa il count down)![]()
![]()
![]()
io tra un pò 5 mesi prima manco avevo deciso di sposarmi
Messaggio da Veru » 4 apr 2010, 21:42
Messaggio da mamyanna » 4 apr 2010, 21:43
COSI' SI FA EMMA!!!!! mica come ste 2 sfi.gate che una ne ha avuto uno e basta, l'altra ne ha avuto uno x 9 anniEmma70 ha scritto:Fiocco, Mamy, io sono rimasta fidanzata quasi 11 anni e poi ci siamo lasciati... e da lì è iniziata la pacchia![]()
![]()
Mi sono divertita anzi di più per 2 anni
![]()
per di + avevo già 31 anni quindi abitavo da sola e non dovevo dar conto a nessuno.
Ho fatto nottate in compagnia, rientravo a casa alle 7, doccia, colazione e poi andavo al lavoro...
Un venerdì post lavoro io e una mia collega/amica siamo partite per Roma per andare a trovare degli amici, arrivate alle 11; abbiamo trascorso la serata con loro e alle 3 siamo tornate a casa. Arrivo alle 9 doccia e lavoro, al sabato facevo un secondo lavoro per mantenermi e 3 sere alla settimana facevo il mio terzo lavoro in un pub di un amico...
Se ci ripenso ora sono già stanca... non so come facessi...![]()
Luna, manca pochissimo!!!
Messaggio da fioccorosa » 4 apr 2010, 21:45
lo modello a pezzetti che poi assemblomamyanna ha scritto:1. modellare a mano un personaggio
preparo le palline di mmf di diversi colori in base a quello che devo creare!2.colorare prima l'mmf, quando peraltro il personaggio ha diversi colori....![]()
Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 apr 2010, 21:45
Messaggio da fioccorosa » 4 apr 2010, 21:47
allora registrati su cookaroundLUNAROSSA84 ha scritto:
si ke lo conosco!!!ho imparato a farlo in toscana!!!!!!!!!!!buonissimo è da tanto ke non lo faccio
cmq io di pazienza per queste ne ho eccome...io adoro cucinare...poi i dolci sono la mia passione(cucinarli eh mangiarli meno per fortuna)
bello mi hai dato un ottimo spunto per idee future
Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 apr 2010, 21:48
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”