Io vado adesso perchè ho riportato a casa la bimba da poco!giulli72 ha scritto:buone pappe SON, io ho appena finito!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
particelle sudate avran pance assicurate!
-
- Master~GolGirl®
Re: particelle sudate avran pance assicurate!
-
- Master~GolGirl®
Eccomiiii! :prrrr :prrrr
-
- Master~GolGirl®
Ho provato a togliere il titolino sopra al messaggio sperando che non tornasse nei messaggi successivi e invece niente...
... pazienza! 

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Vado a vedere un programma su Discovery real time... ci sentiamo dopo...
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

-
- Master~GolGirl®
Ma come!kikaemax ha scritto:Vado a vedere un programma su Discovery real time... ci sentiamo dopo...

-
- Master~GolGirl®
Se non c' è nessuno me ne vado a riposare, visto che tra mal di pancia e stanchezza sono ridotta 'na schifezza!
- giulli72
- Master~GolGirl®
SON io ci sono, ma sai che essendo in ufficio sono variabile come il temposon71 ha scritto:Se non c' è nessuno me ne vado a riposare, visto che tra mal di pancia e stanchezza sono ridotta 'na schifezza!

cmq se vuoi andare a riposare per il pancino... vai pure ehhhhh

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
- Master~GolGirl®
giulli72 ha scritto:SON io ci sono, ma sai che essendo in ufficio sono variabile come il temposon71 ha scritto:Se non c' è nessuno me ne vado a riposare, visto che tra mal di pancia e stanchezza sono ridotta 'na schifezza!![]()
cmq se vuoi andare a riposare per il pancino... vai pure ehhhhh![]()

- giulli72
- Master~GolGirl®
forse ho un attimo di respiro......
c'è ancora tanta gente in ferie e l'organizzazione.... beh lasciamo perdere vahhhhh
c'è ancora tanta gente in ferie e l'organizzazione.... beh lasciamo perdere vahhhhh

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
- Master~GolGirl®
Oggi mi ci vorresti proprio te... avrei bisogno di farmi 2 risate... queste giornate di pioggia mi mettono una tristezza addosso che non ti dico! Poi quando ho le malefiche ho l' umore ballerino!giulli72 ha scritto:forse ho un attimo di respiro......
c'è ancora tanta gente in ferie e l'organizzazione.... beh lasciamo perdere vahhhhh![]()

-
- Master~GolGirl®
- giulli72
- Master~GolGirl®
ecchedevo fa??? dovrei andare a cercare na barzelletta
che raccontarti?? non saprei... non so se ti faccia ridere sta cosa...
il socio prima mi ha inviato un sms chiedendomi cosa ne pensavo se si mettesse a giocare a boowling
oltre al fatto che queste idee gli saltano fuori solo perchè qualcuno gli mette la pulce nell'orecchio..... mi è già venuta l'ansia che possa avere qualche intrallazzo
e quando poi ci siamo sentiti ha cercato di tranquillizzarmi
ma che ci posso fare???
sono gelosissima...
gli ho anche detto: "ma scusa... tu dovevi sposarti una norvegese... che la la danno a tutti indistintamente e non sono gelose......
io son così... e mi hai sposato così!"
sta di fatto che poi al telefono continuavo a fargli dei sospiri (tipo di rassegnazione) e lui rideva.....

che raccontarti?? non saprei... non so se ti faccia ridere sta cosa...
il socio prima mi ha inviato un sms chiedendomi cosa ne pensavo se si mettesse a giocare a boowling

oltre al fatto che queste idee gli saltano fuori solo perchè qualcuno gli mette la pulce nell'orecchio..... mi è già venuta l'ansia che possa avere qualche intrallazzo

ma che ci posso fare???

gli ho anche detto: "ma scusa... tu dovevi sposarti una norvegese... che la la danno a tutti indistintamente e non sono gelose......

sta di fatto che poi al telefono continuavo a fargli dei sospiri (tipo di rassegnazione) e lui rideva.....
-
- Master~GolGirl®
GIULLI mi sà che ti fà i dispettini e si diverte perchè sà che sei gelosa, ma in realtà non se lo sognerebbe nemmeno di avere intrallazzi! 

- giulli72
- Master~GolGirl®
su questo non ne sono molto sicura....son71 ha scritto:GIULLI mi sà che ti fà i dispettini e si diverte perchè sà che sei gelosa, ma in realtà non se lo sognerebbe nemmeno di avere intrallazzi!

tu non ti arrabbieresti se il tuo socio si scambiasse il numero di telefono con una??? nel senso...
ti ricordo che lui lavora in una casa di cura.... si è scambiato il numero di telefono con una delle colleghe (lui è in ufficio e sta qua lavora nei reparti), capita spesso che si mandimo messaggi, anche durante il weekend....

la cosa che mi ha fatto + inc@zzzz è stata una volta che eravamo fuori a cena... io e lui..... ha fatto una foto a una cosa che stavamo mangiando (perchè lei non può) e gliel'ha mandata in quel momento

ma come?? siamo fuori io e te e tu pensi a mandare la foto a sta qua??????

-
- Master~GolGirl®
GIULLI darebbe fastidio pure a me! 

- giulli72
- Master~GolGirl®
ah ecco.... e lui mi dice che sono esagerata ioson71 ha scritto:GIULLI darebbe fastidio pure a me!

il fatto è che io non gli do mai motivo..... anche perchè sinceramente non ho bisogno di scambiare messaggi con amici (maschi), c'è lui con cui condivido tutto quanto.....
ahhhhhh ma il bello è stato che quando mi parlava del boowling mi fa:
"ma daiiii è solo che vorrei qualcosa di nuovo per svagarmi un pò alla sera... per avere un hobbie"
e io:
"te lo dico io cosa fare alla sera.... prima di tutto

-
- Master~GolGirl®
Oggi c' è poco transito da queste parti, eh! :prrrr
-
- Master~GolGirl®
giulli72 ha scritto:ah ecco.... e lui mi dice che sono esagerata ioson71 ha scritto:GIULLI darebbe fastidio pure a me!![]()
il fatto è che io non gli do mai motivo..... anche perchè sinceramente non ho bisogno di scambiare messaggi con amici (maschi), c'è lui con cui condivido tutto quanto.....
ahhhhhh ma il bello è stato che quando mi parlava del boowling mi fa:
"ma daiiii è solo che vorrei qualcosa di nuovo per svagarmi un pò alla sera... per avere un hobbie"
e io:
"te lo dico io cosa fare alla sera.... prima di tuttoe poi se riusciamo ad avere un figlio lo trovi cosa fare la sera
ti svagherai tantissimo "
![]()

Magari vacci anche te al boowling!
- giulli72
- Master~GolGirl®
OOOOOOOOOOOOOOO bisogna stare attente a non scriverci sulle mani :ahah :ahah :ahah
ma che fine hanno fatto tutte quante??
sono ancora tutte in ferie??
mappppppoi...... mo dico una cattiveria piccina piccina.... ma perchè tante (quasi tutte) le particelle incicognite non passano + da qua???
ci snobbano ora???
ma che fine hanno fatto tutte quante??

mappppppoi...... mo dico una cattiveria piccina piccina.... ma perchè tante (quasi tutte) le particelle incicognite non passano + da qua???