GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIS: cika ci vorranno le maialate x essere incicognate?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIS: cika ci vorranno le maialate x essere incicognate?

Messaggio da simosimo78 » 24 nov 2009, 14:36

ska
non puoi sempre metterti in secondo piano rispetto a tuo marito, a tua suocera, a tua cognata...
tu sei tu con le tue cose belle e con i tuoi difetti,
tu ti senti in minoranza xkè non lavori,
MA NON è COSì, se non ci fossi tu a casa,
cmq tuo marito dovrebbe pagare qcn che bada alla casa, a lisa,
x cui tu cmq sei indispensabile.
e poi puoi provare a invitare qch amichetta di lisa a casa con relativa mamma,
x fare 2 chiacchiere,
io penso che devi uscire dalle tue 4 mura,
xkè in questo momento non ti fanno bene...
non credere assolutamente a chi ti dice che vali poco...
:bacio :cuore
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 nov 2009, 14:43

skander ha scritto: Voi avete ragione, TUTTE avete ragione, ma come si fa? Alla fine lui è esterno a me, mi vede da fuori e se mi dice una cosa negativa penso che sia perchè da fuori appare questa cosa di me.
Come faccio a riprendermi la mia autostima? Devo dirmi brava? Come i matti? Già parlo da sola, se poi comincio a dirmi brava, va a finire che mi rinchiudono....
NON E' CHE TI DEVI DIRE BRAVA MA DEVI ESSERE SODDISFATTA DI QUELLO CHE FAI, CERTO LUI E' AL DI FUORI MA MICA E' ORO COLATO QUELLO CHE DICE SE LUI TI FA' NOTARE UNA COSA NEGATIVA S SECONDO TE NON E' GIUSTA GLIELA DEVI DIRE.......E DIRGLI IO MI SONO IMPEGNAA E SODDISFATTA DI QUELLO CHE HO FATTO.... :aargh
skander ha scritto:Tutte noi ci facciamo in quattro per la famiglia, non sono l'unica. Mio marito in casa collabora poco nulla, ovvero aiuta tantissimo a fare disordine. Ma d'altro canto mi penso: Lui lavora fuori e porta a casa i dindini e io mi devo occupare del resto. Mi sembra anche una cosa abbastanza equa, anche se non troppo, ma va bene così. Poi però tutto quello che faccio è sbagliato e allora cacchio sì che mi girano i maroni....
Mandarlo a cagher? Arrangiati a fare da mangiare? Non sarebbe giusto però. Io faccio da mangiare con i soldi che lui porta a casa. Se lui non porta a casa i soldi, io non cucino. Non ci riuscirei mai, mi sentirei ancora più in colpa....
.

LUI PORTA A CASA I SOLDI E TU INVECE TI OCCUOPI DELLA CASA MA NON VAI A SINDACARE SE I SOLDI CHE PORTA SONO POCHI O TANTI ANZI DICI GRAZIE....SIETE UNA FAMIGLIA E OGNUNO HA IL PROPRIO COMPITO SENZA CRITICARE NIENTE E NESSUNO.
skander ha scritto:Ieri sera sono andata all'assemblea a scuola di Lisa.
Tutte le mamme parlavano tra di loro: Ciao, come va, come stai bene, hai tagliato i capelli ecc.....
Io con il fatto che Lisa va via con il pulmino alla fine non ho mai contatti con le altre mamme e mi vergognavo tantissimo. Ero imbarazzatissima perchè non conoscevo nessuno e loro invece si conoscevano tutte e chiacchieravano come non mai. E io non sapevo cosa dire, così son stata zitta tutta rossa, intimidita come ai miei primi giorni di scuola. Non vedevo l'ora di andare via, non mi sentivo a mio agio, mi vergognavo tanto tanto.
Amiche?
Si, voi.
Un'0altra gollina con cui spesso ci sentiamo al telefono e una amica che abita lontano ormai da qui, stop.
Quindi non parlo con nessuno.
Oddio, ogni tanto parlo con le caprette, ma loro più di "Beeee" non dicono, sai che soddisfazione....

Anch'io conosco poche mamme perche' sono sempre fuori e all'asilo Chiara la porta il nonno ma cerco di introdurmi e tu devi fare lo stesso sei una persona piacevole e riuscirai a trovare delle amiche se e' il pulmino portala all'asilo tu così fai amicizia e magari esci di piu' :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 24 nov 2009, 15:00

Simo, io non mi sento indispensabile, anzi a volte mi sento pure in più
Wendy ma... a voi non vi capita mai? o meglio, vi sentite sempre soddisfatte di quello che fate?
Per esempio io ieri mattina sono andata dalla signora a pulire, quando sono rientrata alle 11.30 ho cominciato a preparare la cena, ho mangiato, sistemato la casa, pulito la stufa, steso e ritirato la biancheria, spolverato riordinato la scrivania del pc che non si trovava più il monitor, pulito il bagno e poi è arrivata Lisa. Quando è arrivata siccome scendeva con lei anche mia nipote che passava il pomeriggio dalla nonna (mia suocera), anche lisa voleva andare dalla nonna, e così posso mica lasciarla da sola??? No,Vai anche tu dalla nonna, e tutti insieme abbiamo fatto merenda. Poi alle 16.30 mi sono preparata che dovevo andare alla riunione all'asilo e sono andata via alle 17 per rientrare alle 19.20 circa.
Mentre aspettavo Lisa che arrivasse con il pulmino ho ovviamente lavato i piatti e spazzato lo scivolo che era tutto infangato....
Mi ritenevo soddisfatta, ho fatto tanto ieri, infatti ero distrutta.
Mio marito invece non ha visto tutto questo, ma ha visto soltanto che alla fine della fiera non ho fatto granchè, che mi devo dare una mossa, che questa gravidanza non ho voglia di far nulla.
Ecco.
Se ero salita di un gradino sulla scala dell'autostima, sono scesa di altri 3....
Mi capite?

Cacchio ho ribadito che ho fatto tutte quelle cose lì, ma il messaggio dall'altra parte non è stato recepito per niente.
I quattro colori della mia vita

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 24 nov 2009, 15:06

ska ma che stai a diiiiiiii...se vieni in casa mia è un caossss ma me ne sbattoo i c******i...e nn voglio che me li rompano...la mia casa nn piace a qualcuno che nn vengano..nn camminano i topi è ovvio ma nemmeno brilla a puntino...la mia è una casa vissuta....e se nn ci credi mo ti metto la foto della camera di daniele.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 24 nov 2009, 15:10

ska tu sei la madre di una famiglia composta da te, tua figlia, tuo marito e il pupetto che deve arrivare quindi non sei di +, ma sei indispensabile!!!!!!!!!!
tu hai la stessa dignità di tuo marito, non te ne dimenticare!!!!!
non far dipendere il tuo valore da lui,
lui ti può dire anche le cose x cattiveria, xkè è stato imboccato a dirle dalla madre, dagli amici...
non gli devi dare retta quando ti insulta!
è vero, è tuo marito, e non ti sto dicendo belle cose, ma le situazioni e le persone cambiano,
se tuo marito ti dice che non vali nulla e x il compleanno neanche uno straccio di regalo,
ma poi x lui si permette dei pantaloni costosi...
bè, tanto amore e rispetto non ce lo vedo...
che poi è tuo marito e giustamente non vuoi rompere la tua famiglia lo trovo anche giusto,
ma NON FARTI CALPESTARE ULTERIORMENTE!!!!
lo so che mi ripeto, ma esci esci esci...
fai amicizia con le mamme amichette di lisa ed esci da quella casa...
vedrai che poi ci ritorni + tranquilla e pronta ad affrontare tutto!
non ti conosco di persona, ma ti dico queste cose col :cuore , credimi :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 24 nov 2009, 15:15

Simo, grazie, e grazie a tutte.
Un po' mi avete sollevata, ma credo che con tutti i kg che sto buttando su ci vorrebbe un muletto per sollevarmi ulteriormente... :fischia
Siete state davvero carine gentili e comprensive.
Mi avete detto un sacco di cose belle e utili per affrontare meglio certe risposte stronze del marito o certi comportamenti inutili suoi.
Siete fantastiche, non smetterò mai di dirvelo, grazie :cuore

Ora vado a prendere la mia perla, chissà cosa mi racconterà oggi.... :emozionee

Un bacione, bellissime, spero di ripassare domani...

Intanto faccio una carezza sottile sottile alla panza di Wendy, che il Signore ti assista stellina mia!

Ciao belle :bacio

GRAZIE
:cuore
I quattro colori della mia vita

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 24 nov 2009, 15:16

ska scusami ma ora non posso + stare al pc,
ricordati che sei una gran donna,
forza!
:bacio :cuore :coccola

ciao a tutte, a dopo!
♥ Mamma innamorata ♥

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 24 nov 2009, 15:21

ska sbattitene e cerca di vivere un pò più serenamente :cuore
Immagine

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 24 nov 2009, 15:42

BUONGIORNO BELLE DONNE :bacio
come state?
stamattina piscina e poi me ne sono andata un po in giro...

Ma notizie di FIOCC?? :incrocini

WENDY :yeee bene che hai fatto tutto! bella panzetta :cuore

SKA mi è dispiaciuto molto sentirti così.. :coccola mi fai tanta tenerezza :cuore concordo con tutte le altre, nn permettere a nessuno di calpestarti, la tua autostima te la devi riprendere, nn sentirti meno degli altri perche tu sei una donna e una mamma che lavora ugualmente a casa.,.stai dietro a una figlia e accudisci casa, nn è certo poco!!!
poi scusa se te lo dico ma tuo marito nn mi sembra abbia rispetto di te se ti tratta così...e poi i battisscopa come regalo? sai dove glieli ficcherei se fossi in te?... :fischia ....lasciamo perdere và..che ste cose mi fanno veramente :bomba ....e poi la suocera, la cognata e compagnia bella puoi mandarla a quel paese se ti rompono i maroni!E nn devono certo interferire sul nome di tuo figlio e che te frega se la cognata nn ti lascia il figlio..
Tu sei una brava mamma lo stesso ricordatelo :cuore
e poi ce ne sarebbe da dire su faccende così..sti uomini ...
ringrazio dio che il mio socio nn è così perche se no a quest ora sarei una mamma single... :fischia ...

CUCCIOLA :cuore mi dispiace ho letto ....che anche per te nn è tutto rose e fiori..cavolo se stavi quasi x tornare dai tuoi nn era certo una bella situazione..ora come va?
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 24 nov 2009, 15:43

SKA FORZA, CE LA FARAI ! :cuore ma se ti devi sfogare qua puoi farlo benissimo tesoro
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 24 nov 2009, 15:57

Wendy ha scritto:
OGGI IL MIO MARITOZZO COMPIE 40 ANNI :emozionee :festa :festa
:congratulations: :happy_birthady: TANTI AUGURI AL MARITINO!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 24 nov 2009, 15:58

Torno fra un pò :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 nov 2009, 16:33

Eccomi di ritorno.
Wendy auguri a Biciuzzo tuo, quest'anno regalo doppio :hi hi hi hi Hai poi deciso che organizzare per la sua festa?
Skander che triste sentirti cosi' :coccola non devi sentirti una donna di casa mancata, il bello é che i nostri mariti non hanno mai rispetto delle cose che noi facciamo in casa, per loro é tutto scontato, io amo sistemare la casa per carita', la mattina non vado al lavoro se prima non ho rifatto i letti e dato una sistemata in generale, sono fatta cosi', ma spesso invidio quelle donne che invece se ne infischiano di tutto.
Mio marito é abituato a trovare tutto in ordine, ad avere sempre la cena pronta, ma da qualche tempo mi permetto il "lusso" di lasciare giorni e giorni i panni da piegare, i panni stirati o piegati da rimettere a posto...come oggi....avevo stirato domenica e li ho messi via solo nella pausa....purtroppo prima avevo tempo ora no.
Ora do' la precedenza ai miei figli
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 nov 2009, 16:39

E sopratutto mi ha dato sempre fastidio che mio marito benché facessi tutto mi paragonasse sempre alle altre donne che conosce che riescono a fare tutto....cioé io mi faccio in 4 e alla fine non ho fatto niente....allora comincio a far meno tanto é la stessa cosa.
Loro hanno l'oro e non se ne accorgono...
Ripeto pensa a te stessa e comincia a mandare qualcuno a :fuck:
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 nov 2009, 16:46

Il paragone lo fa' anche adesso, ma ora per me é normale non prima.
Amo i miei due figli!!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 24 nov 2009, 16:52

ho mandato sms a fiocco vediamo se risponde :domanda

ma per far valutare un mobile a chi dovrei rivolgermi secondo voi?
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 nov 2009, 16:53

Ciao Loretta, credo ad un negozio di antiquariato.
Amo i miei due figli!!!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 24 nov 2009, 17:22

nemo ha scritto:Ciao Loretta, credo ad un negozio di antiquariato.
credo anch io :sorrisoo

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 nov 2009, 17:23

Con Babbo Natale le bis voglion vedere la cika volare.
Amo i miei due figli!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 nov 2009, 17:26

salve passavo per avere notizie di fiocco la vedo in linea....
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”