Ieri sera mio marito doveva tornare presto perché stavo male....si....é tornato prima delle 20e30
Mi ha chiesto come stavo, se mi ero misurata la febbre....ed io: "Non non l'ho misurata ma me la sento...."....non si é nemmeno fatto avanti per sistemare la cucina....
Poi io sono andata davanti alla TV con ALE e lui é rimasto in cucina a lavorare e c'era Francesca....é venuto in sala e scena muta....se non erro mi ha chiesto solo 2 cose stupide...
Stamattina alle 5 mi sono alzata, non riuscivo a dormire tanto era l'inkakkiatura, mi sono preparata e sono uscita....io credo che lui mi abbia sentita in ogni caso ha sentito o la porta d'ingresso che si chiudeva o l'antifurto della mia macchina....
Ho lasciato di proposito il cellulare a casa.
Sono tornata alle 7e20 e lui con calma mi fa': "Dove sei andata? Potevi lasciare un biglietto, non ti sei portata nemmeno il cellulare, finivo di cambiare ALE e chiamavo tua madre".....con calma, ho pensato, e se mi era successo qualcosa? Insomma non si é preoccupato per niente.
Poi mi ha chiesto dove ero andata ed io: "Dovevo pensare" e lui "Hai pensato?" "Si ma sono fatti miei"....
Poi é andato via con naturalezza.
Insomma per lui anche questa volta non é successo niente.
Quindi il mio pensare che a lui non importa niente di me é vero.

j