GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***
Nana hanno ragione , prenditi il tuo meritato riposo e coccolati un sacco!!! 
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- annagiò
- Original~GolGirl®

Ariel
cacchiarola... Speriamo riescano a farle il transfer a sto giro
Però considerando che provano a far arrivare gli embrioni a blastocisti (quindi quanto ci vuole, 4/5 gg?) forse lei ha il tempo di riprendersi bene
Nana
Mi saluti Arielina?
Nana
Mi saluti Arielina?
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
- annagiò
- Original~GolGirl®

Nini ma sei qui
Ciaooooo
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Sìììììììì sono qui
siamo in stereo
- annagiò
- Original~GolGirl®

Nini ho la mail che fa le bizze, non riesco a risponderti 
- frency72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Scusate, ma ieri non ce l'ho fatta a passare, era rientrato tutto il materiale dalla mostra di Roma ed era da controllare e rimettere a posto
Sono riuscita a vedere un pò di Roma tormnando verso Termini con il taxi. Ci ero stata da piccola, ma ne avevo un ricordo moooolto vago, è bellissima e devo assolutamente tornarci per vederela come si deve!
NANA EVVIVA IL NANACHANINO!!!!!!!!!!
ARIEL
Un bacione a tutte, ripasso più tardi.
Scusate, ma ieri non ce l'ho fatta a passare, era rientrato tutto il materiale dalla mostra di Roma ed era da controllare e rimettere a posto
Sono riuscita a vedere un pò di Roma tormnando verso Termini con il taxi. Ci ero stata da piccola, ma ne avevo un ricordo moooolto vago, è bellissima e devo assolutamente tornarci per vederela come si deve!
NANA EVVIVA IL NANACHANINO!!!!!!!!!!
ARIEL
Un bacione a tutte, ripasso più tardi.
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

A parte le due ore di fila per la pediatra, l'altra ora di fila alla posta con nano posseduto io e Simone siamo stati costretti a stare 1 ora e 1/2 in macchina sotto casa ad aspettare mio marito perchè il nanetto non ne ha voluto sapere di farsi i 4 piani ( cosa che fa spesso, poverino ). Al secondo piano ha iniziato a dare di matto e ho dovuto prenderlo in braccio e riportarlo giù talmente si era stranito. Un kulo che non sto a dire, pancia dura tutta la sera e nervoso a manetta. Sono prigioniera di casa mia e sarà che oggi vedo tutto nero ma non so davvero come arriverò ad aprile..sempre se ci arrivo. Povero Cristiano.Nini ha scritto:Yle che è successo ieri?????
Scusate eh ma oggi sto proprio fuori fase.Sicuramente esagero.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- alessandra72
- Master~GolGirl®

MANNAGGIA YLE...YLeNia ha scritto:A parte le due ore di fila per la pediatra, l'altra ora di fila alla posta con nano posseduto io e Simone siamo stati costretti a stare 1 ora e 1/2 in macchina sotto casa ad aspettare mio marito perchè il nanetto non ne ha voluto sapere di farsi i 4 piani ( cosa che fa spesso, poverino ). Al secondo piano ha iniziato a dare di matto e ho dovuto prenderlo in braccio e riportarlo giù talmente si era stranito. Un kulo che non sto a dire, pancia dura tutta la sera e nervoso a manetta. Sono prigioniera di casa mia e sarà che oggi vedo tutto nero ma non so davvero come arriverò ad aprile..sempre se ci arrivo. Povero Cristiano.Nini ha scritto:Yle che è successo ieri?????
Scusate eh ma oggi sto proprio fuori fase.Sicuramente esagero.
MA COME STA IL PICCOLO ORA??? STO MALEDETTO TAMPONE COSA HA EVIDENZIATO??? SEI RIUSCITA AD AVERLO???
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ALE
Il tampone è pronto domani mattina
. Non ho + parole ormai. Se sarà positivo altro giro di antibiotico, quello giusto stavolta! Certo è che se me lo davano prima sto caxxo di risultato quello inutile se lo sarebbe risparmiato e ora starebbe già meglio..anche perchè al PS che ce l'ho portato a fare se poi l'iter è stato così lungo??
Non ha febbre ma la gola è ancora rossa.
Eh vabbè.
Scappo al lavoro così non vi ammorbo +!
Non ha febbre ma la gola è ancora rossa.
Eh vabbè.
Scappo al lavoro così non vi ammorbo +!
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Yle mannaggia che giornatina...mi dispiace. Quindi da te non c'è l'ascensore e Biro non voleva salire a piedi??? Che situazione pazzesca!
Io ho messo una fotina nuova...
- alessandra72
- Master~GolGirl®

Nini ha scritto:Io ho messo una fotina nuova...
BELLA!!!
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Tp
- Expert~GolGirl®

Yle cucciola, resisti
Ninì pancina stupenda
Ninì pancina stupenda
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- akane
- Gold~GolGirl®

nini è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
senti nini forse non ricordo io e non so s elo hai già detto ma tu quando hai fatto il test eri ini ritardo? oppure lo hai fatto perchè lo "sentivi"?
pensavi di poter essere incinta?
senti nini forse non ricordo io e non so s elo hai già detto ma tu quando hai fatto il test eri ini ritardo? oppure lo hai fatto perchè lo "sentivi"?
pensavi di poter essere incinta?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Akane grazie
No, credo di non averlo mai raccontato!
Ho fatto il test al 28 PM lunedì 3 agosto, mi erano arrivate il 7 luglio, nel mio caso ero in ritardo perché io ho cicli di 23, 24, massimo 25 giorni, ho pensato che quel mese magari mi ero regolarizzata con la durata, e invece sono state Pesciolinamax e Annagiò a dirmi prima di fare un canadese verde, strapositivo, e a "costringermi" ad uscire di casa alle 18.30 per andare a comprare un test di gravidanza
Ho fatto il test al 28 PM lunedì 3 agosto, mi erano arrivate il 7 luglio, nel mio caso ero in ritardo perché io ho cicli di 23, 24, massimo 25 giorni, ho pensato che quel mese magari mi ero regolarizzata con la durata, e invece sono state Pesciolinamax e Annagiò a dirmi prima di fare un canadese verde, strapositivo, e a "costringermi" ad uscire di casa alle 18.30 per andare a comprare un test di gravidanza
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Nini ha scritto:Akane grazie![]()
Yle
ho sentito Ariel, le ho portato i saluti del gruppo, ringrazia e vi saluta tutte, oggi sta meglio ma la terranno ricoverata sino al transfert....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- ely68
- Master~GolGirl®

ehilà
per quanto riguarda me, dato che nana ha chiesto
domani sono al centro inf, con tutti gli esami pronti, domani ritiro gli ultimi mancanti e se tutto ok si parte
l'unica cosa di cui ho il dubbio è il tampone, che ho sempre avuto positivo, spero che stavolta vada bene, altrimenti altro mese di stop
vi farò sapere
per quanto riguarda me, dato che nana ha chiesto
domani sono al centro inf, con tutti gli esami pronti, domani ritiro gli ultimi mancanti e se tutto ok si parte
l'unica cosa di cui ho il dubbio è il tampone, che ho sempre avuto positivo, spero che stavolta vada bene, altrimenti altro mese di stop
vi farò sapere
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- akane
- Gold~GolGirl®

nini mamma mia che emozione deve essere stata!!!
io ricordo che vedere il mio test positivo nonostante gli anni di tentativi e le iui (nonostante quindi fosse possibile essere incinta) mi ha lasciata incredula per giorni e giorni. Chissà che si deve provare ad avere un test positivo tra le mani, così per caso, all'improvviso, dopo averlo cercato per anni
io ricordo che vedere il mio test positivo nonostante gli anni di tentativi e le iui (nonostante quindi fosse possibile essere incinta) mi ha lasciata incredula per giorni e giorni. Chissà che si deve provare ad avere un test positivo tra le mani, così per caso, all'improvviso, dopo averlo cercato per anni
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

yle 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Bellissima panzetta!!!Nini ha scritto:Yle mannaggia che giornatina...mi dispiace. Quindi da te non c'è l'ascensore e Biro non voleva salire a piedi??? Che situazione pazzesca!
Eh si Nini..la situazione è questa.
nanachan ha scritto:ho sentito Ariel, le ho portato i saluti del gruppo, ringrazia e vi saluta tutte, oggi sta meglio ma la terranno ricoverata sino al transfert....
Ely per il tuo tampone!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ely68, sono tutta un incrocio per il tuo tampone
porca paletta DEVE andare bene!
porca paletta DEVE andare bene!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.