GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!**
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!**
nanetta, come stai oggi? sei andata a lavorare? 

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
-
- Expert~GolGirl®
che gusti???11esseti ha scritto:c'è nessuna che sarebbe così gentile da portarmi in gelato????
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
cioccolata, nocciola e panna grazieNini ha scritto:11esseti ha scritto:c'è nessuna che sarebbe così gentile da portarmi in gelato????
che gusti???

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
sto bene grazie, continuo la cova...11esseti ha scritto:nanetta, come stai oggi? sei andata a lavorare?

a lavoro tutto bene....

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- akane
- Gold~GolGirl®
io
sto a dieta

sto a dieta

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
ho recuperato il post sui dentiNini ha scritto:Sabry ma il tuo dente???? Che è successo????

canirbas ha scritto:YLeNia, ganzo il ticker nuovo! me gusta!![]()
Io ho mal di denti![]()
ma è possibile che son così sfig@ta coi denti?
Tra denti e topa ne ho sempre una![]()
Solo 2 mesi fa ho estratto il dente del giudizio, non sto a raccontarvi tutto ciò che la mia bocca ha passato nei mesi ed anni precedenti a ciò, ora che finalmente sembrava fosse tutto ok, da 10 giorni un dente ha iniziato a darmi noia dapprima quando mangiavo qualcosa di freddo, poi anche col caldo, poi addirittura anche bevendo acqua a temperatura ambiente.
Quando poi faccio lo sciacquo col colluttorio vedo le stellee da 2 giorni ad ogni boccone che metto in bocca ho proprio dolore forte.
Ho chiamato oggi il dentista e fortunatamente riesce a prendermi subito lunedì pomeriggio, però che due zebedei![]()
Nanetta, per te incrocio anche i denti
vado dai miei dal 17 al 24/10 al mio ritorno chiamo il gine, vede a che punto del ciclo sono e si decide la data, vorrebbe farmelo in corrispondenza della nuova mestruazione.nanachan ha scritto:canirbas, ma quando ti ricoverano?
Quindi la prossima ovulazione la butto al vento.
Io prendo la tb proprio per capire a che punto del ciclo sono, sennò non ci capirei una mazza perchè inizio a perdere sangue verso il 19/20 giorno e vado avanti fino al 10/12 giorno del ciclo successivo11esseti ha scritto:canirbas, spot e tb alta...se è così abbondante come fai a capire quando arriva il flusso vero e proprio?
vai oggi dal dentista?

questo va avanti da un anno (settembre 2008) e non si è mai capito il perchè, ho avuto un unico miglioramento ad agosto: spotting preciclo + mestruazione (durata 12 giorni) piccole perdite da ovulazione, poi niente perdite finchè non è arrivato il "cuore di quaglia" due giorni prima che arrivasse la mestruazione, durata nuovamente 12 giorni

sì, dal dentista vado oggi alle 17.30
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
anche ioakane ha scritto:io
sto a dieta![]()

anche se...stasera grigliata perchè è il compleanno di suocera+cognata e sabato sera cena di fine stagione coi colleghi.

- akane
- Gold~GolGirl®
canir io ieri mi sono giocata giorni di insalata!!! tra compleanno vicino, visita a coppia amici con bimbo neonato ecc tra dolci cannelloni, patatine fritte e cazz.i vari avro' preso un kg 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Expert~GolGirl®
Sabry mannaggia sto dente, allora
per oggi, certo che non è proprio il tuo anno questo!

-
- Expert~GolGirl®
Akanina ma un kg preso così in fretta si butta giù altrettanto in fretta dai!!!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
no beh, in quest'anno è arrivato mio nipote LorenzoNini ha scritto:Sabry mannaggia sto dente, alloraper oggi, certo che non è proprio il tuo anno questo!

non sarà il mio anno migliore, ma nel complesso sono successe tante cose belle

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
io invece ne ho 3,5 in più rispetto all'inizio dell'estate.. ma non è in estate che si dimagrisce di solito?akane ha scritto:canir io ieri mi sono giocata giorni di insalata!!! tra compleanno vicino, visita a coppia amici con bimbo neonato ecc tra dolci cannelloni, patatine fritte e cazz.i vari avro' preso un kg

quello che mi frega è il dopocena, sto sempre su fino a tardi e mi vengono le voglie

-
- Expert~GolGirl®
Io da dicembre ad agosto avevo preso 5 kg perché avevo ricominciato a mangiare i dolci (che la ginecologa delle stimolazioni ormonali mi aveva levato), poi dal test positivo a oggi ho preso 1,3 kg e speriamo di non esplodere prima o poi 

- alessandra72
- Master~GolGirl®
ESPLODERAI...ESPLODERAI....Nini ha scritto:Io da dicembre ad agosto avevo preso 5 kg perché avevo ricominciato a mangiare i dolci (che la ginecologa delle stimolazioni ormonali mi aveva levato), poi dal test positivo a oggi ho preso 1,3 kg e speriamo di non esplodere prima o poi

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
e noi quel giorno saremo lìalessandra72 ha scritto:ESPLODERAI...ESPLODERAI....Nini ha scritto:Io da dicembre ad agosto avevo preso 5 kg perché avevo ricominciato a mangiare i dolci (che la ginecologa delle stimolazioni ormonali mi aveva levato), poi dal test positivo a oggi ho preso 1,3 kg e speriamo di non esplodere prima o poi![]()

-
- Expert~GolGirl®
amiche......... 

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
sìììììììììììììììììììì? 

- akane
- Gold~GolGirl®
io ieri mi sono pesata e ho 7 CHILI PIU' DI QUANDO SONO RIMASTA INCINTAcanirbas ha scritto:io invece ne ho 3,5 in più rispetto all'inizio dell'estate.. ma non è in estate che si dimagrisce di solito?akane ha scritto:canir io ieri mi sono giocata giorni di insalata!!! tra compleanno vicino, visita a coppia amici con bimbo neonato ecc tra dolci cannelloni, patatine fritte e cazz.i vari avro' preso un kg![]()
quello che mi frega è il dopocena, sto sempre su fino a tardi e mi vengono le voglie

allucinante

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
io invece ancora 1 in menoakane ha scritto:io ieri mi sono pesata e ho 7 CHILI PIU' DI QUANDO SONO RIMASTA INCINTAcanirbas ha scritto:io invece ne ho 3,5 in più rispetto all'inizio dell'estate.. ma non è in estate che si dimagrisce di solito?akane ha scritto:canir io ieri mi sono giocata giorni di insalata!!! tra compleanno vicino, visita a coppia amici con bimbo neonato ecc tra dolci cannelloni, patatine fritte e cazz.i vari avro' preso un kg![]()
quello che mi frega è il dopocena, sto sempre su fino a tardi e mi vengono le voglie![]()
allucinante

ma partivo in sovrappeso di 4

Insomma, rivoglio i miei 65 kg

-
- Expert~GolGirl®
Io domani pomeriggio porto finalmente mia mamma dalla dietologa, una davvero brava che ci aveva già seguito una decina d'anni fa, lei deve perdere come minimo 40 kg e questa volta mi impongo, la prima notte dopo l'ospedale è caduta mentre si alzava dal letto e per tirarsi su ha dovuto chiamare il 118, senza contare naturalmente che il 7 agosto stava per morire....