GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA

Messaggio da Wendy » 9 set 2009, 12:29

SaraR72 ha scritto:
Wendy ha scritto:
catwoman ha scritto:lo so wendy e' che hai dovuto aspettare con la pillola per quello ti sembra tanto...ma del resto cos'e' il secondo tentativo?
Secondo tentativo post pillola ma non contiamo gli ultimi 2 anni :buuu questo e' il terzo ciclo :bacio
Wendy dai..mettila così..il tuo compleanno lo festeggi con una bella ovulazione :hi hi hi hi :incrocini digli a Bicio che ti festeggi x bene :hi hi hi hi :hi hi hi hi
LUNEDì FACCIAMO 7 ANNI DI MATRIMONIO A QUEST'ORA DOVEVO AVERE UNA SQUADRA DI CALCIO COME SONO MESSA MALE :fuck: :hi hi hi hi

LUI MI FESTEGGIA SEMPRE ANCHE IERI SERA SE NON AVESSI AVUTO IL CICLO.....LUNEDI' LO PORTO IN UN RISTORANTINO A FESTEGGIARE :spiteful:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA

Messaggio da Wendy » 9 set 2009, 12:31

SCOOBY BENVENUTA :yeee :yeee
Scusami se non ti ho dato il benvenuto prima ma oggi sono un po' così di solito solo allegra e positiva ..... :sorrisoo
La gente mi ha rotto i così detti cocones......non sai quante volte me lo chiedono e io dico che mi fermo qui così li azzittisco subito prima ero piu' cattiva ma non ne vale la pensa non si fanno i ca@@i propri :sorrisoo
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 9 set 2009, 12:33

SARA parto dal presupposto che meglio il ciclo che quello che e' successo l'anno scorso percio' DOVREI ESSERE FELICE NO?? :fischia

La cosa strana che mi sono arrivate con 4gg di anticipo le aspettavo per l'11/09 ciclo da 27 giorni e che ho ovulato prima???? mettevo anche il progesterone???? che cosa strana :domanda
Vuol dire che se il ciclo e' di 27 ho ovulato il 13pm???? mai successo voi che dite??? :sorrisoo

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 9 set 2009, 12:34

Wendy ha scritto:
SaraR72 ha scritto:
Wendy ha scritto:
catwoman ha scritto:lo so wendy e' che hai dovuto aspettare con la pillola per quello ti sembra tanto...ma del resto cos'e' il secondo tentativo?
Secondo tentativo post pillola ma non contiamo gli ultimi 2 anni :buuu questo e' il terzo ciclo :bacio
Wendy dai..mettila così..il tuo compleanno lo festeggi con una bella ovulazione :hi hi hi hi :incrocini digli a Bicio che ti festeggi x bene :hi hi hi hi :hi hi hi hi
LUNEDì FACCIAMO 7 ANNI DI MATRIMONIO A QUEST'ORA DOVEVO AVERE UNA SQUADRA DI CALCIO COME SONO MESSA MALE :fuck: :hi hi hi hi

LUI MI FESTEGGIA SEMPRE ANCHE IERI SERA SE NON AVESSI AVUTO IL CICLO.....LUNEDI' LO PORTO IN UN RISTORANTINO A FESTEGGIARE :spiteful:
:spiteful: brava Wendy fagli la festa :spiteful:
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 9 set 2009, 12:38

Wendy ha scritto:SARA parto dal presupposto che meglio il ciclo che quello che e' successo l'anno scorso percio' DOVREI ESSERE FELICE NO?? :fischia

La cosa strana che mi sono arrivate con 4gg di anticipo le aspettavo per l'11/09 ciclo da 27 giorni e che ho ovulato prima???? mettevo anche il progesterone???? che cosa strana :domanda
Vuol dire che se il ciclo e' di 27 ho ovulato il 13pm???? mai successo voi che dite??? :sorrisoo
Sicuramente meglio il ciclo !
tutto può essere Wendy..uno sballamento del ciclo ci può anche stare, anche a me anticipava di qualche giorno e secondo la gine quando sono rimasta incinta ho ovulato un pò prima di quello che pensavo..e io che la gurdavo così.. :domanda Quindi dai a Bicio le vitamine e comincia a tromb**e da fine ciclo fino a quando dovrebbero NoN venirti... :spiteful: :incrocini
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE U

Messaggio da SaraR72 » 9 set 2009, 12:45

Fioccooo ti vedo in linea.. :fischia ...novità!? :incrocini

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 9 set 2009, 12:46

SARA :coccola STO MESE ABBIAMO FATTO COSI' :ahaha PERCHE' CI SIAMO DIVERTITI MICA PER ALTRO.....E NON E' SUCCESSO NIENTE MA LA BDC ARRIVERA' ANCHE PER ME ACCIDENTI :fischia :thank_you:
NON ERA DESTINO ORA :fischia

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 9 set 2009, 12:49

Wendy ha scritto:SARA :coccola STO MESE ABBIAMO FATTO COSI' :ahaha PERCHE' CI SIAMO DIVERTITI MICA PER ALTRO.....E NON E' SUCCESSO NIENTE MA LA BDC ARRIVERA' ANCHE PER ME ACCIDENTI :fischia :thank_you:
Ma certo che arriverà anche per te !!!! :clap Dai Wendy :incitamento: :incrocini

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 9 set 2009, 12:52

Wendy ha scritto:SARA parto dal presupposto che meglio il ciclo che quello che e' successo l'anno scorso percio' DOVREI ESSERE FELICE NO?? :fischia

DIREI DI SI WENDY....IO HO OVULATO AL 10PM CON CICLO DI 24 GG ed ho letto che con ciclo di 24 gg si ovula proprio al 10pm, se tu sei + avanti di 3 gg...
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 9 set 2009, 12:53

Wendy ha scritto:SARA :coccola STO MESE ABBIAMO FATTO COSI' :ahaha PERCHE' CI SIAMO DIVERTITI MICA PER ALTRO.....E NON E' SUCCESSO NIENTE MA LA BDC ARRIVERA' ANCHE PER ME ACCIDENTI :fischia :thank_you:
:yeee :yeee :yeee :clap
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 9 set 2009, 12:54

Stelle vi saluto, si sono fatte le 13 e volo a casa, a domani!
M 01/07/2005

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 9 set 2009, 12:56

MAMYANNA ha scritto:Stelle vi saluto, si sono fatte le 13 e volo a casa, a domani!
:bacio ciaooo

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 9 set 2009, 12:59

BISSSSS ECCOMI!!!!!!!

sono da mia mamma e la connessione fa schifo; non sono riuscita a leggere tutti gli erretrati
NEWS IMPORTANTI?????

comunque ho letto di

WENDY :coccola sarà per il prx giro :incrocini

SCOOBYDOO benvenuta, adesso ti aggiungo nel listone (e mi sa che mi sono anche dimenticata la cara MARBY, provvedo subito!!)

Chiedevate delle persone connesse; quelle che si leggono in fondo dove c'è scritto "visitano il forum" sono dentro la sezione CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO ma non sono necessariamente dentro a questo post.

Veniamo a me......

Risultato beta 9350

I prelievo - martedì 1 settembre 1190 (18 po)
II prelievo - lunedì 7 settembre 9350 (24 po)

il gine dice che va bene (per Greta però ebbi un aumento + esponenziale.....vabbè facciamo finta di nulla....)
le perdite adesso non le ho +
per la camera gestazionele vuota il mio gine dice che può semplicemente essere presto
però ho mal di pancia, lunedì notte h. 3:00 pensavo sarebbe finito tutto........ :buuu

il gine dice che il mal di pancia non è buon segno e al progeffik mi ha aggiunto progesterone in punture; l'ho già presa una ieri e adesso sto meglio.

E poi riposooooooooooooo..........letto/divano
ma come faccio???
sono appena rientrata dalle ferie
infatti ieri sono comunque andata in uff e ci andrò anche oggi :martello (me li merito) e domani vedrò se andare o stare a casa.
Lunedì prox eco e qualcosa si dovrà vedere per forza :incrocini altrimenti.......... :buuu

non so se oggi riuscirò a connettermi, non scrivete troppo!!

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 9 set 2009, 13:11

FIOCCO........

mi raccomando cerca di riposarti un po........
e vedrai che andra tutto bene...... :ok

poi lo so che al lavoro non si puo proprio piantarli in asso........ :x:
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE U

Messaggio da SaraR72 » 9 set 2009, 13:14

Fiocco :clap le beta vanno bene!! :incrocini :incrocini
ma stai a riposooo!! nn fare le acrobazie capito!!! :coccola
dai tranquilla e aspetta lunedi :incrocini :incrocini

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 9 set 2009, 13:23

Wendy festeggia festeggia con Bicio...ti farà bene!!! Io sono sposata da 8...
Vedrai che passa anche questa giornata; io lo so che sei una donnina forte

Ficco :ok

Scusate ma cosa è successo alla ragazza di cui parlate...Silvia??
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 9 set 2009, 13:27

fioccorosa ha scritto:SCOOBYDOO benvenuta, adesso ti aggiungo nel listone (e mi sa che mi sono anche dimenticata la cara MARBY, provvedo subito!!)
Fiocco, meno male che sei tornata e che hai buone notizie! :yeee
Mi stavo preoccupando!

Dai, porta pazienza e resisti fino a lunedì! :incrocini

Nel listone??? Oddio, non so se mi sento pronta! :fischia
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 9 set 2009, 13:32

misa ha scritto:

Scusate ma cosa è successo alla ragazza di cui parlate...Silvia??
Misa, questa ragazza deve interrompere la gravidanza x cause da accertare poi sulla bimba( doveva partorire a ottobre) può essere stato il citomegalovirus o cause cromosomiche...è seguita da medici francesi..è terribile tt ciò.. :coccola :buuu

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 set 2009, 13:37

Eccomi, sono a casa.....sono passata in ufficio da mio marito, lui non c'era, era fuori per lavoro con la socia, ho chiesto della strunz e non é venuta stamattina, quindi ho mandato un sms a mio marito e sono andata via...
Lui sa' che dovevo passare da una mia amica che lavora in ospedale per ritirare l'eco alla tiroide che ho fatto la settimana scorsa e che quindi visto l'orario mi sarei trattenuta per pranzare con loro, ma visto che la strunz non c'era a mio marito ho detto che la mia amica non era andata al lavoro e devo sentirla per sapere quando tornare.
Ora facendo due calcoli la tipa dovrebbe essere in ufficio domani solo nel pomeriggio e venerdi' la mattina, quindi venerdi' pranzerà con loro per andare via subito dopo....
Si é licenziata (povera me :buuu )da un lavoro sicuro per intraprendere questa avventura nell'ufficio di mio marito e la socia perché l'altro non era il lavoro per il quale aveva studiato e questo si, anche se qui la sua presenza (e io ci spero di cuore :incrocini ) non é detto che dopo i mesi stabiliti continui.
Per ora la sua presenza non é costante perché stà affiancando la nuova segretaria del vecchio studio.

Ho raggiunto mia madre dal pediatra ed ha detto che si tratta solo di un brutto raffreddore per Ale, mi ha consigliato solo l'argento proteinato ed i lavaggi.
E da stasera comincio la pappa serale, solo che il pediatra privato mi ha consigliato prosciutto cotto, formaggio solo caprino (per via della mucca pazza) oppure pancotto.
Chi di voi ha mai fatto il pancotto?
Amo i miei due figli!!!

scoobydoo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scoobydoo » 9 set 2009, 13:51

Fiocco brava! :clap ma se puoi, stai a casa...

grazie per il listone, chissà che non porti un pò di fortuna ...
mamma di Flavio "il pirata" .... nell'attesa che un altro diamante si stacchi da terra

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”