a test positivo progesterone

elfa

Messaggio da blu701 » 20 set 2009, 14:34
Messaggio da Spes » 20 set 2009, 14:57
Messaggio da graziella » 20 set 2009, 15:00
Messaggio da sasà75 » 20 set 2009, 16:01
Messaggio da noproblem » 20 set 2009, 16:18
No, il centro di Roma è la ASL RM C di Via Ignazio Silone.sasà75 ha scritto: Quando parlate del centro di Roma, parlate del FbF?
Messaggio da sasà75 » 20 set 2009, 16:20
Messaggio da elfa » 20 set 2009, 16:37
Messaggio da noproblem » 20 set 2009, 16:50
Messaggio da roxell » 20 set 2009, 17:23
Messaggio da QUANDOARRIVA » 20 set 2009, 20:42
elfa ha scritto:Buongiorno!
ho letto qua e là un benvenuto alle new entry, anche se mi dipsiace sempre che ci siano nuove ragazze che si affacciano qui da noi![]()
Per la mutazione mthfr va bene il prefolic, perchè serve una dose maggiore di acido folico rispetto a quella che ha la folina ad esempio.
Io dovevo fare gli esami di poliabortività a maggio, dopo il terzo aborto, ma mi sono detta "è un caso" e se invece li avessi fatti come mi aveva detto il mio gine a dicembre le cose sarebbero andate diversamente![]()
Ora, visto che sono sine causa, non so se la gravidanza sta andando bene perchè sarebbe stato così comunque, o se la cura base che sto facendo sta funzionando...io spero solo di arrivare a febbraio e avere questa bimba...![]()
Teddy la cosa migliore di Valium()è che ti trasmette sempre molta positività
![]()
in questo pure il mio gine è simile, ma val sembra proprio accorarsi alla tua causa e ti fa sentire seguita...
Messaggio da QUANDOARRIVA » 20 set 2009, 20:45
elfa ha scritto:Buongiorno!
ho letto qua e là un benvenuto alle new entry, anche se mi dipsiace sempre che ci siano nuove ragazze che si affacciano qui da noi![]()
Per la mutazione mthfr va bene il prefolic, perchè serve una dose maggiore di acido folico rispetto a quella che ha la folina ad esempio.
Io dovevo fare gli esami di poliabortività a maggio, dopo il terzo aborto, ma mi sono detta "è un caso" e se invece li avessi fatti come mi aveva detto il mio gine a dicembre le cose sarebbero andate diversamente![]()
Ora, visto che sono sine causa, non so se la gravidanza sta andando bene perchè sarebbe stato così comunque, o se la cura base che sto facendo sta funzionando...io spero solo di arrivare a febbraio e avere questa bimba...![]()
Teddy la cosa migliore di Valium()è che ti trasmette sempre molta positività
![]()
in questo pure il mio gine è simile, ma val sembra proprio accorarsi alla tua causa e ti fa sentire seguita...
Messaggio da QUANDOARRIVA » 20 set 2009, 20:49
roxell ha scritto:Buondì guerriere!!!
Anche io do ilalle ragazze nuove che purtroppo hanno la sfortuna di condividere con noi questa brutta bestia che è la poliabortività..ma vi posso assisurare che questo è il forum giusto x confrontarsi, scambiarsi notizie su medici esperti,x essere incoraggiate e sostenute...
![]()
Io ritengo che fare qualche viaggetto non può che fare bene ed io ne sono un esempio; sono siciliana e quest'estate sono andata a fare una visita + isteroscopia a bologna, dove mi hanno dato il loro parere, ma non ero convintissima, poi sono andata ad Avellino x ben 2 volte xchè a mio avviso ho tovato il medico giusto, ovviamente esperto in poliabortività e che sembra abbia trovato la causa ( spero!!!).Monia io continuerei ad andare solo x la sicurezza, la fiducia,l'umanità e la speranza che solo lui sa darmi. Adesso abbiamo un rapporto epistolare a distanza, io posto i miei esami e lui tempestivamente risponde cambiando la cura a seconda delle esigenze.
Se tu puoi e lo consiglio a tutte girate e anche tanto sarete ricompensate!!!
Messaggio da QUANDOARRIVA » 20 set 2009, 20:53
glo ha scritto:Elfa, ma ricordo male o eri anche tu nelle luglioline?
Io comunque ho perso troppo tempo, il mio ex gine, del quale mi fidavo ciecamente, anche perchè al secondo aborto mi aveva subito prescritto gli esami di poliabortività, solo al 4 aborto mi ha detto di rivolgermi ad un centro specializzato perchè a questo punto lui non sapeva più aiutarmi e forse c'era qualche cosa che a lui sfuggiva dato che al 4° non poteva più trattarsi di sola sfortuna!!!
Infatti la mutazione mthfr l'ho scoperta solo ora, forse averlo saputo prima...
Io ora sono nella mani di un gine esperto in poliabortività che travaglia in Mangiagalli, speriamo sia la volta buona.
Messaggio da QUANDOARRIVA » 20 set 2009, 20:58
noproblem ha scritto:Buongiorno dolci guerriere!!![]()
Mi preparo e vado in piscina!!
A dopo!!!
Un benvenuto a tutte le new entry!!!
Messaggio da QUANDOARRIVA » 20 set 2009, 21:03
susyxx80 ha scritto:buon dì ragazze
parlando di acido folico io o sempre preso prefolic15,ma ora la V. mi a dato levofolene a gg alterni nn so se con un test positivo me lo sostituirà ma se nn dovrebbe farlo lo faro io .............
giornata di sole
finalmente
baci a tutti
Messaggio da QUANDOARRIVA » 20 set 2009, 21:04
a_cimini ha scritto:buongiornooooooooooo![]()
forza forza forza, positive
Messaggio da Spes » 20 set 2009, 21:59
Messaggio da romava » 21 set 2009, 8:40
Messaggio da elfa » 21 set 2009, 8:58
Messaggio da susyxx80 » 21 set 2009, 9:36
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”