GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATURELLE LATITANTI... MA LA CACCIA VA COMUNQUE AVANTI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NATURELLE LATITANTI... MA LA CACCIA VA COMUNQUE AVANTI

Messaggio da annetta84 » 4 set 2009, 16:39

MIRTA MARO CHE BRUTTA COSA :urka :urka :urka :urka :urka :urka
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 4 set 2009, 16:45

ohhh mirta... mi dispiace tantissimo, non è colpa tua, non potevi immaginare che la mamma lo abbandonasse... purtroppo è la legge della natura e bisogna farsene una ragione...
...in questo periodo gol è saturo di brutte notizie... inizio a pensare di voler staccare un po', con la gravidanza che va avanti sto maturando un sacco di ansie che sono convinta non facciano per niente bene al mio piccolino, forse stavano meglio i nostri genitori quando non sapevano nulla...niente internet, niente di niente...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 4 set 2009, 16:57

A KRO QUESTO è VERAMENTE SICURO!!è COSI SI EH!!! :ok non sapere nulla... :ok

xo NON ABBANDONATECI :buuu STO GRUPPO VA SCEMANDO...ED IO NON SO PIU CHE FARE :buuu
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 5 set 2009, 7:56

no annetta non vi abbandono, mi piace troppo leggervi... (a proposito tu tra le chioccioline sei sparita... :martello )... è che a volte è difficile razionalizzare... e l'ansia certi momenti ha la meglio...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 5 set 2009, 12:17

BUONGIORNOOO

EHM...KRO...CHI IO???AHAH VEROOO ...torno giuro!!! :ok :cuore

mirta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mirta » 5 set 2009, 12:55

in realtà credo che ogni tanto sia NECESSARIo staccarsi un po' da questo nostro "gruppo di sostegno"
anch'io l'ho fatto per un periodo... ma poi ritorno sempre :prr (non ce la fate a liberarvi meeee)

pensiamo a qualcosa di positivo, che ne dite?
e magari di divertente:
mio nipote (2 anni) ieri mi ha detto "tutte le donne sono cattive. anche la nonna. solo la mamma è buona" e tutto questo perchè per colazione voleva uova e asparagi e la nonna gli ha detto di no :che_dici mentre la madre era già al lavoro

quello stroppoletto mi fa sempre ridere
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 5 set 2009, 15:57

giorno,
mirta :urka :coccola

bsaci a tutte
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 5 set 2009, 22:35

:ahah :ahah :ahah GRANDIOSO TUO NIPOTE!!!!

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 7 set 2009, 9:26

Giorno ragazze.... io sono super in crisi.... al lavoro và proprio male..... uno dei soci visto che ce l'ha con me per l'infortunio mi sta rendendo la vita insopportabile e io non faccio altro che avere crampi allo stomaco...... mi sto veramente preoccupando perchè sabato ho avuto anche delle perdite e dolori... tipo spotting.... ma il problema è che con la pillola non ne dovrei avere......non ce la faccio più... vorrei licenziarmi ... ma come faccio??????? Con la crisi che c'è in giro.....magari il lavoro lo trovo però peggioro........Ah una cosa bella c'è... ieri mi sono fatta un tatuaggio alla Convention dei Tatoo.....una fatina... speriamo che mi porti fortuna!!!!! :incrocini
Immagine

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 7 set 2009, 13:38

vogliamo vederlo questo tatuaggio!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 7 set 2009, 15:22

ciao a tutte
byte, una mia amica si e' licenziata perche' ci stava perdendo la salute e ha fatto bene, poi ha trovato dell'altro, ma ora e' serena... :incrocini

come state?

baci

mirta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mirta » 7 set 2009, 16:43

ciauuuz
ragazze

byte, non so cosa consigliarti
anch'io 7 anni fa ho mollato il lavoro perchè la titolare mi stava facendo venire l'esaurimento ma ora come ora non so cosa feri trovandomi in una situazione simile... vista l'età e visto i tempi che corrono
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 7 set 2009, 16:46

non saprei neanche io che dirti... continua a cercare e ricercare qualcosaltro!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 8 set 2009, 22:07

Passo per una saluto veloce.......... Matilde vuole solo stare in braccio e nel lettone, sono già disperata... speriamo che si regolarizzi un pò con le poppate e con le coccole!!! :incrocini :incrocini
Un bacio a tutte!!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 8 set 2009, 22:12

NOOO KETTY.......TU COME STAI? :incrocini :incrocini MI SPIACE, NON E' CHE HA MAL DI PANCIA....LA ALLATTI?

BACI

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 9 set 2009, 11:41

Giorno.....sto cercando di trovare un nuovo lavoro....vedremo... speriamo che diminuiscono i dolori....:(
Bella Matilde .....:)
Oggi qua è brutto!!!!!Uffa...
Immagine

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 9 set 2009, 21:41

byte ha scritto:Giorno.....sto cercando di trovare un nuovo lavoro....vedremo... speriamo che diminuiscono i dolori....:(
Bella Matilde .....:)
Oggi qua è brutto!!!!!Uffa...

come uffa, basta sto caldo!! :hi hi hi hi

hai lasciato il lavoro? o stai cercando per mollarlo?
cmq brava :clap

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 set 2009, 0:22

:bacio BUONASERA...SUPERLATITANZA...BEH ANCHE MIA ma giorgia vuole sempre piu attenzioni...le giornate sn ancora decenti x cui usciamo...l'altro di abbiamo fatto i vaccini...poretta ha pianto urlato tantissimo poi s'è calmata,nessuna reazione x fortuna nemmeno febbre...taaanta ruffiaggine...siamo state fuori dalle 8.30 di mattina sino le 15.30!!!è stata bravissima,alle 9 vaccini siamo uscite di li alle 10.30 xke li ha fatti tardi poi era agitata ho preferito aspettare (visto che potevo stare li) dopo i 20 minuti di routine ancora un po (c'erano 385349 bimbi :urka) poi siamo andate in giro...ha dormicchiato una mezz'ora e poi era tuttta attiva a guardarsi in giro...
oggi invece siamo state a casa siamo uscite quando è arrivato papà a casa...
poi un po di baruffa con la suocera :che_dici sta volta definitiva anche da parte di simone...almeno abbiamo constatato che nn andiamo a treviso...e di questo ne sn felice...
ora aggiusto il polso e poi cerco lavoro...anche se in testa abbiamo l'idea di aprirci un attività,vorremmo riaprire quello che facevo io...cioè CREPPERIA-YOGURTERIA,xke proprio qua dove abito non ce ne e quando mi vedono in giro mi dicono "uffa,ed ora come facciamo senza il frozen=(lo yogurt)... x cui mi sa che mi inizierò ad informare...

ok...avevo bisogno di sfogarmi un po... :) sn stata tanto male x colpa della baruffa...da una che dovrebbe essere nonna,sentirmi dire che sono incapace di educare mia figlia,io m'incazzo(RAGA,AVRò SBAGLIATO MA LE HO DETTO DI TUTTO!!!!!!IN RISPOSTA...EH .. :che_dici )E xke io ho detto "fa****o,a vostra nipote nn la vedete piu..." di tutta risposta "e che caxxo volete la guerra?allora io di nascosto vado in asilo a vedere mia nipote a fa****o di quel che dite io la vedo anche se voi non volete..."in modo un po piu :urka SONO RIMASTA SCIOCCATA...LE URLATO DI TUTTO E DI PIU...COSE CHE MAI UNA PERSONA AVREBBE DETTO...X CONCLUDERE DICENDOLE..."X FORTUNA CHE 2 MINUTI PRIMA M'HA DETTO CHE A SUA NIPOTE NON LA VUOLE PIU VEDERE...MA ALMENO SIA COERENTE NO?MA VADA A FOTTERSI IL CAXXO DI SUO MARITO"
RAGAZZE...MA NON POTEVO TENERMI DENTRO LE COSE...AVRò SBAGLIATO,LE HO DETTO ANCHE STR...A ...ALLA FINE DI TUTTO HO DETTO "E MI SCUSO X LE TROPPE PAROLACCIE"...KMQ NON POTEVO TENERMI DENTRO...
cioe...minacciarmi cosi?? a me ?a tuo figlio? io so che i nonni hanno purtroppo il diritto di legge di vederli,e a dir il vero mai gliel'avrei negata...ma ora se solo prova a fare una cosa del genere giuro che la sbrano!!!!
ok..
io scompaio e torno cosi...siete in poche in sto post...ma siete le migliori...avevo bisogno di sfogo ed ho scelto LE MIE AMORI :cuore
VI VOGLIO BENE...SCUSATE !"!!!!

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 10 set 2009, 14:18

ANNA....CAVOLO MI DISPIACE....NON SO CHE DIRE, SEI MOLTO ARRABBIATA, ASPETTA QUALCHE GIORNO, POI TI PASSA IL GROSSO DELLA RABBIA.
STAI SERENA CON LA TUA BELLA FAMIGLIA, OVVIAMENTE NON SEI UN'INCAPACE, SARA' GELOSA E DICE QUESTE CATTIVERIE ED HA SOLO DA PERDERCI, GIUSTO?

TI SONO VICINA
QUANDO VUOI NOI CI SIAMO SEMPRE :bacio :cuore :coccola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 set 2009, 14:24

LETI...PENSO CHe NON riuscirò mai a sbollentirmi... una cosa troppo grave ed immensa che dentro di me rimarrà marchiata x un bel pò!!!
ma questo xke?
xke suo papà x sbaglio ha dato il bacino a giorgia vicino la bocca(se nn sulla..) ed io x non rischiare che succeda piu visto che giorgia ferma nn sta...quando l'han salutata ho messo la mia mano davanti la bocca di giorgia...cosi l'han potuta salutare tranquiilamente...INVECE NO
HO MANCATO DI RISPETTO...VAFFA...cu*o...NN POSSO DECIDERE X MIA FIGLIA??
SI LETI ...ANCHE SECONDO ME è GELOSIA...LEI VORREBBE FARE CON GIORGIA QUELLO CHE FACCIO IO!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”