GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SonBismamma,ecco il mioVanto:con laBabydance ilSocioSchianto
- claudia@
- Master~GolGirl®

Re: SonBismamma,ecco il mioVanto:con laBabydance ilSocioSchianto
Kro...ciao...son felice che vada tutto bene
x il pisellino del tuo piccolo
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahWendy ha scritto:CLAUDIA ma che meno male dello spotting e' 2 giorni che rompe i cocnes con sto spotting e marrone e rosso :ahah :fuck:
sorr io non ti tratto male ti voglio bene :fuck: :fuck:
speriamo che domani il gine le risolva il problema...così non rompe più :fuck:
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SORR la pediatra ha detto che sono tutte cavolate, va fatto se ci sono dei problemi ma quando lo porto lo guarda lei e dice che va benissimo ed è sempre pulito per cui io non devo fare nulla!!!
SORR CHE DUE GIORNI!!! E' UNA SETTIMANA GIUSTA OGGI!! comunque sto mese sto davvero impazzendo, adesso sento delle fitte "dentro" la vagina, come delle punture ma forti, sono andata a controllare in bagno, ho messo apposta gli slip bianchi.. ed è tutto candido, anche se caccio su... ormai credo che riuscirò ad andare domani e voglio proprio vedere che spiegazione mi darà... HOIO che male ste fittine , ma non sono da mestruo è come se dentro la patata si tirasse tipo la pelle.... eccheccavolo tutte a me!!!
SORR LO SO CHE MI VUOI BENE!!! IO DI PIU PERO'!!! :fuck: :fuck:
SORR CHE DUE GIORNI!!! E' UNA SETTIMANA GIUSTA OGGI!! comunque sto mese sto davvero impazzendo, adesso sento delle fitte "dentro" la vagina, come delle punture ma forti, sono andata a controllare in bagno, ho messo apposta gli slip bianchi.. ed è tutto candido, anche se caccio su... ormai credo che riuscirò ad andare domani e voglio proprio vedere che spiegazione mi darà... HOIO che male ste fittine , ma non sono da mestruo è come se dentro la patata si tirasse tipo la pelle.... eccheccavolo tutte a me!!!
SORR LO SO CHE MI VUOI BENE!!! IO DI PIU PERO'!!! :fuck: :fuck:
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

KRO assolutamente io ho amiche che hanno solo bimbi maschi
povera Chiaretta o Fortunata e' sempre circondata da maschi

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- krogiolina
- Master~GolGirl®

ragazze ora chiudo che il mio rompino piange che non vuole fare il pisolo pomeridiano
alla prossima
alla prossima
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- loretta83
- Gold~GolGirl®

vali moni come ogni tanto?io lo faccio sempre ogni giorno quando gli faccio il bidet..me lo disse la pediatra alla nascita altrimenti si rischia che gli si incolli
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- claudia@
- Master~GolGirl®

anch'io sapevo che non bisognava toccarlo il pisellino
chiederò fra un paio di mese al ped
ora vado a farmi un giretto...a dopo o a domani
chiederò fra un paio di mese al ped
ora vado a farmi un giretto...a dopo o a domani
-
valina81
- Active~GolGirl®

Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- griselda
- Gold~GolGirl®

Premetto che non ne so niente, ma visto che siamo in attesa di un maschietto mi fascio la testa prima di batterla: leggevo pareri discordanti a proposito della ginnastica al pisellino. Ora: sarà da fare o no?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR se lo dice la pediatra :fuck:
La mi amica glielo faceva sempre io non so' la mia ha una patatina .....e non ho problemi
Molto probabilemente il tuo non ha il filetto
La mi amica glielo faceva sempre io non so' la mia ha una patatina .....e non ho problemi
Molto probabilemente il tuo non ha il filetto
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
-
valina81
- Active~GolGirl®

Wendy, hai ragione..una vera sporcacciona :fuck: :fuck:
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- griselda
- Gold~GolGirl®

OK.nemo ha scritto:Morgane aiuti anche a me a cambiare l'avatar???
Però come dicevo a Wendy, non so per la questione del copyright...alla fine è solo un particolare e spero si possa fare.
SUN, WENDY, idealmente 3 o 4 non mi dispiacerebbero, ma vi saprò dire fra qualche tempo se l'idea mi affascina ancora
CLAUDIA, io ho il trio e Emma dormiva nella navicella e fino a 2 mesi l'ho usata anche fuori. Stavolta vorrei evitare di usarla dentro e fuori casa. Vorrei un riduttore da mettere nel lettino, ma nuovo costa troppo. Pensavo anche se fosse possibile ad usare il cuscino per l'allattamento come riduttore.
Che ne pensate? Qualcuna lo ha usato in tal modo?
WENDY, sì per mia gran fortuna ho un marito che fa le faccende di casa (tra l'altro è molto più ordinato lui di me
MONI io mi tengo sempre incrociata affinchè tutto vada al meglio
KROGIOLINA
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- moni72
- Bronze~GolGirl®

La mia pediatra , nel caso di Tommaso, ha detto di no, lei glielo ha fatto negli ultimi bilanci di salute e visto che va tutto bene mi ha detto di non fare nulla e io obbedisco............. molto volentieri!!!

-
valina81
- Active~GolGirl®

A mio parere conta anche che mio marito è stato circoinciso...perchè aveva troppa pelle esi chiudeva...direi che è una quesione genetica nel nostro caso..... :fuck: soliti fortunelli

- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ma a nessuna è capitato di avere delle fitte a intermittenza all'interno della patata??? ragazze sono come punture di tanti aghetti .... e vanno e vengono, piu verso destra,.............. che dolorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
valina81
- Active~GolGirl®

Ho scritto una cavolata...non credo si dica genetica ma ereditaria... 

- sun
- Master~GolGirl®

ragassuole belle, per ora vi saluto...vo a prendere gli esami in ospedale...
ci sentiamo dopo spero
ci sentiamo dopo spero
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
-
valina81
- Active~GolGirl®

ma una volta mi è capitato di sentire tirare e come degli aghi ma avevo un brufolo...il mio gine dice che vengono per grande stress....direi che in quel caso ci stava....ma se ci fosse lo sentiresti.... :fuck:

- loretta83
- Gold~GolGirl®

moni anche io avevo quelle fitte e poi il test fu positivo però nn possiamo saperlo con certezza
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- griselda
- Gold~GolGirl®

moni a me ogni tanto capitava ma non mi son mai posta il problemamoni72 ha scritto:Ma a nessuna è capitato di avere delle fitte a intermittenza all'interno della patata??? ragazze sono come punture di tanti aghetti .... e vanno e vengono, piu verso destra,.............. che dolorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()