GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IUI/FIVET/ICSI:DOPO PIPPIVIP,CIKA FACCI IL BIS!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IUI/FIVET/ICSI:DOPO PIPPIVIP,CIKA FACCI IL BIS!

Messaggio da barbara77 » 5 mag 2009, 14:18

criker ha scritto:
violalc ha scritto:Criker ciao :sorrisoo
Come stai? e la piccola?

Violac ciao :bacio .......sto meglio: Emma si è spostata e il mio fegato finalmente si sta riprendendo!!! Emma credo stia bene, domani sentiamo cosa dice il gine e poi la vediamo di nuovo, finalmente :emozionee
Tu a parte il mal di schiena? A proposito ti si è infiammato lo sciatico? Hai provato con la fascia?

X FORTUNA CRI....LE CONOSCO MOLTO BENE QUELLE COLICHE E' SONO DAVVERO DOLOROSE.............. :bacio
:incrocini X DOMANI :emozionee
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 5 mag 2009, 14:21

violalc ha scritto:
criker ha scritto: Violac ciao :bacio .......sto meglio: Emma si è spostata e il mio fegato finalmente si sta riprendendo!!! Emma credo stia bene, domani sentiamo cosa dice il gine e poi la vediamo di nuovo, finalmente :emozionee
Tu a parte il mal di schiena? A proposito ti si è infiammato lo sciatico? Hai provato con la fascia?
Domani hai l'eco? :incrocini :incrocini

Mi fa molto male la parte lombare, soprattutto a destra. La ginek dice che accade di frequente in gravidanza, deriva dalla postura che una tiene.
Tu dici di comprare la fascia per sostenere la pancia? E' utile secondo te? :che_dici

LA MIA AMICA USAVA LA FASCIA E SI E' TROVATA MOLTO BENE....PROVA :cuore
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 5 mag 2009, 14:24

violalc ha scritto:
criker ha scritto: Violac ciao :bacio .......sto meglio: Emma si è spostata e il mio fegato finalmente si sta riprendendo!!! Emma credo stia bene, domani sentiamo cosa dice il gine e poi la vediamo di nuovo, finalmente :emozionee
Domani hai l'eco? :incrocini :incrocini

Mi fa molto male la parte lombare, soprattutto a destra. La ginek dice che accade di frequente in gravidanza, deriva dalla postura che una tiene.
Tu dici di comprare la fascia per sostenere la pancia? E' utile secondo te? :che_dici

So che è frequente in gravidanza: conosco molte donne a cui capita! Una mia collega che si è ostinata per quasi 9 mesi a far finta che non fosse incinta :che_dici al 7° mese non camminava più, con tutti e due gli sciatici infiammati, alla fine ha messo la fascia ed è rinata. Io che soffro abbastanza di mal di schiena la uso, anche se saltuariamente (quando passeggio, stiro o faccio altre cose in piedi e stancanti), dalla 15 sett. e posso dirti che di mal di schiena neanche l'ombra. Inoltre se qualche giorno ho la schiena un po' indolenzita la metto e passa tutto!
Provala........se non trovi giovamento saranno 20 euro buttati, se invece ti fa effetto starai molto meglio :incrocini
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 5 mag 2009, 14:25

criker ha scritto:
nanachan ha scritto:io farei la villo

Molto ma molto importante per la villo è trovare la mano veramente esperta che ti fa questo esame.
Pippi bella un bacio, qualunque scelta prenderai sarà quella giusta :bacio

:quoto:
Io ho fatto il bitest e se avesse dato un risultato brutto avrei fatto la villo d'urgenza, altrimenti, com'è stato, avrei fatto l'amniocentesi!
E' fondamentale che chi esegua l'esame ne faccia tanti all'anno: puoi cercare in rete info sui medici e sugli ospedali dove potresti andare in modo tale di scegliere quello più competente ed esperto!
la farò alla mangiagalli uno o forse il migliore centro di ginecologia ostetricia e affini di milano...in questo sono tranquilla. quindi la nt o bitest non esclude comunque l'amnio
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 5 mag 2009, 14:26

Barbara in effetti le coliche (che non avevo mai avuto) sono davvero pessime......... :x:
Si domani ho la visita e l'eco dal gine....... :incrocini

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 5 mag 2009, 14:26

Ragazze per aggiornare il ticker, che data devo inserire?
Quella da inizio piano terapeutico o dalla IUI??? :domanda
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 5 mag 2009, 14:28

Sono riuscita a parlare con la M..
E' stata felicissima di apprendere la notizia!!!
Mi ha detto di continuare le stesse medicine e in più mi ha aggiunto degli ovuli vaginali (mattina e sera!!).
Da ripetere le beta tra una settimana!!! :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

violalc
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violalc » 5 mag 2009, 14:28

Cri dove l'hai acquistata la fascia?
Matteo e Aurora 05/08/2009

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 5 mag 2009, 14:29

criker ha scritto:
violalc ha scritto:

Provala........se non trovi giovamento saranno 20 euro buttati, se invece ti fa effetto starai molto meglio :incrocini
avete mai sentito parlare delle scarpe MBT?io le uso e mi contengono il dolore alla sciatica che mi perseguita, da quando le uso non vado più dall'osteopata
http://www.swissmasai.it/
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 5 mag 2009, 14:32

noproblem ha scritto:Sono riuscita a parlare con la M..
E' stata felicissima di apprendere la notizia!!!
Mi ha detto di continuare le stesse medicine e in più mi ha aggiunto degli ovuli vaginali (mattina e sera!!).
Da ripetere le beta tra una settimana!!! :incrocini
SIAMO TUTTE FELICI :buuu
:yeee :yeee

FORSE DEVI METTERE LA DATA DELL'ULTIMO CICLO
Immagine

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 5 mag 2009, 14:32

NOPROBLEMMMMMMMM

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :yeee :emozionee
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 5 mag 2009, 14:33

criker ha scritto:Barbara in effetti le coliche (che non avevo mai avuto) sono davvero pessime......... :x:
Si domani ho la visita e l'eco dal gine....... :incrocini

fatti fare una nuova foto di emma...la vorrei vedere!!!!!!!!!!!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 5 mag 2009, 14:34

pippi1968 ha scritto:
criker ha scritto:
nanachan ha scritto:io farei la villo

Molto ma molto importante per la villo è trovare la mano veramente esperta che ti fa questo esame.
Pippi bella un bacio, qualunque scelta prenderai sarà quella giusta :bacio

:quoto:
Io ho fatto il bitest e se avesse dato un risultato brutto avrei fatto la villo d'urgenza, altrimenti, com'è stato, avrei fatto l'amniocentesi!
E' fondamentale che chi esegua l'esame ne faccia tanti all'anno: puoi cercare in rete info sui medici e sugli ospedali dove potresti andare in modo tale di scegliere quello più competente ed esperto!
la farò alla mangiagalli uno o forse il migliore centro di ginecologia ostetricia e affini di milano...in questo sono tranquilla. quindi la nt o bitest non esclude comunque l'amnio
La tn è un'eco in cui si misura la plica nucale mentre il bi-test associa a quest'eco un prelievo di sangue: i valori del sangue messi insieme alla misurazione della plica nucale danno un risultato che indica il rischio (PURAMENTE STATISTICO: a me il gine disse chiaramente: "i tuoi valori sono ottimi, ma questo non vuol dire che il feto sia sano!" e questo mi bastò per andare avanti nelle decisioni che avevamo preso) che il feto sia affetto dalla trisomia 21 (sindrome di down) forum/viewforum.php?f=82
Posso dirti che fare quest'esame è una scelta molto individuale: nel senso che molti lo bypassano completamente, molti lo fanno (come me) solo per capire che fretta c'è di fare indagini più invasive, molti lo fanno e lo prendono per come unico esame d'indagine. Tieni conto che può capitare di avere dei falsi positivi come dei falsi negativi, per cui è un esame da prendere con le pinze!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 5 mag 2009, 14:36

violalc ha scritto:Cri dove l'hai acquistata la fascia?
Non so se si può scrivere.....provo così......alla Pre....al!
Ma comuqnue qualsiasi negozio premaman ne vende......considera che andando verso il caldo ti conviene prenderne una non troppo elaborata e coprente, altrimenti ti fa solo sudare e non la metti mai!

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 5 mag 2009, 14:36

PIPPITIGRE anche il materiale informativo che ho io danno rischio dell amnio lo 0,5-1 per la villo il doppio, l unico "vantaggio" è della villo come diceva nana è che la fai intorno alla 12 settimana circa o giu' di li ...

hillary :cuore

barbara marmotta :incrocini

lucyna mae betty marta pumettaus nico fiordipippi didda deda mimsy cornelia isola nana roxi anto sorellina giagia criker viola roxa caterina winnina ely lupikki princy tutte :cuore :bacio
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 5 mag 2009, 14:37

cri...cavolo allora sono al punto di partenza...sai che c'è?mi è venuto un po' di mal di testa. mi riposo mentalmente e non ci penso più per oggi...ho mandato una mail alla gine in riferim a questo,sento cosa mi dice...non dimenticare che io sono vecchietta...41 non sono pochi!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 5 mag 2009, 14:38

pippi1968 ha scritto:
criker ha scritto:
violalc ha scritto:

avete mai sentito parlare delle scarpe MBT?io le uso e mi contengono il dolore alla sciatica che mi perseguita, da quando le uso non vado più dall'osteopata
http://www.swissmasai.it/

Probabilmente in condizioni "normali" sono ottime, ma in gravidanza quello che fa prendere il mal di schiena è il peso della pancia e la conseguente scorretta postura che si assume: ecco il senso della fascia, che aiuta a sostenere la pancia evitando che tutto il peso cada sulla schiena!

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 5 mag 2009, 14:40

ecco che mi ha rispost:
"la translucenza non è sicura dopo i 40 anni, perchè è statistica e vale solo per 2 malattie (cromosomi 18 e 21) e non per tutte le altre 21 coppie di cromosomi, di cui non dice niente. E' l'esame perle donne sotto i 34 anni."
quinidi io sono over 34!!!!!!!!!

violalc
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violalc » 5 mag 2009, 14:40

Cri grazie. :ok
Appena trovo il momento in cui sto meglio ci faccio un salto!!

violalc
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violalc » 5 mag 2009, 14:42

Topina :bacio :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”