x il lavoro...se sei assunta in regola certo che hai diritto alla maternità quando sei a casa...come tutte le altre...xchè ti viene qs. dubbio

speriamo che arrivi presto

posso chiederti quanti anni hai?
Messaggio da claudia@ » 24 apr 2009, 9:07
Messaggio da claudia@ » 24 apr 2009, 9:08
Messaggio da baffy » 24 apr 2009, 9:09
claudia@ ha scritto: Giulio ha sempre detto che c'era una PINGA (la sorellina di PINGU) dentro la mia pancia...ci ha azzeccato... ieri gli è arrivato un regalino dalla Pinghetta...un camion + trattore
Ha detto che quando arriverà la Pinga lui guiderà il trattore (quello a pedali) e lei la metterà nel rimorchio x fare un giro...poi le darà la pappa, etc...etc...
NOn so se abbia capito bene cosa sia una pinga/sorellina...ma perlomeno non è partito subito con un NO...e gli faremo un pò di training in preparazione all'arrivo...ovvio che poi in carne ed ossa sarà tutta un'altra cosa
Messaggio da baffy » 24 apr 2009, 9:11
e no.......claudia@ ha scritto:Buffy...benvenuta![]()
x il lavoro...se sei assunta in regola certo che hai diritto alla maternità quando sei a casa...come tutte le altre...xchè ti viene qs. dubbio...poi se ti licenzi entro il primo anno del bambino...hai diritto alla disoccupazione x 8 mesi...di media circa il 50% dello stipendio mi pare
speriamo che arrivi presto...poi tra gravidanza, maternità e disoccupazione...saranno passati due annetti...e nel frattempo la crisi sarà risolta
...tutto perfetto no? dai buttati
![]()
posso chiederti quanti anni hai?
Messaggio da catwoman » 24 apr 2009, 9:12
Messaggio da baffy » 24 apr 2009, 9:13
Messaggio da catwoman » 24 apr 2009, 9:14
Messaggio da claudia@ » 24 apr 2009, 9:24
Messaggio da claudia@ » 24 apr 2009, 9:26
Messaggio da loretta83 » 24 apr 2009, 9:27
Messaggio da claudia@ » 24 apr 2009, 9:29
Messaggio da loretta83 » 24 apr 2009, 9:34
Messaggio da baffy » 24 apr 2009, 9:35
claudia@ ha scritto:ho appena chimato in ufficio ed il mio capetto mi ha fatto venire il latte alle ginocchia![]()
non aveva capito una mazza...come al solito...gli avevo detto che ero in maternità anticipata sin da subito e che x almeno 2/3 settimane dovevo stare a riposo quindi non sarei assolutamente venuta al lavoro...poi in caso ogni tanto qualche oretta passavo
aveva capito che fra 3 settimane tornavo![]()
![]()
![]()
una mezza litigata perchè è andato nel panico![]()
rincoglionito come al solito :ahah
Messaggio da baffy » 24 apr 2009, 9:37
Messaggio da claudia@ » 24 apr 2009, 9:40
Messaggio da sun » 24 apr 2009, 9:43
Messaggio da Wendy » 24 apr 2009, 9:48
BAFFYbaffy ha scritto:ciao ragazze,
ho deciso di diventare una mamma bis!!!![]()
speriamo presto!!!!!!
beh, mi è venuta voglia ultimamente soparttutto perchè sono all estero con mio marito e avendo tanto tempo libero frequento parco giochi a manetta.......
.........qui è pieno di mamme con 2-3-4 bambini!!!!!
son come folletti!!
beh, insomma io ormai avrei deciso di fare il secondo.......
poi al lavoro........ mmmmm .......
mi sa che mi liscenziano perchè cè veramente tanta crisi......
......(des mi spiace anche per te..... soprattutto perchè sei incinta tu!!!!)
.....non so..... se mi lasciano a casa sara molto difficile trovare un nuovo posto part time..... visto i tempi che corrono....
.......poi ormai sono considerata in eta a rischio per un datore di lavoro......![]()
![]()
che ci penserebbe su bene prima di assumermi con la paura che riamngo incinta!!!![]()
quindi, ho pensato, visto che ho tempo..... e voglia soprattuto forse è proprio il momento di riaprire la caccia!!!!!
ma ora mio marito (che lo ha sempre voluto.....)
mi dice che forse non è il momento visto la crisi che cè........
......ha paura per questa brutta aria........
beh, non ha torto..... pero viviamo anche con suo stipendio...
poi dovrei prendere qualcosa di disoccupazione.....![]()
.....wendy, scusa posso avere anche io una tua opinione??
devo ancora informarmi......
la mia ditta ha solo 2 dipendenti (una è la sorella del capo.....quindi io sono proprio l'ultima ruota del carro!!!) settore del commercio e impiegata part time 5 ore a tempo indeterminato.
se rimango incinta mentre sono a casa ho diritto a qualcosa??
uff!!!
che palle...... poi ci si lamenta che la crescita demografica è bassisima da noi!!!!!
Messaggio da annalysa1 » 24 apr 2009, 9:51
Messaggio da Wendy » 24 apr 2009, 10:00
Messaggio da loretta83 » 24 apr 2009, 10:02
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”