GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NATURELLE A PASQUETTA CON LA CICOGNA CHE LE ASPETTA
- Arowy
- Expert~GolGirl®
Re: NATURELLE A PASQUETTA CON LA CICOGNA CHE LE ASPETTA
però ho iniziato così:
1- facevo le camere in un hotel (e non vi dico che schifi trovavo) dalle 5 mattino alle 12
2- Azienda come segrataria 8.30-12.30 / 15-19 dal lun al ven (direte ottimo ma € 500,00 mensili)
3- Hotel come receptionist (4 mesi pagati 2)
4- Gioielleria centro commerciale aperto 7 giorni su 7 dalle 8 alle 24 chiuso solo il 15 agosto
e poi botta di kiul e costanza nel cercare di migliorare ho trovato questo... quindi non abbattersi mai!
1- facevo le camere in un hotel (e non vi dico che schifi trovavo) dalle 5 mattino alle 12
2- Azienda come segrataria 8.30-12.30 / 15-19 dal lun al ven (direte ottimo ma € 500,00 mensili)
3- Hotel come receptionist (4 mesi pagati 2)
4- Gioielleria centro commerciale aperto 7 giorni su 7 dalle 8 alle 24 chiuso solo il 15 agosto
e poi botta di kiul e costanza nel cercare di migliorare ho trovato questo... quindi non abbattersi mai!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- mirta
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze
martellatemi per le mie lunghe assenze, ma ho avuto dei problemi a casa (che si sono tutti risolti fortunatamente), ma avevo veramente la testa da tutt'altra parte
Prima mio pardre finsce in pronto soccorso (alla fine è stato un colpo d'aria, ma si temeva un infarto), poi mio suocero è svenuto a casa (siccome soffre di depressione si pensava avesse preso qualcosa per tentare di suicidarsi, invece ha scoperto di soffrire di diabete)... e chi corre come sempre???
Ma ho avvisato tutti: dal mese prossimo NON CI SONO PER NESSUNO
... non ci credo nemmeno io
martellatemi per le mie lunghe assenze, ma ho avuto dei problemi a casa (che si sono tutti risolti fortunatamente), ma avevo veramente la testa da tutt'altra parte

Prima mio pardre finsce in pronto soccorso (alla fine è stato un colpo d'aria, ma si temeva un infarto), poi mio suocero è svenuto a casa (siccome soffre di depressione si pensava avesse preso qualcosa per tentare di suicidarsi, invece ha scoperto di soffrire di diabete)... e chi corre come sempre???

Ma ho avvisato tutti: dal mese prossimo NON CI SONO PER NESSUNO
... non ci credo nemmeno io
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- Arowy
- Expert~GolGirl®
mirta, che periodo complicato!!!!!!!!!!
ma tra un mese

ma tra un mese

- dany76
- Original~GolGirl®

mirta forza siamo tutte con te

byte quanto ti capisco per il lavoro, non sai quanti bocconi amari ho mandato giù...e ancora lo faccio...però anche io quando stavo per entrare in crisi che ho visto il tunnel senza uscita mi sono licenziata....è stata dura,piangevo ogno giorno...ma la salute prima di tutto...

ketty

Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
- byte
- Expert~GolGirl®
Dany.... più o meno anch'io piango sempre.....che brutto...
Arowy... ma adesso che lavoro fai????
Mirta.... che bello fra un pò ci sei.....
Comunque pensavo di aspettare Settembre...speriamo!!!!
Arowy... ma adesso che lavoro fai????
Mirta.... che bello fra un pò ci sei.....
Comunque pensavo di aspettare Settembre...speriamo!!!!

- krogiolina
- Master~GolGirl®
naturelle... 

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- cliojb
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte....scusate se son stata poco presente ma lo stress ha avuto il sopravvento..ora tutto ok! 

Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
Maggiolina - Giugnolina 2010

- Arowy
- Expert~GolGirl®
byte, adesso sono segretaria tutto fare in una agenzia immobiliare ma visti i tempi non so quanto durerà... tra l'altro il capo mi ha fatto disdire l'affitto per questo locale da settembre (quando vado in maternità) e le testuali parole sono: "se va bene apriamo da un altra parte se va male chiudo questa sede e lavoriamo nell'altra" 

- byte
- Expert~GolGirl®
Cè da avere paura per il lavoro in questo periodo.... ma ce la vorrei fare a cambiare sarebbe un cambiamento che mia aiuterebbe tantissimo!!!! Mio padre se dovessi cambiare mi direbbe di tutto... perchè secondo lui quando trovi un lavoro in regola ci devi rimanere a vita......Io non la penso così.....la serenità è più importante!!!!!
Arowy... speriamo bene....in effetti è un pò preoccupante... però se c'è un'altra filiale...!!!
Arowy... speriamo bene....in effetti è un pò preoccupante... però se c'è un'altra filiale...!!!

- Arowy
- Expert~GolGirl®
ha ragione anche il papà... niente ti nega di trovare un posto fisso in regola che ti soddisfi pure... pian pianino.... io sono dell'opinione che se uno va al meglio fa bene...
non ti direi mai di lasciare il lavoro prima di non averne trovato un altro... a prescindere dalla paga...
non ti direi mai di lasciare il lavoro prima di non averne trovato un altro... a prescindere dalla paga...

- byte
- Expert~GolGirl®
Si lo sò non lo lascerei mai senza un altro in sostituzione......anche perchè ho comprato la macchina nuova e la sto pagando con il finanziamento......guai...si che la liquidazione sarebbe intorno ai 5 mila e un minimo di sospiro .. almeno per qualche mese l'avrei.....! Però la soddisfazione più grande è andarsene dicendogli che ho trovato un posto sicuro.....perchè ho già sentito i commenti che fanno quando te ne vai per un lavoretto da niente....

- Arowy
- Expert~GolGirl®
è si e la piu grande soddisfazione dire: io vado perchè ho trovato un lavoro migliore.... 

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
buongiornooo...
eh si eh...vi leggo ma scrivere non scrivo xke sto dispiaciuta e preoccupata che sono senza lavoro x ora...e ci penso da settembre...x cui scusate se non scrivo ma x ora non ci penso!!!!!
KMQ QUOTO TUTTO QUELLO CHE HA DETTO MARTINA!!!!!!!!!!!!!!!!
eh si eh...vi leggo ma scrivere non scrivo xke sto dispiaciuta e preoccupata che sono senza lavoro x ora...e ci penso da settembre...x cui scusate se non scrivo ma x ora non ci penso!!!!!
KMQ QUOTO TUTTO QUELLO CHE HA DETTO MARTINA!!!!!!!!!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- mirta
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze belle
tutto ok??
per quanto riguarda il lavoro... vi spiace se cambio argomento??
Se domenica è bello vado al mare, perchè mi hanno detto che poi con le stimolazioni mi riempio di macchie, quindi probabilmente sarebbe una delle ultime possibilità
non che ci tenga particolarmente ad abbronzarmi (anche perchè con la pelle che mi ritrovo divento rossa e poi torno subito bianca) ma almeno stare un po' in spiaggia, camminare con i piedi nell'acqua
visto che poi quest'anno le ferie (causa icsi) non le feccio...
tutto ok??
per quanto riguarda il lavoro... vi spiace se cambio argomento??

Se domenica è bello vado al mare, perchè mi hanno detto che poi con le stimolazioni mi riempio di macchie, quindi probabilmente sarebbe una delle ultime possibilità
non che ci tenga particolarmente ad abbronzarmi (anche perchè con la pelle che mi ritrovo divento rossa e poi torno subito bianca) ma almeno stare un po' in spiaggia, camminare con i piedi nell'acqua

visto che poi quest'anno le ferie (causa icsi) non le feccio...
- byte
- Expert~GolGirl®
Ah Annetta quoti solo Martina????
Mirta vai al mare... a mostrar le chia... chiare????
Anch'io speravo in qualche giorno di sole... ma sta facendo pietà sto tempo!!!!

Mirta vai al mare... a mostrar le chia... chiare????
Anch'io speravo in qualche giorno di sole... ma sta facendo pietà sto tempo!!!!

- mirta
- Expert~GolGirl®
non so... Enrico Il Bagnino di Radio Deejay di solito ci becca... ha previsto bel tempo per il fine settimana
Che dire? Speriamo...
Che dire? Speriamo...
- dany76
- Original~GolGirl®

- mirta
- Expert~GolGirl®
Dayyyyyyyyyy
novità???
novità???
- dany76
- Original~GolGirl®
a parte che ho appena avuto un calo di pressione e mi sono buttata sul letto no....
sono così felice per te...dai che ci siamo....

sono così felice per te...dai che ci siamo....

- mirta
- Expert~GolGirl®
sì, sì...
l'unica cosa è che mia madre continua a ripetermi "non ti illudere troppo, lo sai che hai solo un 20% di probabilità, no?"
l'unica cosa è che mia madre continua a ripetermi "non ti illudere troppo, lo sai che hai solo un 20% di probabilità, no?"