GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE: E' ARRIVATO APRILE, CIKA NON DORMIRE!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: E' ARRIVATO APRILE, CIKA NON DORMIRE!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- blu701
- Expert~GolGirl®

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- susyxx80
- Original~GolGirl®

scusate x l'assenza ma ho avuto problrmi con la linea telefonica
appena posso leggerò utti gli arretrati .....
il socio oggi lo hanno ricoverato e domani gli faranno questa maledetta operazione
speriamo ke almeno con questa riesca a ricuperare un po di vista
baci a tutti buona notte
.........
appena posso leggerò utti gli arretrati .....
il socio oggi lo hanno ricoverato e domani gli faranno questa maledetta operazione
speriamo ke almeno con questa riesca a ricuperare un po di vista
baci a tutti buona notte
.........
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- susyxx80
- Original~GolGirl®

mi sa ke ci manco da parecchio
ho datto una sbirciatina
auguroni allessandra (noproblem)
ho datto una sbirciatina
auguroni allessandra (noproblem)
10 angioletti ci proteggono
- Spes
- Gold~GolGirl®

susy ti cercavamoooooooo tantissimi in bocca al lupo al tuo amore 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

eravamo un pò preoccupate x te, sono contenta sia stata la linea la causa della tua assenza 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- elfa
- Master~GolGirl®

Susy mille
per voi...
Iris
perchè tu ci possa dare una notizia stupenda
Qui ancora niente ciclo ma sto tranquilla perchè siamo stati blindatissimi questo mese, più che altro ho mal di pancia e sono gonfissima, quindi spero che mi vengano al più presto così posso pure chiamare per l'appuntamento...ma credo domani, io ho la fl di 13 giorni, e avendo ovulato al 18 giorno questo mese mi verranno dopo 31 giorni invece che i 29 soliti...ormai so di avere l'ovaia destra ritardataria da qualche mese...
Iris
Qui ancora niente ciclo ma sto tranquilla perchè siamo stati blindatissimi questo mese, più che altro ho mal di pancia e sono gonfissima, quindi spero che mi vengano al più presto così posso pure chiamare per l'appuntamento...ma credo domani, io ho la fl di 13 giorni, e avendo ovulato al 18 giorno questo mese mi verranno dopo 31 giorni invece che i 29 soliti...ormai so di avere l'ovaia destra ritardataria da qualche mese...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- iris71
- Expert~GolGirl®

buongiorno
maggio is red
ma non ci sono rimasta male avevo gia metabolizzato ieri, infatti me lo sentivo.
ora inizia un nuovo mese e voglio pensare solo in positivo
ma il cortisone lo scalo giorno x giorno?
maggio is red
ma non ci sono rimasta male avevo gia metabolizzato ieri, infatti me lo sentivo.
ora inizia un nuovo mese e voglio pensare solo in positivo
ma il cortisone lo scalo giorno x giorno?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- romava
- Master~GolGirl®

Buongiorno
....
scusate la latitanza, ma sono un pò giù.... passerà presto.... anche se non partecipo vi penso e poi sono certa che tornerò più combattiva
scusate la latitanza, ma sono un pò giù.... passerà presto.... anche se non partecipo vi penso e poi sono certa che tornerò più combattiva
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- Spes
- Gold~GolGirl®

rosa
quando vuoi siamo qui
iris l'istinto non sbaglia mai... mi spiace, ma spero che prox mese sia quello buono
la domanda di oggi è: non sapendo quando diavolo mi chiameranno da v.e. quando gli dovrei fare gli esami pre-operatori? enza quanto tempo fa li hai fatti? grazie
buona giornata
iris l'istinto non sbaglia mai... mi spiace, ma spero che prox mese sia quello buono
la domanda di oggi è: non sapendo quando diavolo mi chiameranno da v.e. quando gli dovrei fare gli esami pre-operatori? enza quanto tempo fa li hai fatti? grazie
buona giornata
- elfa
- Master~GolGirl®

Rosa
siamo qui quando vuoi
Cimini credo che tu debba calcolare più o meno un mese prima..prova a chiamare il centro magari sanno darti un'indicazione precisa
iris il tuo momento sta arrivando, e andrà tutto bene!

Cimini credo che tu debba calcolare più o meno un mese prima..prova a chiamare il centro magari sanno darti un'indicazione precisa
iris il tuo momento sta arrivando, e andrà tutto bene!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Buon giorno a tutte
Iris...altro giro altra corsa....CE LA FARAI...CE LA FAREMO!

Iris...altro giro altra corsa....CE LA FARAI...CE LA FAREMO!
- iris71
- Expert~GolGirl®

grrr non mi ha registrato il secondo post
rosa
susy per il tuo maritino
a tutte grazie perchè ci siete e fate il tifo per me, gli
di questo mese me li conservo tutti.
rosa
susy per il tuo maritino
a tutte grazie perchè ci siete e fate il tifo per me, gli
☆☆☆in cielo
- enza
- Active~GolGirl®

Io il prelievo l'ho fatto settimana scorsa...sono un mucchio di esami e per l'esito ci vuole un po'.
Io ho l'intervento il 25 e ritirerò gli esiti il 20.
Comunque da quando ti dicono la data al giorno dell'intervento passa circa un mese...quindi il tempo c'è.
Per portarvi avanti, magari fatevi fare già l'impegnativa dal medico di base.
Ieri sera niente mal di testa...credo che il corpo si sia abituato al danatrol. da stasera lo prendo per via vaginale, visto che il ciclo sta finendo...
però è strano....perchè le capsule sono rigide...non mi danno l'idea che si sciolgano...bho!
vi dirò!!
Susy, in bocca al lupo per tuo marito!!
Io ho l'intervento il 25 e ritirerò gli esiti il 20.
Comunque da quando ti dicono la data al giorno dell'intervento passa circa un mese...quindi il tempo c'è.
Per portarvi avanti, magari fatevi fare già l'impegnativa dal medico di base.
Ieri sera niente mal di testa...credo che il corpo si sia abituato al danatrol. da stasera lo prendo per via vaginale, visto che il ciclo sta finendo...
però è strano....perchè le capsule sono rigide...non mi danno l'idea che si sciolgano...bho!
vi dirò!!
Susy, in bocca al lupo per tuo marito!!
ENZA
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- Danny
- Active~GolGirl®

Buon giorno ragazze!
Passo per aggiornarvi un pò...
Ieri finalmente ho ricevuto la telefonata dalla V@quero (l'ho bombardata di e-mail e alla fine ..--
) che in due secondi mi ha detto che avendo gli anticorpi così elevati è necessario modificare la terapia assumendo anche il Normo-tir, un altro integratore!
Cmq devo rifare le analisi x il TSH fT3 e Ft4 che devono essere sempre nei range, altrimenti devo ritornare a Roma da lei x un ulteriore consulto!
Su internet ho letto che a molte ragazze, pur assumendolo, gli antiocorpi sono rimasti alti, anzi, ad acune sono addirittura aumentati ulteriormente!
Sto nel pallone!
Oramai mi sono buttata in questa strada...e non mi resta altro che continuare il percorso dell V@quero!
Un bacione a tautte e tantissimi
Ieri finalmente ho ricevuto la telefonata dalla V@quero (l'ho bombardata di e-mail e alla fine ..--
Cmq devo rifare le analisi x il TSH fT3 e Ft4 che devono essere sempre nei range, altrimenti devo ritornare a Roma da lei x un ulteriore consulto!
Su internet ho letto che a molte ragazze, pur assumendolo, gli antiocorpi sono rimasti alti, anzi, ad acune sono addirittura aumentati ulteriormente!
Sto nel pallone!
Oramai mi sono buttata in questa strada...e non mi resta altro che continuare il percorso dell V@quero!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Che fatica....Danny....un'eterna fatica... 
- white
- Expert~GolGirl®

danny cara noi ci conosciamo poco e mi scuso se sono diretta e forse anche invadente. Non voglio essere petulante nè tantomeno mettermi alla pari della V.ro (che è una vera esperta di poliabortività) ma soprattutto non voglio generarti altri dubbi/confusione e mi scuso fin da adesso se contribuisco a rendere il tutto più difficileDanny ha scritto:Buon giorno ragazze!![]()
Ieri finalmente ho ricevuto la telefonata dalla V@quero (l'ho bombardata di e-mail e alla fine ..--) che in due secondi mi ha detto che avendo gli anticorpi così elevati è necessario modificare la terapia assumendo anche il Normo-tir, un altro integratore!
![]()
Cmq devo rifare le analisi x il TSH fT3 e Ft4 che devono essere sempre nei range, altrimenti devo ritornare a Roma da lei x un ulteriore consulto!![]()
Sto nel pallone!![]()
Oramai mi sono buttata in questa strada...e non mi resta altro che continuare il percorso dell V@quero!![]()
ma in questo gruppo siamo abituate a dirci sempre tutto e proprio i dubbi di alcune colonne portanti di questo post mi hanno aiutato a scegliere il dott che mi convinceva di più e a poter stringere chiara tra le mie braccia
vengo al punto
in caso di anticorpi così alti (soprattutto Anti Perrossidasi)secondo me le strade sono due:
1) si ritiene che gli anticorpi non influiscano sugli aborti e di conseguenza non si prescrive nessun farmaco
2) si considerano gli anticorpi come una delle possibili cause di aborto e si decide di intervenire. In questo caso proprio perchè sono anticorpi necessitano di immunosoppressori (cortisone) per essere tenuti a bada. E in tal caso secondo la mia esperienza va assunto cortisone anche durante la caccia e ovviamente in dose più sostanziosa durante la gravidanza fino a che la tiroide dei bimbi non è autonoma.
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Danny
- Active~GolGirl®

white, tesoro non sei affatto petulante e riconosco in voi più esperienza che in vari medici, ma questo teniamocelo fra noi
Detto questo, quoto tutto quello che hai scritto!
Mi aspettavo che la V@quero mi prescrivesse subito il cortisone, anche perchè l'integratore potrà pur contenere il selenio che (in pochi casi) abbassa gli anticorpi, ma il cortisone è cortisone!
Quindi che fare?
Mi affido a voi e mi indicate quale cortisone è meglio assumere?
Ieri mi sono fatta un pianto liberatorio ( servito a poco tralaltro, ma va bè!), a volte penso sia meglio non riprovarci, la paura di un ennesimo aborto mi spaventa troppo, poi... penso che se non ci riprovo.... potrei aver perso l'ultima possibilità e pentirmene poi a 50 anni!
Che stress, Mimsy...hai proprio ragione ...è na faticaccia!
Detto questo, quoto tutto quello che hai scritto!
Mi aspettavo che la V@quero mi prescrivesse subito il cortisone, anche perchè l'integratore potrà pur contenere il selenio che (in pochi casi) abbassa gli anticorpi, ma il cortisone è cortisone!
Quindi che fare?
Mi affido a voi e mi indicate quale cortisone è meglio assumere?
Ieri mi sono fatta un pianto liberatorio ( servito a poco tralaltro, ma va bè!), a volte penso sia meglio non riprovarci, la paura di un ennesimo aborto mi spaventa troppo, poi... penso che se non ci riprovo.... potrei aver perso l'ultima possibilità e pentirmene poi a 50 anni!
Che stress, Mimsy...hai proprio ragione ...è na faticaccia!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- elfa
- Master~GolGirl®

Danny ti dico quello che mi disse Pao qualche tempo fa quando ho detto le tue stesse parole, perchè la paura di un nuovo aborto è forte...vado a ricercarti le sue parole