Credo che l'amore per i figli possa solo andare aumentando, anche io mi chiedevo se avendo un altro filgio avessi tolto qualcosa a Fede ancora piccolino, ma già nel mio cuore sento che non è così, sento che quello che ho nella pancina è un amore nuovo, unico proprio come è quello per Fede

Ho un pò di sonno nonostante la nottata sia stata serena, ma è normale in questo periodo della gravidanza. Ora sto solo pensando se fare o meno l'amiocentesi. Di Fede non la feci ma mi sa che questa volta la farò, certo ho paura
 ma voglio essere serena e questa è la soluzione migliore
 ma voglio essere serena e questa è la soluzione migliore   
 La pancina comincia a gonfiarsi e io già mi vedo un pò più rotonda

A me si son sempre rifiutati di prescriverla
  A me si son sempre rifiutati di prescriverla  eppure l'avrei fatta volentieri entrambe le volte, perchè mi sembrava di controllare meglio la situazione così
 eppure l'avrei fatta volentieri entrambe le volte, perchè mi sembrava di controllare meglio la situazione così 

Appena ti senti pronta riprova, senza stress, senza fretta. Spero che tu mi raggiunga presto e che così anche una parte della gravidanza ce la passiamo insieme
 Appena ti senti pronta riprova, senza stress, senza fretta. Spero che tu mi raggiunga presto e che così anche una parte della gravidanza ce la passiamo insieme  

).
 ).