GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ZONA VERDETTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ZONA VERDETTO

Messaggio da byte » 6 nov 2007, 13:26

Allora... persona destra più forte della sinistra.... canadesi verdi linea di positività più marcata rispetto a ieri e canadesi blu negativo..... cosa ne dite!!!!!????? :urka
Immagine

NIKKITA04
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da NIKKITA04 » 6 nov 2007, 13:34

byte, tanti,tanti :incrocini :incrocini !!!
perchè non provi a fare un test.... :fischia
Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 6 nov 2007, 13:57

Ma cosa ne pensi....???? visto da fuori.... io sono troppo di parte????
Immagine

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 6 nov 2007, 14:04

Vedo che nessuna ha risposta alla mia precedente domanda, in effetti era stupida! Comunque ragazze io non le aspetto per venerdì e mi piacerebbe condividere con voi questa irrefrenabile ma piacevole "ansia".. Oggi dovrei essere all'11 PO e ieri ho avvertito un continuo e lieve mal di pancia "da ciclo".Oggi niente di niente,starò ad aspettare e vi terrò aggiornate! :ok :ok
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

NIKKITA04
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da NIKKITA04 » 6 nov 2007, 14:21

byte, IO NON HO ESPERIENZA CON I CANADESI E A DIRE IL VERO NEMMENO CON GLI STICK PERSONA VISTO CHE HO COMINCIATO AD USARLI SOLO DA 1 MESE (E NE HO GIà CONSUMATO 3 SCATOLE DA 8!!!) :hi hi hi hi
IL RITARDO C'è.....LA PROBABILITà ANCHE......QUINDI COSA ASPETTI? :sorrisoo
LO SO CHE LA PAURA DI AVERE UNA DELUSIONE è FORTE.....MA SE POI ARRIVANO LE MALEFICHE è UGUALE...O NO?
QUINDI,TOGLIAMOCI OGNI DUBBIO :incrocini

lili75, ANCHE IO SONO NELLA TUA STESSA CONDIZIONE...SE DOVESSE SUCCEDERE QUALCOSA...SAREMO GEMELLE DI PANCINE!!! :yeee
Immagine

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 6 nov 2007, 14:28

Nikkita04 anche tu non le aspetti per venerdì??Avvertito qualke sintomo? :domanda :domanda

NIKKITA04
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da NIKKITA04 » 6 nov 2007, 14:50

lili75, ANCHE IO HO "SCADENZA" 9/11.
IERI SERA AVEVO LA NAUSEA....MA FORSSE DOVUTO AL FATTO CHE HO MANGIATO....GLI ARROSTICINI DI PECORA!! :ahah :ahaha
L'UNICA DIFFERENZA RISPETTO AD ALTRI MESI E CHE HO AVUTO DOLORE ALLE OVAIE DA QUANDO è COMINCIATA L'OVULAZIONE FINO AD OGGI....FACCIO TANTA PLIN PLIN FORSE PERCHè FA UN Pò PIù FREDDO!! :domanda)...IL 3/11 HO AVUTO UNA PERDITA DI MUCO TRASPARENTE CON UN FILINO DI SANGUE (COME UN CAPILLARE ROTTO... :domanda ).
NON SO CHE PENSARE!! :fischia
E POI.NON SO SE HAI LETTO COSA MI è SUCCESSO STAMATTINA CON L'ULTIMO STICK PERSONA..... :aargh :pistole!
NON SO SE RIUSCIRò A RESISTERE FINO A VENERDì!!! :buuu
Immagine

alba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alba » 6 nov 2007, 16:03

alba ha scritto:a ecco questo e' lo spazio giusto. quindi... sono al 15 po oggi in mattinata si sono presentate piccole tracce.. ma poi niente piu' non ho sintomi e ho una gran paura a fare il test. di solito mi arrivano ogni 28.
cosa ne dite?
niente... questa notte mi sono svegliata con le rosse che straripavano, due giorni di ritardo ... mi ero illusa. quante lacrime oggi. :buuu
alla ricerca del mio piccolo.
dopo un grande dolore ....una pace di quarzo.

NIKKITA04
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da NIKKITA04 » 6 nov 2007, 16:41

alba, :coccola
DOBBIAMO ESSERE FORTI E NON MOLLARE!!
Immagine

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 6 nov 2007, 18:11

Nikkita04 ho letto dello stick che hai fatto...io non ho esperienza in fatto di stick (mi sono ripromessa di usarli se mi arriva il ciclo da questo mese) ma sono del parere che devi resistere fino a venerdì,forza ci sosteniamo a vicenda :ok :ok
:incrocini :incrocini :incrocini per tutte e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 6 nov 2007, 18:25

NIKKITA04 ha scritto:byte, IO NON HO ESPERIENZA CON I CANADESI E A DIRE IL VERO NEMMENO CON GLI STICK PERSONA VISTO CHE HO COMINCIATO AD USARLI SOLO DA 1 MESE (E NE HO GIà CONSUMATO 3 SCATOLE DA 8!!!) :hi hi hi hi
IL RITARDO C'è.....LA PROBABILITà ANCHE......QUINDI COSA ASPETTI? :sorrisoo
LO SO CHE LA PAURA DI AVERE UNA DELUSIONE è FORTE.....MA SE POI ARRIVANO LE MALEFICHE è UGUALE...O NO?
QUINDI,TOGLIAMOCI OGNI DUBBIO :incrocini

lili75, ANCHE IO SONO NELLA TUA STESSA CONDIZIONE...SE DOVESSE SUCCEDERE QUALCOSA...SAREMO GEMELLE DI PANCINE!!! :yeee
Grazie Cara... ma ora aspetto domani mattina e lo faccio.... :incrocini :incrocini anche per te!!!! :incrocini
Immagine

alba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alba » 6 nov 2007, 19:04

NIKKITA04 ha scritto:alba, :coccola
DOBBIAMO ESSERE FORTI E NON MOLLARE!!
ci provo ma non e' facile, e pensare che 3 anni fa ho fatto una ivg, avolte penso sia una punizione divina.
alla ricerca del mio piccolo.
dopo un grande dolore ....una pace di quarzo.

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 6 nov 2007, 20:33

Rieccomi.
Ho visto ke nessuna mi ha risp, ma in effetti avete ragione, nn c'era nulla da aggiungere o commentare: il mio post era abbastanza chiaro...l'unico dubbio era in merito a quelle macchioline beige avute sabato.
Se vi interessa, vi aggiorno sulle ultime... :fischia
Da stamattina ho una nausea pazzesca, anke se la attribuisco ad una gastroenterite dilagante.
Stamane ho fatto uno stick Persona: dovrei essere al 12°p.o., anke se nn prendendo tb nè facendo stick in fase ovulatoria, nn ne sono certa al 100%, dai sintomi potrei aver ovulato anke uno o 2 gg più tardi.
Cmq la dx era praticamente = alla sx.
Nella tarda mattinata, dopo aver trattenuto pipì x 3 ore, ne ho fatto un altro: sx nettamente > della dx.
Ma poco fa ho letto ke essendo gli stick molto poco sensibili visto ke nn sono test di gravid veri e propri, è obbligatorio stikkare sempre con le prime urine del mattino.
Quindi nn dovrei considerarlo e far riferimento solo al primo, quello ke mi dava dx=sx.
Ma tanto nn fa grande differenza: supponendo di aver ovulato un pò + tardi sto mese, sarei forse ancora al 10° o max 11° giorno.
Quindi è x questo ke ho avuto quel risultato.
Di certo lo stick di domani mattina sarà come al solito: sx>dx.
Vi faccio sapere, se vi va. :bacio
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 6 nov 2007, 20:36

Dai domani mattina andiamo tutte di test... o stick?????!!!!!
Immagine

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 7 nov 2007, 7:32

aspi, cavolo, ma al 10 p.o. mica ti puoi aspettare una destra maggiore della sin!!!!mica per niente si dice di apsettare il 12 p.o........quindi sei anCora in ballo!!!!!!e ti dirò di più, per me, che la ds nel p.o. non la vedo mai, uno stick così ha sempre voluto dire gravidanza!e comunque c'è gente che ancora al 12 p.o. si deve positivizzare, se non sai quando hai ovulato....tutto può essere!!!! fanne un'altro domattina, vedi se in questi giorni la ds cresce......TI AUGURO DI TUTTO CUORE CHE IL TUO SOGNO SI STIA AVVERANDO....in barba ai medici sotuttoio! :cuore
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 7 nov 2007, 9:10

Ciao ragazze stamattina i test di grav. erano negativi ... ma niente rosse..... il persona positivo
....Intanto 3° giorno di ritardo e sono abbastanza nervosa..... :aargh
Immagine

Berta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Berta73 » 7 nov 2007, 10:03

SARAPHIRAS: la mappatura cromosomica l'abbiamo fatta anche io e mio marito (ma il risultato deve ancora arrivare): 104 EURO A TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutte e :incrocini a chi è in zona verdetto stretta!!

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 7 nov 2007, 13:10

Berta73 ha scritto:SARAPHIRAS: la mappatura cromosomica l'abbiamo fatta anche io e mio marito (ma il risultato deve ancora arrivare): 104 EURO A TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutte e :incrocini a chi è in zona verdetto stretta!!
CHE ROBA E'???
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 7 nov 2007, 14:29

Ciao a tutte...2 giorni al verdetto :fischia :fischia Sintomi nada de nada, solo il lunedì mal di pancia,intanto anche domani potrebbe anticiparmi qualcosa:normalmente un giorno prima dell'arrivo ho macchie scure..Chissà che stavolta..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

NIKKITA04
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da NIKKITA04 » 7 nov 2007, 14:36

RIECCOCI!!!
HO PROVATO A RESISTERE MA...CI SONO RIUSCITA SOLO A METà!!:hi hi hi hi

IERI SERA TORNANDO A CASA MI SONO FERMATA IN FARMACIA E HO COMPRATO L'ENNESIMA SCATOLA DI STICK PERSONA (NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI COMPRARE DIRETTAMENTE IL TEST!!).....NE HO FATTO UNO E......DX>SX,DI POCO.....MA ERA PIù SCURA !!!!
STAMATTINA INVECE....IL CONTRARIO!!!
NON SO COSA PENSARE!
STAMATTINA SONO RIPASSATA DALLA FARMACIA E HO COMPRATO IL TEST....
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”