Saretta Mi faccio il permesso di caccia!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABARINA NON MOLLARE C'E' UN TESTIMONE DA ACCHIAPPARE!
- linda78
- Original~GolGirl®

Re: CIKABARINA NON MOLLARE C'E' UN TESTIMONE DA ACCHIAPPARE!
Elfa Che gioia immensa!!!!!!! Sono felicissima!!!!!!

- laura69
- Master~GolGirl®

linda78, sei giovane e vedrai che arriverà il tuo moemnto e sarà alla svelta!!
elfa,
per iol resto ti ho già detto di là..
isola ti penso..e non sai quanto!!!

elfa,
isola ti penso..e non sai quanto!!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- linda78
- Original~GolGirl®

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

elfa,

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- francybf
- Silver~GolGirl®

sono di frettaaaaaaaaaaaaa

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- lizzy
- Basic~GolGirl®

Dopo 45 gg esatti oggi è arrivato il ciclo
Linda per ironia della sorte io sono felice che siano arrivate e per te purtroppo è un giorno triste
Da quanto tempo state provando in maniera mirata? Possono sembrare una eternità è vero ma prima di 6-9 mesi è inutile preoccuparsi...
Comunque questo mese stesso inizio giorno ciclo io e te...stessi 'giorni lavorativi'... :prrrr speriamo siano fruttuosi per entrambe

Linda per ironia della sorte io sono felice che siano arrivate e per te purtroppo è un giorno triste
Comunque questo mese stesso inizio giorno ciclo io e te...stessi 'giorni lavorativi'... :prrrr speriamo siano fruttuosi per entrambe
- lizzy
- Basic~GolGirl®

Elfaaaaaaaaa evviva!!!!!!!
Te lo dicevo io che non poteva sempre piovere

- francybf
- Silver~GolGirl®

Sono ancora qui...il collega con cui devo riunionare è in ritardo
Allora...ieri mi è arrivato il ciclo e devo dire, anche se so che a voi sembra ironia della sorte, che ne sono felice xchè ieri ho ri-iniziato la pillola e fino a dicembre 2009 me la tengo stretta
Però...VI AUGURO dal PIU' PROFONDO del
che il prossimo mese sia quello GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOO
LIZZY, LINDA...mie care...ce la farete alla grandeeeeee
Allora...ieri mi è arrivato il ciclo e devo dire, anche se so che a voi sembra ironia della sorte, che ne sono felice xchè ieri ho ri-iniziato la pillola e fino a dicembre 2009 me la tengo stretta
Però...VI AUGURO dal PIU' PROFONDO del
LIZZY, LINDA...mie care...ce la farete alla grandeeeeee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Anche io sono sempre qui...
stasera nuovo monitoraggio ma lo so che non mi dirà nulla di nuovo
ELFA visto che questa volta è tutto diverso?

mi dispiace per Ale, povero amore non sta passando un bel periodo
io non posso entrare nelle pagine personali ma se vuoi parlare sono qui
ISOLA mi sa che partorirai prima di me allora
però sono davvero felice per te ed entro martedì (o forse mercoledì) conoscerai il tuo amore
LINDA concordo con le altre...nuovo ciclo nuova corsa
non perderti d'animo e vedrai che presto ci darai la bella notizia.
LIZZY evviva il ciclo che finalmente è arrivato
Un baciotto a tutte tutte
stasera nuovo monitoraggio ma lo so che non mi dirà nulla di nuovo
ELFA visto che questa volta è tutto diverso?
mi dispiace per Ale, povero amore non sta passando un bel periodo
io non posso entrare nelle pagine personali ma se vuoi parlare sono qui
ISOLA mi sa che partorirai prima di me allora
LINDA concordo con le altre...nuovo ciclo nuova corsa
LIZZY evviva il ciclo che finalmente è arrivato
Un baciotto a tutte tutte
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care,
Crazy ancora qui???
Questi pulcini stanno proprio bene nel pancione della loro mamma, anche Giorgia che è nata a 40 + 3 l'abbiamo dovuta tirare fuori a forza!
Tanti auguri per il secondo compleanno di Elisa
Linda è proprio vero che quando cerchi un figlio il tempo non passa mai, un mese è lungo un'eternità, tieni duro
Elfa è proprio vero, la prima eco non si scorda mai
è il primo incontro con i nostri AMORI immensi...non c'è cosa più emozionante di quel cuoricino al galoppo
Non ho letto la tua pagina personale, comunque anch'io e il socio siamo un pò in crisi...ci amiamo, si, ma non riusciamo più a stare insieme...la sera ci addormentiamo appena appoggiamo la testa sul cuscino, e i nostri discorsi diurni non trattano che di Giorgia...non so...mi manca tanto il nostro rapporto di un tempo...eravamo una cosa sola, spero che torneremo un giorno ad essere così
A volte ripenso alla notte che mi hanno ricoverata per la rottura delle acque, e al pianto che mi sono fatta pensando che io e Giorgio non saremmo mai più stati in due, il mio inconscio aveva già capito tutto...
Ah, anch'io sono su facebook! Sono Stefania Trapani per chi vuole contattarmi.
A presto amiche
Crazy ancora qui???
Questi pulcini stanno proprio bene nel pancione della loro mamma, anche Giorgia che è nata a 40 + 3 l'abbiamo dovuta tirare fuori a forza!
Tanti auguri per il secondo compleanno di Elisa
Linda è proprio vero che quando cerchi un figlio il tempo non passa mai, un mese è lungo un'eternità, tieni duro
Elfa è proprio vero, la prima eco non si scorda mai
Non ho letto la tua pagina personale, comunque anch'io e il socio siamo un pò in crisi...ci amiamo, si, ma non riusciamo più a stare insieme...la sera ci addormentiamo appena appoggiamo la testa sul cuscino, e i nostri discorsi diurni non trattano che di Giorgia...non so...mi manca tanto il nostro rapporto di un tempo...eravamo una cosa sola, spero che torneremo un giorno ad essere così
A volte ripenso alla notte che mi hanno ricoverata per la rottura delle acque, e al pianto che mi sono fatta pensando che io e Giorgio non saremmo mai più stati in due, il mio inconscio aveva già capito tutto...
Ah, anch'io sono su facebook! Sono Stefania Trapani per chi vuole contattarmi.
A presto amiche
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- linda78
- Original~GolGirl®

Lizzy Mirato solamente da luglio con la tb! Le protezioni le abbiamo tolte in maggio! Lo so è pochissimo! Cmq grazie siete veramente dei tesori immensi! Adesso va già meglio son di nuovo carica! Vado in palestra mi sfogo e via di nuovo! Vi voglio bene ragazze siete uniche!!!!! 

- hope
- Master~GolGirl®

elfa
sono cosi felice!!!!!!!!!!!
vado a leggere nelle tue pag personali
vado a leggere nelle tue pag personali
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ELFA
............
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera belle!
Crazy e Isola allora gli abusivi continuano l'okkupazione? Si vede che stanno davvero comodi lì dentro
Elfa
Linda so che quando sei a caccia ogni mese sembra eterno ma il tuo momento arriverà presto, vedrai
Manu ti leggo ma non intervengo perchè mi sembra di non sapere cosa dire, le parole di Hope mi hanno colpito molto e sono d'accrdo con tutto quello che ti ha detto. Ti penso e mi incrocio per te
Forza cara
Crazy e Isola allora gli abusivi continuano l'okkupazione? Si vede che stanno davvero comodi lì dentro
Elfa
Linda so che quando sei a caccia ogni mese sembra eterno ma il tuo momento arriverà presto, vedrai
Manu ti leggo ma non intervengo perchè mi sembra di non sapere cosa dire, le parole di Hope mi hanno colpito molto e sono d'accrdo con tutto quello che ti ha detto. Ti penso e mi incrocio per te
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Ale74
- Basic~GolGirl®

Buonasera a tutte, vi ricordate ancora di me?
Vi chiedo scusa per essere scomparsa improvvisamente, ma ultimamente avevo sempre ben poco da dire...non vi so spiegare bene la motivazione perchè non la so bene neppure io, ma nell'ultimo periodo in cui ho scritto ho sempre avuto l'impressione di "perdermi qualcosa"...non so se capite, forse il fatto che riesco a passare sempre e solo a tarda sera, o forse per altri motivi che ancora non ho capito, però sentire "freddo" attorno nel Cikabar mi ha fatto venire la voglia di allontanarmi per un po'...
Ci tengo a sottolineare che NN STO COLPEVOLIZZANDO VOI, probabilmente sono stata io a non riuscire a partecipare più attivamente ai discorsi che si fanno... e quindi mi sono tagliata fuori autonomamente...
Volevo dirvi però che spesso vi leggo (quello che riesco...) e che cerco di non perdervi di vista...perchè alla fine è qui al Cikabar che ho progettato Ambra, qui mi è cresciuta la pancia, qui è nata ed è cresciuta la mia piccola stella...e qui ho trovato delle persone davvero importanti...
Spero magari un giorno di ritrovare la voglia di scrivere e di risentire la stessa atmosfera di sempre...nel frattempo mi auguro che non vi dimentichiate di me...e se volete su FB ci sono, basta che chiediate a chi già mi ha trovata...
Vi abbraccio tutte
Un grande bacio
Ale
Vi chiedo scusa per essere scomparsa improvvisamente, ma ultimamente avevo sempre ben poco da dire...non vi so spiegare bene la motivazione perchè non la so bene neppure io, ma nell'ultimo periodo in cui ho scritto ho sempre avuto l'impressione di "perdermi qualcosa"...non so se capite, forse il fatto che riesco a passare sempre e solo a tarda sera, o forse per altri motivi che ancora non ho capito, però sentire "freddo" attorno nel Cikabar mi ha fatto venire la voglia di allontanarmi per un po'...
Ci tengo a sottolineare che NN STO COLPEVOLIZZANDO VOI, probabilmente sono stata io a non riuscire a partecipare più attivamente ai discorsi che si fanno... e quindi mi sono tagliata fuori autonomamente...
Volevo dirvi però che spesso vi leggo (quello che riesco...) e che cerco di non perdervi di vista...perchè alla fine è qui al Cikabar che ho progettato Ambra, qui mi è cresciuta la pancia, qui è nata ed è cresciuta la mia piccola stella...e qui ho trovato delle persone davvero importanti...
Spero magari un giorno di ritrovare la voglia di scrivere e di risentire la stessa atmosfera di sempre...nel frattempo mi auguro che non vi dimentichiate di me...e se volete su FB ci sono, basta che chiediate a chi già mi ha trovata...
Vi abbraccio tutte
Un grande bacio
Ale
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte!
Ale74, capisco come ti senti e siccome capita anche a me che sono da poco qui dentro posso pensare che per te sia ancora più brutto..ma passa lo stesso a leggere e se ti va scrivi se no niente..
ps: io ti ho beccata subito su fb! un bacio alla principessa che ormai è una diva!
Ale74, capisco come ti senti e siccome capita anche a me che sono da poco qui dentro posso pensare che per te sia ancora più brutto..ma passa lo stesso a leggere e se ti va scrivi se no niente..
ps: io ti ho beccata subito su fb! un bacio alla principessa che ormai è una diva!
- francybf
- Silver~GolGirl®

laura, Ale, anche a me capita di sentirmi così...ma forse è da mettere in conto su un forum..no?
Comunque, vi mando un gradissimooooooooo
e raccontatemi le vostre newssssssssssss
ALE, scusa ma non ricordo...AMBRE va al nido? Tu lavori?
LAURA, come procede Gaby?
Comunque, vi mando un gradissimooooooooo
ALE, scusa ma non ricordo...AMBRE va al nido? Tu lavori?
LAURA, come procede Gaby?
- laura69
- Master~GolGirl®

francybf, procede nel senso che già di mattina massacra..ora vado in piscina sperando che si calmi un attimino..ieri sera avevo un alien a bordo e il socio tutto allegro se la rideva..ma un giorno per uno a bordo no?
- francybf
- Silver~GolGirl®

laura69 ha scritto:francybf, procede nel senso che già di mattina massacra..ora vado in piscina sperando che si calmi un attimino..ieri sera avevo un alien a bordo e il socio tutto allegro se la rideva..ma un giorno per uno a bordo no?
- filom71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Ale credo che sia una sensazione che, chi più chi meno, abbiamo provato tutte qui....noi comunque ti leggiamo sempre volentieri...
Elfa evvaiiiiiii sono troppo felice!
Crazy tace ancora tutto?
Isola dai che fra poco abbraccerai il tuo alienotto!
Laura come è vero! Sarebbe troppo bello far provare ai nostri soci, ancje solo per un giorno, la "piacevole" sensazione dei "dolci" movimenti dei nostri pargoli in pancia! Non so il tuo ma il mio urlerebbe di dolore al primo micro movimento, figuriamoci ai calcioni!
Linda altro giro, altra corsa!
Io sono in zona di sgancio, stamattina linea bella cicciotta, quindi fine settimana al'insegna del diverimento!!
Ieri pomeriggio abbiamo fatto la prima lezione di acquaticità, ed è stata molto bella, anche se massacrante...
Irene è stata aggrappata al mio collo per la prima mezz'ora, poi, grazie all'aiuto delle due istruttrici e dell'infinità di giochini nella piscina, è riuscita a scendere in acqua per un pò da sola, ed è già un gran bel passo! Speriamo che sia solo l'inizio!
Un bacio a tutte!

Ale credo che sia una sensazione che, chi più chi meno, abbiamo provato tutte qui....noi comunque ti leggiamo sempre volentieri...
Elfa evvaiiiiiii sono troppo felice!
Crazy tace ancora tutto?
Isola dai che fra poco abbraccerai il tuo alienotto!
Laura come è vero! Sarebbe troppo bello far provare ai nostri soci, ancje solo per un giorno, la "piacevole" sensazione dei "dolci" movimenti dei nostri pargoli in pancia! Non so il tuo ma il mio urlerebbe di dolore al primo micro movimento, figuriamoci ai calcioni!
Linda altro giro, altra corsa!
Io sono in zona di sgancio, stamattina linea bella cicciotta, quindi fine settimana al'insegna del diverimento!!
Ieri pomeriggio abbiamo fatto la prima lezione di acquaticità, ed è stata molto bella, anche se massacrante...
Irene è stata aggrappata al mio collo per la prima mezz'ora, poi, grazie all'aiuto delle due istruttrici e dell'infinità di giochini nella piscina, è riuscita a scendere in acqua per un pò da sola, ed è già un gran bel passo! Speriamo che sia solo l'inizio!
Un bacio a tutte!
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*