GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!
- Arowy
- Expert~GolGirl®
Re: MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!
Pensa che una di queste mi ha detto: "mamma mia è il 3 questa non ci voleva proprio... speriamo che non siano gemelli!!" e io come una mammalocca!! 

7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- laura s
- Gold~GolGirl®
Tuli ho appena saputo che è incinta Bibi, una scimmietta straordinaria, credo sarà settembrina ma non ne sono sicura. D'altra parte nelle agostine ci sarà LisaT79, una mia carissima amica... ovunque tu vada cascherai benissimo!!
Arowy ti capisco sai... io ho aperto la caccia per prima nella mia compagnia storica e pian piano tutte, ma dico tutte, sono rimaste incinte prima di me... ma quando poi anche io ci sono riuscita questa situazione, che all'inizio mi aveva fatta tanto soffrire, è diventata fantastica: ad esempio a capodanno saremo a casa mia, 5 coppie e 5 duemilaottini... meglio di così! E' una ruota che gira e tutto può cambiare molto molto in fretta, ora sono di nuovo a pensare alla contraccezione mi sembra incredibile!!
A proposito... non so davvero che fare... pillola nemmeno morta, non la prendo mai più dopo quello che mi è successo, l'amenorrea post-pillola durata un anno, preservativo potrebbe andare ma diciamocelo non è la stessa cosa... pensavo di rischiarmela con la retro...
ma non vorrei fare di nuovo la dicembrina l'anno prossimo!!
Pareri??

Arowy ti capisco sai... io ho aperto la caccia per prima nella mia compagnia storica e pian piano tutte, ma dico tutte, sono rimaste incinte prima di me... ma quando poi anche io ci sono riuscita questa situazione, che all'inizio mi aveva fatta tanto soffrire, è diventata fantastica: ad esempio a capodanno saremo a casa mia, 5 coppie e 5 duemilaottini... meglio di così! E' una ruota che gira e tutto può cambiare molto molto in fretta, ora sono di nuovo a pensare alla contraccezione mi sembra incredibile!!

A proposito... non so davvero che fare... pillola nemmeno morta, non la prendo mai più dopo quello che mi è successo, l'amenorrea post-pillola durata un anno, preservativo potrebbe andare ma diciamocelo non è la stessa cosa... pensavo di rischiarmela con la retro...

Pareri??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Ciao belle,vi faccio un salutino veloce! Non mi sono più collegata xè sono stata sempre in giro ma soprattutto perchè Babbo Natale ha portato tanti regali al mio cucciolo
...e visto che la casa non è grande...il tavolo è tutto pieno delle sue cose e il pc non ci sta più...poi gli ho allestito uno spazio in sala (piccola anche quella)...Insomma mi devo organizzare...
Adesso il PC è sulle mie ginocchia...
Auguri in ritardo a Nicola
e ancora complimenti a Laura, Annalisa è bellissima!

Adesso il PC è sulle mie ginocchia...

Auguri in ritardo a Nicola

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Sono andata avanti 15 anni con la retro...ha sempre funzionato...ma poi viste le difficoltà non so se sia un caso....laura s ha scritto:pensavo di rischiarmela con la retro...ma non vorrei fare di nuovo la dicembrina l'anno prossimo!!
![]()
Pareri??

- rabbit
- Expert~GolGirl®
...20 anni...mi sono persa qualche anno per strada...rabbit ha scritto:Sono andata avanti 15 anni con la retro...ha sempre funzionato...ma poi viste le difficoltà non so se sia un caso....laura s ha scritto:pensavo di rischiarmela con la retro...ma non vorrei fare di nuovo la dicembrina l'anno prossimo!!
![]()
Pareri??![]()
- Arowy
- Expert~GolGirl®
amm... laura s se fossi in te la pillola manco morta... il preservativo si ok ma non è la stessa cosa allor ci resta che la retro e che dio ce la mandi buona... 

- enricHI
- Original~GolGirl®
ma ciaooooooooo
allora, iniziamo:
laura, annalisa è uno spettacolo, complimentissimi!!!!
tuli, che dire... buon inizio delle nausee
ros, auguri anche se in ritardissimo al cucciolo nicola, cresce che è una meraviglia!
arowy, chi più chi meno ci siam passate tutte nella fase "tutto il mondo c'ha la panza e io no!", tranquilla che ti comprendiamo benissimo!!!
anto, finirà 'sta'annaccio della malora.... e poi, almeno, tu hai già qualcosa di rosso per la notte del 31!
giulli, mela, stef, rabbittina, cla baci grandissimi
ps ELENA CAMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
allora, iniziamo:
laura, annalisa è uno spettacolo, complimentissimi!!!!
tuli, che dire... buon inizio delle nausee

ros, auguri anche se in ritardissimo al cucciolo nicola, cresce che è una meraviglia!
arowy, chi più chi meno ci siam passate tutte nella fase "tutto il mondo c'ha la panza e io no!", tranquilla che ti comprendiamo benissimo!!!
anto, finirà 'sta'annaccio della malora.... e poi, almeno, tu hai già qualcosa di rosso per la notte del 31!

giulli, mela, stef, rabbittina, cla baci grandissimi
ps ELENA CAMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- Arowy
- Expert~GolGirl®
BELLA ELENAAAAAAAAAA 

- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Ciao belle!
Laura, che dire.... forse la soluzione te la sei proposta da sola.. secondo te la temperatura può aiutarti? Oppure non funziona durante l'allattamento?
Io l'ho trovato un ottimo metodo, soprattutto con i miei cicli di durate variabili.. Nelle agostine ho trovato 2 ragazze che hanno avuto l'u.m. il 22.11. e hanno la dpp 29.08.09... anche loro in dubbio se passare nelle settembrine.. per adesso ci rimango, poi vediamo...
Arowy, forza tesoro, passerà anche x te.. e cmq, mio padre dice che "la mamma degli stupidi è sempre incinta", x cui non sorprenderti se senti la gente dire tante sciocchezze.. gli stupidi sono in maggioranza!
A tutte le maratons in caccia.. un mare di
Alle altre
Laura, che dire.... forse la soluzione te la sei proposta da sola.. secondo te la temperatura può aiutarti? Oppure non funziona durante l'allattamento?
Io l'ho trovato un ottimo metodo, soprattutto con i miei cicli di durate variabili.. Nelle agostine ho trovato 2 ragazze che hanno avuto l'u.m. il 22.11. e hanno la dpp 29.08.09... anche loro in dubbio se passare nelle settembrine.. per adesso ci rimango, poi vediamo...
Arowy, forza tesoro, passerà anche x te.. e cmq, mio padre dice che "la mamma degli stupidi è sempre incinta", x cui non sorprenderti se senti la gente dire tante sciocchezze.. gli stupidi sono in maggioranza!
A tutte le maratons in caccia.. un mare di

Alle altre

Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
- laura s
- Gold~GolGirl®
Tuli la tb in allattamento non funge purtroppo...
Rabbit dai trova un posto al pc mi mancavi!!!
Ma soprattutto...
EVVIVA ELENA CHE CAMMINA!!!
Chissà che emozione... è volato vero questo 2008 Enri??
Rabbit dai trova un posto al pc mi mancavi!!!

Ma soprattutto...
EVVIVA ELENA CHE CAMMINA!!!
Chissà che emozione... è volato vero questo 2008 Enri??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Arowy
- Expert~GolGirl®
heheheh... ottima soluzione per tirarmi su di morale!!la mamma degli stupidi è sempre incinta"

- anto1970
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahenricHI ha scritto: anto, finirà 'sta'annaccio della malora.... e poi, almeno, tu hai già qualcosa di rosso per la notte del 31!![]()
enricHI ha scritto:ps ELENA CAMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- Arowy
- Expert~GolGirl®
anto1970, Vedo che siamo circa nella stessa situazione... vediamo un pò chi fa rima l'ovo!!!
ragazzuole mi sa che perdo il lavoro!
ragazzuole mi sa che perdo il lavoro!

- diddl
- Original~GolGirl®
ciao a tutte! le rosse sono arrivate... vedremo cosa succederà fra 15 giorni
arowy perchè perdi il lavoro?
ps. quando ho fatto l'isteroscopia, c'era in stanza con me, una ragazza che doveva abortire....
io in cerca e lei che l'ha buttato via... che tristezza!!! ho provato a farle cambiare idea con molta delicatezza... ma niente! questa è la vita...
baci
arowy perchè perdi il lavoro?
ps. quando ho fatto l'isteroscopia, c'era in stanza con me, una ragazza che doveva abortire....
io in cerca e lei che l'ha buttato via... che tristezza!!! ho provato a farle cambiare idea con molta delicatezza... ma niente! questa è la vita...
baci
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Un bacio al volo
Ho messo le foto nel fotoalbum del compleanno di Nicola, chi non le ha viste, le vada a vedere perchè tra 1 settimana le tolgo
Un bacioneeeeeeeee
Rossella

Ho messo le foto nel fotoalbum del compleanno di Nicola, chi non le ha viste, le vada a vedere perchè tra 1 settimana le tolgo

Un bacioneeeeeeeee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- Arowy
- Expert~GolGirl®
mamma mia che spettacolo di torta...
e che splendidi arancini!!!!!!
Bimbo bellissimo!!!!!!!!!! 10+ un ometto!!

Bimbo bellissimo!!!!!!!!!! 10+ un ometto!!

- laura s
- Gold~GolGirl®
Arowy in che senso cosa succede a lavoro??
Diddi la vita è strana, prende pieghe inaspettate, c'è sicuramente stato o ci sarà anche per te il momento sbagliato per un figlio... la cosa che sul serio non si capisce è perchè restare incinte in quel momento sia facilissimo... legge di Murphy??
Diddi la vita è strana, prende pieghe inaspettate, c'è sicuramente stato o ci sarà anche per te il momento sbagliato per un figlio... la cosa che sul serio non si capisce è perchè restare incinte in quel momento sia facilissimo... legge di Murphy??
- Melagex
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze
un salutone a tutte. Io sono un po' giu' di morale purtroppo, sono ancora troppo delusa dal marito
Spero che il 2009 sia un po' piu' fortunato da questo punto di vista sto cominciando a non farcela piu'
Ross: che faccina da bimbo buono ha Nicola? vero che è buono?
Laura: bella la piccola Annalisa! Io l'ultimo vado da una mia amica che ha una bimba di 10 mesi, nata a febbraio. Valentino si illumina quanod la vede. Io e la mia amica già ci guardiamo come due consuocere
Ragazze ieri ho chattato con Enrichi: vi informo che in quanto a linguaggio è una vera contessa! Enrichiiiiii :prrrr
Arowy: che succede?
Baci a tutteeeeeee
un salutone a tutte. Io sono un po' giu' di morale purtroppo, sono ancora troppo delusa dal marito

Ross: che faccina da bimbo buono ha Nicola? vero che è buono?
Laura: bella la piccola Annalisa! Io l'ultimo vado da una mia amica che ha una bimba di 10 mesi, nata a febbraio. Valentino si illumina quanod la vede. Io e la mia amica già ci guardiamo come due consuocere

Ragazze ieri ho chattato con Enrichi: vi informo che in quanto a linguaggio è una vera contessa! Enrichiiiiii :prrrr
Arowy: che succede?
Baci a tutteeeeeee
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Ross...Nicola è sempre bellissimo, ha due occhioni!!!

- Arowy
- Expert~GolGirl®
diddl, Laura ha ragione legge di murphy assolutamente...
pensate che quando ero alle superiori, una mia compagna di classe alla prima volta in 5 superiore (17-18 anni) è rimasta incinta di 3 pargoli (2 maschi e 1 femmina) incredibile vero!?!?!? e siccome eravamo a londra quando ha iniziato le prime nausee tutti gli dicevano che aveva preso il virus del viaggiatore...
siamo state li 3 mesi, e quando è tornata era già di quasi 4 mesi, lei non sapeva che fare... Intanto il famelico padre dei pargoli prima la rassicurava e poi è scappato
addirittura in AMERICA!!!
Non sono situazioni facili... e l'aborto non è mai una scelta facile...
pensate che quando ero alle superiori, una mia compagna di classe alla prima volta in 5 superiore (17-18 anni) è rimasta incinta di 3 pargoli (2 maschi e 1 femmina) incredibile vero!?!?!? e siccome eravamo a londra quando ha iniziato le prime nausee tutti gli dicevano che aveva preso il virus del viaggiatore...

siamo state li 3 mesi, e quando è tornata era già di quasi 4 mesi, lei non sapeva che fare... Intanto il famelico padre dei pargoli prima la rassicurava e poi è scappato

Non sono situazioni facili... e l'aborto non è mai una scelta facile...