skander cerca di tranquillizzarti tanto abbiamo capito che tu sei già pronta..aspetta ancora qualche mesetto e penso che se lui ti vedesse tranquilla forse si calmerebbe anche lui...poi guarda una soluzione c'è sai qual'è

Messaggio da loretta83 » 5 ago 2008, 12:27
Messaggio da daniela75 » 5 ago 2008, 12:44
Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 12:51
tasoro ma noi siamo qui per questo!!!!!!!!!se non ci aiutamo tra di noi!!!!!!!skander ha scritto:Si si tranquilla, avevo capito. E' vero, forse sono io che sono un po' ossessionata, adesso lo chiamo e gli chiedo di toglierci sto muso che abbiamo davanti, perché così non otteniamo nulla, anzi distruggiamo quello che abbiamo!desdemona2 ha scritto:ho saltato qualche pezzo,ma il senso si capisce!!!no????desdemona2 ha scritto:a chi lo dici!!!!io sono una persona cosi' "animosa"!!!!nel senso che sento molto le cose,le situazioni,le persone e mi piace esprimere tutto quello che provo,quello chemi capita,che la mia anima percepisce.il mio socio è giusto il mio opposto!!!!non parla mai,ha sempre tutto dentro,per fargli dire qualcosa devo praticamente torturarlo,quinid ti capisco perfettamente!!!!!!dagli solo un po' di tempo,cerca di non tornare troppo sll'argomento,introducilo quando lo vedi un po' piu' propenso e cerca con indifferenza(so benissimo che non è facile,premetto) parla e dgli qualcosina alla volta,a piccole dosi,vedrai che l'input a bumerang poi ti torna indietroskander ha scritto:Il problema è che lui non vuole parlare, ma di nulla proprio! E poi io sono una persona moooooooooolto emotiva e quindi ogni nuova sensazione che provo sento di volerla condividere sempre con tutti, forse sbaglio ma non riesco a farne a meno.
E invece con lui non riesco a condividere niente perchè non è interessato.![]()
![]()
Grazie per i consigli, e mi spiace irrompere con le mie paranoie!
Torno in banca!![]()
Ciao a dopo
Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 12:54
Ciao Moni e divertiti!!!!!!!Ci mancherai!!!!!!!!!!!!!!!!Tienici informate tramite Wendy!!!!!!!!!moni72 ha scritto:CIAO NEMO! CIAO DANI!!!
RAGAZZE IO CHIUDO, AUGURO A TUTTE BUONE VACANZE E TANTA FORTUNA PER TUTTO!!!!
CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE, MI MANCHERETE!!!![]()
![]()
![]()
SORR CI SENTIAMO PER TELEFONO!!!![]()
UN ABBRACCIONE A TUTTE!!!!
Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 12:56
Ciao nemooooooooooooooooonemo ha scritto:Allora chiudo, un saluto alla dolce Wendy con l'augurio che questo nuovo medico Vi aiuti tanto anzi tantissimo, a Moni per le vacanze, a Patti e a Manu per la nuova strada, a Des per il suo lavoro, a Daniela per la sua gravidanza, a Marusca che stà per stringere il piccolo, ad Annalysa, aa Catwoman a Loretta a tutte le altre che dopo tanto tempo di latitanza dal forum scordo i nomi auguro di cuore di assaporare presto la gioia di una nuova gravidanza.
Un bacio di cuore a tutte, non so' quando riuscirò a collegarmi d nuovo.....
Messaggio da loretta83 » 5 ago 2008, 12:59
Messaggio da skander » 5 ago 2008, 13:35
Madonna mia, ma quanto è grande la tua scala?!?!!?loretta83 ha scritto:sono stravolta la scala mi ha portato via tutta la mattinata
Messaggio da manugianni » 5 ago 2008, 13:39
Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 13:41
skander ha scritto:Madonna mia, ma quanto è grande la tua scala?!?!!?loretta83 ha scritto:sono stravolta la scala mi ha portato via tutta la mattinata![]()
Comunque ho provato a chiamarlo prima e abbiamo fatto pace.
Dopo nemmeno 10 secondi abbiamo litigato di nuovo e gli buttato giù il telefono.![]()
Certe cose non cambiano eh...
Eh ma stavolta non sarò io a porre giù l'ascia di guerra, uffa. Ogni tanto un "SCUSA" non stonerebbe affatto...
Grazie a tutte
Messaggio da skander » 5 ago 2008, 13:44
Beh manu... io sono un'attaccabrighe e lui non si tira indietro...ska che è successo? perchè avete di nuovo litigato?
mi spiace....![]()
Messaggio da Wendy » 5 ago 2008, 14:10
Messaggio da skander » 5 ago 2008, 14:18
n questo caso stasera dovrebbe essere lui a chiederti SCUSA ma molto probabilmetne chidere scusa e' un disonore???????????? solo noi donne possiamo chidere scusa e loro no???????
Messaggio da skander » 5 ago 2008, 14:26
Messaggio da Wendy » 5 ago 2008, 14:31
SI VOGLIO SPOSARTI MA PRENDO TE E LISAskander ha scritto:n questo caso stasera dovrebbe essere lui a chiederti SCUSA ma molto probabilmetne chidere scusa e' un disonore???????????? solo noi donne possiamo chidere scusa e loro no???????
Ti adorooooooo!
Vuoi sposarmi?
Messaggio da Wendy » 5 ago 2008, 14:32
Messaggio da skander » 5 ago 2008, 14:37
Messaggio da skander » 5 ago 2008, 14:39
Eh si, la prima G non si scorda mai!Wendy ha scritto:![]()
W LA PRIMA G
![]()
Messaggio da Wendy » 5 ago 2008, 14:40
Messaggio da Wendy » 5 ago 2008, 15:25
Messaggio da Wendy » 5 ago 2008, 15:29
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”