GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BISMAMMA SI E' SCOCCIATA, CIKA FERMATI E DACCI 'STA PANZA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA SI E' SCOCCIATA, CIKA FERMATI E DACCI 'STA PANZA

Messaggio da loretta83 » 5 ago 2008, 12:27

ciao nemooooooooooooo

skander cerca di tranquillizzarti tanto abbiamo capito che tu sei già pronta..aspetta ancora qualche mesetto e penso che se lui ti vedesse tranquilla forse si calmerebbe anche lui...poi guarda una soluzione c'è sai qual'è :ahaha male che vada qualche sera tra un pò di tempo lo violenti e amen quel che succede succede..tanto una volta fatto il danno non potrà tirarsi indietro :ahah :ahah io ho intenzione di fare così.... :ahaha ovviamente scherzo eh :prrrr dagli un altro pò di tempo..e stop parlare di gol
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 5 ago 2008, 12:44

Buone ferie Moni!!

io lavorerò fino all'11/8 e dovrei rientrare il 27/8 ma il gine mi ha detto che forse mi da il riposo per evitare di rientrare per 1 settimana....

il problema è che a casa non prende l'ADSL e dovrò collegarmi con la nostra linea MOLTO lenta. :buuu
Sicuramente non sarò presente come riesco ad essere qui dal lavoro, ma ogni tanto mi farò viva per aggiornarmi sulle nuove pancine :incrocini e aggiornarvi sulla mia!! :bacio
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 12:51

skander ha scritto:
desdemona2 ha scritto:
desdemona2 ha scritto:
skander ha scritto:Il problema è che lui non vuole parlare, ma di nulla proprio! E poi io sono una persona moooooooooolto emotiva e quindi ogni nuova sensazione che provo sento di volerla condividere sempre con tutti, forse sbaglio ma non riesco a farne a meno.
E invece con lui non riesco a condividere niente perchè non è interessato.
a chi lo dici!!!!io sono una persona cosi' "animosa"!!!!nel senso che sento molto le cose,le situazioni,le persone e mi piace esprimere tutto quello che provo,quello chemi capita,che la mia anima percepisce.il mio socio è giusto il mio opposto!!!!non parla mai,ha sempre tutto dentro,per fargli dire qualcosa devo praticamente torturarlo,quinid ti capisco perfettamente!!!!!!dagli solo un po' di tempo,cerca di non tornare troppo sll'argomento,introducilo quando lo vedi un po' piu' propenso e cerca con indifferenza(so benissimo che non è facile,premetto) parla e dgli qualcosina alla volta,a piccole dosi,vedrai che l'input a bumerang poi ti torna indietro :ok :ok :ok
ho saltato qualche pezzo,ma il senso si capisce!!!no???? :fischia
Si si tranquilla, avevo capito. E' vero, forse sono io che sono un po' ossessionata, adesso lo chiamo e gli chiedo di toglierci sto muso che abbiamo davanti, perché così non otteniamo nulla, anzi distruggiamo quello che abbiamo!
Grazie per i consigli, e mi spiace irrompere con le mie paranoie!
Torno in banca! :pistole
Ciao a dopo
tasoro ma noi siamo qui per questo!!!!!!!!!se non ci aiutamo tra di noi!!!!!!! :cuore
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 12:54

moni72 ha scritto:CIAO NEMO! CIAO DANI!!!

RAGAZZE IO CHIUDO, AUGURO A TUTTE BUONE VACANZE E TANTA FORTUNA PER TUTTO!!!!
CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE, MI MANCHERETE!!! :buuu :buuu :buuu

SORR CI SENTIAMO PER TELEFONO!!! :cuore

UN ABBRACCIONE A TUTTE!!!! :bacio
Ciao Moni e divertiti!!!!!!!Ci mancherai!!!!!!!!!!!!!!!!Tienici informate tramite Wendy!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 12:56

nemo ha scritto:Allora chiudo, un saluto alla dolce Wendy con l'augurio che questo nuovo medico Vi aiuti tanto anzi tantissimo, a Moni per le vacanze, a Patti e a Manu per la nuova strada, a Des per il suo lavoro, a Daniela per la sua gravidanza, a Marusca che stà per stringere il piccolo, ad Annalysa, aa Catwoman a Loretta a tutte le altre che dopo tanto tempo di latitanza dal forum scordo i nomi auguro di cuore di assaporare presto la gioia di una nuova gravidanza.
Un bacio di cuore a tutte, non so' quando riuscirò a collegarmi d nuovo..... :cuore
Ciao nemooooooooooooooooo :bacio

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 5 ago 2008, 12:59

sono stravolta la scala mi ha portato via tutta la mattinata
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 5 ago 2008, 13:35

loretta83 ha scritto:sono stravolta la scala mi ha portato via tutta la mattinata
Madonna mia, ma quanto è grande la tua scala?!?!!? :ahaha

Comunque ho provato a chiamarlo prima e abbiamo fatto pace.
Dopo nemmeno 10 secondi abbiamo litigato di nuovo e gli buttato giù il telefono. :che_dici
Certe cose non cambiano eh...
Eh ma stavolta non sarò io a porre giù l'ascia di guerra, uffa. Ogni tanto un "SCUSA" non stonerebbe affatto...
Grazie a tutte :emozionee
I quattro colori della mia vita

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 5 ago 2008, 13:39

CIAO NEMO E MONI

Ci rileggiamo a settembre!!! :bacio :bacio :bacio

ska che è successo? perchè avete di nuovo litigato?
mi spiace.... :bacio
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 5 ago 2008, 13:41

skander ha scritto:
loretta83 ha scritto:sono stravolta la scala mi ha portato via tutta la mattinata
Madonna mia, ma quanto è grande la tua scala?!?!!? :ahaha

Comunque ho provato a chiamarlo prima e abbiamo fatto pace.
Dopo nemmeno 10 secondi abbiamo litigato di nuovo e gli buttato giù il telefono. :che_dici
Certe cose non cambiano eh...
Eh ma stavolta non sarò io a porre giù l'ascia di guerra, uffa. Ogni tanto un "SCUSA" non stonerebbe affatto...
Grazie a tutte :emozionee
:urka ma siete tremendi :martello !!!!!!.....vedrai che passerà,è solo un periodo no :coccola

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 5 ago 2008, 13:44

ska che è successo? perchè avete di nuovo litigato?
mi spiace.... :bacio
Beh manu... io sono un'attaccabrighe e lui non si tira indietro...
Siccome mia zia ci ha invitato in piscina da lei venerdì giù al mare ma mio marito lavora e così ha proposto di farlo venire per cena e noi andiamo là prima... Lui mi ha detto che non gli va per niente e io invece volevo solo condividere qualche ora diversa dal solito; allora mi ha detto ke va bene ma BASTA CON STE ROTTE DI C******I. :urka :urka :urka :urka
Cosa? :urka
Gli ho buttato giù il telefono!

Mi verrebbe da chiedergli: " Hai le tue cose?!?!" .... come mi chiedeva lui una volta!
Uffa non sopporto litigare con lui perchè io dopo ci sto male e lui invece non gli fa una piega.
:buuu :buuu

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 5 ago 2008, 14:10

SKA :coccola ti capisco benissimo, il mio e' uguale al tuo, tutto cio' che dico e' una rottura di cocones :aargh ma io come te non lascio perdere e quando mi vede che sono proprio fuori allora cerca di tenermi calma, su questo punto do' ragione a te non gli hai mica detto portami al mare dalla zia, gli hai detto vado al mare e tu ci raggiungi, ecco su questo punto Bicio mi avrebbe detto ok va' bene, io di solito vado al mare da mia mamma e poi lui viene giu' la domenica al mattino per fare il bagno e poi partiamo insieme non gli hai mica detto ANDIAMO A BUTTARCI GIU' DAL PONTE :fischia
In questo caso stasera dovrebbe essere lui a chiederti SCUSA ma molto probabilmetne chidere scusa e' un disonore???????????? solo noi donne possiamo chidere scusa e loro no???????' no deve andare così :grrr
Anch'io quando litigo poi ci sto male :coccola
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 5 ago 2008, 14:18

n questo caso stasera dovrebbe essere lui a chiederti SCUSA ma molto probabilmetne chidere scusa e' un disonore???????????? solo noi donne possiamo chidere scusa e loro no???????

Ti adorooooooo!
Vuoi sposarmi?

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 5 ago 2008, 14:26

O porca paletta!
Mi è comparsa una G sotto l'avatar!
Mi dona eh?!?!!? :emozionee
Che carinaaaaaaaa

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 5 ago 2008, 14:31

skander ha scritto:
n questo caso stasera dovrebbe essere lui a chiederti SCUSA ma molto probabilmetne chidere scusa e' un disonore???????????? solo noi donne possiamo chidere scusa e loro no???????

Ti adorooooooo!
Vuoi sposarmi?
SI VOGLIO SPOSARTI MA PRENDO TE E LISA :hi hi hi hi :ahah
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 5 ago 2008, 14:32

:yeee :yeee W LA PRIMA G :cuore :bacio

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 5 ago 2008, 14:37

Per me non ci son problemi!

Comunque mi trovi d'accordo con tutto quello ke hai scritto: infatti non gli ho chiesto la luna ma solo di venire giù al mare quando ha finito di lavorare che mangiamo insieme!
Le scuse stasera non le ricevo nemmeno se pago, conoscendo mio marito.
Forse sono io che chiedo troppo. Si tratta di mangiare insieme e poi ognuno a casa sua, quindi forse sono io che esagero. :domanda
FOrse lui ha ragione, stavolta.

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 5 ago 2008, 14:39

Wendy ha scritto: :yeee :yeee W LA PRIMA G :cuore :bacio
Eh si, la prima G non si scorda mai!
Che bellina... Aaaaaaaaa...
:yeee :yeee :yeee

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 5 ago 2008, 14:40

DANY :bacio ANCHE SE HAI IL PC LENTO NON IMPORTA TIENICI AGGIORNATE :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 5 ago 2008, 15:25

SKA secondo me no non esageri anzi hai voglia di stare con lui e anche Lisa e poi e' tuo diritto.
Fagli lo stesso discorso che hai fatto a me e cerca di fargli capire che ogni tanto deve abbassare la testa, io e' 10 anni che combatto con il mio e devo dire che ogni tanto riesco a fallo cedere ma che fatica :hi hi hi hi
:bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 5 ago 2008, 15:29

SONO RIMASTA SOLA :buuu

MA PATTI NON SI E' PIU' VISTA?????????? :domanda

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”