GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARATONS GRANDI ESPERTE... E IL SOCIO SI DIVERTE!
- enricHI
- Original~GolGirl®

Re: MARATONS GRANDI ESPERTE... E IL SOCIO SI DIVERTE!
ma che ne so.... viene entro il 1° anno d'età, febbre alta per 3 giorni e bollicine... tutto qui! 
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- laura s
- Gold~GolGirl®

Dai Enri da qualche malanno bisognava passarci per forza, meno male che sta meglio!!
Sai Enri che c'è un sito internet per sapere quali alberghi accettano i cani??
Si chiama http://www.prontofido.net magari ti può servire...
Da adesso sono in vacanza, domani morfologica... vi faccio sapere!!
Sai Enri che c'è un sito internet per sapere quali alberghi accettano i cani??
Si chiama http://www.prontofido.net magari ti può servire...
Da adesso sono in vacanza, domani morfologica... vi faccio sapere!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Evviva!!!!!laura s ha scritto: Da adesso sono in vacanza, domani morfologica... vi faccio sapere!!
Facci sapere allora!!!
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- giulli72
- Master~GolGirl®

già fatte.... le ultime 2 di giugnoMelagex ha scritto:
Giulli: come va? sai che non mi ricordo se ci vai in vacanza o rimandi...
ora l'azienda non chiude, nemmeno x la settimana di ferragosto ma oggi ho chiesto al capo se x la settimana di ferragosto è possibile fare una specie di part-time
sembra di si.... mi farà sapere... ma non credo ci siano problemi!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

Melagex ha scritto:Diventare marsupiali? come i canguri. carino.
non ho capito come si fa pero' comincio a saltare?![]()
Va bene, seriamente, esco e vado a comprare il gelato per le mie amiche che vengono a trovarmi oggi pomeriggio. Una è proprio quella del cucciolo. Che dite per lei un bel Maxicono?? o il Cucciolone?? minkia le idee che mi vengonobasta vado
io avrei comprato un bel calippo :ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

grande conigliotta!rabbit ha scritto:Un CALIPPO....maxi...Melagex ha scritto:
Va bene, seriamente, esco e vado a comprare il gelato per le mie amiche che vengono a trovarmi oggi pomeriggio. Una è proprio quella del cucciolo. Che dite per lei un bel Maxicono?? o il Cucciolone?? minkia le idee che mi vengonobasta vado
- giulli72
- Master~GolGirl®

bene.. e una è andata!enricHI ha scritto:ragazze è ufficiale: la nana ha fatto la sesta malattia! ora è tutta piena di bollicine....vabbè, vorrà dire che la prima pratica da mal di cuore l'abbiamo archiviata!
- lorimar
- Basic~GolGirl®

anche tanki l mese scorso febrone a 41 non ti dico volevo morire!!!enricHI ha scritto:ma che ne so.... viene entro il 1° anno d'età, febbre alta per 3 giorni e bollicine... tutto qui!
conoglia è sull'album ********* ragazze tancredi ha stACCATO ALCUNI TASTI DELLA TASTIERA CHE HO RIINCOLLATO MA NON CI SONO RIUSCITA BENE FACCIO UNA FQATICA A SCRIVERE PERCHè SE NON PIGGIO FORVE NON SCRIVE UN PENE
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*
- rabbit
- Expert~GolGirl®

giulli72 ha scritto:grande conigliotta!rabbit ha scritto:Un CALIPPO....maxi...Melagex ha scritto:
- lorimar
- Basic~GolGirl®

RABBINA A CHE ESE SEI?
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*
- lorimar
- Basic~GolGirl®

MI MANCA LA COSCIA LUNGA ROMPI PALLE SEGRETARIA........
VORREI TANTO FOSSE CON NOI....
- rabbit
- Expert~GolGirl®

La Pattylorimar ha scritto:MI MANCA LA COSCIA LUNGA ROMPI PALLE SEGRETARIA........VORREI TANTO FOSSE CON NOI....
- giulli72
- Master~GolGirl®

buongiorno e buon venerdì!
stasera cena con il socio a casa della sua capa.....dove ci dovremo ruffianare il marito ginecologo amico amico amico del primario del centro di MN
stasera cena con il socio a casa della sua capa.....dove ci dovremo ruffianare il marito ginecologo amico amico amico del primario del centro di MN
- Sissi1966
- Active~GolGirl®

Belle donne come state^?!??!? Io domani notte mi ficco in macchina e parto finalmente per le mie sudate ferie al mare, in valigia butto tre cose (le uniche che mi stanno
) e due costumi e VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Raga' NON VEDO L'ORA! E' stata un'annata veramente difficile
Comincio a salutarvi e baciucchiarvi tutte,....
CONIGLIA ma quando e' la DDP ...torno che hai gia' sfornato !!
e MELA tu?
Sissi
Raga' NON VEDO L'ORA! E' stata un'annata veramente difficile
Comincio a salutarvi e baciucchiarvi tutte,....
CONIGLIA ma quando e' la DDP ...torno che hai gia' sfornato !!
e MELA tu?
Sissi
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
- Melagex
- Basic~GolGirl®

Buongiorno
Lori: seee dai la colpa al Tank che poi sei te che non sei capace di scrivere bene!!! :prrrr
Rabbit, Giulli: allora ieri noi adulti abbiamo slurpato via il gelato sciolto. pero' la figlia della mia amica di cuccioloni se ne è sparati due!! tale madre...
Giulli: dai speriamo che il capo dica di sìììì!! allora stasera cena di mafia eh?? dai che magari saltate le liste di attesa (ma spero non ne abbiate veramente bisogno)
Laura: neeeeewwwsss??
Sissi: io dovrei sfornare l'8 di settembre ma forse un po' prima. Non si sa. Parto stasera per Lido di Spina, vicino a Comacchio, e ci sto fin quando mi stufo ma indicativamente 10 - 15 giorni. Stamattina ho fatto tutti gli esami pre - parto e adesso non devo fare piu' nulla, solo aspettare il momento giusto. Paüüüüraaa!!
Enrichi: se la nana ha fatto la sesta malattia, io adesso voglio sapere quali sono le prime cinque malattie
Vado ad acchiappare le mie gatte (n'impresa
) che le porto da mia mamma per le ferie feline.
bacio
Lori: seee dai la colpa al Tank che poi sei te che non sei capace di scrivere bene!!! :prrrr
Rabbit, Giulli: allora ieri noi adulti abbiamo slurpato via il gelato sciolto. pero' la figlia della mia amica di cuccioloni se ne è sparati due!! tale madre...
Giulli: dai speriamo che il capo dica di sìììì!! allora stasera cena di mafia eh?? dai che magari saltate le liste di attesa (ma spero non ne abbiate veramente bisogno)
Laura: neeeeewwwsss??
Sissi: io dovrei sfornare l'8 di settembre ma forse un po' prima. Non si sa. Parto stasera per Lido di Spina, vicino a Comacchio, e ci sto fin quando mi stufo ma indicativamente 10 - 15 giorni. Stamattina ho fatto tutti gli esami pre - parto e adesso non devo fare piu' nulla, solo aspettare il momento giusto. Paüüüüraaa!!
Enrichi: se la nana ha fatto la sesta malattia, io adesso voglio sapere quali sono le prime cinque malattie
Vado ad acchiappare le mie gatte (n'impresa
bacio
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino
- enricHI
- Original~GolGirl®

laura, grazie del pensiero ma noi non possiamo andare dove ci sono altri cani: con kiki sarebbe un continuo stare in ansia e non ci godremmo nemmeno un secondo della vacanza!!!
mela, io pure mi chiedo quali siano le prime 5, di malattie.... ma perchè danno sti nomi senza senso???
mela e lori, ma che c'avete? vi mettete a parlare dei GIACINTI (I PISELLI QUELLI FINTI
)... non per vantarmi ma sono una CULtrice dell'argomento 
mela, io pure mi chiedo quali siano le prime 5, di malattie.... ma perchè danno sti nomi senza senso???
mela e lori, ma che c'avete? vi mettete a parlare dei GIACINTI (I PISELLI QUELLI FINTI

- enricHI
- Original~GolGirl®

sissi buon viaggio e divertiti!!!

- laura s
- Gold~GolGirl®

Morfo fatta!!!
Tutto a posto, esame davvero scrupoloso durato 40 minuti, si conferma che è una bimba, peso stimato 416 grammi, non stava ferma un attimo, siamo felicissimi!!!
Oggi parto alle 20 per la Sardegna quindi fino al 13 non avrete mie notizie...
Enri le prime 5 malattie sono Morbillo, Varicella, Scarlattina, Rosolia e Quinta Malattia... sono semplicemente le sei famose malattie esantematiche dei bimbi, niente di così misterioso!!!
Tutto a posto, esame davvero scrupoloso durato 40 minuti, si conferma che è una bimba, peso stimato 416 grammi, non stava ferma un attimo, siamo felicissimi!!!
Oggi parto alle 20 per la Sardegna quindi fino al 13 non avrete mie notizie...
Enri le prime 5 malattie sono Morbillo, Varicella, Scarlattina, Rosolia e Quinta Malattia... sono semplicemente le sei famose malattie esantematiche dei bimbi, niente di così misterioso!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- enricHI
- Original~GolGirl®

grazie cara per il chiarimento!!!
evviva annalisa che già è così grande
ricordo che la mia di morfo durò più di un'ora (la seconda, perchè la prima solo 5 minuti ma è un'altra storia
) perchè si muoveva così tanto da non riuscire a farsi prendere le misure del cuore!!! la dottoressa stava per impazzire!!!
divertitevi!!!!!!!!!!!
evviva annalisa che già è così grande
divertitevi!!!!!!!!!!!

- Melagex
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze sono in partenza
spero di trovare la coniglia partorita al rientro
baciooooooo a tutte

spero di trovare la coniglia partorita al rientro
baciooooooo a tutte
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino