GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SEMPRE MENO TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SEMPRE MENO TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!

Messaggio da molli » 25 giu 2008, 10:58

buongiorno a tutte ragazze...
laura :incrocini ti sono tanto vicina per oggi :bacio
faco tanti auguri anche se in ritardo :cuore
rosa fa piacere che stai passando ad aggiornarci più spesso..un abbraccio :sorrisoo
karabà deb white yle :bacio
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 giu 2008, 15:13

Ciao a tutte! :bacio

laura :incrocini :incrocini :incrocini

rosa forza che ce la farete! :cuore

yle sì gli dò il LA, a me proprio non è venuto, cioè sì mi è venuto ma lui all'inizio si attaccava poco anche perchè non potevo stancarlo troppo, così all'ospedale me lo tiravo ma al max errivavo a 40 ml, poi a casa per farne 40ml dovevo tirarlo due volte. Leo si è attaccato qualche volta e una volta ha preso ben 30ml, cosa che poi non si è più ripetuta purtroppo.Ho bevuto, bevuto brodo di gallina (mia mamma era fissata), preso una tisana apposta ma nulla, sabato scorso non ho tirato nemmeno 10ml e così ho abbandonato definitivamente. Oggi vado dal mio medico, avrei in casa le pastiglie di dostinex ma voglio il suo ok, la gine non riesco a rintracciarla ma penso che il medico di base sia in grado di darmi le pastiglie. Io non le prenderei nemmeno, il seno è sgonfio ma mia mamma dice che è meglio che le prenda...sentiamo il medico che mi dice...
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 giu 2008, 16:48

Ho sentito LAURA! Tutto bene!! Non ha visto per paura ma ha sentito il battito!!! :sorrisoo :cuore :yeee
Leggo gli arretrati. :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 25 giu 2008, 18:20

YLeNia ha scritto:Ho sentito LAURA! Tutto bene!! Non ha visto per paura ma ha sentito il battito!!! :sorrisoo :cuore :yeee
Leggo gli arretrati. :bacio
e vai...evviva lauretta :bacio son felice per te :sorrisoo
ciao yle :sorrisoo
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 25 giu 2008, 18:25

LAURA....CHE FELICITA'.... :cuore :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 giu 2008, 20:37

Ciao !
anch'io sono qui a festeggiare Lauretta ed il battito del cucciolo
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
forza tesora che questa volta ce la farai ! :cuore

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 giu 2008, 20:37

Roxy, il tuo Leo è davvero un amore ...fai bene ad avere 1000 accortezze è ancora tanto fragile. :emozionee continua così ! :ok

Rosa :cuore ... ti auguro un'estate piena di passione e con una bella notizia in arrivo ! :incrocini :incrocini

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 giu 2008, 21:29

scusate se nn passo spesso ma in ufficio mi bloccano il collegamento e a casa ... bè tutto il tempo è per matilde ....
ci sono novità: è arrivato il primo dentino e sembra che anche il secondo sia pronto!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 giu 2008, 21:29

evviva laura!!!!
:yeee :cuore :yeee :cuore
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 25 giu 2008, 21:59

Anch'io quando ho ricevuto l'sms di LAURA non ci vedevo dalla gioia!!! sono stra-felice!!!! :cuore :cuore :cuore :yeee
YLE se dorme tanto non preoccuparti, vuol dire che sta benone :ok
ROSA tesoro, l'importante è che adesso c'è un piano d'attacco! e al massimo aspetterete qualche mese per avere un vostro miracolino, no? :emozionee dai tesoro, che adesso deve essere in discesa...tvb :cuore
KIKKA :yeee per il dentino di MATI...come crescono eh!? come va col lavoro? :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 25 giu 2008, 22:21

KIKKA :yeee per il dentino
LAURA :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :bacio
ROXY a me il latte è andato via da solo senza pastiglie,ma forse è meglio prenderle per evitare complicanze..trovarsi con un ingorgo e un bimbo piccolo non deve essere simpatico..vedrai che Leo crescerà benissimo anche cosi' :bacio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 25 giu 2008, 23:00

ROXY per far andare via l'ultimo latte che c'era e dava solo fastidio a me perchè Tommy non lo voleva, la gine mi aveva consigliato una bustina di sali amari, è un lassante che fa perdere molto i liquidi, per cui semmai dovresti bere molto, però funziona benissimo! :ok
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 26 giu 2008, 8:15

Buongiorno ragazze...

Lauraaaaaa evvvvvviiiiivvvvvaaaaa :yeee :yeee :yeee :yeee

Kikka evviva il dentino di Mati :-D

Faco anche se in super tritardo AUGURIIII :festa :festa :festa

Un bacione a tutte :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 26 giu 2008, 11:13

ROSA :cuore :bacio

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 26 giu 2008, 13:38

ciao carissime...
oggi tanto caldo , ma il mio fisichetto un po' provato dalla pressione bassa sta iniziando ad abituarcisi. Quindi molto meglio ! :-D

Poi sono carichissima perchè sto per entrare nel periodo :fischia caldo dell'ovetto ...EVVIVA :yeee

Poi sono felice perchè le nostre pancette stanno bene :yeee
e i nostri nipotini sono un osplendore :yeee

Sabato ritiro gli esiti, ho la parrucchiera, poi in giro con la mamma (il tempo dovrebbe essere un po' più freschino :fischia). Domenica un battesimo , Lunedì il ginek ...

Insomma ... dai su un po' di ottimismo .. :ok
Ok Rosa ...ce la facciamo anche noi vedrai :incrocini ... e poi , appena riterrà arrivato il momento ... Molli ci segue in un attimo ! :bacio

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 26 giu 2008, 15:46

Buon pomeriggio a tutte!

Sono un po' di fretta perchè il collegamento è lente e ho poca batteria nel pc

LAURA :yeee sono troppo felice per te!

KK evviva il primo dentino di MAti!

ROXY ti ho scritto di là... cmq anche iosono attenta e evito di portare Serena in luoghi chiusi e affollati. Anche se adesso la para dei battermi mi sta sparendo un po' anche perchè tra un po' mi andava via la pelle dalle mani!

Ragazze Serena adesso ha preso il "vizio" di stare tranquilla solo quando è in braccio. Si addormenta in braccio e quando la metto giù si sveglia e si agita subitissimo :buuu Non so se questo accade perchè mia mamma l'ha abituata a stare un sacco di tempo in braccio, ma se sono da sola questo non va bene, ora è accanto a me che si agita tutta ma la sto lasciando fare... Deve imparare a essere più autonoma...
A voi è successo o succede? O stanno tranquillini da soli nella navicella o nella sdraietta?
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 giu 2008, 15:51

Ciao! :bacio

laura :yeee :yeee :yeee :cuore

deb tendenzialmente Leo sta buono nella culla o nella navetta (nella sdarietta non l'ho ancora messo) anche se è sveglio ma per esempio adesso ce l'ho in braccio perchè rognava ma tra poco deve mangiare e ovviamente non rogna più :fischia

Noi stamattina siamo andato all'ospedale per il controllo di quell'esame del sangue che fanno sul tallone, ci hanno dato anche il referto dell'eco renale e è tutto ok!Leo ora pesa 3,070 kg! :emozionee

Ora comincia a reclamare la pappa...ha sempre fame e stanotte non ci ha fatto dormire molto...va bhè
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 26 giu 2008, 20:50

buonasera a tutte
LAURA mi ero dimenticata di festeggiarti anche qui :-D :cuore :yeee sono contenta :emozionee
ROXY è bellissimo leggerti così "mamma" :emozionee ora guardo le foto...
ROSAVELIA sai cosa mi hai fatto pensare? A me all'isteroscopia con eco e acqua a palla avevano decretato Tube chiuse e per questo avevo dovuto fare Isg con liquido di contrasto e radiografia...e all'isg le tube si sono "stappate"!!! Mi hanno spiegato 2 doc che può succedere. Sopratutto se sono tappate da un "tappo mucotico"...purtroppo se si ha la tendenza poi la situazione si può ripetere. Prima di fare una laparo rifai una isg :ok
ti auguro di capire e di riuscire presto :incrocini :cuore :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 26 giu 2008, 20:52

ROXY ho visto le fotoooooooooooooooooooooo :-D che dolce il tuo LEO!!! :emozionee
la foto in cui siete insieme sulla porta è bellissima :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 giu 2008, 20:58

eccomi velocemente perchè sono davvero cotta in tutti i sensi..
allora..tn fantastica..sono una giovincella di 32 anni!! :ahaha :ahaha per cui abbiamo deciso di non fare altro..oeri non ho avuto il coraggio di guardare,ma mi è bastato vedere la faccia del mio amore..era la prima volta che gliela vedevo..sarà che per la bimba erano così veloci e invece il dottore-figlio del mio gine- è stato fantastico..gli ha fatto vedere tutto e lui piano piano si illuminava..
oggi visita col mio..non vi dico il caldo a firenze..pensavo di svenire..mi ha subito fatto l'eco e stavolta ho guardato..ed è stato fantastico..a parte il fatto che si muoveva come un pazzo. il gine mi ha fato vedere tutto..gli occhi le orecchi il naso, le clavicole, le braccine e le manine, le gambette e i piedini,insomma tutto..lui ha anche visto cos'è, ma visto che il socio non lo vuole sapere non l'ha detto neanche a me..in compenso il testone è più grande di una settimana..e che te pareva? ma pe ora vuol dire poco..
l'unica cosa è che stavolta sono davvero felice..e spero proprio di non avere più così tanta paura la prossima volta..
in questa settimana finisco anche aspirinetta e progeffik! mi ha fatto anche la visita manuale e va tutto ttimamente..di più per il momento non potrei sperare..
grazie a tutte di essermi state vicine sempre :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”