pumetta ha scritto:buongiorno![]()
![]()
Aspettiamo le 11 per avere news da Corn ed Hope![]()
![]()
FORZA RAGAZZE

Messaggio da emmarty » 4 giu 2008, 11:16
pumetta ha scritto:buongiorno![]()
![]()
Aspettiamo le 11 per avere news da Corn ed Hope![]()
![]()
FORZA RAGAZZE
Messaggio da hope » 4 giu 2008, 11:19
Messaggio da ciula83 » 4 giu 2008, 11:20
Aoifestella ha scritto:Ciula milioni di baci anche per te!Ed uno bavoso da parte di Emma per tutte
Messaggio da ciula83 » 4 giu 2008, 11:20
Messaggio da ciula83 » 4 giu 2008, 11:21
stupendooooooooooooooooohope ha scritto:domani mattina vado a prendere i miei 3 hoppini!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da emmarty » 4 giu 2008, 11:34
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...E' BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!hope ha scritto:domani mattina vado a prendere i miei 3 hoppini!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da emmarty » 4 giu 2008, 11:35
CIAO CARA,PER ORA TUTTO BENE...DOMANI ORE 14.30 VISITA!ciula83 ha scritto:marty cara buongiornocome ti senti? a quando la prima eco?
![]()
Messaggio da ariel76 » 4 giu 2008, 11:42
emmarty ha scritto:ariel76 ha scritto:emmarty ha scritto:ZIA SIMOOOOOOOOOOO....EHI...SEI UN PO' LATITANTE....COME STAI?
MARTYYYYYYYYYYY!!!!!
ECCOMI!!
Senti...sabato veniamo a pisa e ci rimaniamo fino a lunedi perché di mattina facciamo il prelievo del cariotipo e il pomeriggio devo andare dal notaio...che dici, lo troviamo il modo di vederci per???
OK OK BENISSIMO...ALLORA MI ORGANIZZO E TI FACCIO SAPERE!!!!!!
Messaggio da ariel76 » 4 giu 2008, 11:43
hope ha scritto:domani mattina vado a prendere i miei 3 hoppini!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ariel76 » 4 giu 2008, 11:44
Messaggio da hope » 4 giu 2008, 11:45
Messaggio da nellina » 4 giu 2008, 11:48
Sì, Ariel hai capito bene......c'è qualcosa cheti stona? Io sono ancora quasi ben piantata per terra in attesa delle betaariel76 ha scritto:nellina ha scritto:Buongiorno ragazze!
Questa mattina lo stick aveva entrambe le linee quasi uguali, la dx è maggiore di ieri; non è resistito ed ho fatto il test che mi ero ripromessa avrei fatto domani.
Sono apparse entrambe le linee anche se la + chiara della linea di controllo........che pensare? Domani ne farò un altro, in attesa delle beta di venerdì....dovrò pur passare il tempo in qualche modo!
I dolori da rosse continuano a farmi compagnia
FORSE NON HO CAPITO BENE...
RIASSUMENDO:
GLI STICK TI DANNO LA DESTRA IN CRESCENDO MA ANCORA NON NETTAMENTE MAGGIORE DELLA SINISTRA.
HAI FATTO UN TEST ED E' COMPARSA LA LINEA DI POSITIVITA', MA NON FORTISSIMA...
HO CAPITO BENE?????
Messaggio da hope » 4 giu 2008, 12:22
Messaggio da criker » 4 giu 2008, 13:40
![]()
![]()
Messaggio da Cornelia » 4 giu 2008, 13:43
![]()
![]()
Messaggio da hope » 4 giu 2008, 14:03
Messaggio da emmarty » 4 giu 2008, 15:13
Messaggio da hope » 4 giu 2008, 15:23
Messaggio da hope » 4 giu 2008, 15:46
aggiungo che domani vado a fare l'agopuntura in un nuovo ambulatorio al numero civico 13....hope ha scritto:notavo una cosa... oggi è 3, stamattina hanno prelevato 13 ovetti, 3 buoni, stamattina alla tecnobios mi hanno dato il cartellino con il numero 3![]()
le beta di emma 13131
dicono che 3 sia il numero perfetto!!!
Messaggio da pumetta » 4 giu 2008, 16:06
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOemmarty ha scritto:SCUSATE BIMBE...INTERROMPO UN MOMENTO L'ARIA SERENA CHE FINALMENTE POPOLA IL NOSTRO POST......MA DEVO DIRLO A QUALCUNO....
MIA COGNATA,ALL'11 SETT,HA PERSO IL BIMBO...STAMANI E' ANDATA A FARE L'ECO E NON C'ERA PIU' IL BATTITO..............NON RIESCO A CHIAMARLA....MA DAVVERO NON SI PUO' MAI STAI SERENI??????......
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”