GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO

Messaggio da Praslin » 25 apr 2008, 11:04

Nini che bello!!!!
Anche qua c'è un bel sole, ed io che sono qua sola soletta ad aspettare la sentenza :x:

Non riesco a distrarmi proprio perchè è festa, tutti sono a c@zzeggi@re ed io qui chiusa in casa ... il marito al lavoro...aaaaaaaaaaaaahhhhhh ma quando cavolo telefonano? Ho brutte sensazioni :buuu
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 25 apr 2008, 11:09

PRASLIN sono qui incrociatissima :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 apr 2008, 11:19

Praslin, notizie??????????????

Ciao Regi :bacio :bacio :bacio

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 25 apr 2008, 11:25

Nessuna notizia, mi sono rassegnata :buuu
Ieri non ho avuto la brillante idea di chiedere quando avrebbero chiamato e ora non so che fare, se tel io o aspettare ancora.
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 25 apr 2008, 11:28

Regi, Nini :bacio

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 apr 2008, 11:31

Telefona!!!! Vai, chiama subito, a quest'ora sanno sicuramente già, comunque il fatto che non chiamino è un ottimo segno stella, io ero stata chiamata per le notizie brutte e non per quelle belle (avevo chiamato io perché, come te, non resistevo più).
Ti avevano già dato l'appuntamento per domani?

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 25 apr 2008, 11:34

No, mi hanno lasciato un foglio che ieri la gine mi ha spiegato, con le varie medicine (aspirinetta e antibiotico che prendo da ieri, progesterone da stamattina, in punture) e che il biologo avrebbe contattato via telefono per far sapere quando tornare per il transfer...quindi, non vorrei che la Non chiamata voglia dire che non è andata bene :che_dici

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 25 apr 2008, 11:35

Nini hai visto come mi spaccio da colei che non vuole figli nel forum? :ahaha Una tattica che funziona, nessuno degli amici di viaggio mi fa domande in merito :fischia

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 25 apr 2008, 11:36

Comunque non ho il tel del biologo ma solo della segreteria del centro...mi sono messa a guardare i voli per qualsiasi destinazione. Per ora è iniziata male la giornata :grrr

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 apr 2008, 12:35

:incrocini

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 25 apr 2008, 13:23

Dopo aver stressato Nini e momenti di panico, ho ricevuto la telefonata della biologo e...SI SONO FECONDATI TUTTI E TRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee Domani andrò a riprendere i praslini e starò incrociata per due settimane :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 apr 2008, 14:13

prasliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin :yeee :yeee :yeee
tutte incrociate per teeeeeeeeeeeeeee :incrocini :incrocini

ehi buongiorno e buon 25 aprile a tutte
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 25 apr 2008, 17:45

Praslin :yeee e tanti :incrocini all'infinito per domani!
passavo velocemente a vedere se c'erano novità...

kiki ma anche tu salentina? :hi hi hi hi non mi parlare di pizzica...non vedo l'ora che arrivi agosto
per scendere e scatenarci :fischia ne parliamo in mp, magari ci si trova giù :ok

qui nessuna (buona) novità di rilievo, sempre tanti inghippi..ne passa uno e ne arriva un altro
quando andrò al centro il prossimo mese, temo che mi rimandino a casa con un nulla di fatto..

in questi giorni sarò in vacanza, a causa dei ballottaggi la mia scuola rimane chiusa fino al 29 :hi hi hi hi
ma tanto so già che lavorerò il doppio...

Vi mando un grosso :girotondo a tutte :cuore

Buon fine settimana!

:bacio

p.s. noi abbiamo in programma solo breve giri qui in zona, è saltata la mini vacanzina in piemonte
il nostro desiderio è solo passare un pò di tempo da soli, a coccolarci :emozionee speriamo che il
tempo ci aiuti!
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 25 apr 2008, 18:08

Ragazze mi sono fatta una bella dormita, dall'agitazione dopo la news sono caduta come un pero sul divano.
La panza continua a farmi un pochino male, mi buca ma pazienza.

Domani arriveranno anche i miei genitori per qualche giorno, visto che questa cosa non la sa nessuno e al di là di loro non ho nessuno, riaprono la casa estiva a Lido di Camaiore e mi coccoleranno un pò (soprattutto per portare fuori il cane quando il marito sarà a lavoro, è grossa e non vorrei i primi giorni mi tirasse delle belle strattonate :che_dici ).

Poi avrò la pappa pronta...meglio di così :ahaha

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 apr 2008, 23:09

CIAO AMICHETTE!
Praslin ha scritto:Dopo aver stressato Nini e momenti di panico, ho ricevuto la telefonata della biologo e...SI SONO FECONDATI TUTTI E TRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee Domani andrò a riprendere i praslini e starò incrociata per due settimane :hi hi hi hi
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Sono contentissima!!! :-D
Quindi domani farai il transfert???????? :incrocini :incrocini :emozionee

Nini com'è andata la giornata con Beppe Grillo? :ahah Ma Marco ha finito le gare?

Oggi siamo stati ad Anzio da mia madre e poi a Latina...siamo cotti..!Simo è stato bravissimo...e ora è in braccio al papy che lancia qualche puzzetta e sgrana gli occhi rilassato..che zozzone! :ahaha

Domani ho un matrimonio..spero di passare per un saluto!

VI ANO TANTISSIMO!!!! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 26 apr 2008, 7:43

ewwiwa praslin :yeee :yeee
sono felice felice felice per te
sarà oggi allora :incrocini :incrocini

gurdate qua :emozionee
http://it.youtube.com/watch?v=QRJ1MNa3je8
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 26 apr 2008, 8:03

buongiorno!!!
praslin sarà già andata a riprendersi i suoi tre praslini :yeee :yeee :incrocini :incrocini

marsica che bella roberta in acqua!!! :yeee

io ho la casa piena di gente: ho i miei zii e trascorrerò il week end con loro e con i miei in giro per la toscana. ieri outlet a barberino, oggi giretto di shopping per firenze.
la prossima settimana però mi riposo :ahaha

faccio un giretto buona giornata a tutte :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 26 apr 2008, 8:35

PRASLIN :yeee :yeee :yeee :incrocini

SIMO :cuore , SHOPPING SELVAGGIO EH?
:prrrr
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 26 apr 2008, 16:22

Non passo da molto qui e mi son persa molte cose di voi.
Sono molto più che impegnata in questi giorni, ci sono molte cose in scadenza con studio e lavoro e poi i soliti appuntamenti con l'agopunturista e l'iter per la IUI. Sono già in stimolazione e non sono neanche riuscita a dirvelo.
Ma non voglio trovare giustificazioni.
E' che non sono in sintonia con me stessa figuriamoci con gli altri. Spero che capirete....

Son contenta di poter fare almeno i miei :incrocini :incrocini :incrocini per PRASLIN!!!
Iuppie!!! :yeee

Spero di trovare presto il tempo di leggere gli arretrati...
Per ora solo tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte, soprattutto a quelle in corsa. :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 26 apr 2008, 18:51

Ragazze :emozionee

Sono a letto dalle 13 e dovrò rimanerci pr 24 ore, mi alzo solo per fare pipì.

Mi hanno detto che i praslini sono molto belli e persino la gine mi ha detto che è molto ottimista, a livelllo medico è tutto perfetto, adesso sta alla fortuna.

L'8 maggio beta.

Adesso oltre all'antibiotico fino a domani, aspirinetta fino al test, puntura la mattina di progesterone, acido folico, ho gli ovuli di progesterone alle 20.

Sinceramente sono abbastanza distaccata, ancora non mi rendo conto che dentro di me ci sono 3 praslini che lottano per attaccarsi...e spero che almeno uno ce la farà!

Posso dire che al centro mi sono trovata benissimo, gentilezza e professionalità, non avrei chiesto di più.

La dr.ssa mi ha salutato dicendomi <<buona coa Serena, ho molta fiducia>>.

Lascio a tutte un grandissimo
:bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”