Mimsy che bello "rivederti online"...essere pessimistella spesso mi ha portato bene.... ero negativa pure per l'isterosonografia invece poi era tutto ok perciò un mare di

Chicca sono con te tanti

Un grosso

Messaggio da tata77 » 3 apr 2008, 15:25
Messaggio da puzzina » 3 apr 2008, 15:26
Bene grazie cara... etu? Sei al verdetto? Sei positiva?Mariateresa78 ha scritto:puzzina..... come stai???![]()
![]()
![]()
l'altro giorno mi chiedevo dovefossi finita.....
Messaggio da tata77 » 3 apr 2008, 15:27
Va un po' meglio di stamattina???? e poi quando ti offrono lo speck prendilo e mandamelo io ne vado pazza!!!!!!!LisaT79 ha scritto:Io lo speck lo odio...ma come facevo a dirgli che mi faceva schifo?
Messaggio da puzzina » 3 apr 2008, 15:28
Messaggio da Mariateresa78 » 3 apr 2008, 15:29
Messaggio da LisaT79 » 3 apr 2008, 15:33
Grazie per la spalla Tata e anche per i complimentiLisa Sei veramente carina e tanto dolce.... Se hai dei chili in più per via dei farmaci che hai assunto ti capisco bene, io tra antistaminici e cortisone avevo preso circa 10 kg e c'ho messo parecchio a perderli, non tutti ovviamente, infatti quei 3kg in più mi sono rimasti, ci vuole pazienza e costanza ma vedrai che piano piano ci riuscirai, se hai bisogno di una spalla per la dieta io ci sono!!!!!
Messaggio da LisaT79 » 3 apr 2008, 15:33
Puzzina a me piace!puzzina ha scritto:SON SCIMMIETTA E NON MOLLO, ALLA CIKA TIRO IL COLLO!.
.........MA IL MIO NON VI PIACE?![]()
![]()
Messaggio da Mariateresa78 » 3 apr 2008, 15:34
be veramente non ho ancora cambiato il ticker ma mi sono arrivate ieri sera....puzzina ha scritto:Bene grazie cara... etu? Sei al verdetto? Sei positiva?Mariateresa78 ha scritto:puzzina..... come stai???![]()
![]()
![]()
l'altro giorno mi chiedevo dovefossi finita.....
Messaggio da LisaT79 » 3 apr 2008, 15:36
Messaggio da Mariateresa78 » 3 apr 2008, 15:36
puzzina ha scritto:SON SCIMMIETTA E NON MOLLO, ALLA CIKA TIRO IL COLLO!.
![]()
Messaggio da LisaT79 » 3 apr 2008, 15:39
Messaggio da Mariateresa78 » 3 apr 2008, 15:44
Lisa....LisaT79 ha scritto:Terry...Anch'io ho tanta paura che mi vengano e di prendere un'altra tegola in testa
![]()
forse perchè questo mese i compitini li ho fatti proprio bene e mi sentivo anche serena finalmente!
Messaggio da tata77 » 3 apr 2008, 15:46
Anch'io adoro il cibo ma sono arrivata a un punto in cui non riuscivo più a mangiare quasi nulla infatti tutto mi provocava crisi allargiche..... e allora la dieta mi è servita prima a togliere i vari alimenti incriminati e poi è stato divertente introdurli di nuovo insomma ho fatto lo svezzamento infatti mia mamma mi prendeva in giro!!!!!!!!!LisaT79 ha scritto:Grazie per la spalla Tata e anche per i complimentiLisa Sei veramente carina e tanto dolce.... Se hai dei chili in più per via dei farmaci che hai assunto ti capisco bene, io tra antistaminici e cortisone avevo preso circa 10 kg e c'ho messo parecchio a perderli, non tutti ovviamente, infatti quei 3kg in più mi sono rimasti, ci vuole pazienza e costanza ma vedrai che piano piano ci riuscirai, se hai bisogno di una spalla per la dieta io ci sono!!!!!...Io e le diete di solito non andiamo molto d'accordo! Io adoro il cibo!
Speck a parte...ma quello lo mando a te!
Messaggio da LisaT79 » 3 apr 2008, 15:47
GrazieMariateresa78 ha scritto:Lisa....LisaT79 ha scritto:Terry...Anch'io ho tanta paura che mi vengano e di prendere un'altra tegola in testa
forse perchè questo mese i compitini li ho fatti proprio bene e mi sentivo anche serena finalmente!anche se sei preparata... e ti giuro che questo mese lo ero perchè....... non sò me lo sentivo a pelle..... cmq quando realizzi che ti sono arrivate è come se tutte le tue speranze svaniscano in un secondo e ti senti vuota. Uff devo ricominciare da capo.
Ti senti peina di dubbi..... poi dopo.... passato il primo giorno si torna ae
!!
tu hai monitorato benissimo questo mese e sei molto più avantoi di me nella caccia...... non illuderti..... non farti venire l'ansia. Tanto se ti devono ( spero di no) venire ti vengono.
Sai cosa bisognerebbe fare??? distrarsi..... tu finchè hai la mutanda bianca intanto trombetta così non ti rubano la fascia..... poi credo più c'è armonia più c'è serenità e più dai la possibilità al semino di trasmormare il tuo ovetto in uno splendido cucciolo.
Dai ti prendoper mano anche io.... da una parte c'è MISS che non ti abbandona dall'altra ci sono io....![]()
Messaggio da tata77 » 3 apr 2008, 15:48
Bello, avete un sacco di fantasia!!!!!!!puzzina ha scritto:SON SCIMMIETTA E NON MOLLO, ALLA CIKA TIRO IL COLLO!.
![]()
Messaggio da Missmarple » 3 apr 2008, 15:49
Messaggio da Mariateresa78 » 3 apr 2008, 15:49
Messaggio da LisaT79 » 3 apr 2008, 15:50
Messaggio da Mariateresa78 » 3 apr 2008, 15:53
Messaggio da LisaT79 » 3 apr 2008, 15:54
Ti capisco...eccome se ti capisco...non si può non essere felici di fronte a un bimbo appena nato ma quando si desidera tanto un figlio si è anche un pò invidiosi e si pensa "perchè loro sì e noi no?"...E' la nostra natura...Mariateresa78 ha scritto:.... oggi io e mio marito abbiamo saputo una coppia di nostri amici ieri sera sono diventati mamma e papà...... domenica andremo a trovarli!!!
Sono molto contenta per loro...... ma non vi nascondo che ho un pò di tristezza......
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”