poi dai qualche indicazione anche a me su i fiori più resistenti per il nostro clima in un balcone che è espostop al sole dalle 12 alle 20???

Messaggio da principessa74 » 28 apr 2008, 13:23
Messaggio da ANGELAS » 28 apr 2008, 13:23
non sai quanto ti capiscolapatti ha scritto:Buon giorno!
Vi do' un segno della mia presenza...stamattina una collega ha avuto un contrattempo e siamo rimaste solo io e la mia capa
Ora la collega è tornata, ma io ho un po' di arretrato da smaltire...
Nel compelsso tutto ok, il 25 siamo stati a sentire/vedere Beppe Grillo...miiiii quanta gente..........siamo stati lì tutto il pomeriggio, si stava bene, faceva caldo ma non troppo, è stato un bel pomeriggio.
Ieri, invece, ho avuto attacchi forti di mal di testa, ho preso una tachipirina dopo pranzo e una dopo cena, che non mi ha fatto nulla....la testa mi scoppiava, ho vomitato tutta la cena e ho dovuto rpendere un'altra tachi, e stamattina alle 6 era daccapo...altra tachi...ora spero proprio che siano passati questi attacchi
Ora provo a leggere gli arretrati
Messaggio da ANGELAS » 28 apr 2008, 13:26
geranei senza dubbio e poi piante grasse...............e poi puoi mettere la bouganvillea meravigliosa pero' ha le spine e perde molti petali.............puoi mettere i fiori del mio avatar non ricordo il nome ora li cercoprincipessa74 ha scritto:brava tesoruccio.... verrà un balcone bellissimissimissmo...![]()
![]()
![]()
poi dai qualche indicazione anche a me su i fiori più resistenti per il nostro clima in un balcone che è espostop al sole dalle 12 alle 20???
Messaggio da principessa74 » 28 apr 2008, 13:30
Messaggio da principessa74 » 28 apr 2008, 13:32
Messaggio da ANGELAS » 28 apr 2008, 13:42
vai buon lavoro io mi sistemo i balconiprincipessa74 ha scritto:vado al lavoro...
buon pomeriggio a tutte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lapatti » 28 apr 2008, 14:35
Messaggio da Susymaxi » 28 apr 2008, 14:56
Messaggio da isolablu » 28 apr 2008, 15:21
Messaggio da isolablu » 28 apr 2008, 15:22
Messaggio da rossella72 » 28 apr 2008, 15:29
Buongiorno ragazzeprincipessa74 ha scritto:Rossellina io ricevo tutte le mail...grazie.. ..sono tutte carinissime
Domani un matrimonio? Certo che questi sposini hanno scelto una bella data importante... ..che bello...a me i matrimoni piacciono molto e mi commuovono sempre....divertitevi tesoro ..Nicola si divertirà un sacco..e sarà bellissimo vestito da omettino elegante..
Messaggio da rossella72 » 28 apr 2008, 15:32
ANGELAS ha scritto:vorrei dare un bacio a Rossy che mi manda tante cose carine![]()
Messaggio da rossella72 » 28 apr 2008, 15:33
Grazie a voiprincipessa74 ha scritto:ANGELAS ha scritto:vorrei dare un bacio a Rossy che mi manda tante cose carine![]()
grazie Rossi![]()
![]()
Messaggio da rossella72 » 28 apr 2008, 15:35
Oddiooooooooooooo stò morendo :ahahprincipessa74 ha scritto:ANGELAS ha scritto:se e' vero che polvere eravamo e polvere ritorneremoio sotto il letto ho un cadavere :ahah vado a pulireeeeeeeeeeeeee :ahah
anche io allora :ahah
Messaggio da Susymaxi » 28 apr 2008, 15:36
Messaggio da rossella72 » 28 apr 2008, 15:39
Messaggio da rossella72 » 28 apr 2008, 15:43
Mamma mia quanti esami che devi fare????Susymaxi ha scritto:io ho fatto la visita dalla gine lo scorso martedì e mi ha rifilato una serie di controlli da fare, dandomi un mese di tempo perché poi vuole rivedermi con tutti gli esiti.
Messaggio da rossella72 » 28 apr 2008, 15:45
isolablu ha scritto: avevo una piccola feritina causata presumibilmente dall'elastico dello slip![]()
insomma, mi sono impanicata per nulla per giorni e giorni!!!![]()
fortunatamente poi la nausea ha ricominciato a distruggermi, quindi lì dentro tutto procede![]()
![]()
Messaggio da rossella72 » 28 apr 2008, 15:47
Susy ecco il messaggio di Princy e del suo intervento ...principessa74 ha scritto:..il gine oggi non mi ha visitato..abbiamo parlato della situazione, riguardato tutti gli esami..a parte il post coital test, gli altri lo facevano ben sperare ed era davvero dispiaciuto che fosse andata male anche stavolta... nello stesso cilo di IUI\FIVET eravamo in 5 donne e 3 sono rimaste incinta di cui una, a detta del gine, con scarsissime probabilità..![]()
...mi sa che è proprio sfortuna la nostra..o non è proprio destino
...
comunque dopo tutto questo mi ha detto che preferisce che questo mese mi fermi e che faccia l'isteroscopia (io avevo fatto l'Isterosalpingografia) già mercoledì pomeriggio e poi l'esame del cariotipo... e poi valutiamo su cosa fare..anche se lui propende per almeno un'altra IUI..
Messaggio da rossella72 » 28 apr 2008, 15:50
Mi sà che ho sbagliato messaggioprincipessa74 ha scritto:Ho fatto lìisteroscopia e mi hanno trovato un poilipo all'endometrio(già nel 2005 ne avevo tolto uno
)..il gine ci ha detto che non è detto che questo influisca ma che essendoci è giusto toglierlo e quindi con molta probabilità il 26 maggio faccio l'intervento..
Mi sento stanca ragazze...non sapete quanto...oggi questo esame mi ha fatto malissimo fisicamente forse perchè il mio corpo comincia a rifiutare queste continue invasioni da parte dei medici...vorrei solo un pò di serenità ed una vita normale come tante altre persone...
farò anche questo intervento, poi faremo un'altra IUI e forse una FIVET ma poi se il destino continua a dire no al nostro sogno mi fermerò..sono stanca davvero di aspettare non so nemmeno cosa...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”