KARABA' che brava suocera che hai però dai... PEnso siano in pochine a saper essere così sensibili
CIPPA :ahah
LAURA mi sembra di aver capito che quel test non è stato fatto proprio benissimo, al 1° gg di ritardo e con la plin plin che era quasi acqua... Non voglio illuderti, però io aspetterei un'attimo prima di pensare che tutto è perduto

FACO

CONNI guarda io mi sto dando un sacco da fare dalla 35-36^ settimana, quando sapevo che anche se nasceva non c'erano più rischi. Prima sai che ero a riposo anche io a causa delle contrazioni, e sì e no che lavavo i piatti e facevo qualcosina da mangiare. Adesso ci do dentro perchè vorrei tanto nascesse presto, le paranoie ci sono sempre, anche adesso... Dico sempre "la voglio fuori, sana e salva!" credimi alla fine è un po' lunga stare ad aspettare, la volglia di vederla, abbracciarla è grandissima e anche gli acciacchini aumentano.
Segni di travaglio nonostante le petunie e le surfinie 0 di 0 però... mi sa che per smuovere la situazione dovrò piantumare il giardino di Boboli

Ragazze, vi auguro buona domenica e vi mando un bacione immenso, a domani