GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE

Messaggio da laura69 » 7 apr 2008, 20:18

elfa, io rimango incrociata..anche io purtroppo so cosa si prova..ma voglio continuare a essere ottimista :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 7 apr 2008, 23:01

Elfina, rimango stra incrociata per te piccola.

Yle, dissento a costo di essere mazzulata, dal fatto di allattare per soli 10 minuti per parte. Non ci sono cronometri nell'allattamento, ed e' vero che per i bimbi con le coliche bisogna stare attenti, ma per es Matteo non aveva le coliche, quindi questo problema non me lo sono mai posto. Non le prevenivo perche' per mia fortuna non le aveva.
Ha solo pochissimi giorni. Ci vorranno un paio di mesi per assestare l'allattamento. Sia in termini di produzione che di ritmi. Non tutti i bimbi sono perfetti mangiatori. Matteo stava attaccato anche lui per ore ed ore all'inizio ma poi i tempi si sono ridotti, io capivo se mangiava o dormiva (e quindi lo staccavo personalmente) e siamo arrivati al nostro equilibrio.

Inserire l'aggiunta per quanto spesso consigliato dai pediatri, non aiuta la produzione anche puo' ridurla. Perche' non senti le consulenti La leche league? Non devi per forza sposare tutto cio' che dicono, ma sono degli aiuti straordinari se vuoi provare a resistere.

Scusate se mi sono esposta un pochino.

Un saluto a tutte
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 7 apr 2008, 23:03

Mynnie,
come va la stitichezza? Hai provato i rimedi suggerite?

Bacioni
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 8 apr 2008, 9:57

Buondì fanciulline,
Yle cara scusa se mi permetto ma anche io non posso fare altro che quotare Fefi su ciò che ti ha detto sull'allattamento. Il fatto è che i neonati non hanno un cronometro e quindi specialmente all'inizio bisogna cercare la sintonia tra noi e loro, dare l'aggiunta significa solo far produrre meno latte, però se solo x l'inizio ti può far stare tranquilla fallo pure, ma non smettere mai di attaccare Biro. Allattare per alcune donne è molto difficoltoso, ma vedrai quando avrai trovato quella sintonia di cui ti parlavo quanto sarà bello :emozionee

Elfa e nooooo :buuu . Anche io però voglio credere ad un impianto tardivo, mi sento positiva, credimi :cuore Dacci news appena sai qualcosa in più!

Sono in ufficio, giornata grigia, ho appena discusso pesantemente con la mia compagna di stanza x una cavolata, lei però ora è nera e non vuole sentire ragioni. Che p@ll&&&!

:bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 apr 2008, 10:10

Elfa anch'io rimango :incrocini per te..... :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 8 apr 2008, 10:21

buongiorno ragazze

Elfa :coccola tutte speriamo in un impianto tardivo... ma se anche non fosse... ne riparliamo tra un mese, OK?? Non ti scoraggiare!
Spesso penso che questi test sensibili sono un pò una fregatura... a volte sarebbe meglio non sapere troppo presto...

Yle
allora come va?? per la questione allattamento sai ci sono veramente scuole di pensiero diverse, non so neanche se ce ne sia una giusta ed una sbagliata, magari sono solo modi diversi di bìvivere la cosa! Per la questione "quanto tenerlo attaccato" ti ho già detto cosa penso, per la questione aggiunta ti dico di stare attenta, dalla solo se proprio serve, rischi altrimenti di perderlo sul serio, il latte!! Io proverei senza qualche giorno, poi vedrei come va il peso.
però anche qui... ci sono diverse idee!! :bacio
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 8 apr 2008, 10:46

Buongiorno!
Elfa io continuo a :incrocini :incrocini :incrocini per te!
YLE anche o ti consiglierei di stare attenta con le aggiunte, a volte la maggior fame dei bimbi serve proprio a far aumentare la produzione di latte. Per me è stato difficile capire quando succhiava davvero e quando invece voleva il seno solo come ciuccio, ma io so' de coccio!Poi piano piano ho imparato a capire la differenza e quando non tirava più la staccavo Segui il consiglio di Fefi, per me la leche league è stata di grande aiuto
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 8 apr 2008, 13:59

Buongiorno ragazze....
Allora intanto vi aggiorno...ho chiamato il gine e mi ha detto che con quel valore di beta nulla si può dire: o è un'ovulazione tardiva e sono solo l'inizio, o è un aborto precoce e a breve si risolve tutto da sè...
Io ero comunque positiva ma ho avuto una microperdita marroncina (scusate il dettaglio) e ora più nulla..
Se entro venerdì non mi è venuto il ciclo rifarò le beta...
Sono in un limbo e francamente mi sento ridicola ad essere positiva...e continuo a sperare... :incrocini

Latte quoto il discorso sull'aggiunta, io quando la davo lo facevo sempre e solo dopo averlo allattato io, perchè avevo paura che mi diminuisse il latte.
Mentre con i 10 minuti io mi sono trovata bene: ero più riposata e il latte mi è aumentato, ma credo che ogni mamma sappia cosa sia meglio, quindi non c'è una regola per tutte. Yle se vuoi ho i nomi di due rimedi omeopatici che hanno aumentato la produzione di latte, fammi sapere se ti interessa... :bacio
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 8 apr 2008, 14:16

Buongiorno care,

Elfa resto incrociata anch'io :incrocini :cuore
In ogni caso la tua stellina non tarderà ad arrivare :cuore :bacio

Io oggi finisco il 7° mese e ho una gioia dentro indescrivibile...tra due mesi guarderò negli occhi l'AMORE e non ho un desiderio più grande al mondo :emozionee

Vi voglio bene :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 8 apr 2008, 14:49

buongiorno cikabar :cuore
torno da 3 giorni di fuego tra il viaggio per il battesimo della cucciola e le nausee fortissime
cmqe sono felice solo che ora sono in paranoia e vorrei già rifare eco per sincerarmi che sia tutto ok :incrocini

ELFA io rimango :incrocini :cuore

TP :cuore sto col cell a terra...appena riesco ti rispondo. Per la fine del 7° :emozionee :yeee

MYNNIE come stai? :cuore A nausea come sei messa? Hai risolto per la stipsi?
Io no.

CRAZY ma stò ticker?

LAURA anche io mi sento positiva per te...forza cucciola! :incrocini

MANU che non sia endometriosi è una ottima notizia! :ok
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 8 apr 2008, 14:54

grazie per sentirvi positive..io mi sento un po' sfavata come si dice in toscana, ma credo che passerà e forse è meglio così, perchè quando mi skaxxo non ci penso e non ci dò peso, mentre se mi arrabbio mi ci incaponisco..mi sa che non sono stata tanto chiara.. :ahaha :ahaha
isolablu, Tp, :cuore
elfa, continuo con gli incrocini e aspettiamo con te! :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 8 apr 2008, 14:56

Ale74 ha scritto:ISOLA w l'alienino!!!!!facciamo il toto-sesso?? Per me è maschio!!
ALE anche secondo Isolamarito è maschio...lo aveva sognato 3 mesi fa...io per ora non ci penso proprio...spero e prego solamente che vada tutto bene e che sia sano :incrocini
sò fifona! :fischia
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 8 apr 2008, 15:02

Fefi75 ha scritto: Yle, dissento a costo di essere mazzulata, dal fatto di allattare per soli 10 minuti per parte. Non ci sono cronometri nell'allattamento, ed e' vero che per i bimbi con le coliche bisogna stare attenti, ma per es Matteo non aveva le coliche, quindi questo problema non me lo sono mai posto. Non le prevenivo perche' per mia fortuna non le aveva.
Ha solo pochissimi giorni. Ci vorranno un paio di mesi per assestare l'allattamento. Sia in termini di produzione che di ritmi. Non tutti i bimbi sono perfetti mangiatori. Matteo stava attaccato anche lui per ore ed ore all'inizio ma poi i tempi si sono ridotti, io capivo se mangiava o dormiva (e quindi lo staccavo personalmente) e siamo arrivati al nostro equilibrio.

Inserire l'aggiunta per quanto spesso consigliato dai pediatri, non aiuta la produzione anche puo' ridurla.

YLE quel che ha scritto FEFI è ciò che mio padre ( :che_dici ) ripeteva a mia cognata l'altro ieri...infatti lo abbiamo soprannominato nonno-pediatra-pedagogista :prrrr
ne sa più lui che un neonatologo! :-D

insomma, quoto FEFI pur non capendoci nulla io :hi hi hi hi
A.2008M.2012

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 8 apr 2008, 15:29

Isola ecco dove'eri, mi ero scordata del viaggio per il battesimo!!!
Com'è andato???
Io ho messo una fotina delle mie nipotine al loro battesimo nel mio fotoalbum, le mi bamboline :cuore :cuore

Tieni duro con le nausee :cuore
Pensa che ti comunicano che la tua stellina sta bene :emozionee

TVB :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 8 apr 2008, 15:36

Tp ha scritto:Isola ecco dove'eri, mi ero scordata del viaggio per il battesimo!!!
Com'è andato???
Io ho messo una fotina delle mie nipotine al loro battesimo nel mio fotoalbum, le mi bamboline :cuore :cuore

Tieni duro con le nausee :cuore
Pensa che ti comunicano che la tua stellina sta bene :emozionee

TVB :bacio
TP
pensa che volevo chiederti proprio questo prima che mi morisse il cell!!! Secondo te le nausee sono segno buono?!??!?! :incrocini
Dopo lo strapazzamento di questi ultimi 3 giorni avevo un pò di paura...infatti la paranoia non mi abbandona e vorrei fare una eco ... devo trovare il coraggio di corrompere la ginek... :fischia
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 8 apr 2008, 15:38

che belle le foto delle gemellineeeeeeeeeeeeee :-D :emozionee
La nostra Ginevra aveva un vestitino color panna bellissimo...appena riesco scarico le fotine... :emozionee sembrava una principessa :emozionee
A.2008M.2012

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 8 apr 2008, 16:51

Buonasera belle,
passaggio al volo perchè devo portare Ary a controllo dal pediatra.

Yle per l'allattamento quotissimo Fefi e Silly, attacca Biro più che puoi e vedrai che il latte aumenta :ok

Isola fai come me...contatta 4-5 gine diversi così qualcuno che ti fa un'eco di straforo lo trovi sempre :fischia :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 apr 2008, 16:53

BUONASERA!!

Elfa rimango incrociata. :incrocini
Latte:Per l'aggiunta ieri sera ho resistito...Simone ha dormito fino all'1 di notte, poi l'ho allattato, cambiato e si è rimesso a dormire fino alle 6..e giù di nuovo.
Ora è sveglio dalle 10e30 e ho cercato di dargli il seno alternando. Non mi sembra di avere tanto latte oggi..mah..vediamo come va..e se dargli l'aggiunta stasera. Cmq non voglio smettere di allattarlo..insomma ce la metto tutta. :sorrisoo

Tp evviva la fine del tuo settimo mese :-D !
Isoletta le nausee sono OTTIMO segno..non farti paranoie pure su l'averne ora è? :martello :prrrr
Pingu,Silly,Laura,Dafne,Saretta,Mynnie... :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 8 apr 2008, 16:54

MARE :hi hi hi hi la mia ginek è una pazza come me quindi credo che non farà troppe storie...sto aspettando che mi richiami al cell... :fischia
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 8 apr 2008, 16:55

YLE :-D :cuore
forza cucciolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tira fuori stà tettona!!! :hi hi hi hi :ahah

per le nausee: se sono ottimo segno allora sto tranquilla?!?!?!
A.2008M.2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”