patti? e tu come stai? novità?

maru la panza spanza???

ema? vittoria? deb?

Messaggio da Chica74it » 18 feb 2008, 9:52
Messaggio da Chica74it » 18 feb 2008, 9:56
beh noi ci siamo stati in settembre ma non è il periodo giustoWendy ha scritto:Chica bellissime le foto, il mare e' splendido ma c'era anche Alice? Allora ci possiamo andare con Chiara e' fattibile come vacanza? Sai dirmi qual'e' il periodo giusto? Magari cerco di convincere il maritozzo![]()
SORR ti insegno io a mettere le foto
Messaggio da Pastrocchio77 » 18 feb 2008, 10:19
Messaggio da annalysa1 » 18 feb 2008, 10:22
Messaggio da manugianni » 18 feb 2008, 10:28
Messaggio da daniela75 » 18 feb 2008, 11:01
Messaggio da Chica74it » 18 feb 2008, 11:06
Pastrocchio77 ha scritto:Buongiorno a tutte Amiche!
Topola che bello rileggerti!!!!E che bello Simone!![]()
![]()
![]()
Chica mi aggiorni su nana???
Wendy, Moni mi fate troppo ridere!!
Io weekend di fuoco con entrambe le bimbe con influenza...non ne posso più!!![]()
![]()
Messaggio da aria » 18 feb 2008, 11:07
Messaggio da Chica74it » 18 feb 2008, 11:13
manu noi sabato siamo andati a comprare il letto per la cameretta di alicemanugianni ha scritto:ciao bis!
tutto bene?? novità??
noi tutto ok...
venerdì sera sono stata tamponata in macchina (ero con andre), non mi sono fatta niente, ma avevo male alla schiena e per precauzione sono andata al ps a farmi i raggi... sabato mattina alternativo!!!
poi siamo andati a scegliere le tinte della casa nuova.
le camere da letto le facciamo tutte azzurre (3 azzurri diversi scelti da gianni.... io inseguivo andre nel colorificio....)
io non riesco tanto a immaginarmi la cameretta di andre (adesso è gialla) con armadio bianco con cassetti e maniglie arancio.
ma poi al pom. dal mobilificio dove abbiamo preso il tipo in okite per la cucina, ho chiesto cataloghi di camerette e ce ne sono moltissime con dell'arancio abbinato a tutti i colori, giallo, verde, azzurro, blu scuro, rosso.... forse devo solo abituarmi a questo nuovo abbinamento....
la tipa del colorificio ci ha detto che secondo la teoria dei colori il giallo non è adatto x una cameretta (è troppo vivace ed eccitante) sono + indicati azzurri e verdini....
stamattina andre è tornato al nido dopo 10 gg. a casa con i miei....
e infatti ha fatto un po' di materia, ma sono venuta via lo stesso....
![]()
vado a leggere un po'
buona settimana a tutte
Messaggio da Chica74it » 18 feb 2008, 11:14
Messaggio da marusca » 18 feb 2008, 11:26
proprio come quella storia che avevo sentito io! :ahah :ahah :ahahmoni72 ha scritto:Buongiorno tesore mie! allora intanto vi aggiorno sulla patata di Wendy....... avevo ragione io !!!!!!!!!! non è candida ma vaginite!!! lo dicevo che la usa troppo!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :prrrr :ahah
Messaggio da marusca » 18 feb 2008, 11:30
Messaggio da moni72 » 18 feb 2008, 11:31
Messaggio da moni72 » 18 feb 2008, 11:33
CIAO TESORA!!!!!!!!!!!marusca ha scritto:proprio come quella storia che avevo sentito io! :ahah :ahah :ahahmoni72 ha scritto:Buongiorno tesore mie! allora intanto vi aggiorno sulla patata di Wendy....... avevo ragione io !!!!!!!!!! non è candida ma vaginite!!! lo dicevo che la usa troppo!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :prrrr :ahah
cosa le ha dato da prendere?
Messaggio da aria » 18 feb 2008, 11:49
moni72 ha scritto:
CIAO TESORA!!!!!!!!!!!
Le ha dato degli ovuli da mettere!!!!!! adesso sarà sugli sci con le mani tra le gambeeeeeeeeeeee!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da marusca » 18 feb 2008, 11:51
Messaggio da Pastrocchio77 » 18 feb 2008, 12:07
:ahah :ahah :ahahmoni72 ha scritto:CIAO TESORA!!!!!!!!!!!marusca ha scritto:proprio come quella storia che avevo sentito io! :ahah :ahah :ahahmoni72 ha scritto:Buongiorno tesore mie! allora intanto vi aggiorno sulla patata di Wendy....... avevo ragione io !!!!!!!!!! non è candida ma vaginite!!! lo dicevo che la usa troppo!!!!!!!!!!!!!!!
cosa le ha dato da prendere?
Le ha dato degli ovuli da mettere!!!!!! adesso sarà sugli sci con le mani tra le gambeeeeeeeeeeee!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da moni72 » 18 feb 2008, 12:08
Messaggio da marusca » 18 feb 2008, 12:09
Messaggio da Pastrocchio77 » 18 feb 2008, 12:12
Grazie 1000 Chica!!! Sono comunque andata a vedere di là e a farle tantissimiChica74it ha scritto:Pastrocchio77 ha scritto:Buongiorno a tutte Amiche!
Topola che bello rileggerti!!!!E che bello Simone!![]()
![]()
![]()
Chica mi aggiorni su nana???
Wendy, Moni mi fate troppo ridere!!
Io weekend di fuoco con entrambe le bimbe con influenza...non ne posso più!!![]()
![]()
ha ancora il cerchiaggio che gli fa molto male, perde sangue e acque in continuazione, i medici cercano di prendere tempo, è sotto flebo per le contrazioni...
una brutta situazione con poche speranze come lei dice...
noi invece speriamo speriamo speriamo
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”