GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE SOSSINE NEL 2008 RESTERANNO TUTTE INCINTE D'UN BOTTO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE SOSSINE NEL 2008 RESTERANNO TUTTE INCINTE D'UN BOTTO!!!

Messaggio da pumetta » 21 feb 2008, 11:30

E' un grandissimo dolore :buuu :buuu :buuu
NANA ti sono vicina :coccola :coccola :coccola
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 21 feb 2008, 12:06

certo il tempo aiuta a superare il dolore, ma certe ferite lasciano delle cicatrici indelebili :cuore

questa storia di Paola mi sta facendo molto riflettere, sto pensando seriamente che si ora di abbandonare la mia ricerca.
Pat

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 21 feb 2008, 13:38

Non riesco a combinare niente, continuo a pensare a NANA e a tutto quello che sta passando.

PATG come ti capisco!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 21 feb 2008, 13:44

ciao frency :bacio

sai se penso che potrei vivere quello che è successo a Paola credo che non resisterei e soprattutto mio marito non ce la farebbe, lui ha avuto un infarto, subire un dolore del genere lo ucciderebbe. :x:
Pat

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 feb 2008, 14:18

sono d'accordo voi, pat volevo già scriverti prima, anche la mia reazione è stata quella di dire stop nn appena nana è finita all'ospedale. dicevo che io nn sono così forte e mio marito nn si merita un dolore del genere (nessuno se lo merita sia chiaro) purtroppo se però la pensassimo tutte così nn ci sarebbero più bimbi al mondo nn si farebbero per paura di perderlo durante la gravidanza, quando nati e quando vivono la loro vita.. penso che l'amore ed il desiderio che abbiamo di avere un bimbo ci porti a subire tutti questi bruttissimi dolori della vita a digerli (per modo di dire) ed andare avanti con la speranza che prima o poi anche a noi andrà qualcosa bene... è un lutto... nessuna lacrima versata cancellerà quello che è successo come ho detto sarà una cicatrice che nanetta si porterà nel suo cuore a vita e noi dobbiamo essere forti per lei :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 21 feb 2008, 15:40

Ciula va bene andare avanti e avere la forza, ma c'è anche il momento di dire basta. Per me forse è giunto, anche visto le vicende in cui mi trovo a vivere e l'età ormai raggiunta, già affrontare un percorso di pma è dura, ma vederlo finire così........
però penso che voi siete giovani e dovete continuare a sperare e provare, e se avessi 10 anni di meno lo farei anche io :cuore
Pat

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 feb 2008, 15:44

cara pat che dire... nn sono qui certo a dirti quello che devi o nn devi fare o quello che è o non è giusto... segui il tuo cuore ascoltalo in profondo e pensaci ti auguro solo tutto il bene del mondo :incrocini :bacio :coccola
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 feb 2008, 15:47

è tutto così assurdo e ingiusto.....NANA tvb :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 21 feb 2008, 15:54

ciula :bacio :cuore ci penserò per un po' qui con voi :cuore
voglio esserci quando nana tornerà :cuore
Pat

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 feb 2008, 16:25

patg ha scritto:ciula :bacio :cuore ci penserò per un po' qui con voi :cuore
:bacio :bacio :bacio :cuore
Immagine

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 21 feb 2008, 16:51

patg ha scritto:ciula :bacio :cuore ci penserò per un po' qui con voi :cuore
Ci dovrai essere qualsiasi decisione prenderai! :bacio
Io qualsiasi decisione prenderò non mi schiodo mica da qui!!!! :sorrisoo :bacio :cuore
Francesca

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 21 feb 2008, 22:30

avete proprio ragione, non è vero che il tempo cancella le ferite. fa solo credere che siano guarite, ma basta poco che si riaprono e svelano tutto il dolore che le ha generate.
smettere di tentare con pma e quanto altro? è vero anche questo. è un pensiero che spesso viene alle sossine che combattono la loro guerra da anni. sossine che non si sono ancora arrese, ma che sentono ogni tanto di non farcela più. quante volte è capitato anche a me.
ogni tanto sembra proprio che l'unica via di uscita alla sofferenza che i ripetuti fallimenti provocano sia quella di lasciare perdere tutto...smettere di pensare, smettere di agire, smettere di cercare qualcosa che forse non troveremo mai.
forse una scelta di questo tipo inizialmente può far stare meglio - io personalmente mi sento meglio effettivamente da quando ho deciso di smettere con la pma per un po' - ma so, e scommetto di non essere l'unica ad avere questa consapevolezza, che un domani il rimpianto di non aver tentato tutto il possibile per diventare MADRE sarebbe così devastante da non poter essere sopportato.
è vero che certi eventi lasciano senza parole, con una rabbia dentro incontrollabile, con una paura ingestibile...però se vogliamo realizzare il nostro sogno dobbiamo andare avanti ed essere forti.
la mia paura più grande è quella di ritrovarmi tra 15 anni, quando anche il fattore età sarebbe mio nemico e realizzare di non aver fatto tutto il possibile per avere un figlio biologico.
in questo momento sto seguendo anche il percorso adottivo, perchè egoisticamente forse, il mio desiderio di maternità va al di sopra del legame di sangue, ma con questo non intendo darmi sconfitta ADESSO nella guerra che sto combattendo da quasi 4 anni.
ecco....detto questo
lascio un bacio enorme alla mia nanetta :bacio
e un abbraccio a tutte voi :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 21 feb 2008, 23:55

11esseti ha scritto:avete proprio ragione, non è vero che il tempo cancella le ferite. fa solo credere che siano guarite, ma basta poco che si riaprono e svelano tutto il dolore che le ha generate.
smettere di tentare con pma e quanto altro? è vero anche questo. è un pensiero che spesso viene alle sossine che combattono la loro guerra da anni. sossine che non si sono ancora arrese, ma che sentono ogni tanto di non farcela più. quante volte è capitato anche a me.
ogni tanto sembra proprio che l'unica via di uscita alla sofferenza che i ripetuti fallimenti provocano sia quella di lasciare perdere tutto...smettere di pensare, smettere di agire, smettere di cercare qualcosa che forse non troveremo mai.
forse una scelta di questo tipo inizialmente può far stare meglio - io personalmente mi sento meglio effettivamente da quando ho deciso di smettere con la pma per un po' - ma so, e scommetto di non essere l'unica ad avere questa consapevolezza, che un domani il rimpianto di non aver tentato tutto il possibile per diventare MADRE sarebbe così devastante da non poter essere sopportato.
è vero che certi eventi lasciano senza parole, con una rabbia dentro incontrollabile, con una paura ingestibile...però se vogliamo realizzare il nostro sogno dobbiamo andare avanti ed essere forti.
la mia paura più grande è quella di ritrovarmi tra 15 anni, quando anche il fattore età sarebbe mio nemico e realizzare di non aver fatto tutto il possibile per avere un figlio biologico.
in questo momento sto seguendo anche il percorso adottivo, perchè egoisticamente forse, il mio desiderio di maternità va al di sopra del legame di sangue, ma con questo non intendo darmi sconfitta ADESSO nella guerra che sto combattendo da quasi 4 anni.
ecco....detto questo
lascio un bacio enorme alla mia nanetta :bacio
e un abbraccio a tutte voi :bacio
Quoto in pieno e vi mando tanti baci.Oggi sono tornata tardissimo e ho letto solo ora di Nana :buuu :buuu
Ormai porto avanti la mia lotta da 7 anni con tutto quello che mi è successo e ora farò il tentativo "miracolistico".Probabilmente dirò basta dopo questo che sarà il quinto di fivet e dopo 6 IUI.....non potrò recriminarmi niente e ormai anche l'età non è più dalla mia... :buuu
'notte e scusate lo sfogo
VVB :cuore

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 22 feb 2008, 6:32

buongiorno :bacio
sissina :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 22 feb 2008, 9:09

Buongiorno a tutte :bacio
11ESSETI grazie per quello che hai scritto :bacio
Spero che Nana torni presto fra noi! NANA :cuore :bacio
Francesca

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 22 feb 2008, 9:20

buongiorno ragazze :bacio
Sissina, 11esseti, :cuore

frency72, :bacio ciula83, :bacio
Pat

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 feb 2008, 9:24

buongiorno :bacio
sono orgogliosa di fare parte di questo gruppo magnifico di SOSSINE
VI ADORO :bacio :bacio :bacio
Immagine

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 22 feb 2008, 12:06

ciula83 ha scritto:buongiorno :bacio
sono orgogliosa di fare parte di questo gruppo magnifico di SOSSINE
VI ADORO :bacio :bacio :bacio
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
ORGOGLIOSISSIMA ANCHE IO!!!!!!!!
Francesca

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 feb 2008, 12:13

passo per lasciarvi un saluto
per ringraziarvi per ogni pensiero ed sms
mi siete state vicine tutte nel momento più brutto della mia vita
piano piano con l'aiuto di mio marito supererò anche questo dolore.
vi adoro
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 22 feb 2008, 12:14

che bello avere tante sossine ORGOGLIOSE!!! :sorrisoo

:bacio :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”