GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BisMamme:NON PERDIAMO LE SPERANZE PRESTO AVREMO ALTRE PANZE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BisMamme:NON PERDIAMO LE SPERANZE PRESTO AVREMO ALTRE PANZE!

Messaggio da moni72 » 8 gen 2008, 16:20

Già Maru sarebbe bello ma io e mio marito le decisioni sul figlio in teoria le prendiamo sempre assieme, nel senso che ne dobbiamo parlare, poi alla fine faccio quello che voglio io, lui magari mette il muso per un giorno poi gli passa! :fischia
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 8 gen 2008, 16:24

moni72 ha scritto::buuu Raga che p@@lle ho appena discusso per sms con William perchè gli ho detto che stasera vado a fare sistemare i capelli a Tommaso e lui mi ha risposto che gli ho rovinato la giornata e poi di non chiedegli stasera cosa ha che lo so benissimo! chetesta di c.... lui vorrebbe teneglieli lunghi ma povero piccolo davanti gli vanno negli occhi e gli danno fastidio ! ma perchè non ci arriva? quando sarà piu grande puo farli crescere ma adesso mica posso mettegli la molletta come le bambine no? oggi sono arrivata da mia mamma e stava disegnando e aveva il "codino in alto a fontanella" :-D
Glieli spunto solo davanti uffa!!!
Ma anche i vostri mariti rompono cosi tanto sui figli???? miiiiiiiiiii che nervoso! va bè poi gli passa, io ormai ho prenotato e ci vado ! ecco scusate lo sfogo! :buuu :bacio
la mia bimba ha i ricci, su padre e sua nonna materna suggeriscono intelligentemente di non tagliarle nemmeno la frangia!!!!!! :urka si perchè infatti sono loro che le tolgono i nodi quendo fa il bagnetto!!! :che_dici :aargh
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 8 gen 2008, 16:25

scusate intendevo dire NONNA PATERNA mia madre si limita a legargleli perchè non la può vedere con i capelli davanit al viso giustamente

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 gen 2008, 16:27

ecco chica il mio bimbo MASCHIO ha i capelli esattamente come la tua cucciola nel tuo avatar solo biondissimi e davanti sono piu lunghi!!! :urka
stasera mi limiterò a fargli sitemare la frangetta! OOOOO SIGNUR!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 gen 2008, 16:30

MARUSCA MA ANCHE IL MIO MA OGN ITANTO ROMPE I COCONES E MI DICE CHE IL MIO PARRUCCHIERE NON E' CAPACE DI TAGLIARE I CAPELLI E ME LA DEVE FAR PESARE CHE VADO AD ALBISSOLA A TAGLIARMI I CAPELLI E ALLORA IN QUALCHE MODO SGONFIA E IO GLI RISPONDO PER LE RIME VACCI TU VISTO CHE SEI BRAVO :aargh :aargh
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 gen 2008, 16:32

Si parla di capelli vedo.
La mia piccola li ha lunghi ed é gelosissima.....
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 gen 2008, 16:41

Chica sono d'accordo tanto poi sono i oche gli devo asciugare i capelli con il phone e si scoccia perche' non vuole ma almeno se li facesse legare, neanche quello, ha voluto fare i codini al 1 di gennaio io e mio m arito ci siamo guardati e abbiamo detto NEVICHERA' TANTO infatti dopo 2 giorni 1 metro di neve :urka
Con i codini e' una meraviglia!!!!!!!! :coccola

Per l'asilo come Marusca ne abbiamo uno solo e' piccolissimo seguitissima ma e' comodo per i nonni materni e visto che sono loro che la vanno a prendere non puo' mettere becco, visto che i nonni paterni non vogliono tenerla e allora decido la cosa migliore per Chiara ma anche per i miei in piu' e' un asilo parastatale, impara tantissimo anche le canzonicine in inglese la maestra e' bravissima.

SUN SORR :prrrr :prrrr
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 8 gen 2008, 16:52

ma io gliene parlo :prrrr
capelli. marito dobbiamo tagliare i capelli a cucciolo. ah sì? che ne dici della tua macchinetta? ok
'na tragedia. mezz'ora per quei due pelucchi che ha in testa. tutto perchè il marito è un precisino. però effettivamente stavano venendo le onde! :ahah
la prossima volta, dopo la mezz'ora, tre urlate e cucciolo che non ne poteva più abbiamo deciso (insieme :prrrr ) che lo porto o lo porta lui dal suo parrucchiere!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 gen 2008, 18:02

Ragazze Vi chiedo tanti :incrocini , mi hanno appena chiamata per una offerta di lavoro part-time sempre in uno studio legale, la signorina mi ha chiesto la disponibilità poi mi farà chiamare dal titolare, speriamo bene.
Amo i miei due figli!!!

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 8 gen 2008, 18:58

Non parliamo di capelli! Matteo ce li ha lisci come me, perciò nessun problema, mio marito lo porta dal parrucchiere e li taglia cortissimi con la machinetta; invece Marco, ce li ha mossi come il padre, appena crescono un po' sembra un pazzo! :-D Il problema è che non riesco mai a portarlo dal parrucchiere, perchè arriva sempre prima mia suocera a mettere mano :aargh Ma dico io, non può farsi i cavoli suoi?!!!! :pistole
Per fortuna, nei capelli ricciolini non si nota se sbaglia, ma mi ricordo che più di una volta ha combinato dei pasticci sulla testa di Matteo, quando era piccolino. :grrr
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 8 gen 2008, 18:59

nemo ha scritto:Ragazze Vi chiedo tanti :incrocini , mi hanno appena chiamata per una offerta di lavoro part-time sempre in uno studio legale, la signorina mi ha chiesto la disponibilità poi mi farà chiamare dal titolare, speriamo bene.

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 8 gen 2008, 19:09

Passo velocemente, nn ho letto molti arretrati :fischia ma ci tenevo a fare gli :incrocini a Nemo per la proposta di lavoro part time :cuore

Un bacio a tutte :bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 8 gen 2008, 19:51

emanuela74 ha scritto: COME STATE? IO MEGLIO OGGI..... :sorrisoo
SI SA', L'1 PO E' SEMPRE PEGGIO...GIA' DAL 2 VA' MEGLIO...
SONO INDECISA SUL DA FARSI....CHE CONSIGLIATE...
MOLLO TUTTO PENSIERI STICK E QUANT'ALTRO....
OPPURE RICOMINCIO A PRENDERE LA TB DI CUI SONO ESPERTISSIMA? :hi hi hi hi
Dicono che la nostra mente condizioni tantissimo il nostro corpo... prova per qualche mese a mollare tutto e non pensarci più... dì a te stessa che per 2 mesi sei "in ferie" e poniti un altro obbiettivo da raggiungere
( :x: da che pulpito... mai fu più vero il detto "tra il dire ed il fare... sono la prima io a non riuscirci :che_dici )
emanuela74 ha scritto: NEMO...IO TI AUGURO DAVVERO DI NON PENSARCI....
IO PROPRIO NON CI RIESCO...DOPO 42 MESI, NON CI RIESCO DAVVERO....
:x: appunto... come non ci riesco nemmeno io!!! Allora segui il consiglio di Maru... :ok prova con la terza IUI e vedrai che questa volta la tua nonnina da lassù ti aiuterà, ne sono certa!
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 8 gen 2008, 19:56

moni72 ha scritto:Già Maru sarebbe bello ma io e mio marito le decisioni sul figlio in teoria le prendiamo sempre assieme, nel senso che ne dobbiamo parlare, poi alla fine faccio quello che voglio io, lui magari mette il muso per un giorno poi gli passa! :fischia
PER FORTUNA IO E MIO MARITO (FINO AD ORA) SU CIO' CHE CONCERNE LA BAMBINA SIAMO SEMPRE D'ACCORDO ED E' L'UNICA "COSA" SU CUI NON LITIGHIAMO :fischia

Immagine

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 8 gen 2008, 20:00

nemo ha scritto:Ragazze Vi chiedo tanti :incrocini , mi hanno appena chiamata per una offerta di lavoro part-time sempre in uno studio legale, la signorina mi ha chiesto la disponibilità poi mi farà chiamare dal titolare, speriamo bene.
NEMO :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 8 gen 2008, 20:01

Solo ora son riuscita a passare mannaggia mi son letta 4 pagine e ora non ricordo piu neinte :urka e mi sono persa anche Yaya :buuu

Manù se non ho capito male tu hai a disposizione un'altra IUI , capisco la paura ma io non ci penserei due volte :yeee falla falla falla e basta, hai visto Akane alla 3 c'è la fatta :yeee allora che aspetti al lavoro puoi inventare qualsiasi scusa e se l'ospedale e lontano per i monitoraggi fatti portare dal maritozzo almeno puoi dire che ha tentato!!!!!!!!!!

Magari Puzzona avesse gia i capelli non riesco nemmeno a metterci i fermagli , spennata come la mamma :hi hi hi hi però ditro qualcosa sta spuntato e sembrano ricciolini :yeee

Marusca capisco la storia del ticker ti ricordi anchio non l'avevo messo subito per scaramanzia, quindi aspettiamo fino alla prossima eco :incrocini

Oggi tutta la giornata a zonzo ho preso qualche altra cosina da Original marines per Deb per la primavera e poi dalla 16 fino a poco fa abbimao fatti i compiti di Mattia

a che non le aspetta faccio i miei :incrocini :incrocini compresa me :hi hi hi hi
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 8 gen 2008, 20:33

nemo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

che chiulo il part-time.......

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 8 gen 2008, 20:38

Chica74it ha scritto: che chiulo il part-time.......
Si Chica, hai ragione, il part time per una donna che è anche mamma è l'ideale... e sembra strano ma più i figli crescono più torna comodo e utile :ok
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 8 gen 2008, 23:38

ALLORA... ORA VI RACCONTO DELLA MIA VISITA DALLA GINE...
A PARTE IL RITARDO DI 45 MINUTI... COME AL SOLITO DAI DOTTORI :x:
APPENA MI VEDE SPERAVA IN BUONE NOTIZIE (CHE SON BUONE ANCHE PER LEI, NATURALMENTE :che_dici PER LE NUMEROSE VISITE! )
INVECE LE DICO... NO... SON PARECCHI MESI CHE PROVIAMO, MA... NULLA
QUINDI INIZIA CON LE DOMANDE DI RITO E QUANDO ARRIVA A: "QUANDO HA SMESSO DI ALLATTARE?" IO LE RISPONDO :-D "LO STO ANCORA FACENDO!" ALLORA LEI MI RISPONDE :buuu "CERTO CHE NON ARRIVA! LA PROLATTINA ALTA NON AIUTA L'OVULAZIONE! UNITA ALLA SITUAZIONE DEL MARITO..." (NEL 2004 IL SUO SPERMIOGRAMMA NON ERA DEI MIGLIORI, MA NEMMENO BRUTTISSIMO, INFATTI POI E' ARRIVATA CHIARA :hi hi hi hi )
POI MI HA FATTO VISITA + COLPOSCOPIA + PAP-TEST.
CONCLUSIONI:
- IL MARITOZZO DEVE RIPETERE SPERMIOGRAMMA PER VEDERE LA SITUAZIONE DEGLI SPERMATOZOI :hi hi hi hi (ORA CHISSA' QUANTE STORIE!)
- DOVREI SMETTERE DI ALLATTARE CHIARA (ANCHE SE ORMAI SI ATTACCA SOLO PIU' LA SERA/NOTTE)
- ESAMI TIROIDEI (CHE CMQ DEVO FARE PERIODICAMENTE PERCHE' IO SONO IPOTIROIDEA ED ASSUMO EUTIROX) + PROLATTINA E PROGESTERONE PER ME
INFINE LE HO LASCIATO :buuu 200 EURO PER IL DISTURBO :urka (UN PO' TANTI...)

Immagine

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 8 gen 2008, 23:41

Wendy ha scritto:SBIRULINA CHE BELLO RILEGGERTI MI SEI MANCATA :bacio HAIRISOLTO TUTTI I TUOI PROBELMI? SPERO TANTO DI SI
GRAZIE WENDY :cuore :bacio

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”