Vorrei dirvi tante cose, ma ho pochissimo tempo, Sofia ha le coliche, dorme poco poverina e ci assorbe ogni energia, ma è un amore e quando è tranquilla ci dimentichiamo della stanchezza!
Lascio

E infine mille e mille baci a tutto il cikabar!
Messaggio da dafne » 16 set 2007, 20:20
Messaggio da Cornelia » 16 set 2007, 20:22
Messaggio da Cornelia » 17 set 2007, 8:00
Messaggio da hope » 17 set 2007, 8:19
Messaggio da mynnie » 17 set 2007, 9:20
Messaggio da isolablu » 17 set 2007, 10:08
MANU guarda che anche io in 3 anni non ho mai visto un test positivo! E le domande che ti poni tu me le sono poste anche io. Poi dopo aver incontrato i doc di questo centro infertilità che mi hanno fatto fare Isteroscopia che aveva dato esito Tube Chiuse, mi hanno fatto fare la ISG che strano a dirsi, ma le ha Stappate da un tappo mucotico (come lo chiamano loro). Fatto questo abbiamo fatto anche il Post Coital Test per verificare i soldatini nel "mio ambiente". Bè, è saltato fuori che produco anticorpi che li uccidono appena li vedono!Tipo campo minato!Manu.75 ha scritto:Isola... si ho fatto un test ieri mattina. Negativo, ovviamente.
La cosa che non mi convince e' come e' possibile che in un anno non si sia mai mosso niente?? Vorrei capire cosa succede nel mio corpo: si feconda qualcosa e poi muore (colpa del destino?), oppure si feconda qualcosa e poi non si attacca (colpa del progesterone?), oppure non si feconda proprio niente?
Che differenza c'e'? Che per me sapere che qualcosa gia' si feconda sarebbe un ENORME passo avanti. Cosi' non capisco: siamo incompatibili io e il mio amore, oppure l'inconpatibilita' si vede solo successivamente con un aborto?
A questo punto non ha senso neppure fare la istero... tanto se le mie tube sono aperte, che il passaggio poi sia libero o meno... cosa cambia visto che non si feconda niente??
Messaggio da Saretta78 » 17 set 2007, 10:24
Messaggio da Tp » 17 set 2007, 10:53
Stranissima Las Vegas...la cosa più bella è il deserto tutto intorno, io ODORO il desertoManu.75 ha scritto:Io nel frattempo mi sono prenotata 3 notti a Las Vegas per ottobre (viaggio di lavoro). Dormo all'Excalibur... chissa' che non trovi una fata che mi faccia una magia. Dubito :prrrr
Messaggio da Tp » 17 set 2007, 10:58
Eccome se ve la meritateisolablu ha scritto:buon pomeriggio cikabar angels
io ed Isolamarito abbiamo appena finito di prenotare la nostra vacanza in TrentinooooooooooooooooNon vediamo l'ora di partire
Abbiamo anche prenotato dei trattamenti tipo massaggi relax, cena in baita e una suite bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E sì, ce lo siamo proprio meritati!
Sarò in pieno post iui, così almeno non ci penso!![]()
Messaggio da Tp » 17 set 2007, 11:15
Messaggio da mynnie » 17 set 2007, 12:04
Messaggio da Pallina67 » 17 set 2007, 13:24
Messaggio da Saretta78 » 17 set 2007, 13:30
Messaggio da elfa » 17 set 2007, 15:21
Messaggio da Manu.75 » 17 set 2007, 16:14
Messaggio da simo71 » 17 set 2007, 16:27
Messaggio da mynnie » 17 set 2007, 18:09
Messaggio da Manu.75 » 17 set 2007, 18:43
Messaggio da isolablu » 17 set 2007, 18:44
Si PALLINA, partiamo. Poi chiederò al doc del centro. Mma la vacanza mi ci vuole proprio. Tutto relax!Pallina67 ha scritto:Isola addirittura parti, a me il gine mi aveva dato riposo: no lavori pensanti ,no molta strada in auto, no viaggi in treno o areo, ecc. ma tu hai chiesto al centro?
Messaggio da isolablu » 17 set 2007, 18:47
Buon presagio...gli antichi osservavano il volo degli uccelli per le previsioni sul futuro...Tp ha scritto:per la prima volta in vita mia...HO VISTO UNA CICOGNAAAAAA![]()
Non ci potevo credere...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”