GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da dafne » 16 set 2007, 20:20

Un rapido saluto a tutte
Vorrei dirvi tante cose, ma ho pochissimo tempo, Sofia ha le coliche, dorme poco poverina e ci assorbe ogni energia, ma è un amore e quando è tranquilla ci dimentichiamo della stanchezza!
Lascio :incrocini :incrocini a Isola, :incrocini :incrocini a TP (io ho una sola tuba e malconcia, eppure Sofia c'è), :incrocini :incrocini a Elfa per il suo part time, :incrocini :incrocini a Cornelia e :yeee a Mare per il suo giro di boa, un :bacio a federico di Silly insieme agli auguri per il suo battesimo
E infine mille e mille baci a tutto il cikabar!
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 16 set 2007, 20:22

Dafne un bacio a te e alla piccola Sofia :bacio :cuore
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 17 set 2007, 8:00

Buon giorno cika girls .. oggi apro io il cika bar :yeee
vi lascio un salutino prima di andare a lavoro :bacio :cuore
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 17 set 2007, 8:19

mi accodo ai saluti, sono in treno per milano e ho un sonno... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

ci sentiamo dopo :bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 17 set 2007, 9:20

Buongiorno cikabar!

Tp :cuore :cuore :cuore sono stra felice per te! Visto che non c'era nulla da temere? Adesso approfittane perché sai bene che dopo l'isg le probabilità aumentano... :incrocini

Isola i malesseri che avverti potrebbero essere dovuti ai farmaci che stai assumendo ... stai tranquilla, è normale :cuore

Elfa :cuore

ragazze devo scappare: riunione urgentissima al lavoro!!!
A dopo :bacio
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 17 set 2007, 10:08

Manu.75 ha scritto:Isola... si ho fatto un test ieri mattina. Negativo, ovviamente.
La cosa che non mi convince e' come e' possibile che in un anno non si sia mai mosso niente?? Vorrei capire cosa succede nel mio corpo: si feconda qualcosa e poi muore (colpa del destino?), oppure si feconda qualcosa e poi non si attacca (colpa del progesterone?), oppure non si feconda proprio niente?
Che differenza c'e'? Che per me sapere che qualcosa gia' si feconda sarebbe un ENORME passo avanti. Cosi' non capisco: siamo incompatibili io e il mio amore, oppure l'inconpatibilita' si vede solo successivamente con un aborto?
A questo punto non ha senso neppure fare la istero... tanto se le mie tube sono aperte, che il passaggio poi sia libero o meno... cosa cambia visto che non si feconda niente??
MANU guarda che anche io in 3 anni non ho mai visto un test positivo! E le domande che ti poni tu me le sono poste anche io. Poi dopo aver incontrato i doc di questo centro infertilità che mi hanno fatto fare Isteroscopia che aveva dato esito Tube Chiuse, mi hanno fatto fare la ISG che strano a dirsi, ma le ha Stappate da un tappo mucotico (come lo chiamano loro). Fatto questo abbiamo fatto anche il Post Coital Test per verificare i soldatini nel "mio ambiente". Bè, è saltato fuori che produco anticorpi che li uccidono appena li vedono!Tipo campo minato! :pistole
Purtroppo per gli anticorpi che produco io non c'è un tubo da fare.
Io infatti sono anche ipotiroidea, sempre autoimmune.
Ora, se non avessi seguito tutto l'iter e non mi fossi buttata in questo percorso pma io non avrei mai saputo cosa avessi di strano. Non avrei mai saputo perchè i soldatini del mio Amore non riuscivano a fecondare il mio ovetto (anzi i miei ovetti)!
Non so con quale forza, ma sono ancora qui.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 set 2007, 10:24

Un buongiorno velocissimo al Cikabar..... :bacio

Elfa ti auguro di tutto :cuore che tu possa ottenere il part-time.....credo che se Sarettamarito otterrà l'aumento promesso...farò la stessa cosa ancora prima di rientrare al lavoro.... :incrocini

Manu...mi dispiace correggerti..ma non è vero che nessuno capisce il dolore che stai provando.....forse nessuna delle persone a te più care e presenti da poterti abbracciare veramente.....ma noi tutte ti comprendiamo e ti abbracciamo fortissimo!!! :cuore

Tp...sono felicissima sia andato tutto ok.....coraggio!!!! Altra risposta positiva!!!! :bacio

Isola...sembra che il mio corpo abbia reagito bene alla gravidanza......ancora qualche kiletto da smaltire..ma non mi lamento....peccato che lapsiche non abbia reagito altrettanto bene.....ma ci stiamo lavorando!!! :ok

Un :bacio a tutte..........
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 17 set 2007, 10:53

Manu.75 ha scritto:Io nel frattempo mi sono prenotata 3 notti a Las Vegas per ottobre (viaggio di lavoro). Dormo all'Excalibur... chissa' che non trovi una fata che mi faccia una magia. Dubito :prrrr :che_dici
Stranissima Las Vegas...la cosa più bella è il deserto tutto intorno, io ODORO il deserto :emozionee
Quando ci sono stata ho dormito al Luxor, ma ho fatto un giro all'Excalibur, sembra di entrare in una favoletta, troppo carino :-D
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 17 set 2007, 10:58

isolablu ha scritto:buon pomeriggio cikabar angels

io ed Isolamarito abbiamo appena finito di prenotare la nostra vacanza in Trentinoooooooooooooooo :-D Non vediamo l'ora di partire :yeee Abbiamo anche prenotato dei trattamenti tipo massaggi relax, cena in baita e una suite bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D E sì, ce lo siamo proprio meritati!
Sarò in pieno post iui, così almeno non ci penso! :fischia :incrocini
Eccome se ve la meritate :yeee e brava Isolettablubella :yeee
Il trentino è meraviglioso :emozionee
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 17 set 2007, 11:15

Buongiorno amiche,
non ci crederete ma ieri, per la prima volta in vita mia...HO VISTO UNA CICOGNAAAAAA :yeee
Non ci potevo credere...
Sono uscita con Tpmarito a fare il solito giretto domenicale in bicicletta, e proprio sul Naviglio sotto casa mia :urka ...vedo un uccello che non era la solita papera...aveva il collo lungo, il becco lungo...mi avvicino e spicca il volo e io a urlare "una cicogna! Una cicogna!!!!" ma Giorgio non è riouscito a vederla.
Poi tornando sempre nello stesso punto...c'era un sacco di gente che ammirava quell'uccello meraviglioso...e l'ha visto anche Giorgio. Era una cicogna :emozionee

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 17 set 2007, 12:04

rieccomi dopo la riunione...

Tp :yeee per la cicogna. Dicono porti molto bene vederla! :incrocini

Elfa :incrocini per la tua richiesta di part-time

Isola :ok per il trentino. Deve essere bellissimo

Manu te lo ripeto: una coppia normale ci impiega circa due anni per avere la prima gravidanza quindi voi siete solo a metà. Capisco quanto tu stia male ma non condivido la tua reazione per quanto riguarda i controlli. Sapere se c'è qualcosa che non va o che va è importante per decidere i passi successivi. I controlli li dovreste fare entrambi, ovviamente, e non solo tu. Ad esempio avete provato entrambi a verificare se avete qualche infezione (tu con i tamponi, lui con la spermiocoltura)? A me al centro hanno detto che, più spesso di quanto si pensi, basta debellare l'infezione e ci si riesce :ok

Dafne che bello rileggerti Un bacio a Sofia :bacio

Silly auguri, anche se in ritardo, per il battesimo di Federico :cuore

Ale, Saretta, Cornelia e tutte quelle che non ho nominato :bacio

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 17 set 2007, 13:24

Buon giorno,

purtroppo in questi ultimi giorni non mi son potuta collegare in quanto non avevo linea,

Mi scuso sopratutto con TP e Isola avrei voluto farvi anche i miei :incrocini ma vedo che comunque le cose sono andate bene per entrambi.................

Tp si si dicono porti bene :fischia io ho delle sensazioni :fischia

Isola addirittura parti, a me il gine mi aveva dato riposo: no lavori pensanti ,no molta strada in auto, no viaggi in treno o areo, ecc. ma tu hai chiesto al centro?

Elfa :incrocini per il tuo part-time

Silly auguri per battesimo anche se in ritardo!!!Come è andata? Io già da oggi sino a venerdi mattina sono a Roma!!!!

Ale non parliamo di suocereeeeeeeeeeeeeeee, la mia sono un po di mesi che mi fa discorsi su sterilità e quant'altro, ma non ha il coraggio di chiedermi nulla, anche perchè quando il persi il mio angioletto, non si fece ne vedere ne sentire per tutto il periodo che io ero a letto, se non dopo la perdita :aargh

Manu stai tranquilla noi ti capiamo benissimo e sappiamo cosa stai passando! :coccola

Yle che fine hai fatto bella mia!!!!

Sara son sicua sarai una mamma splendidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Un bacione a tutte!
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 set 2007, 13:30

Un altro giretto veloce......oggi Nathan compie 2 mesi....... :emozionee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 set 2007, 15:21

Buongiorno!
Manu nel sogno vedevo tutto blu, come lo sfondo di Gol, e leggevo il tuo nome, però parlavamo a voce...lo so che sembro matta..e non ho neanche mangiato i peperoni a cena! :ahah Però sentivo tanta positività, questo lo avvertivo...Manu credo che dovresti fare dei controlli, ti tranquillizzerebbe e fare qualcosa di attivo ti servirebbe, se poi c'è qualcosa che non va tipo infezioni o altro almeno puoi intervenire e non subire questo dolore ogni mese..ti abbraccio forte forte... :bacio
Saretta sta migliorando qualcosa?
Isola come vanno le punturozze? :incrocini

Oggi ovviamente ero giù in pista (fra gli aerei, che bello!) e non ho potuto contattare il capoufficio, quindi se ne riparla domani..sperem.. :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 17 set 2007, 16:14

Buongiorno a tutte.

Prima di tutto... grazie per il supporto! Nella mia vita reale non sono cosi' frignona, ma mi sa che l
argomento bimbo mi ha tirato fuori un lato che non conoscevo..

Dunque:

ELFA... anche io ho lavorato in un aereoporto, ero hostess a terra per la Meridiana. Lavoro MOLTO stressante con colleghi pessimi. Ho resistito un anno e poi sono venuta via, grazie a dio!
Mi hai visto con uno sfondo blu? La mia camera qua e' blu.. e non ti credo matta, te lo assicuro.

ISOLA... ma tu come ti sei resa conto della tua tiroide? Dalle analisi del sangue e poi confermata dall'esame sul muco? La mia tiroide va bene: TSH Ok, FT3 ok, FT4 e' stato un po' alto a giugno (mese molto stressante), ma poi a luglio era ok... quindi eventualmente l'esame lo farei per vedere quanto e' buono il mio muco per la sopravvivenza.

MYNNIE... non mi picchiare! Si, hai ragione, il tempo medio di attesa sono 2 anni... ma ho una vocina dentro che mi dice che ci sono problemi. Poi ogni tanto sento un'atra vocina che mi dice che andra' tutto bene e io alle fine sto cosi' :domanda . Non so piu' cosa pensare.
Comunque a parte la istero... i miei tamponi sono tutti negativi, non ho aderenze.. il socio sta bene. Ma ho deciso di rifare tutto nuovamente da capo.

SARA... si lo so che mi capite. Sono dell'idea che chi non ci passa, non sa quanto sia deludente ogni mese e vedersi spazzare le speranze.

Domandona: se prendo un appuntamente per farmi dei tamponi al 6pm, possono farmeli anche se non sono perfettamente pulita ma ho dello spotting oppure no??
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 17 set 2007, 16:27

Buongiorno a tutte come state???
Saretta allora sei tornata in forma vero???

Yle come sta la pancina?

Tp la cicogna era proprio vicino a casa tua????? :cicogna:
Allora stava cercando te... secondo me porta molto bene :incrocini :bacio
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 17 set 2007, 18:09

Manu :coccola Purtroppo i tamponi in presenza di perdite ematiche risultano falsati. Dovrai aspettare qualche altro giorno. Scusami, forse ti sembrerò una che non si fa gli affari suoi..., ma che vuol dire che il socio sta bene? Ha fatto tutti i controlli e le visite anche lui oppure lo dici perché non ha sintomi di nulla? Io insisto perchè molte infezioni sono totalmente asintomatiche... e spesso noi donne pensiamo di essere noi il problema e invece il fattore è maschile. Ovviamente le infezioni sono un esempio ma sono la prima cosa che viene verificata in caso di ricerca cika. Fai piano piano tutti i controlli, un passo alla volta e vedrai che ti senitirai meno impotente perché avrai la certezza che stai facendo concretamente qualcosa per raggiungere il tuo sogno. Buona giornata :bacio P.s. guarda che non ti voglio picchiare, ma scuotere sì!

Saretta auguroni a Nathan, già due mesi... :emozionee

Elfa come eri in mezzo agli aerei? in che senso? :bacio

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 17 set 2007, 18:43

Mynnie :cuore
Il socio ha fatto gli esami di routine: no variocele, spermiogramma OK, no spermiocultura.. lo so lo so, avrebbe dovuto farlo, ma il dottore non glielo ha richiesto e lui si e' fidato.
Io vorrei prendere l'appuntamento per dei tamponi lunedi sett prossima 9pm pero' poi non riesco ad avere i risultati per la istero in tempo per fare tutto entro il 14pm, giorno dell'ovulazione. Potrei prendermi un mese di pausa, ma non ce la faccio proprio. Mi sembra gia' di perdere tempo cosi'... :che_dici.
Stavo addirittura pensando di fare i tamponi insieme al post coito test, ma penso che la mia ginecologa non abbia l'attrezzatura in studio. Vediamo. Intanto devo imparare la cosa piu' difficile: avere pazieza.

TP che bella la cicogna! :incrocini :sorrisoo :cuore
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 17 set 2007, 18:44

Pallina67 ha scritto:Isola addirittura parti, a me il gine mi aveva dato riposo: no lavori pensanti ,no molta strada in auto, no viaggi in treno o areo, ecc. ma tu hai chiesto al centro?
Si PALLINA, partiamo. Poi chiederò al doc del centro. Mma la vacanza mi ci vuole proprio. Tutto relax!
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 17 set 2007, 18:47

Tp ha scritto:per la prima volta in vita mia...HO VISTO UNA CICOGNAAAAAA :yeee
Non ci potevo credere...
Buon presagio...gli antichi osservavano il volo degli uccelli per le previsioni sul futuro... :fischia :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”