GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da francyede » 19 dic 2007, 8:09

Buondì amiche mie :bacio
tutto abbastanza bene a parte qualche battibecco della mia capa che ogni tanto da' di matto con qualcuno e straparla. E io con la mia boccaccia ne parlo e peggioro la situazione! :pistole
non volevo dare latte ad alice stanotte, invece alle 3.30 ho ceduto al suo ennesimo lamento per perdita ciuccio! riprovero' stanotte.
nel brodo io ho aggiunto un cucchiaio di passato (ho preparato e congelato 5 vasetti solo con patata e carota e 5 con patata carota zucchina e insalata); i primi 3 giorni le ho dato solo quello con patata e carota e oggi proviamo quello con il resto! vediamo se gradisce! da quando ho aumentato le dosi e aggiunto il passato non ha nai finito il piatto; ne prende si e no poco piu' di meta', ma devo accontentarmi.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 19 dic 2007, 8:15

REGI sai che non ci avevo pensato ai botti di capodanno!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOO
di sicuro si svegliera' e piangera'! cercheremo di falre capire che è una festa e bisogna ridere e non piangere, ma non sara' facile!
per l'apertura dei regali per lei è troppo presto per capire; certo se le metti qualunque cosa davanti, soprattutto carta lei lo prende e cerca di rompere, fare rumore, ma mica capisce che è un regalo!
dennis le ha comprato un winnie pooh che vorrebbe incartare e mettere sotto l'albero pero' sono un po' dubbiosa. Mi immagino i natali futuri che riacquisteranno la magia che avevavno quando noi eravamo piccole; non vedo l'ora di scrivere con lei la lettera a babbo natale, lasciare latte e biscotti, vederla emozionata il 25 davanti ai regali. :emozionee
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 19 dic 2007, 8:15

ALES anche io so che l'AMPLITAL si puo' prendere, quindi se è necessario...vaiiiiiiii

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 19 dic 2007, 9:08

BUONGIORNO AMICHETTE MIE.....

PRIMA DI TUTTO UN BACIO PARTICOLARE A BRYBRY.....MI DISPIACE VERAMENTE TANTO TANTO PER LA TRAGEDIA CHE STATE VIVENDO...... :buuu :buuu

HO PRESO L'ANTIBIOTICO....E VA GIA' MEGLIO....SE NON ALTRO HO LA GOLA MENO GONFIA.... :prrrr

STO CERCANDO DI SCRIVERE CON ARIANNA IN BRACCIO.....PRIMA TENEVO LA MIA MICIA....ORA TENGO IN BRACCIO MIA FIGLIA....MERAVIGLIOSO....

IERI SERA HO FATTO UNA BELLA CHIACCHERATA CON REGINA...CHE NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARE PER TUTTI I PREZIOSI CONSIGLI CHE MI SA DARE...

CON L'ALLATTAMENTO AL SENO VA MEGLIO....LEI CIUCCIA ++ VOLENTIERI E SOPRATTUTTO HA RIPRESO A CIUCCIARE ANCHE DALLA TETTA SINISTRA CHE FINO A DUE GIORNI FA LE FACEVA SCHIFO!!!! boh..... :urka

QUESTA MATTINA ARRIVANO I MIEI GENITORI....COSI' LI SPEDISCO A FARMI DELLE COMMISSIONI EVITANDO DI USCIRE IO....IN QUESTE CONDIZIONI DA CIABATTA VECCHIA!!!!

PROGRAMMI NATALIZI:

- VIGILIA A CASA (CENA) DI MIA SUOCERA....CON LA FAMIGLIA DI MIO MARITO AL COMPLETO...

- PRANZO DI NATALE A CASA DEI MIEI GENITORI....STESSA SITUAZIONE...FAMIGLIA AL COMPLETO....POI DOPO PRANZO SE LA BIMBA LO CONSENTE GIRETTO A CASA DI ALCUNI AMICI PER AUGURI DI NATALE IN DIRETTA....

- GIORNO DI S. STEFANO...: FINALMENTE A CASETTA DA SOLI NOI TRE....DICIAMO CHE LA NUOVA FAMIGLIA FESTEGGERA' QUESTO PRIMO NATALE INSIEME PROPRIO IL 26\12\2007

PER I REGALI....NOI DI SOLITO LI FACCIAMO SOLO ALLE BIMBE DI MIA COGNATA (uniche bambine delle famiglie fino alla nascita di Arianna) .... MA QUESTO ANNO VOGLIO PROPRIO RIDERE....
FINO ALL'ANNO SCORSO CON LA SCUSA CHE I REGALI SI FACEVANO SOLO ALLE BAMBINE (E NOI NIENTE FIGLI) NON ABBIAMO MAI RICEVUTO NULLA DA MIA COGNATA...ORA VOGLIO VEDERE CHE COSA SUCCEDE....
TANTO PER DIRNE UNA....MI HA MESSO IN CROCE PER REGALARMI LEI IL MATERASSO PER IL LETTINO DI ARIANNA.....MA IO ANCORA NON L'HO VISTO....ED A CASA ABBIAMO UN MATERASSO RICICLATO....

A ME DEI REGALI NON FREGA NIENTE...MA NON ESPORTI SE POI NON VUOI FARLO IL REGALO....NO CHE OGNI VOLTA TROVI UNA SCUSA.....BOH.... :bomba

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 19 dic 2007, 9:21

ALES vedrai che quest'anno sarai piena di regaletti per arianna! sta crescendo la scriccioletta? ti volevo dire: perchè non dai il tuo latte tirato di notte e di giorno le dai la tetta? guarda che puo' stare in frigo per 48 ore! oggi pomeriggio ti chiamo :bacio

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 dic 2007, 9:29

Buongiorno amiche :bacio

ho visto che il ticker di NINI oggi è a 1pm :buuu :coccola mi dispiace, io sono molto fiduciosa nella dieta curativa e quindi reputo ogni giro quello potenzialmente fortunato :incrocini

ALESS figurati per qualche consiglio! il problema è che nessuno veramente ti spiega come si fa ad iniziare bene l'allattamento e come correggere problemini che poi possono far andare male l'allattamento... in ospedale ti dicono di attaccare il cucciolo e stop :pistole
Per tua cognata io farei la gnorri e le chiederei notizie sul materasso, visto che altrimenti dovete comprarlo voi :fischia

FRANCY eh sì questo Natale sarà di "prova" ma capirne il significato è ancora un po' lontano... io però voglio portare ugualmente alla Messa Eva :emozionee
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 dic 2007, 9:31

FRANCY Aless ieri mi ha detto che ha iniziato a dare un pochino di latte tirato di notte :ok pian pianino speriamo che aumenti la quantità da darle col biberon :incrocini

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 19 dic 2007, 9:38

Buon giorno ragazze! :bacio
Regi tu sei sempre un vero tesoro :emozionee e sai sempre come rendere più lieto il mio 1 PM :pistole
Questo ciclo è stato di 26 gg con fase luteale di 14! :yeee
C'è anche un'altra novità, l'altro ieri ho mandato alla dottoressa i miei ultimi grafici (quelli dopo la visita di controllo) perché li ho visti leggermente peggiorati e lei è d'accordo con me, evidentemente 49 kg (che peso adesso) sono troppo pochi per me, così devo tornare al peso del ciclo molto bello di settembre, ovvero 51 kg! Che vi devo dire, si deve andare (per forza) per tentativi, ora sembra che ci abbiamo capito entrambe di più! Per ingrassare ora devo mangiare più carboidrati ogni giorno, ma io invece vorrei mangiarmi una bella fettazza di pandoro Bauli al cioccolato!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 19 dic 2007, 9:44

Ah, ieri pomeriggio mi sono data una botta di vita e sono andata dalla parrucchiera (dopo 2 anni e 3 mesi...), via le punte bruttissime e tante piccole mèches rosse!!!!!!! :yeee

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 19 dic 2007, 9:44

Ho messo qualche fotina nell'album, anche se dal vivo sono molto molto più belli!

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 dic 2007, 10:00

Buongiorno tesorine... :bacio :cuore

Quì tutto come al solito... ed io sono ancora alla ricerca del mio uovo perduto... :che_dici
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 dic 2007, 10:34

NINI ho visto le foto dei capelli "rinnovati" :yeee ogni tanto ci vuole un bel cambio!!!!!! stai benissimo, poi le meches sui capelli lisci risaltano!!!!!!
Per la dieta mi sembra che tu sia ottimamente seguita e mi sento che è la strada giusta... ti ricordi che anche io avevo fatto mesi di dieta anti-intolleranze e anti-candida... tra l'altro devo dire che per anni mi sono ammazzata di palestra per essere magra e in forma, e ora che causa Eva non ci vado proprio più sono molto più snella e ora ho una taglia 40, oltre a muco fertile nei giorni giusti. Credo che avessi stressato troppo il mio corpo con un eccesso di palestra.
Uhm la voglia di dolci mentre si è a dieta... io nei momenti di totale disperazione rimediavo con una tazzina di ricotta condita con cacao amaro e dolcificante :che_dici

SOLARIA :emozionee qui ci vuole un aiutino anche da parte mia:
oveeeeettooooooooooo!!!!!!!!!!! oveeeeettoooooooo!!!!!!! dove seeeeeeiiiiiii????????? :fischia
ma chi era che partiva alla ricerca dell'ovo perduto con un giro in Tangenziale?!?!?
:incrocini

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 dic 2007, 10:55

Regy... sei sempre un tesoro... :emozionee :cuore :cuore

Vero che quando arriverà anche il turno delle ritardatarie... consiglierai anche noi come fare con i nostri bimbi??? :emozionee

Non me ne vogliano le altre... ma come tante ho sempre pensato anch'io che tu fossi una Mamma perfetta... :cuore

Se non erro era Aless che partiva alla ricerca dell'uovo perduto... facendo anche un giro in tangenziale :hi hi hi hi
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 dic 2007, 11:54

Solaria ha scritto: Non me ne vogliano le altre... ma come tante ho sempre pensato anch'io che tu fossi una Mamma perfetta... :cuore
nooooo :buuu
non sono affatto una mamma perfetta... sono solo una mamma non ansiosa, forse fin troppo... a volte mi sento dentro un po' di quel "distacco" che aveva anche mia mamma :buuu così la mattina quando Eva vuole tante coccole io corro di fretta e le dico "dai vai da papà che mamma deve andare a lavorare" e Marco a volte mi sgrida per questo atteggiamento...
Nel periodo di bronchiolite etc. era Marco che si svegliava di notte per ascoltare il suo respiro e si accorgeva se i bronchi si stavano chiudendo, io lì a fianco dormivo :buuu
Spero solo che questa tranquillità nel provvedere a lei, calmarla etc. le dia un po' di sicurezza in se stessa quando sarà grande :incrocini
Per quanto io sia coccolona mi rendo conto di quanto sia rilevante l'educazione ricevuta, e vedo davvero la differenza col Baffetto che di coccole ne ha ricevute a tonnellate da bambino (anche se in lui esce l'ansia che aveva sua madre)...

però grazie del complimento :cuore certo che ti aiuterò quando sarà il tuo momento!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 19 dic 2007, 12:24

e chi si offende? Sono pero' indecisa tra REGI e GIANNA! vediamo che ne dicono le altre! Al raduno magari facciamo le votazioni :fischia

OVETTO DI SOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL CHE FAI? 'NDO STAI? 'NDO VAI?

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 19 dic 2007, 12:41

Ciao ragazze, che giornatina!
Mio marito è a letto con la febbre e mi dà da fare più del pupetto :urka
E' regredito, ha voluto il brodo del bambino con la pastina e tutte le verdure lessate avanzate, tutto questo alle ore 12.
Io devo ancora pranzare perchè sinceramente non avevo fame a quell'ora e devo ancora dare la pappa con il passato a Matteo perchè dorme da 2 ore.

Regi grazie per i consigli :bacio

Nini mi spiace per le rosse, con il Natale non sarà difficile mettere su 2 kiletti, quindi :incrocini per il prossimo giro!!!!

Sol :incrocini anche a te, speriamo che l'ovetto salti fuori presto :-D
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 19 dic 2007, 13:55

buongiorno :hi hi hi hi

un saluto alle mie adorate cacciatrici, un abbraccio per tutte ed una coccola per chi abbisogna :bacio
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 19 dic 2007, 15:29

Ciao ELY!!!!!!!!!! :bacio Come stai????

Dorotea, per me ogni giorno è uguale all'altro, io non potrò mangiare di più a Natale ma sempre allo stesso modo quindi ingrasserò costantemente poco per volta... :sorrisoo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 dic 2007, 8:18

ELY ciaooooooooooooo :bacio :bacio

NINI quindi non potrai neanche lasciarti un po' andare con dolci natalizi e altro! sono sicura che questa cosa portera' un grande risultato, anzi "IL RISULTATO"! :incrocini :incrocini

DOROTEA gli uomini malati sono peggio dei bambini; devo ammettere che anche io malata sono un bel piccio, pero' almeno non mi piazzo a letto come quando sta male dennis; mi limito a lamentarmi e basta.

Noi tutto bene a parte che ogni giorno con alice lottiamo; ci sono giorni che nasce un amore con una nuova tettarella, poi dopo 3-4 giorni tutto finisce e si ricomincia con le lotte! devo inventarmi qaulcosa di nuovo! pero' ieri ha mangiato quasi tutta la pappa con il passato di verdure.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 20 dic 2007, 9:26

Buongiorno :bacio
stamattina sono uscita di casa con oltre mezz'ora di ritardo causa mammite cosmica della Miss :emozionee vabbè salterò la pausa pranzo!!!!!!!

ELY ciao cara, dopo accedo a msn così ci salutiamo per benino :cuore

DOROTEA come sta oggi il marito?? è proprio vero che gli uomini con l'influenza sono delle piaghe totali, e guai a farglielo notare eheheheh

FRANCY quasi tutta la pappa :yeee allora ad Ali piacciono le verdure :yeee

NINI di sicuro ci sarà qualcosa di gustoso anche per te sulla tavola di Natale... e quando avrai IL RISULTATO come lo chiama Francy, questi sacrifici ti sembreranno delle inezie!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”