Tati
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: Con l'arrivo dell'Avvento....forza cika dacci dentro!!
- f.ery
- Master~GolGirl®

Re: PMA: Con l'arrivo dell'Avvento....forza cika dacci dentro!!
Buongiorno a tutte!!!
Tati
ora tua mamma sta meglio??? anche se ora sembra poco, intanto prendiamoci il buon esito dell'esame al seno e proseguiamo dirette verso la meta

Tati
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

f.ery,
grazie di cuore
si adesso mia madre sta meglio sono partiti stamattina e sono già arrivati a destinazione
grazie di cuore
si adesso mia madre sta meglio sono partiti stamattina e sono già arrivati a destinazione
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!
Tatina, quoto F.ery.... un passo alla volta. Già un risultato positivo per l'esame al seno!!!
Tatina, quoto F.ery.... un passo alla volta. Già un risultato positivo per l'esame al seno!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!!!!
Io ho scampato il PS un'altra volta ma se oggi tornano i dolori ci vado di corsa....
TATINA, dai un passo dopo l'altro....
Un
a tutte!
Io ho scampato il PS un'altra volta ma se oggi tornano i dolori ci vado di corsa....
TATINA, dai un passo dopo l'altro....
Un
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno e buon anno belle fanciulle!
BUON 2013 A TUTTE VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE!

BUON 2013 A TUTTE VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Che è successo Hope??Hope80 ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!!!!
TATINA, dai un passo dopo l'altro....![]()
Una tutte!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

lascio tante
per la mamma di Tatina, si è poi saputo cosa ha avuto? un calo di pressione o cosa?
ed altre
per la panciotta Hope ... questa Violetta vuol sempre farsi vedere, eh!
Fery
già alla 35ma settimana
Sylvya
anche tu col turbo! 
ed altre
Fery
Sylvya
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Si anche io col turbo TOpina!! Accidenti, mi sembra ieri che il ticker era sulle 5 settimane e ci metteva qualche secolo ad arrrivare alla 10ima .....
Hope .... visto che mi segui a ruota (a F.ery non credo interessi)... qualcuno ti ha parlato dell'Apermus? Io mi sto informando e credo proprio di utilizzarlo
Hope .... visto che mi segui a ruota (a F.ery non credo interessi)... qualcuno ti ha parlato dell'Apermus? Io mi sto informando e credo proprio di utilizzarlo
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

topina67, grazie del pensiero topina
credono che sia stata un infezione poi metti il viaggio e che aveva fatto a digiuno tutto il giorno ha influenzato parecchio...poi le nn ci vede molto bene e penso che si sia trovata spaesata alzandosi dal letto e si è spaventata, lei cmq nn ricorda molto a parte che si è sentita mancare.....il fatto è che ci siamo spaventati da morire, mio padre quando è caduta non è riuscito ad alzarla e si è messo a gridare il mio nome...quando l'abbiamo vista on mio marito abbiamo pensato al peggio aveva lo sguardo fisso e non ha capito dove si trovava..al pronto soccorso per fortuna le hanno fatto tanti esami (cosa che se era giù in sicilia non succedeva) e i valori delle analisi ,della tac e delle radiografie che le hanno anche fatto ai polmoni erano buoni a parte i globuli bianchi che erano un pò altini e un pò anche il glucosio....e forse è stato anche un effetto della pillola che ha preso la mattina per il viaggio perchè poi quando ha rimesso ha detto di averlo rigettata intera....adesso che è a casa andrà dal suo medico e rifarà gli esami ....
io mi sono spaventata da morire e ho paura che il mio ritardo che poi si è trasformato in un ciclo abbondante come mai avuto sia dovuto allo spavento ..almeno spero....
grazie ancora del pensiero
credono che sia stata un infezione poi metti il viaggio e che aveva fatto a digiuno tutto il giorno ha influenzato parecchio...poi le nn ci vede molto bene e penso che si sia trovata spaesata alzandosi dal letto e si è spaventata, lei cmq nn ricorda molto a parte che si è sentita mancare.....il fatto è che ci siamo spaventati da morire, mio padre quando è caduta non è riuscito ad alzarla e si è messo a gridare il mio nome...quando l'abbiamo vista on mio marito abbiamo pensato al peggio aveva lo sguardo fisso e non ha capito dove si trovava..al pronto soccorso per fortuna le hanno fatto tanti esami (cosa che se era giù in sicilia non succedeva) e i valori delle analisi ,della tac e delle radiografie che le hanno anche fatto ai polmoni erano buoni a parte i globuli bianchi che erano un pò altini e un pò anche il glucosio....e forse è stato anche un effetto della pillola che ha preso la mattina per il viaggio perchè poi quando ha rimesso ha detto di averlo rigettata intera....adesso che è a casa andrà dal suo medico e rifarà gli esami ....
io mi sono spaventata da morire e ho paura che il mio ritardo che poi si è trasformato in un ciclo abbondante come mai avuto sia dovuto allo spavento ..almeno spero....
grazie ancora del pensiero
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Tatina,mi dispiace per la mamma ! spero non capiti più...e mi dispiace per quello che stai passando...che in molte state passando...spero che passo dopo passo possiate arrivare alla vostra meta!
Il 31 è stata ricoverata mia cugina in ospedale verso le 3 di pomeriggio...
era in cerca da 4 anni e finalmente ha acchiappato la pennuta...però ha iniziato ad avere perdite...ora è ancora in ospedale ma sembra che tutto sia rientrato e che debba stare solo a riposo assoluto...speriamo

Tatina,mi dispiace per la mamma ! spero non capiti più...e mi dispiace per quello che stai passando...che in molte state passando...spero che passo dopo passo possiate arrivare alla vostra meta!
Il 31 è stata ricoverata mia cugina in ospedale verso le 3 di pomeriggio...
era in cerca da 4 anni e finalmente ha acchiappato la pennuta...però ha iniziato ad avere perdite...ora è ancora in ospedale ma sembra che tutto sia rientrato e che debba stare solo a riposo assoluto...speriamo
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

TATINA, dai che è stato solo un brutto spavento....sai per tenerci in allenamento, mica che poi ci adagiamo sugli allori!!!!!!!!!
SYLVYA, ho avuto dolori nella zona del rene sinistro, erano fortissimi, poi ieri sera ha anche cominciato a bruciarmi quando facevo pipì, ho iniziato a bere un po' di più, ho pensato che il rene fosse un po' affaticato perchè in effetti in questi giorni più che bere ho mangiato...però poi le golline apriline mi han fatto pensare che avrebbero potuto essere delle contrazioni, per ora sembra sia passato tutto, a parte il bruciore, se si ripresenta vado....
APERMUS?????questo sconosciuto?!?!?!?non so di cosa si tratti, ora vado a cercare, tu però documentami.....
SYLVYA, ho avuto dolori nella zona del rene sinistro, erano fortissimi, poi ieri sera ha anche cominciato a bruciarmi quando facevo pipì, ho iniziato a bere un po' di più, ho pensato che il rene fosse un po' affaticato perchè in effetti in questi giorni più che bere ho mangiato...però poi le golline apriline mi han fatto pensare che avrebbero potuto essere delle contrazioni, per ora sembra sia passato tutto, a parte il bruciore, se si ripresenta vado....
APERMUS?????questo sconosciuto?!?!?!?non so di cosa si tratti, ora vado a cercare, tu però documentami.....
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Apermus è un prodotto omeopatico che pare faccia "accellerare" il parto (nella peggiore delle ipotesi non fa nulla)in quanto rende il collo dell'utero più morbido ed elastico.
Io finora mi sono documentata soo on line, poi quando vado al corso cheido.
Pare che bisogna inizra el'assunzione introno alle 34/35° settimana e continuare anche durante il travaglio.
Tante ragazze ne parlano benissimo.... e secondo me vale la pena informarsi / tentare....
Io finora mi sono documentata soo on line, poi quando vado al corso cheido.
Pare che bisogna inizra el'assunzione introno alle 34/35° settimana e continuare anche durante il travaglio.
Tante ragazze ne parlano benissimo.... e secondo me vale la pena informarsi / tentare....
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Io inizio il corso sabato....se ne ho la possibilità chiedo anche io.....se può servire per evitare squarci ben venga... 
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Hope
ma tu bevi almeno 2-3 lt. di acqua al giorno? Serve a te ed anche alla fagiolina
Tatina, io credo sia colpa del digiuno e della stanchezza del viaggio
forse lei non ha mangiato per evitare di sentirsi male, e la fame le ha giocato un brutto tiro 
ma tu bevi almeno 2-3 lt. di acqua al giorno? Serve a te ed anche alla fagiolina
Tatina, io credo sia colpa del digiuno e della stanchezza del viaggio
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

topina67 ha scritto:Hope
ma tu bevi almeno 2-3 lt. di acqua al giorno? Serve a te ed anche alla fagiolina![]()
Tatina, io credo sia colpa del digiuno e della stanchezza del viaggioforse lei non ha mangiato per evitare di sentirsi male, e la fame le ha giocato un brutto tiro
- topina67
- Bronze~GolGirl®

... ieri a Luigi sono spuntati i due incisivi inferiori 
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

2-3 lt di acqua al giorno???????
mai successo in vita mia...non ce la faccio.....ai bimbi all'asilo dico che se bevono troppo mentre mangiano gli vengono le rane nella pancia.....mi sarò convinta anche io di questa cosa...... :ahah :ahah :ahah
Mi impegno a bere almeno una bottiglia da 1,5 lt al giorno, di più non riesco...
Mi impegno a bere almeno una bottiglia da 1,5 lt al giorno, di più non riesco...
- topina67
- Bronze~GolGirl®

non ti picchio solo per via di Viola, ma i tessuti hanno bisogno di liquidi, la tua bimba deve nuotare nel liquido, non fare il suffritto!Hope80 ha scritto:2-3 lt di acqua al giorno???????mai successo in vita mia...non ce la faccio.....ai bimbi all'asilo dico che se bevono troppo mentre mangiano gli vengono le rane nella pancia.....mi sarò convinta anche io di questa cosa...... :ahah :ahah :ahah
- Lalla77
- Master~GolGirl®

Passo finalmente ad augurarvi Buon Anno! Spero sia davvero un anno specialr per tutte voi e che le nostre guerriere che non sono ancora riuscite possano coronare il loro sogno e farci diventare ziette ancora una volta!
Scusate ma non sono neanche riuscita a rispondere ai messaggi, è un momento un pò pesante con i miei, vi spirgherò quando riesco a scrivere dal pc, dal cellulare è hn pò dura!
Per fortuna tra me e il maritino va tutto bene, lui mi aiuta molto, si occupa di Ernesto tutte le volte che può e mi è vicino quando ne ho bisogno!
Oggi sono andata a fare la visita dalla mia ginecologa, per fortuna va tutto benissimo, mi ha anche detto che non sembra nesnche che abbia partorito! Ho fatto il pap test e mi ha prescritto gli esami di routine.
Per la prima volta in vita mia abbiamo parlato di "contraccezione", devo ammettere che mi è sembrato veramente strano eheheh
Mi ha solo prescritto le vitamine perchè non me le avevano date e visto che faccio allattamento esclusivo è meglio prenderle, anche perchè ho 2kg in meno rispetto al peso che avevo quando sono rimasta incinta, quindi dalla nascita di Ernesto ho perso circa 12kg. Adesso me ne vado a letto che sono distrutta, baci a tutte ;-)
Scusate ma non sono neanche riuscita a rispondere ai messaggi, è un momento un pò pesante con i miei, vi spirgherò quando riesco a scrivere dal pc, dal cellulare è hn pò dura!
Per fortuna tra me e il maritino va tutto bene, lui mi aiuta molto, si occupa di Ernesto tutte le volte che può e mi è vicino quando ne ho bisogno!
Oggi sono andata a fare la visita dalla mia ginecologa, per fortuna va tutto benissimo, mi ha anche detto che non sembra nesnche che abbia partorito! Ho fatto il pap test e mi ha prescritto gli esami di routine.
Per la prima volta in vita mia abbiamo parlato di "contraccezione", devo ammettere che mi è sembrato veramente strano eheheh
Mi ha solo prescritto le vitamine perchè non me le avevano date e visto che faccio allattamento esclusivo è meglio prenderle, anche perchè ho 2kg in meno rispetto al peso che avevo quando sono rimasta incinta, quindi dalla nascita di Ernesto ho perso circa 12kg. Adesso me ne vado a letto che sono distrutta, baci a tutte ;-)
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte