GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!
-
- New~GolGirl®
Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!
infatti ragazze domani vado direttamente dal ginecologo......boh non posso stare così senza fare niente...il test era positivo il ciclo non mi è venuto che cosa bisogna aspettare boh.....con l'esame del sangue ho la certezza della gravidanza e poi scelgo direttamente il ginecologo per seguirmi durante tutta la gravidanza!!!!!
-
- Expert~GolGirl®
dark, fai bene..almeno ti dará delle indicazioni su come comportarti..
spero che la mia dottoressa quando avremo bisogno non faccia come il tuo
comunque stai bene per ora?
spero che la mia dottoressa quando avremo bisogno non faccia come il tuo

comunque stai bene per ora?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
dark81, anche secondo me è inutile aspettare.
Iolanda, spero che il tuo sogno diventi realtà!
dark81, anche secondo me è inutile aspettare.
Iolanda, spero che il tuo sogno diventi realtà!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
- popeye
- Basic~GolGirl®

Quindi, tornando all' ABC della caccia alla pennuta.... I giorni migliori sono i due o tre prima dell'ovulazione? O anche quello dell'ovulazione stessa?!?( forse in questo caso dipende dall'orario) Una volta ovulato, poi non serve più a nulla provarci?!???!?!?
Sto mettendo in dubbio tutto ciò che CREDEVO di sapere

Io questo mese ho fatto la ginnastica per una settimana di fila, dal sabato al venerdì...con ovulazione FORSE del mercoledì. Credo sia stata mercoledì da quel che posso osservare dal muco e dalla tb...ma non son mica certa!!!!!!

Voi, a posteriori, riuscite a capire quand'è stata?!???
Uffa....ma possibile che debba essere tutto così complicatoooo????!!?

- elfo
- Expert~GolGirl®
Popeye cara rilassati! I calcoli matematici servono ma fino ad un certo punto.non farla diventare una cosa meccanica.insomma Tb,muco e sintomi :stai uscendo pazza come me qualche mese fa. Insomma non le aspetto per il 10 ma non mi sono fatta molti calcoli e se arriveranno come al solito sara' difficile il primo giorno e poi si rinizia da capo...sono 9 mesi e giusto un mese fa facevo il mio ultimo test positivo...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- Valemar
- Expert~GolGirl®
popeye, io in tutti questi mesi non credo di aver sbagliato il periodo, ma non prendendo tb, posso ipotizzare quando è avvenuta l'ovulazione. Mettici qualche ciclo anovulatorio...e a dirla tutta ci vorrebbero stick, temperatura basale e uno studio approfondito del muco. Ma per come sono fatta io, potrei anche fare il monitoraggio follicolare, non succederebbe nulla. La verità è sempre la stessa: più stai a calcolare e peggio è.
Qualche gine dice che è inutile tutti i giorni a ridosso dell'ovulazione, altri non sono d'accordo.
L'idea che mi sono fatta io è che, nel mio caso, è una questione di ore. Perciò avevo pensato agli stick, all'interpretazione delle linee...poi ho lasciato perdere. Una cosa diversa che farò questo mese, sarà continuare fino al ventesimo giorno. Al prossimo ciclo riprenderò gli stick e se non avrò fortuna tornerò dal gine.
Il fatto è che gli spermini dovrebbero trovarsi già lì al momento dell'ovulazione, o cmq arrivare in tempo. L'ovulo sarà lì non per giorni, ma ore.
Qualche gine dice che è inutile tutti i giorni a ridosso dell'ovulazione, altri non sono d'accordo.
L'idea che mi sono fatta io è che, nel mio caso, è una questione di ore. Perciò avevo pensato agli stick, all'interpretazione delle linee...poi ho lasciato perdere. Una cosa diversa che farò questo mese, sarà continuare fino al ventesimo giorno. Al prossimo ciclo riprenderò gli stick e se non avrò fortuna tornerò dal gine.
Il fatto è che gli spermini dovrebbero trovarsi già lì al momento dell'ovulazione, o cmq arrivare in tempo. L'ovulo sarà lì non per giorni, ma ore.
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze..
POPEYE ti capisco, anche a me sembra di fare sempre i compitini giusti, eppure fino ad ora ancora nulla..
ho usato gli stick e osservo il muco, per la tb non l'ho mai presa perchè ho problemi con gli orari e la mattina non riesco proprio a prenderla.
peró cavoli, abbiamo rapporti a giorni alterni e durante l'ovulazione anche tutti i giorni..qualcosa avrebbe dovuto arrivare..e invece nulla..
non ci capisco piü nulla nemmeno io..

POPEYE ti capisco, anche a me sembra di fare sempre i compitini giusti, eppure fino ad ora ancora nulla..
ho usato gli stick e osservo il muco, per la tb non l'ho mai presa perchè ho problemi con gli orari e la mattina non riesco proprio a prenderla.
peró cavoli, abbiamo rapporti a giorni alterni e durante l'ovulazione anche tutti i giorni..qualcosa avrebbe dovuto arrivare..e invece nulla..

non ci capisco piü nulla nemmeno io..

- popeye
- Basic~GolGirl®
....Bùùùùùùùùùùùùùùù
...ma io sono un po' anzianotta.......non ho mica tanto tempo.....

...ma io sono un po' anzianotta.......non ho mica tanto tempo.....

- saretta150686
- New~GolGirl®
ragazze ma come funzionano gli stick per l'ovulazione??? se non è questo mese quello giusto, anche se ci spero ma ne dubito, voglio comprarlo anche io.. voi che marca mi consigliate?? ciao a tutti
I bambini non hanno né passato né avvenire e, cosa che a noi non accade mai, godono del presente.

- Valemar
- Expert~GolGirl®
popeye, che dire, più di maratonare così...
saretta150686 per quanto riguarda gli stick, io ho usato i clearblue che costano dai 35 ai 40 euro. Sono sette stick, quindi se sei fortunata a beccare la faccina
potrebbero bastare per due cicli. La confezione contiene anche il computerino e ricariche di stick a parte non esistono. Quindi ogni volta bisogna comprare la confezione. Oppure puoi acquistare su internet (io mai fatto), ma qui sul forum nella sezione AAA bebè cercasi, nell'ABC (paragrafo test di gravidanza, credo) sono indicati due siti. Mi pare che il costo sia molto più accessibile.
sempre!

saretta150686 per quanto riguarda gli stick, io ho usato i clearblue che costano dai 35 ai 40 euro. Sono sette stick, quindi se sei fortunata a beccare la faccina

- popeye
- Basic~GolGirl®
Già........più di maratonare non si può fare.....e l'elisir di giovinezza non è in mio possesso!!!!
Vale
anche a te!!!Vedo dal ticker che più o meno cominciamo a NON aspettare negli stessi giorni....
Saretta, io sull'argomento non ti so aiutare perchè non li uso..vado alla vecchia maniera!!!
con maratone da trofeo.....
Alenny, ma il tuo ticker?!??
Lo sai che , poi, mamma VIOLA ci sgrida!!!!!
Ci tiene tutte quante controllate....!!!

Vale

Saretta, io sull'argomento non ti so aiutare perchè non li uso..vado alla vecchia maniera!!!

Alenny, ma il tuo ticker?!??
Lo sai che , poi, mamma VIOLA ci sgrida!!!!!

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Buonanotte ragazze!
- elfo
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze! che dolori di pancia ieri sera, sarà stata la scamorzina: colite da paura!
questo mese sintomi e situazioni sono stati davvero differenti, durante l'ovulazione il dolore non era nè a destra nè a sinistra ma al centro oserei dire proprio nell'utero. bruciori all'ovaio di sinistra un paio di volte decisamente forti, non ho avuto spotting domenica e solitamente ce l'ho 4/5gg prima del ciclo, ma un po' di muco l'ho avuto ugualmente. non so che pensare. i compiti sono stati fatti ma non precisi, un po' come ci veniva. no le aspetto per giovedi anche se le sensazioni che ho non mi fanno ben sperare...
chissà che a qualcosa servano!
questo mese sintomi e situazioni sono stati davvero differenti, durante l'ovulazione il dolore non era nè a destra nè a sinistra ma al centro oserei dire proprio nell'utero. bruciori all'ovaio di sinistra un paio di volte decisamente forti, non ho avuto spotting domenica e solitamente ce l'ho 4/5gg prima del ciclo, ma un po' di muco l'ho avuto ugualmente. non so che pensare. i compiti sono stati fatti ma non precisi, un po' come ci veniva. no le aspetto per giovedi anche se le sensazioni che ho non mi fanno ben sperare...

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- carmen82
- Active~GolGirl®
Ciao Ragazze, ieri la mia casa fra poco prendeva fuoco, ma noi abbiamo cercato di fare i seri! il test non dava
quindi ci siamo fatti doccia fredda e siamo usciti per non pensarci
Questo mese è dura.... ma quando si prefigge un obiettivo bisogna essere fermi sulla propria posizione

Questo mese è dura.... ma quando si prefigge un obiettivo bisogna essere fermi sulla propria posizione

-
- Basic~GolGirl®
Dark.....augurissimi , che bella notizia!!!!!
io al solito aspetto che arrivino, i sintomi ci sono tutti anzi quasi quasi metto l'assorbente e nel caso rimanga lindo per ancora un paio di giorni allora test e se è positivo sarete le prime a saperlo!!!
Una delle mie migliori amiche è incinta, la conferma è arrivata ieri, pensavo la cosa mi mettesse un po' di malinconia e invece sono ancora più determinata.
Questa per me sarà una settimana piena di impegni così non avrò tanto tempo per controllare 2000 volte al giorno le mutande
io al solito aspetto che arrivino, i sintomi ci sono tutti anzi quasi quasi metto l'assorbente e nel caso rimanga lindo per ancora un paio di giorni allora test e se è positivo sarete le prime a saperlo!!!
Una delle mie migliori amiche è incinta, la conferma è arrivata ieri, pensavo la cosa mi mettesse un po' di malinconia e invece sono ancora più determinata.
Questa per me sarà una settimana piena di impegni così non avrò tanto tempo per controllare 2000 volte al giorno le mutande

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze..
POPEYE, io sono la persona meno tecnologica al mondo e non mi ci metto nemmeno a capire come si mette il ticker
appena arriva il mio uomo informatico me lo faccio mettere da lui..
ELFO, mai dire mai..speriamo sia il mese buono
io è da un paio di giorno che ho nausea, giramenti di testa, mal di pancia tipo crampetti..un pó ci spero, (un pó tanto a dirla tutta), ma è impossibile avere giá sintomi visto che mi dovrebbero venire le rosse il 16 o il 17..
bho..continuo a sperare
e
. anche a tutte voi 
POPEYE, io sono la persona meno tecnologica al mondo e non mi ci metto nemmeno a capire come si mette il ticker

appena arriva il mio uomo informatico me lo faccio mettere da lui..

ELFO, mai dire mai..speriamo sia il mese buono

io è da un paio di giorno che ho nausea, giramenti di testa, mal di pancia tipo crampetti..un pó ci spero, (un pó tanto a dirla tutta), ma è impossibile avere giá sintomi visto che mi dovrebbero venire le rosse il 16 o il 17..

bho..continuo a sperare

e

- albimicky
- Active~GolGirl®
Ciao Ragazze!!
Carmen...
speriamo la faccina positiva arrivi presto altrimenti fai impazzire il socio dalla voglia......
Elfo
speriamo bene!
saretta io uso gli stick persona, costano un pochino meno, la confezione per 3 mesi da 24 stick l'ho pagata 36 eurini...e poi a me dura anche più di tre mesi, di solito ne uso 3 o 4 al mese, trovi tante informazioni e molto dettagliate nell'ABC come ti hanno già consigliato.
Carmen...

Elfo

saretta io uso gli stick persona, costano un pochino meno, la confezione per 3 mesi da 24 stick l'ho pagata 36 eurini...e poi a me dura anche più di tre mesi, di solito ne uso 3 o 4 al mese, trovi tante informazioni e molto dettagliate nell'ABC come ti hanno già consigliato.

-
- Expert~GolGirl®
dimenticavo SARETTA, io avevo preso su internet gli stick canadesi che avevo letto un sacco di pareri positivi, ne avevo presi 20 a tipo 15 euro..
- popeye
- Basic~GolGirl®
Elfo e Ilaeli...
Teneteci aggiornate...i prossimi risultati NON attesi direi che siano i vostri......quetsa settimana??! Ho capito bene??
Alenny, anche io spero di NON vedere nulla il 16....
E pure io oggi ho dei crampettini nella pancia in basso...ma tante volte è l'intestino che mi dà problemi, perciò non vuol dire nulla....
Carmen, TIENI BOTTAAAAA!!!!!...Vi auguro che oggi sia

Teneteci aggiornate...i prossimi risultati NON attesi direi che siano i vostri......quetsa settimana??! Ho capito bene??
Alenny, anche io spero di NON vedere nulla il 16....

Carmen, TIENI BOTTAAAAA!!!!!...Vi auguro che oggi sia

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
popeye sì, siamo vicine di data
devono passare questi giorni che chissà perchè, mi sembrano sempre lentissimi dopo l'ovulazione...ma che @@!
popeye sì, siamo vicine di data