lucy75 ha scritto:F.ERY mi ricordi a che giorno di stimolazione sei?
ho iniziato il meropur il 9/5 quindi con la puntura di stasera dovrei essere al 6° gg
Messaggio da f.ery » 14 mag 2012, 15:53
lucy75 ha scritto:F.ERY mi ricordi a che giorno di stimolazione sei?
Messaggio da Hope80 » 14 mag 2012, 15:53
Wow ma che resoconto dettagliato.....con me sono sempre stati sul vago o meglio intuivo io delle cose perche' magari pensavano ad alta voce o perche' sbirciavo sulla cartella......a parte oggi che hanno per forza di cose dovuto dirmi come sta andando in vista del pick di mercoledi'....f.ery ha scritto:Eccomi tornata![]()
![]()
![]()
a destra 1 da 5 mm - 1 da 6 mm e 2 da 7 mm
a sinistra 1 da 4 mm - 2 da 6 mm - e 1 da 11 mm.
endometrio 3.6
Estradiolo 127.6
Progesterone 0.5
cosa ne pensate???![]()
;
io sono andata in tilt da quando sono uscita....
Messaggio da Hope80 » 14 mag 2012, 15:56
Eh gia' TOPOINELLA bella, mi sa che la misura zero la terrai solo per ricordo!!!!!topina67 ha scritto:... allora le tutine misura zero posso anche non portarle in ospedaleper fortuna che ne ho prese pochine, ieri sera mi stavo autoflagellando perchè avevo solo due cambi completi di quella misura
![]()
![]()
... poi ne ho parlato con mia madre "mamma, roba piccola ne ho pochissima! come faccio?" e lei mi ha risposto "e perchè devono essere piccoli?
"
![]()
![]()
![]()
quanto è saggia la mia mamma, ci vede sempre più lontano di me!
Messaggio da lucy75 » 14 mag 2012, 16:01
Ti ha risposto già HOPE vedrai che man mano aumenterà anche l'estradiolof.ery ha scritto:lucy75 ha scritto:F.ERY mi ricordi a che giorno di stimolazione sei?
ho iniziato il meropur il 9/5 quindi con la puntura di stasera dovrei essere al 6° gg
Messaggio da f.ery » 14 mag 2012, 16:01
E' dettagliato perchè i controlli li faccio nella mia regione e questo è lo schema che mi hanno richiesto da BergamoHope80 ha scritto:Wow ma che resoconto dettagliato.....con me sono sempre stati sul vago o meglio intuivo io delle cose perche' magari pensavano ad alta voce o perche' sbirciavo sulla cartella......a parte oggi che hanno per forza di cose dovuto dirmi come sta andando in vista del pick di mercoledi'....f.ery ha scritto:Eccomi tornata![]()
![]()
![]()
a destra 1 da 5 mm - 1 da 6 mm e 2 da 7 mm
a sinistra 1 da 4 mm - 2 da 6 mm - e 1 da 11 mm.
endometrio 3.6
Estradiolo 127.6
Progesterone 0.5
cosa ne pensate???![]()
;
io sono andata in tilt da quando sono uscita....
Comunque secondo me sono dei valori buoni.....man mano che prosegui con le iniezioni cresceranno i follicoli e aumentera' l'estradiolo.....stai tranquilla che sta andando tutto bene!!!!!!!
Quando devi tornare?
Messaggio da topina67 » 14 mag 2012, 16:02
... vorrà dire che quando comprerò cicciobello, avrà già il suo corredino versione boy e girl!Hope80 ha scritto:Eh gia' TOPOINELLA bella, mi sa che la misura zero la terrai solo per ricordo!!!!!topina67 ha scritto:... allora le tutine misura zero posso anche non portarle in ospedaleper fortuna che ne ho prese pochine, ieri sera mi stavo autoflagellando perchè avevo solo due cambi completi di quella misura
![]()
![]()
... poi ne ho parlato con mia madre "mamma, roba piccola ne ho pochissima! come faccio?" e lei mi ha risposto "e perchè devono essere piccoli?
"
![]()
![]()
![]()
Messaggio da topina67 » 14 mag 2012, 16:04
Messaggio da f.ery » 14 mag 2012, 16:08
topina67 ha scritto:... vorrà dire che quando comprerò cicciobello, avrà già il suo corredino versione boy e girl!Hope80 ha scritto:Eh gia' TOPOINELLA bella, mi sa che la misura zero la terrai solo per ricordo!!!!!topina67 ha scritto:... allora le tutine misura zero posso anche non portarle in ospedaleper fortuna che ne ho prese pochine, ieri sera mi stavo autoflagellando perchè avevo solo due cambi completi di quella misura
![]()
![]()
"
![]()
![]()
![]()
Messaggio da f.ery » 14 mag 2012, 16:10
topina67 ha scritto:F.ery io non sono espertissima di stimolazioni, ma non mi sembrano niente male come valori!in ogni caso, ora dico anche ai piccini di incrociare qualcosa per la zietta di Macerata!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pallina67 » 14 mag 2012, 16:16
Messaggio da f.ery » 14 mag 2012, 16:18
Grazie PallinaPallina67 ha scritto:Fery va benissimo![]()
![]()
![]()
in sesta giornata di stimolazione sei perfetta ci potrà ancora essere qualcoosina che uscirà dalla prossima eco![]()
![]()
![]()
topy e si mi sa proprio che si li userai per ciccio bello![]()
è vero lucy inizio almeno dai body anche se ho deciso che le prime cosè sranno tutte bianche io adoro il bianco ai neonati............quindi posso prendere tutto anche se ancora non si sa se pulcino o pulcina
![]()
Messaggio da Hope80 » 14 mag 2012, 16:19
Messaggio da f.ery » 14 mag 2012, 16:20
Pallina67 ha scritto:Fery va benissimo![]()
![]()
![]()
in sesta giornata di stimolazione sei perfetta ci potrà ancora essere qualcoosina che uscirà dalla prossima eco![]()
![]()
![]()
topy e si mi sa proprio che si li userai per ciccio bello![]()
è vero lucy inizio almeno dai body anche se ho deciso che le prime cosè sranno tutte bianche io adoro il bianco ai neonati............quindi posso prendere tutto anche se ancora non si sa se pulcino o pulcina
![]()
Messaggio da lucy75 » 14 mag 2012, 16:24
Messaggio da topina67 » 14 mag 2012, 16:46
già vistilucy75 ha scritto:F.ERY vAI TRANQUILLA NON SONO POCHI E CRESCERANNO BENISSIMO
PALLINA, anche tu TOPINA, fatevi un giretto da petit bateau, i body sono bellissimi e vestono benissimo
Messaggio da topina67 » 14 mag 2012, 16:47
Messaggio da lucy75 » 14 mag 2012, 16:56
Messaggio da f.ery » 14 mag 2012, 17:06
sitopina67 ha scritto:f.ery è vero, il profumo di neonato è un odore inebriante!
Messaggio da Lalla77 » 14 mag 2012, 17:06
Messaggio da lucy75 » 14 mag 2012, 17:07
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”