non è la questione di andare a dormire in albergo, quello lo avevamo già fatto per via della comunione e non è un problema, il vero problema è che mia mamma si è trasferita da mia sorella!!elisab ha scritto:Faty...andare voi un paio di giorni in un albergo?magari solo pernottamento?
l'ho sentita ora e con la scusa del prox compleanno mio e di mio marito che verrà festeggiato 11 novembre ho indagato per sapere se ci sarebbe stata ma mi ha risposto per le rime che lei non ci sarà (senza neanche un "mi dispiace") e che non se ne parla di rientrare se non dopo la metà del mese, nel frattempo è lì che punta il dito e commenta tutto, ovviamente in negativo..
e' esaurita, ok, ma questo putroppo non è una scusante perchè lei è sempre stata così..ora è peggiorata tantissimo..
il tutto si è innescato perchè mia sorella (un'altra che vive a casa con loro) si deve far operare alla safena e dovrà stare a casa 1 mese e lei, siccome in casa dei miei è mia madre quella che non viene nemmeno considerata, ha colto la palla al balzo per fuggire e non dover sopportare il continuo litigare di mia sorella (quella che vive in casa) con mio papà... mi posso permettere di dire che "ha preso solo la scusa dell'andare a trovare l'altra", perchè ripeto non ha la minima considerazione e rispetto per lei..
e questo mi fà incazzare!!
pace che se la prenda con me, ormai dopo anni e percorsi psicologici sono più o meno "guarita", ma non chi è debole come l'altra sorella (quella che stà lontano e che ha problemi di salute)..
poi ha detto anche che mio nipote non sarebbe voluto andare ad incontrare la cugina perhcè già lo ha fatto malvolentieri per il nonno che non vedeva da un sacco di tempo (premetto che ci si vede contestualmente noi e loro, perchè guai se mia sorella dovesse vedere di più noi e non loro.. non è nemmeno libera di poter venire a dormire da noi una sera che fà la solita guerra)
bah una situazione senza fine e quella a rimetterci sempre e soltanto è mia sorella e mia figlia

d'altra parte non voglio mettere io dei paletti tra loro ma se fà così...