no sta sera sto davvero poco bene... prometto di non molestare piu' la mia bambina... fifona io!!!
di nuovo buonanotte....

Messaggio da gns81 » 13 mar 2012, 23:05
Messaggio da vallllina » 13 mar 2012, 23:08
Messaggio da krogiolina » 14 mar 2012, 7:12
Messaggio da ELEZANGA » 14 mar 2012, 7:23
QUESTA E' TUTTA FARINA DEL MIO SACCO!!!gns81 ha scritto:ELEZ MONGE LILL "ZABETTEEVVIVALECOMARICHENONHANNONIENTEDAFAREEUNADEVEPARTORIRE SPA"!! si potrebbe usare per il titolo del prossimo post.......................... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da ELEZANGA » 14 mar 2012, 7:25
kro....guarda il mio ultimo grafico. la tb è andata addirittura sotto la cover line il giorno dell'impianto e quello potrebbe essere un calo da impianto visto che può avvenire dal 3dpo al 7 dpo (almeno così mi ha detto il gine) io mi strakrogiolina ha scritto:BUONGIORNO MAGIKELLE
gns... sei ancora ripiena? o le tue macumbe hanno funzionato?
raiaka, leggevo le tue parole e mi sembrava di rileggere le miei... la vita non è così, credimi, tutto può cambiare e in fretta dal momento stesso in cui te ne rendi conto![]()
mama... guciola... guardate il mio ff![]()
che succedeeeeeeeeee???????
![]()
e l'ho anche misurata 2 volte per sicurezza ma niente da fare la temperatura era quella...
Messaggio da krogiolina » 14 mar 2012, 7:50
Messaggio da krogiolina » 14 mar 2012, 7:53
Messaggio da dadina78 » 14 mar 2012, 8:23
Messaggio da ELEZANGA » 14 mar 2012, 8:26
bella kro che sei!!!krogiolina ha scritto:cmq, sai che credevo si impiantasse sempre intorno al 7po e non prima.. può essere che (se fosse) si sia impiantato già al 4po???
ok, adesso mi faccio mille film... e mille paranoie... io ho appuntamento per venerdì per farmi un tatuaggio (il quarto a dire il vero)... che faccio lo vado a fare??? ormai ho pagato la caparra... è pericoloso nel caso??
Messaggio da mamaman » 14 mar 2012, 8:28
Messaggio da mamaman » 14 mar 2012, 8:30
Messaggio da ELEZANGA » 14 mar 2012, 8:30
Messaggio da dadina78 » 14 mar 2012, 8:32
Messaggio da Lilluna » 14 mar 2012, 8:35
ma guarda, se non mi succedeva dalla gine, mica sapevo fosse una contrazione :ahah :ahahgns81 ha scritto:Che brava....io non so distinguere le contrazioni......ha ragione VALL...sono una degenere .......
Messaggio da ELEZANGA » 14 mar 2012, 8:37
Mamaman ma una tb di 36,7 a me non sembra così tragica. Poi vedo che il cerchiolino è bianco quindi vuole dire che l'orario era diverso e la variazione può dipendere da quello. Anche per te io non mi preoccuperei più di tanto e restereimamaman ha scritto:Ciao a tutte!
Kro boh..se vuoi consolarti guarda il mio FF![]()
![]()
mi sarei suicidata...lo sapevo che sarebbe scesa. lo sapevo.Ma perchè non ci riesco, ma perchè quando ci riesco sono capace solo di creare un aborto ?ma perchè intorno a me c'è ancora gente (noi qui per fortuna
) che è sol capace di dirmi "ma va che ti frega ne hai già uno"..perchè nessuno capisce un cazz?perchè? Perchè di tutto??????
![]()
Ragazze si pensate un pò a un titolo per le prossime partorienti dai..alterniamo pancine (che tardano a venire) a travagli!
Messaggio da ELEZANGA » 14 mar 2012, 8:38
dadina78 ha scritto:Mamamam capisco che la tb puo' far pensare male ma c'è un motivo per quel pallino biancoquindi nn disperare
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mongettina » 14 mar 2012, 8:48
Messaggio da Lilluna » 14 mar 2012, 8:51
Messaggio da mongettina » 14 mar 2012, 8:52
Messaggio da Elenita » 14 mar 2012, 8:54
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”