mi fa piacere che il WE sia andato alla grande!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: Sotto la palma ci rilassiamo e la cicogna aspettiamo
- f.ery
- Master~GolGirl®

Re: PMA: Sotto la palma ci rilassiamo e la cicogna aspettiamo
mi fa piacere che il WE sia andato alla grande!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- f.ery
- Master~GolGirl®

topina67 ha scritto:Buongiorno ragazze!![]()
Ciribì ... io ci credo ancoranon disperare!
Oggi sono a +25 ...come settimane, non come peso!
![]()
Ieri pomeriggio il mio nipotino ha fatto la prima confessione, Amore di zia!
il mio ometto è proprio diventato grande! ... il piccolo invece si è avvicinato alla pancia ed invitava i cuginetti ad uscire subito
... gli ho detto che dovrà temporeggiare ancora 2-3 mesi,
giusto il tempo di far arrivare un po' il caldo, visto che da ieri qui c'è una tremontana freddissima!
capperiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
- valigia
- Expert~GolGirl®

Giorno
dadina78, meglio che il ciclo sia arrivato
f.ery, mantieni la calma anche se è difficile
topina67, 25 settimane
farai tc? sai già quando?
alessandra72, che bella domenica
guarda io mi sono letta entrambi i post che parlano della cosa di Piore (ieri non avevo un chez da fare
) in quanto ste cose mi lasciano sempre così
quindi cerco di capire il capibile, anche se spesso è impossibile capire, almeno dagli elementi noti.
scusa il giro di parole
ad ogni modo non era un troll vero e proprio nel senso che il figlio e il marito erano (sono) veri, come anche il fatto che lei vive a Londra.
ma ha detto sicuramente delle b@lle, ha spacciato per foto di suo figlio foto palesemente rubate dalla rete e che ritraevano appunto il figlio di will smith.
a sto punto qualcuna ha iniziato a dire che forse non era una profiler di Scotland Yard, io non lo sapevo ma diceva di fare ciò
in effetti è un lavoro da paura, ma pare che la tizia stesse tutto il giorno su GOL
aveva una marea di messaggi ed era molto attiva da anni e anni.
dadina78, meglio che il ciclo sia arrivato
f.ery, mantieni la calma anche se è difficile
topina67, 25 settimane
alessandra72, che bella domenica
guarda io mi sono letta entrambi i post che parlano della cosa di Piore (ieri non avevo un chez da fare
scusa il giro di parole
ad ogni modo non era un troll vero e proprio nel senso che il figlio e il marito erano (sono) veri, come anche il fatto che lei vive a Londra.
ma ha detto sicuramente delle b@lle, ha spacciato per foto di suo figlio foto palesemente rubate dalla rete e che ritraevano appunto il figlio di will smith.
a sto punto qualcuna ha iniziato a dire che forse non era una profiler di Scotland Yard, io non lo sapevo ma diceva di fare ciò
in effetti è un lavoro da paura, ma pare che la tizia stesse tutto il giorno su GOL
aveva una marea di messaggi ed era molto attiva da anni e anni.
- topina67
- Bronze~GolGirl®

e bravo il socio!
e tu segnati anche tutte le volte che sei dovuta andare a "tamponare" ... sarei dell'idea che dovrebbero pagarti anche quelle
e tu segnati anche tutte le volte che sei dovuta andare a "tamponare" ... sarei dell'idea che dovrebbero pagarti anche quelle
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- valigia
- Expert~GolGirl®

sai topy che quando ho letto tamponare pensavo che intendessi andare a fare i tamponi??topina67 ha scritto:e bravo il socio!![]()
sono stordita :ahah
- f.ery
- Master~GolGirl®

topina67 ha scritto:e bravo il socio!![]()
+ che dell'ideaaaa!!
- Pallina67
- Original~GolGirl®

Buon giorno
Topy
già 25 settimane ma come ti senti?
Criribi
a volte le perdite sono normali i primi giorni per cui attendiamo l'esito delle beta di oggi
Ale che bella domenica
anche qui solo freddo quindi vai di camino!
Lucy ti stai dando da fare con le cremine varie
e ci credo che poi tuo marito ci faccia i pensierini
Dadi ma perchè già a tempo a pieno da voi al ristorante è già alta stagione?
Fery
il maritino
Topy
Criribi
Ale che bella domenica
Lucy ti stai dando da fare con le cremine varie
Dadi ma perchè già a tempo a pieno da voi al ristorante è già alta stagione?
Fery
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Si Valigia al 99% sarà cesareo ... ma non è stato ancora fissato, è ancora troppo presto. Io sinceramente ci metterei la firma per riuscire ad arrivare alla 37-38ma settimana
, speriamo che anche i piccini siano della stessa idea e non abbiano fretta! 
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Pallina
io sto benissimo cara!
... a parte il fiato corto, il dolore perenne sotto al seno sinistro, la difficoltà ad infilarsi e tirarsi su le calze elastiche, il senso di pienezza di stomaco anche dopo un solo yogurt, le caviglie dolenti a causa del liquido ristagnante ... e la necessità di usare lo specchio per guardarsi la patata
... è davvero tutto OK!
... e tu invece, come te la passi?
io sto benissimo cara!
... a parte il fiato corto, il dolore perenne sotto al seno sinistro, la difficoltà ad infilarsi e tirarsi su le calze elastiche, il senso di pienezza di stomaco anche dopo un solo yogurt, le caviglie dolenti a causa del liquido ristagnante ... e la necessità di usare lo specchio per guardarsi la patata
... e tu invece, come te la passi?
- topina67
- Bronze~GolGirl®

è già andata bene, potevi anche pensare che fossi "Topy, la Tamponatrice solitaria!valigia ha scritto:sai topy che quando ho letto tamponare pensavo che intendessi andare a fare i tamponi??topina67 ha scritto:e bravo il socio!![]()
e tu segnati anche tutte le volte che sei dovuta andare a "tamponare" ... sarei dell'idea che dovrebbero pagarti anche quelle![]()
sono stordita :ahah
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

pallina ciao come stai? a tempo pieno perchè settimana un ragazzo si deve operare e quindi sono sotto organico,poi arriva pasqua,poi le comunioni,poi l'estate e poi sono stanca
topina bella già 25 che bello,mi dispiace nn essere entrata nella teglia delle cannellone con te
a tutte
topina bella già 25 che bello,mi dispiace nn essere entrata nella teglia delle cannellone con te
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- alessandra72
- Master~GolGirl®

f.ery ha scritto:Hanno chiamato venerdì, ha risposto il socio e gliene ha cantate 4!!!!![]()
![]()
Ha fatto benissimo, perchè quel cafone del titolare, gli ha "semplicemente" detto se oggi potevo andare in ufficio per sistemare i casini che ha fatto lui con il programma di contabilità, per finire le scritture contabili del 2011; premetto, io son stata licenziata a giugno...e per una questione di collaborazione, visto che ancora mi devono 10 mensilità + liquidazione mi son detta disponibile a portare avanti il 2011 anche se non + di mia competenza a patto che loro tutti i mesi facessero un bonifico per rientrare dalla loro posizione. Considerato il fatto che non vedo un euro da fine anno credo proprio che sia ora di passare alle vie legali...oggi vado la con molta calma vedo quello che è rimasto da fare...mi prendo la situazione esatta di ciò che mi spetta, chiedo il CUD che ancora non mi hanno dato e poi gli do il benservito....
Visto che gli accordi presi non sono stati rispettati da parte vostra, mi ritengo sollevata da qualsiasi obbligo!!!!![]()
![]()
e ci metto l'avvocato, tanto così sta andando per le lunghe e non so se mai riuscirò a prendere quello che mi devono, con l'avvocato anche se andrà alla lunga spero di avere più possibilità...![]()
Ma ha fatto benissimo..!!!!!!!!!!!!!
so' tutti uguali!!!!!
quando devono chiedere qualcosa sempre pronti..... poi se ti devono dare un calcio non ci pensano neanche un nanosecondo..... str...zzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiii
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Buongiorno 
CIRIBI tantissimi

VALIGIA dose quotidiana di

TOPY bella 25 settimane

DADINA
ALESSANDRA
F.ERY
al marito
PALLINA

Un bacio a tutte, alle pancine e alle pancione
CIRIBI tantissimi
VALIGIA dose quotidiana di
TOPY bella 25 settimane
DADINA
ALESSANDRA
F.ERY
PALLINA
Un bacio a tutte, alle pancine e alle pancione
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- Lalla77
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte 
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- lucy75
- Gold~GolGirl®

LALLA ciao 
LA KESSLER DELLE ICSINE
- topina67
- Bronze~GolGirl®

non è ancora detta l'ultima paroladadina78 ha scritto:pallina ciao come stai? a tempo pieno perchè settimana un ragazzo si deve operare e quindi sono sotto organico,poi arriva pasqua,poi le comunioni,poi l'estate e poi sono stanca![]()
topina bella già 25 che bello,mi dispiace nn essere entrata nella teglia delle cannellone con te![]()
a tutte
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze belle!
Mia figlia per ora non svomitazza, ma ha sempre sete e io le posso dare solo dei goccini d'acqua
Ciribi ancora
Baci a tutte!

Mia figlia per ora non svomitazza, ma ha sempre sete e io le posso dare solo dei goccini d'acqua
Ciribi ancora
Baci a tutte!
- Lalla77
- Master~GolGirl®

magnolia77 ha scritto:Ciao a tutte ragazze belle!
Mia figlia per ora non svomitazza, ma ha sempre sete e io le posso dare solo dei goccini d'acqua![]()
Ciribi ancora![]()
![]()
![]()
![]()
Baci a tutte!![]()
![]()
prova con acqua e zucchero, almeno eviti anche l'acetone
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
- Pallina67
- Original~GolGirl®

topy e dadi allora io sto benone
ho solo sti problemi di digestione, mi sento piena solo se mangio un chicco di riso e poi quel sapore di marcio e amaro in bocca che mi accompagna 24h su 24h
mi sento un po meglio solo al mattino appena sveglia perchè sono completamente digiuna!
beh diciamo che tu qualche problemino inizi già ad averlo
ho solo sti problemi di digestione, mi sento piena solo se mangio un chicco di riso e poi quel sapore di marcio e amaro in bocca che mi accompagna 24h su 24h
beh diciamo che tu qualche problemino inizi già ad averlo
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

magnolia77 ha scritto:Mia figlia per ora non svomitazza, ma ha sempre sete e io le posso dare solo dei goccini d'acqua![]()
Mannaggia povera cucciolotta.....
ad arianna quando capita... le do' acqua e zucchero con il cucchiaino da thè... è l'unico dosaggio che le permette di reidratarsi senza ricominciare a vomitare....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma