Lillu, sì, sei l'unica con l'ormone insensibile...

Elenita bene, le perdite trasparenti sono proprio uno dei sintomi della gravidanza, quindi tutto bene!

Regali per me:
-un netbook (questo in teoria sarebbe in comune tra me e il socio, ma solo per un atto di bontà di mio marito che non si è fatto fare il regalo lui per mettere tutta la somma in questo, che sa benissimo che userò io) da usare anche in cucina vicino al bimby, così non devo stamparmi sempre tutte le ricette e non ingombra come il portatile

-i vestiti che mi sono presa per Natale, dai miei, + parte della spesa per il pranzo di Natale e una cassa da 12 bottiglie di olio evo (mia mamma va sul pratico, in genere...

-le trafile per la pasta per il KitchenAid (

-un prodotto che contrasta l'elettrostaticità dei capelli e un pettine in carbonio allo stesso scopo, + un centrotavola fatto da lei, da parte di mia cugina
-un portacandele natalizio della thun da parte di una mia amica
-una collanina sempre thun con la coccinella da parte delle mie cuginette
-una fantastica teglia di silicone a forma di margherita, in cui ogni petalo è già una porzione di torta (o di sformato)(questa), con ricettario incluso, da parte di un'altra amica.
-soldi vari...
Con altre amiche devo ancora scambiarmi i regali perchè ancora non ci siamo viste...