ma sei più veloce di un fulmine ... non faccio mai in tempo!!!

Messaggio da formichina » 25 ott 2007, 15:34
Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 15:34
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrrformichina ha scritto:MA GIULLY!!!![]()
Messaggio da frency72 » 25 ott 2007, 15:35
WONDER WOMAN!!!!!!!!!giulli72 ha scritto::prrrr :prrrr :prrrr :prrrrformichina ha scritto:MA GIULLY!!!![]()
Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 15:37
Messaggio da son71 » 25 ott 2007, 15:40
giulli72 ha scritto:SON... ti lascio tutto il resto dell'aggiornamento titoli![]()
oggi sono sullo scazzato andante!![]()
Messaggio da formichina » 25 ott 2007, 15:41
Messaggio da frency72 » 25 ott 2007, 15:42
Che ti succede?giulli72 ha scritto:SON... ti lascio tutto il resto dell'aggiornamento titoli![]()
oggi sono sullo scazzato andante!![]()
Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 15:44
Messaggio da frency72 » 25 ott 2007, 15:51
Basta e avanza!!!giulli72 ha scritto:spero sia il tempo...... mi sento agitatissima..... è da un paio di gg che mi sento il bruciore di stomaco...sopratutto dopo mangiato..... le spalle tese... ho sonno... e non ne posso + del lavoro e di tutto quello che c'è dentro!![]()
![]()
dite che possa bastare come smaronatura???
Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 15:52
Messaggio da formichina » 25 ott 2007, 15:53
anch'io stò come te, da qualche giorno ho bruciore di stomaco e mi sento agitata e allo stesso tempo ho tanto sonno .... sarà il cambio di stagione ..... infondo è arrivato il freddo all'improvviso e il fisico non è abituato!giulli72 ha scritto:spero sia il tempo...... mi sento agitatissima..... è da un paio di gg che mi sento il bruciore di stomaco...sopratutto dopo mangiato..... le spalle tese... ho sonno... e non ne posso + del lavoro e di tutto quello che c'è dentro!![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 15:58
+ che il fisico è lo spirito che non è abituatoformichina ha scritto:anch'io stò come te, da qualche giorno ho bruciore di stomaco e mi sento agitata e allo stesso tempo ho tanto sonno .... sarà il cambio di stagione ..... infondo è arrivato il freddo all'improvviso e il fisico non è abituato!giulli72 ha scritto:spero sia il tempo...... mi sento agitatissima..... è da un paio di gg che mi sento il bruciore di stomaco...sopratutto dopo mangiato..... le spalle tese... ho sonno... e non ne posso + del lavoro e di tutto quello che c'è dentro!![]()
![]()
Messaggio da formichina » 25 ott 2007, 16:00
Messaggio da Faith78 » 25 ott 2007, 16:00
Pure iogiulli72 ha scritto:se si potesse fare..... vorrei prendermi un mese di stand-by andare in un posticino secco e caldo e vorrei farmi coccolare dal socio 24 h su 24
senza problemi.... di nessun tipo.... lavoro....soldi...famiglia.... figli.....casa.... niente di niente!![]()
Messaggio da Faith78 » 25 ott 2007, 16:00
me ne offri una?!? GRAZIE!formichina ha scritto:Vado a farmi una tisana così mi scaldo un pò!!
Messaggio da formichina » 25 ott 2007, 16:01
Hai proprio ragione :ahahgiulli72 ha scritto:+ che il fisico è lo spirito che non è abituatoformichina ha scritto:anch'io stò come te, da qualche giorno ho bruciore di stomaco e mi sento agitata e allo stesso tempo ho tanto sonno .... sarà il cambio di stagione ..... infondo è arrivato il freddo all'improvviso e il fisico non è abituato!giulli72 ha scritto:spero sia il tempo...... mi sento agitatissima..... è da un paio di gg che mi sento il bruciore di stomaco...sopratutto dopo mangiato..... le spalle tese... ho sonno... e non ne posso + del lavoro e di tutto quello che c'è dentro!![]()
![]()
dite che possa bastare come smaronatura???![]()
Messaggio da formichina » 25 ott 2007, 16:04
Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 16:07
io in questo momento per ritemprare lo spirito berrei volentieri una bella tazza di cioccolato caldo... magari accompagnata da na fettonzola di torta di mele.......formichina ha scritto:Se ti piace.... io prendo Finocarbo con liquerizia, finocchio, melissa, cumino,anice, menta, camomilla e carvi.
E' dissetante ma anche digestiva e calmante! poi ha un sapore buonissimo figurati che non c'è bisogno neanche di zuccherarla!
Messaggio da frency72 » 25 ott 2007, 16:12
Vieni da meeeeeee!!!! Ho fatto la torta di mele l'altro giorno!!! E' venuta soffice, soffice!!!!!giulli72 ha scritto:io in questo momento per ritemprare lo spirito berrei volentieri una bella tazza di cioccolato caldo... magari accompagnata da na fettonzola di torta di mele.......formichina ha scritto:Se ti piace.... io prendo Finocarbo con liquerizia, finocchio, melissa, cumino,anice, menta, camomilla e carvi.
E' dissetante ma anche digestiva e calmante! poi ha un sapore buonissimo figurati che non c'è bisogno neanche di zuccherarla!![]()
inzomma.... qualcosa che mi soddisfi molto ma molto il palato!![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”