DONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADona71 ha scritto:DANAAAAAAAAAAA

Messaggio da Dana » 26 ott 2007, 22:25
DONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADona71 ha scritto:DANAAAAAAAAAAA
Messaggio da Dana » 26 ott 2007, 22:28
YLE mi spiace terribilmente per la situazione con tuo padre, è molto triste, queste cose NON dovrebbero mai succedere ......YLeNia ha scritto:MS ieri ho saputo che mio padre fino ad oggi era convinto che io non potessi avere bimbi ( visto che non rimanevo + incinta..o lo avrà immaginato non so ) e nonostante questo è un anno che non si fa sentire. Non che sia sorpresa pero' è davvero triste..neanche un sms in tutto questo tempo.
Ora sa che sono incinta ma non credo si farà vivo cmq.
Poi ho le mie solite pare su Simone e non so se fare una eco..fino al 12 non c'arrivo.
Vabbè le solite pippe mentali..non voglio ammorbarvi.
Messaggio da Dana » 26 ott 2007, 22:31
Pat...patg ha scritto:YLeNia, ti capisco, certe ferite non guariscono mai, sembra brutto, bisogna solo impare a conviverci. I padri, anche se cattivi, sono importanti. Anche mia figlia ogni tanto, pur avendo trovato un padre bellissimo, a volte pensa al famoso padre biologico con molta amarezza. Lei pensa che sia proprio assurdo che nonostante tutto in 15 anni non l'abbia mai cercata.
Messaggio da Dana » 26 ott 2007, 22:37
Angell, è perfettamente vero quello che hai scritto!Angell ha scritto:Vorrei dirvi tante cose... più passa il tempo e più conosco ognuna di voi, quello che ognuna ha dentro e quello che ha passato.
E' strano come su un forum si possano conoscere delle persone, i loro sentimenti più profondi...
Comunque auguro a tutte un buon fine settimana da trascorrere come vi pare,
l'importante con tanto amore!![]()
Messaggio da Dana » 26 ott 2007, 22:42
Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 23:35
Il punto chierie è che lei ha avuto tutto nella sua infanzai incluso amore!mimsy ha scritto:Priore...ti capisco sai..non sai quanto...
Io sono riuscita a non odiarla concedendole la possibilità di essere incapace di amare...
I genitori ce li troviamo, non ce li scegliamo...
Tua mamma chissà che infanzia che ha avuto, che madre o padre...non condannarla...accettala come persona malata...
Ormai sei grande e non devi dimostrarle nulla...![]()
Anche perchè sei una donna bellissima dentro e fuori e hai la tua famiglia meravigliosa...la TUA famiglia!
Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 23:36
Messaggio da mimsy » 27 ott 2007, 0:27
Dana ha scritto:Pat...patg ha scritto:YLeNia, ti capisco, certe ferite non guariscono mai, sembra brutto, bisogna solo impare a conviverci. I padri, anche se cattivi, sono importanti. Anche mia figlia ogni tanto, pur avendo trovato un padre bellissimo, a volte pensa al famoso padre biologico con molta amarezza. Lei pensa che sia proprio assurdo che nonostante tutto in 15 anni non l'abbia mai cercata.un abbraccio alla tua bimba!
Messaggio da mimsy » 27 ott 2007, 0:30
Non volevo giustificarla....assolutamente...certo posso pensare che quella morte in realtà l'abbia segnata...ma è comunque una dotta che ti ha fatto male...e mi dispiace tantissimo...Piorellino ha scritto:Il punto chierie è che lei ha avuto tutto nella sua infanzai incluso amore!mimsy ha scritto:Priore...ti capisco sai..non sai quanto...
Io sono riuscita a non odiarla concedendole la possibilità di essere incapace di amare...
I genitori ce li troviamo, non ce li scegliamo...
Tua mamma chissà che infanzia che ha avuto, che madre o padre...non condannarla...accettala come persona malata...
Ormai sei grande e non devi dimostrarle nulla...![]()
Anche perchè sei una donna bellissima dentro e fuori e hai la tua famiglia meravigliosa...la TUA famiglia!
era straviziata perche figlia unica dopo che il suo fratellino ovvero mio zio mori all' et di 11 anni quando lei ne aveva solo 3.
da allora la tenevamo come una regina nel timore di perdere anche lei...
ECCO I RISULTATI
Messaggio da mimsy » 27 ott 2007, 0:31
Messaggio da Dana » 27 ott 2007, 8:54
Messaggio da giulli72 » 27 ott 2007, 10:00
Messaggio da YLeNia » 27 ott 2007, 10:02
Messaggio da Dana » 27 ott 2007, 10:09
Messaggio da YLeNia » 27 ott 2007, 10:49
Dana ha scritto:Ciao Yleeeeeeeecome va oggi?
Messaggio da mimsy » 27 ott 2007, 10:50
Messaggio da giulli72 » 27 ott 2007, 11:18
num me lo dììììììììììììììììmimsy ha scritto: Che bella Napoli...ho lavorato spesso li..a teatro!
E come si mangia bene.....![]()
Messaggio da Dana » 27 ott 2007, 11:23
Ah ahah ah!!! Quanto sei matta!!! :ahah Mi fai troppo tajà!!!YLeNia ha scritto:Dana ha scritto:Ciao Yleeeeeeeecome va oggi?
Messaggio da Dana » 27 ott 2007, 11:25
Ah no? e se non aspetti la mezz'ora, l'eutirox NON fa effetto!!!mimsy ha scritto:Dana, anche tu ipotiroidea??
Anche io...ma non sono così ligia sulla mezz'ora...forse sono sc**a...dovrei
Messaggio da Dana » 27 ott 2007, 11:26
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”