GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' GIA' QUA E OGNI MAGIKELLA UNA BELLA PANZA AVRA' !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' GIA' QUA E OGNI MAGIKELLA UNA BELLA PANZA AVRA' !

Messaggio da viviana79 » 5 apr 2011, 11:19

Raiaka81 ha scritto:Vivi tra quelle della Pausini che mi piacciono ti scrivo quelle di cui mi ricordo i titoli:
- primavera in anticipo (versione cantata solo da lei)
- bellissimo cosi'
- vivimi
- io canto (cover)
- lei (cover)
- ascolta il tuo cuore
- fidati di me
- prendo te

:sorrisoo
:thank_you: tesora....
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 5 apr 2011, 11:37

viviana79 ha scritto:ok... sondaggio del giorno.....
se andaste al karaoke, quale canzone cantereste???
voglio aggiornare un po' le basi che uso... dai, fuori l'ugola!! :risatina:
un po' di consigli... nuove , vecchie...quelle che vi vengono in mente...
dovrò poi aggiornare anche il mio repertorio.... :perplesso voglia di novità :-D

francesco renga,gianna nannini,cesare cremonini, o i grandi classici come mina.

Senti a proposito di basi ma tu dove le prendi?io ne sto cercando una ma sto diventando matta per trovarla :pensieroso
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 5 apr 2011, 11:38

vivi alexx mi ha illuminata, sto propio ovulando ed io ne ho approfittato, ed ora salta l'isteroscopia, però mi sto facendo le paranoie se forse era meglio evitare i compitini
Immagine
RACHELE 16/10/2012

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 5 apr 2011, 11:39

Raiaka81, è possibile ovulare così presto,oppure quello che hai avuto è un falso ciclo continua a stikkare nei prossimi giorni e vedi l'andamento,per si e per no però oggi una visitina al gigio del marito la farei :fischia :spiteful:
Immagine

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 5 apr 2011, 11:40

loretta dimmi quale è quella che cerchi

ma per quelle consigliate... mi dai i titoli?
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 5 apr 2011, 11:41

cinziapolo ha scritto:vivi alexx mi ha illuminata, sto propio ovulando ed io ne ho approfittato, ed ora salta l'isteroscopia, però mi sto facendo le paranoie se forse era meglio evitare i compitini
ma l'isteroscopia quando l'avevi??
io purtroppo non so consigliarti in merito...
ma zero paranoie!!! :coccola

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 5 apr 2011, 11:43

Buongiorno a tutte...ora che sono arrivata io te ne vai tu aneste?
cmq ti capisco e ti mando un grande :bacio
Io ho sempre i miei sintomi ma ieri a casa ho trovato il socio con febbre e virus intestinale...quindi non vorrei che i sintomi che ho fossero quelli del virus invece che della gravidanza :buuu
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 5 apr 2011, 11:46

Allora di Francesco Renga,che adoro, ti consiglio:

-Per farti tornare
-La strada
-Raccontami
-Un giorno bellissimo
-Impressioni di settembre
-Tracce di te
-Senza amore

Di Cesare Cremonini:

-Il pagliaccio
-Hello
-Il primo bacio sulla luna

Di Gianna Nannini le ultimissime che ha dedicato a sua figlia Penelope

-Ogni tanto
-Ti voglio tanto bene

Sto cercando "l'amore fa miracoli" la canzone cantata da Cristian imparato a Io canto ma non la trovo come base karaoke.
Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 5 apr 2011, 11:47

viviana79 ha scritto:
cinziapolo ha scritto:vivi alexx mi ha illuminata, sto propio ovulando ed io ne ho approfittato, ed ora salta l'isteroscopia, però mi sto facendo le paranoie se forse era meglio evitare i compitini
il 16 aprile :domanda
in questo momento le paranoi sono a 10000000000 e la gine non mi risponde da ieri
Immagine
RACHELE 16/10/2012

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 5 apr 2011, 11:48

poi ragazze vi dico la verità..io non sono molto convinta del secondo figlio, il socio si... ma leggendovi trovo coraggio..il fatto è che io lavoro full time (ma sto cercando un lavoro part time); Nicola è VIVACISSIMO, il socio fa un lavoro su turni quindi pensarmi a casa con due nanerottoli mi fa paura...ma un altro filgio lo voglio, voglio che cresca vicino al mio Nicola che è così tenero e buono con gli altri bambini e credo che con una sorella o magari :fischia un fratello si comporterebbe bene :incrocini :cuore
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 apr 2011, 11:56

Alexxandra ha scritto:
io o avuto un aborto alla 22 settimana per una gravissima forma di spina bifida. E l'acido folico non lo prendevo. Per cui è vero che su dieci volte 9 va bene ma quando quell'uno che va male sei tu l'acido folico vale la pena assolutamente di prenderlo anche se ti "dà ansia" .... Io sono stata troppo "easy" e ne ho pagato le conseguenze.... ma lotterò tutta la vita perchè gli altri non facciano i miei errori...
:quoto_1: D'accordissimo! Il ginecologo mi ha fatto iniziare l'acido folico appena iniziata la caccia...poi, va beh, io ci ho messo un po' e mi sono pure stufata per un periodo... :fischia ...ma per fortuna ho iniziato a riprenderlo 3 mesi prima di rimanere incinta! In fin dei conti è un integratore come tanti e non comporta alcuna fatica prenderlo! :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 5 apr 2011, 11:57

loretta quella non ce l'ho... può essere anche che non l'abbiano fatta proprio,,, a volte le case di produzione non danno l'ok... su you tube non la trovi?

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 apr 2011, 11:58

dadina78 ha scritto: chiedo perdono ma nn ce la faccio a starvi dietro però ho visto le foto della cameretta di GIADA, PIZZY sei bravissima,complimenti! :cuore
Grazie! :cuore Anche a me piace tanto...e anche a Giada! :fischia Ieri sera ha fatto i salti mortali nel pancino...evviva l'ho sentitaaaaaa! :yeee :yeee :yeee :emozionee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 5 apr 2011, 11:59

viviana79, su youtube trovo anche le canzoni in formato karaoke? :domanda

Pizzy, :yeee :yeee
Immagine

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 5 apr 2011, 12:05

loretta si di alcune canzoni le trovi... ma poi non so se te le fa scaricare... io le basi le compro in un negozio di musica dove mi servo sempre...non le scarico...

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 5 apr 2011, 12:09

cinziapolo ha scritto:
viviana79 ha scritto:
il 16 aprile :domanda
in questo momento le paranoi sono a 10000000000 e la gine non mi risponde da ieri
cinzia stavo guardando il tuo ticker... sei al giorno 7 del ciclo.. io prima della laparo ovulavo al 9 o 10... quindi non mi sembra impossibile l'ovulazione...poi se te l'ha detto alexx... :ok
non ti angosciare... al 16 aprile manca ancora qualche giorno... hai tutto il tempo per cercare la gine... piuttosto... quand'è che hai fatto i compitini? :fischia

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 apr 2011, 12:11

aneste ha scritto:YTanto cosa cambierebbe...se non collabora...
Non so, se si comporta così evidentemente non se la sente come mi ha già detto, almeno non ora.
Devo imparare a rispettare la sua opinione perchè quello è un viaggio che occorre fare insieme.
Aneste, io sono profondamente convinta che, avere un figlio significhi generare il frutto dell'amore tra due persone e che non sia un atto egoistico. Per cui ASSOLUTAMENTE deve essere voluto da entrambe! :ok
Se c'è una persona che ti capisce, quella sono io. Ci ho messo 2 anni per convincere mio marito...e io non avevo nemmeno il primo figlio! :che_dici Ed è terribile desiderare di essere madre, ma vedere che il tuo compagno non lo desidera. Lui non si sentiva pronto ancora e abbiamo passato, ciclicamente, delle giornate intere a discuterne...tante volte io ho pianto. Però ho sempre rispettato la sua posizione. Alcune amiche mi dicevano: "ma che te frega? Smetti la pillola e fregalo!" :urka
Io trovo che sia una cosa bruttissima. Questo bimbo non lo voglio per me stessa, ma PER NOI DUE. Altrimenti per me non ha senso. Più forzavo e più lui si irrigidiva e rifiutava la cosa. Poi, ho lasciato perdere e non ne ho parlato più. Intanto è nata la bimba della mia migliore amica. Il dr House ha iniziato a tenerla in braccio, poi a giocarci e ora sono inseparabili. E' stato proprio grazie a lei che un giorno lui è venuto da me e mi ha detto: "Ora sono pronto per diventare papà! Ho compreso quante gioie può dare un bambino. E penso che sarebbe meraviglioso veder realizzato il nostro amore in un piccolo frugoletto tutto nostro!" :emozionee
Da lì è iniziata la caccia...in un nanosecondo ho sospeso la pillola! :spiteful: :spiteful: :ahaha :ahaha

Ti posso solo consigliare di non forzarlo, anche perché lui già è stressato per via del lavoro precario (come lo capisco! :buuu ) e magari ha bisogno solo di un po' di tempo e di stabilità! :incrocini :incrocini

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 5 apr 2011, 12:13

crikorki ha scritto:poi ragazze vi dico la verità..io non sono molto convinta del secondo figlio, il socio si... ma leggendovi trovo coraggio..il fatto è che io lavoro full time (ma sto cercando un lavoro part time); Nicola è VIVACISSIMO, il socio fa un lavoro su turni quindi pensarmi a casa con due nanerottoli mi fa paura...ma un altro filgio lo voglio, voglio che cresca vicino al mio Nicola che è così tenero e buono con gli altri bambini e credo che con una sorella o magari :fischia un fratello si comporterebbe bene :incrocini :cuore
crikorki io posso solo immaginare lontanamente i tuoi timori...
non so darti un consiglio...mi spiace...
una cosa però te la dico: io sono figlia unica.... e non avere un fratello/sorella mi è sempre pesato... un confronto, un amico, anche un litigio... ma esser soli....proprio è brutto....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 apr 2011, 12:15

viviana79 ha scritto:aneste se leggerci tutti i giorni ti crea angoscia... allora non farlo...ma ti voglio dire che mi dispiace se deciderai di fare questo passo... qui di magike in "pausa" ce ne sono... e non per questo non fanno bene al gruppo!
e poi, non dimenticare che avendo già Federico, potrai ascoltare e se lo vorrai, aiutare tantissime magikelle ! le esperienze di una mamma sono sempre preziosissime!
senti facciamo una cosa: lascia perdere la ricerca per me e continua a far parte del nostro gruppo!
Una magikella è magikella nel dna.... non solo perchè è in caccia!
:quoto_1:
resta con noi :coccola ..altrimenti molto democraticamente pacatamente... ti spacco la testa! :martello :hi hi hi hi :stuzzica

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 5 apr 2011, 12:18

Pizzy ha scritto:
viviana79 ha scritto:aneste se leggerci tutti i giorni ti crea angoscia... allora non farlo...ma ti voglio dire che mi dispiace se deciderai di fare questo passo... qui di magike in "pausa" ce ne sono... e non per questo non fanno bene al gruppo!
e poi, non dimenticare che avendo già Federico, potrai ascoltare e se lo vorrai, aiutare tantissime magikelle ! le esperienze di una mamma sono sempre preziosissime!
senti facciamo una cosa: lascia perdere la ricerca per me e continua a far parte del nostro gruppo!
Una magikella è magikella nel dna.... non solo perchè è in caccia!
:quoto_1:
resta con noi :coccola ..altrimenti molto democraticamente pacatamente... ti spacco la testa! :martello :hi hi hi hi :stuzzica
pizzy tu stai buona che sennò a Giada viene il singhiozzo :risatina:
ci penso io a spaccargliela :fischia
tanto ho le spalle larghe (e non solo quelle :risatina: ) :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”