GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE CORAGGIO CHE LA CIKA NON E' UN MIRAGGIO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE CORAGGIO CHE LA CIKA NON E' UN MIRAGGIO

Messaggio da paopao » 7 apr 2011, 15:49

patty metti il ticker, chissà ceh non ti porti fortuna :incrocini
ok, dal 5 giugno
fai in tempo a riscriverlo qui su gol :ok
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 7 apr 2011, 16:05

ceeeeeerrrrtoooooo!!!! :sorrisoo
Per il ticker io sono troppo imbranata.
baci
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 7 apr 2011, 20:55

Buonasera ragazze....
Un abbraccio particolare a Gisella (ma oggi non doveva ritirare il citogenetico...?) e a Kitty....

Pattypat ma non ho capito... monitoraggio perchè stai andando di rapporti mirati...? :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 7 apr 2011, 22:12

e se il 5 giugno sono "richiusa" ... mi accodo al raduno :-D
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

graziella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da graziella » 7 apr 2011, 23:13

Ciao ragazze sono Graziella qualcuno si ricorda di me?
non ho scusanti di questa lunga assenza, adesso ho letto qualche post mi siete venute in mente una buona parte (a parte qualche nuovo ingresso) Andrea ha quasi 15 mesi durante la mia gravidanza mi siete state vicine ero sempre in compagnia (ero quella che sputavo sempre mamma mia) vi saluto vi abbraccio e promesso ricomincerò a frequentare il gruppo buonanotte
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 8 apr 2011, 8:26

salve ragazze,
volevo salutarvi...
sono ancora incinta, anzi da ieri (-2 dal ritardo) ho avuto un bel "incinta 2-3" che e' alto, ma che ci sta se magari e' femmina di nuovo :ok
va beh.. a parte gli scherzi...

volevo solo condividere con voi che finora, va tutto bene.

ecografia per il 19 aprile e speriamo bene.

un abbraccio a tutte.

Gisella, hai novita'?
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 8 apr 2011, 8:44

:congratulations: PHOEBE nn potevo nn scrivere niente per te! :cuore
GISELLA nn ci conosciamo ma ti abbraccio e capisco il tuo dolore :coccola
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 8 apr 2011, 11:49

Sì phoebe siccome forse anche a causa dell'età non rimango più incinta provo a fare qualche rapporto mirato e chissà :incrocini Intanto tanto :incrocini tutti per te.
Gisella yahoooooo cosa ti hanno detto ieri???????
Mary spero con il cuore ti abbiano richiuso per il 5......come stai??????????
bacini
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 8 apr 2011, 14:55

Ciao a tutte care amiche,
Ieri ho saputo di aver perso una persona molto cara a me ed alla mia mamma. E' morta all'improvviso e non si sa ancora nemmeno il perchè. Le volevamo molto bene e siamo sotto shock. Magdi ti voglio bene, ci mancherai!
Per quanto riguarda il decalogo dei consigli era solo un'idea da sviluppare assieme a voi. La mia condizione di poliabortiva mi costringe, anche per quello che giustamente osservava Paopao sulle cure di natura squisitamente empirica e sulla mancanza di informazioni e di conoscenze scientifiche su molti aspetti di questa patologia, ad una passività che volevo cercare di superare aiutando in qualche modo concretamente le donne che si trovano ad affrontare un aborto se solo anche fosse il primo non fa differenza.

Devo infatti ribadire con fermezza che gli esami andrebbero fatti dopo il primo aborto. 1 aborto è già troppo per qualsiasi donna. Io, personalmente avevo, su consiglio della mia ginecologa, già iniziato le ricerche anche se purtroppo non complete di tutte le indicazioni di screening dopo il primo aborto.

Per quanto concerne il mio Simon Bennett, egli era un fetino sano dal punto di vista genetico. Alla faccia della DC "Vede signora la terapia ha funzionato altrimenti lei non arrivava alla 16ma settima. Si è trattato ovviamente di un genetico". Vorrei elegantemente mandarla a f........!!!!!! Lei ed il suo centro compresa la R, DL e compagnia cantando!
Certo sapere che il fetino era sano rende tutto ancora più pesante da accettare. Pensare che forse si poteva salvare...ma ormai è andata così e me ne devo fare una ragione.
Il genetista con il quale ho parlato ha detto di non provarci più perchè non si conoscono le cause dei miei aborti.

Phoebe :incrocini :incrocini
Un ringraziamento a Lodovico.

Io abito sulla Tuscolana ma lavoro in centro. Mi farebbe piacere incontrarVi qui a giugno sempre che non sia a Milano per lavoro.
Un bacio a grande a tutte!
fede incrollabile

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 apr 2011, 15:01

Gisella.... :cuore mi spiace molto per la tua ulteriore perdita... :cuore
Simon era sano povero piccolo :cuore ..... la genetista ha sbagliato secondo me dirti di non provarci più perchè stavolta la causa c'era, l'ematoma retroplacentare.... è una complicanza prevista.... non è una cosa così assurda... io ti dico solo una cosa: fai quello che ti dice il tuo cuore!!! Il nostro cuore non sbaglia mai....
E io andrei dalla DC a sbatterle in faccia il cariotipo normale... e vedere cosa mi risponde....
Oh Gisella... come vorrei ci fossero parole per confortarti.. ma non è così... ti dico solo che ti sono vicino.. davvero... e se a Giugno sarai a Milano invece che a Roma magari ci vediamo te ed io, vieni a cena qua....se ti va e soprattutto se la mia pancia non ti mette a disagio.... :cuore :cuore :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 8 apr 2011, 15:58

Allexxandra la tua pancia è santa!

Un bacio a tutte :cuore
fede incrollabile

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 8 apr 2011, 17:07

GISELLA vorrei dirti un sacco di cose ma sto zitta perchè non trovo le parole.....mi dispiace tanto.....però mi raccomando segui quello che ti dice il cuore è l'unica cosa che puoi fare se non ti senti ancora di gettare la spugna continua per la tua strada altrimenti e solo quando sarai tu a deciderlo ti godrai il tuo maritino e tuo figlio che, visto i dispiaceri che ci sono in giro, non è cosa da poco. :cuore :sorrisoo
Oggi per me giornataccia, mi sono accorta alle 4 di questa notte (mi è arrivato l'sms dell'ultilizzo) che qualche "furbastro" ha utilizzato in maniera impropria la mia carta di credito on line spendendo 1269,00 euro :urka a momenti mi viene un colpo....oggi ho passato gran parte della giornata tra carabinieri e telefonate.....spero in qualche modo di aver bloccato tutto.......sono veramente amareggiata....possibile che ovunque ti giri c'è qualcuno pronto a fregarti.........
Vi voglio bene
Patty :cuore

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 apr 2011, 18:25

Che skifo di mondo Patty.... io sono sempre allibita da queste cose..... :x:

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 8 apr 2011, 20:40

dadina78 ha scritto::congratulations: PHOEBE nn potevo nn scrivere niente per te! :cuore
GISELLA nn ci conosciamo ma ti abbraccio e capisco il tuo dolore :coccola
Grazie, apprezzo l'affetto e la comprensione!
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 8 apr 2011, 20:45

pattypat ha scritto:GISELLA vorrei dirti un sacco di cose ma sto zitta perchè non trovo le parole.....mi dispiace tanto.....però mi raccomando segui quello che ti dice il cuore è l'unica cosa che puoi fare se non ti senti ancora di gettare la spugna continua per la tua strada altrimenti e solo quando sarai tu a deciderlo ti godrai il tuo maritino e tuo figlio che, visto i dispiaceri che ci sono in giro, non è cosa da poco. :cuore :sorrisoo
Oggi per me giornataccia, mi sono accorta alle 4 di questa notte (mi è arrivato l'sms dell'ultilizzo) che qualche "furbastro" ha utilizzato in maniera impropria la mia carta di credito on line spendendo 1269,00 euro :urka a momenti mi viene un colpo....oggi ho passato gran parte della giornata tra carabinieri e telefonate.....spero in qualche modo di aver bloccato tutto.......sono veramente amareggiata....possibile che ovunque ti giri c'è qualcuno pronto a fregarti.........
Vi voglio bene
Patty :cuore
Patty quando accadono queste cose ci si sente un poco violentati scusate il termine un po' forte ma è proprio così....E' un po' la sensazione che ho provato l'anno scorso quando ho subito la truffa da parte dl tristemente famoso prof. C....
Patty, ti mando tante coccole. Mi raccomando oltre al blocco provvedi a richiedere alla tua banca il risarcimento completo della cifra sottratta, insisti, perchè hai dirittto a veder restituita l'intera cifra!!!
Amiche, sono stanca stasera, continuo ad avere degli strani flash sulla gravidanza e su quello che avrei potuto percepire per evitare la morte del mio Simon e poi penso alla mia amica che giace in un obitorio...Vi abbraccio tutte e per ognuna di voi ho un pensiero speciale. :bacio
fede incrollabile

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 8 apr 2011, 21:48

Phoebe!!! :cuore :incrocini
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 9 apr 2011, 16:20

gisella :coccola
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 9 apr 2011, 20:45

salve ragazze..anche se passo poco vi penso sempre.. :bacio
riantro alle 18.30 la sera..e come molte di voi sanno in casa c'è sempre da fare

non mollate mi raccomdano.. :ok

gisella ho letto dell'ematoma retroplacentare...mi dispiace molto..l'eparina non avrebbbe fatto la differenza
quindi non è colpa della terapia secondo me..comunque fai bene ad avere un piano prima di ricominciare :incrocini
segui il tuo cuore e la tua testa..tu sai se devi andare avanti..ti abbraccio forte.. :coccola
a giugno non posso essere a roma ..mannaggia... lavoro :martello ho le ferie in luglio...

tantissimi :incrocini per tutte
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 10 apr 2011, 19:43

blu701 ha scritto:salve ragazze..anche se passo poco vi penso sempre.. :bacio
riantro alle 18.30 la sera..e come molte di voi sanno in casa c'è sempre da fare

non mollate mi raccomdano.. :ok

gisella ho letto dell'ematoma retroplacentare...mi dispiace molto..l'eparina non avrebbbe fatto la differenza
quindi non è colpa della terapia secondo me..comunque fai bene ad avere un piano prima di ricominciare :incrocini
segui il tuo cuore e la tua testa..tu sai se devi andare avanti..ti abbraccio forte.. :coccola
a giugno non posso essere a roma ..mannaggia... lavoro :martello ho le ferie in luglio...

tantissimi :incrocini per tutte
Ciao ragazze è da un pò che non passo, ma ho avuto un pò di cose tutte insieme, a parte il lavoro, pittori per casa poichè avevo muffa alle pareti( vi lascio immaginare il caos), intanto visita dalla V. Per adesso ha rilevato resistenza insulinemica, ma prima della diagnosi dovrò completare la lista degli esami e penso per maggio avrò terapia per riprovarci. Chi sa, io sono positiva. Intanto sto a dieta povera di carboidrati per l'iperinsulinemia.
Un saluto e :bacio a tutte
GISELLA :cuore
ALEXXANDRA sono contenta per te.

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 11 apr 2011, 8:47

buongiorno ragazze,

(oggi il mio test ha dato 3+ a soli 3 giorni di ritardo... che fa non ve lo dovevo raccontare? :incrocini )

Gisella, cos'e' un ematoma retroplacentare?
e' un grumo di sangue? se e' cosi', com'e' che l'eparina non l'ha impedito? scusami, non voglio essere insistente e girare il coltello nella piaga!
mi dispiace molto...
un abbraccio forte!

Patty... e c**! mi dispiace che ti abbiamo fregato i soldi... spero lo rintraccino.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”