Skiusa...giulli72 ha scritto:SON... sei stata un pò precipitosaio ero li li che sfornavo qualche altra rima!
![]()

Messaggio da son71 » 19 ott 2007, 15:51
Skiusa...giulli72 ha scritto:SON... sei stata un pò precipitosaio ero li li che sfornavo qualche altra rima!
![]()
Messaggio da son71 » 19 ott 2007, 15:52
Di cosa hai bisogno?ermenix ha scritto:son mi aiuti.........con l'avantar
Messaggio da ermenix » 19 ott 2007, 15:52
giulli72 ha scritto:ermenix ha scritto:son mi aiuti.........con l'avantar
COS'è l'AVANTAR :ahah :ahah :ahah
Messaggio da nicky07 » 19 ott 2007, 15:52
Messaggio da son71 » 19 ott 2007, 15:53
nicky07 ha scritto:io non ho ancora capito come fate a fare la crocetta riportando la lista..
Messaggio da ermenix » 19 ott 2007, 15:53
Messaggio da giulli72 » 19 ott 2007, 15:54
prima selezioni l'elenco, copi con il tasto dx del mousenicky07 ha scritto:io non ho ancora capito come fate a fare la crocetta riportando la lista..
Messaggio da giulli72 » 19 ott 2007, 15:56
Messaggio da son71 » 19 ott 2007, 15:56
Devi fare il resize ma forse hai sbagliato qualcosa!ermenix ha scritto:vedi l'avatar che ho io, non vi vede bene, la foto originale è troppo grossa e non me la fa mettere come posso fare ????????![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ermenix » 19 ott 2007, 15:57
son71 ha scritto:Devi fare il resize ma forse hai sbagliato qualcosa!ermenix ha scritto:vedi l'avatar che ho io, non vi vede bene, la foto originale è troppo grossa e non me la fa mettere come posso fare ????????![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 19 ott 2007, 15:59
Già fatto!giulli72 ha scritto: SON ci pensi tu a tenere aggiornato l'elenco delle rimette??? o limette??
:ahah :ahah
Messaggio da son71 » 19 ott 2007, 16:01
Ci sono dei programmi appositi che servono a ridurre le foto, magari ti dò il mio indirizzo mail per MP e tu mi spedisci il tuo avatar e io proverò a ridurtelo.ermenix ha scritto:son71 ha scritto:Devi fare il resize ma forse hai sbagliato qualcosa!ermenix ha scritto:vedi l'avatar che ho io, non vi vede bene, la foto originale è troppo grossa e non me la fa mettere come posso fare ????????![]()
![]()
![]()
![]()
e cosa io non sono molto portata..........per il pc![]()
![]()
Messaggio da ermenix » 19 ott 2007, 16:03
son71 ha scritto:Ci sono dei programmi appositi che servono a ridurre le foto, magari ti dò il mio indirizzo mail per MP e tu mi spedisci il tuo avatar e io proverò a ridurtelo.ermenix ha scritto:son71 ha scritto:Devi fare il resize ma forse hai sbagliato qualcosa!ermenix ha scritto:vedi l'avatar che ho io, non vi vede bene, la foto originale è troppo grossa e non me la fa mettere come posso fare ????????![]()
![]()
![]()
![]()
e cosa io non sono molto portata..........per il pc![]()
Messaggio da son71 » 19 ott 2007, 16:07
Messaggio da mare143 » 19 ott 2007, 16:11
Messaggio da twinsurf » 19 ott 2007, 16:13
Messaggio da son71 » 19 ott 2007, 16:14
Si può fare tutto basta essere d' accordo! Per me non ci sono problemi!Pand ha scritto:Adesso vado a votare anche io!!
Che ne dite di togliere le rime vecchie stravecchie che nessuna ha mai votato?
123 456 ecc..ecc..ecc..
Non mandatemi affankiul se ho detto una cosa contro il codice etico delle particelle....ditemi solo "NO PAND, BELLA PROPOSTA, MA NON SI PUO' FARE!" ok????![]()
![]()
Messaggio da ermenix » 19 ott 2007, 16:15
mare143 ha scritto:Scusate ho letto velocissimamente gli arretrati (sono al lavoro)...
Erme ma tu hai un test positivo o sbaglio?![]()
Ho capito che preferisci aspettare ma posso festeggiare poco poco![]()
![]()
![]()
E intanto mi incrocio tutta![]()
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 19 ott 2007, 16:16
Messaggio da ermenix » 19 ott 2007, 16:16
ermenix ha scritto:mare143 ha scritto:Scusate ho letto velocissimamente gli arretrati (sono al lavoro)...
Erme ma tu hai un test positivo o sbaglio?![]()
Ho capito che preferisci aspettare ma posso festeggiare poco poco![]()
![]()
![]()
E intanto mi incrocio tutta![]()
![]()
![]()
allora cara ti spiego, ieri ho fatto un test, ma la linea è quasi invisibile, non vorrei fosse immaginazione, ho rifatto un test stamattina, la linea è leggermente piu' marcata, ma sempre poco percettibile, ora faccio un'altro test domenica e lunidi' vi faccio sapere.............la paura è tanta vorrei essere piu' sicura prima di crederci davvero
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”