GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI $**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $**

Messaggio da kk751 » 20 nov 2007, 8:52

dreamyeyes ha scritto: stamattina unica nota positiva: la mia tb, che docilmente ci ha regalato un bel calo da impianto :065-Basta_me_lo_credo: :ahah
:incrocini :sorrisoo :incrocini
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 20 nov 2007, 9:00

sissi1978 ha scritto:MAMMA MIA RAGAZZE... CHE POMERIGGIO..SIAMO RIUSCITI SOLO DA MEZZORA A FARLA ADDORMENTARE...E FRA UN'ORA DEVE MANGIARE DI NUOVO...HO L'INCUBO DI QND LA DEVO SVEGLIARE PERCHE' DIVENTA ISTERICA NON MANGIA LE ORE PASSANO E PERDIAMO IL RITMO...INSOMMA OGGI MI SONO FATTA LA MIA PRIMA PIANGIUTINA...MI SENTIVO TROPPO INUTILE LA VEDEVO PIANGERE E DIMENARSI E NON SAPEVO COSA FARE...MAMMA MIA CHE BRUTTA SENSAZIONE...!!!
IN PIU' DOMANI SONO A CASA DA SOLA PERCHE' STE DEVE TORNARE IN UFFICIO E QST COSA COSA MI SPAVENTA PARECCHIO...HO PAURA DI NON RIUSCIRE A GESTIRE LA SITUAZIONE... MAMMA MIA HO UN'ANGOSCIA CHE MI FA VENIRE IL NODO ALLA GOLA IL SOLO PARLARNE...

SCUSATE NON VOLEVO DEPRIMERE ANCHE VOI...LA MIA TRAPPOLINA E' IL DONO PIU' BELLO CHE POTESSIMO DESIDERARE...SPERO CHE PIANO PIANO QST SENSAZIONE DI INADEGUATEZZA PASSI!!! :bacio

ORA VADO CHE NE APPROFITTO PER FARE UNA DOCCIA!!!...NIENTE DOCCIA STA PIANGENDO!!! :che_dici
Tesoro è tutto normale, non ti preoccupare, ci sono passate tutte :che_dici
Perchè la devi svegliare per farla mangiare? ha problemi di peso? se è tutto apposto si sveglia da sola quando ha fame ed è meno irritabile e piagnucolosa perchè più riposata :ok .......logico che se ci sono altri motivi.....sorry :bacio

Un bacione a tutte quante!!!!!

Porca l'oca!!!!!! Ora vado a leggermi gli altri post.....non si sa mai che Kikka :fischia
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 20 nov 2007, 9:14

kk751 ha scritto:
marti77 ha scritto:Ma come ???? Fino a lunedi ????? KIKKA vedrai che non ci arriverai !!!!
A quando il prossimo controllo ????
prossimo controllo domani mattina e poi credo venerdì mattina ...
:incrocini :cuore :incrocini
mi sento che nascerà giovedì.. :prrrr
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 20 nov 2007, 9:35

dreamy, speriamo!!! :incrocini :incrocini
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 20 nov 2007, 9:39

kk751 ha scritto:
dreamyeyes ha scritto: stamattina unica nota positiva: la mia tb, che docilmente ci ha regalato un bel calo da impianto :065-Basta_me_lo_credo: :ahah
:incrocini :sorrisoo :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

Buongiorno ragazze!
io invece oggi sono "alterata" :bomba perchè abbiamo fatto la corsa per portare i semini vivi in ospedale e arrivati lì l'infermiera ci ha detto che erano tutti malati biologi e non potevano ritirarli, quindi di ripassare settimana prossima!!!!! Non potevano avvertirci stamattina presto visto che la'ppuntamento era ad ora fissata!?!?!?! poi mentre eravamo in macchina per l'ufficio squilla il telefono ed era la stessa infermiera che voleva avvertirci che oggi erano sospesi gli esami: stordita! mio marito le ha detto che si erano visti 5 minuti prima e gliel'aveva già detto! :pistole
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 20 nov 2007, 10:04

elevia, :coccola
certo che però è proprio il caso di dire che sono molto disorganizzati!!! :bomba :bomba
siete almeno riusciti a fissare un altro appuntamento????

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 20 nov 2007, 10:07

elevia, ma che sfig@! :buuu

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 20 nov 2007, 10:48

Buongiorno a tutte :bacio

cavolo Elevia...mi sarei incavolata da morire :bomba
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 20 nov 2007, 11:40

DREAMY che bella tb !!! Sicuro che è impianto !!!! :cuore :cuore :ok :ok

ELEVIA
ma dimmi te !!! Che nervoso !!!!! E adesso devi fissare un appuntamento o fra qc giorno puoi semplicemente andare lì con una nuova "produzione" ?????

KIKKA
punto anch'io su giovedi !
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 20 nov 2007, 11:57

BUONGIORNO!!!

In questi giorni sono stata poco a casa!!!

Continuavo a pensare a Kikka, ma non ricevendo nessun messaggio ho pensato che era ancora tutto tranquillo, forza Kikka è una questione di giorni e tra poco abbraccerai la tua Matilde!!! Immagino come ti senti, l'attesa diventa sempre più snervante!!! Forza!!! :incrocini

Sissi tesoro credimi passerà, so come ti senti, all'inizio è difficile e non sai cosa fare, ti senti inadeguata e pensi di non essere in grado di aiutare la tua piccola, ci vuole tempo e pazienza per conoscere la tua piccola, ieri Matilde ha fatto i suoi 2 mesi, e credimi ancora è difficile, ma mi rendo conto che il tempo ci ha aoitato a capire meglio i suoi pianti, cosa vuole dirci, e poi è tutto in evoluzione, quando finalmente pensi di aver capito e aver preso un ritmo, un attimo dopo cambia, in questi giorni Matilde sta cambiando orari, anche di notte e quindi la giornata cambio ancora...e penso sarà sempre così, e poi col tempo ti sentirai più sicura!!! Ti abbraccio forte!!!

Ora vi saluto, ho la casa che è uno schifo, qualche giorno fuori casa e questa si trasforma.. :x: :ahah

Mi raccomando se succede qualcosa fatemi sapere!!! Kikka :incrocini :incrocini :incrocini

Un bacio a tutte!!! :bacio
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 20 nov 2007, 12:27

Ciaooooooooooooooo

Dreamy .... non hai bisogno della super firma....sei già speciale di tuo.... :bacio
e questi sono per il calo da impianto :incrocini

Sissi ...nessuna nasce mamma... ci si diventa con tanto amore , ma anche con tanti errori...ti ricordi come avevo sottovalutato la dermatite di Ben ?.... pian pianino prenderete il ritmo..non ti preoccupare

Kik :bacio :bacio
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 20 nov 2007, 12:31

Si ragazze, l'appuntamento è fissato per martedì prossimo. In realtà ci hanno detto che i nuovi appuntamenti slittano a gennaio ma per il gruppetto di oggi (erano 3 maschietti) vengono inseriti a martedì prossimo... speriamo in bene :aargh

Sissi, non ho mai avuto questa esperienza quindi non ti posso aiutare, ma ascolta cosa ti dicono le altre mamme e chiedi consigli a loro che ti tranquillizzeranno sicuramente. poi, per quanto ne so, se corri troppo velocemente ad ogni "'nguè" a vedere cosa succede, i piccoli ne approfittano per ricevere più attenzioni (son furbi!!! la natura li ha dotati di una grossa intuitività!) quindi non ti preoccupare anche se piange un po'! :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 20 nov 2007, 13:09

marti77 ha scritto:DREAMY che bella tb !!! Sicuro che è impianto !!!! :cuore :cuore :ok :ok

puoi scommetterci! :ahaha
c'è da aggiungere un elemento determinante e cioè che per i due giorni di impianto (tanto è durato visto che le cose o si fanno per benino o niente) ho avuto un'acidità pazzesca (e non c'entra nulla il fatto che ho mangiato quasi tutta la settimana al ristorante :fischia questo, ragazze, è un impianto con le contropalle! :ahah

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 20 nov 2007, 13:11

75andrea ha scritto: Dreamy .... non hai bisogno della super firma....sei già speciale di tuo.... :bacio
e questi sono per il calo da impianto :incrocini

Sissi ...nessuna nasce mamma... ci si diventa con tanto amore , ma anche con tanti errori...ti ricordi come avevo sottovalutato la dermatite di Ben ?.... pian pianino prenderete il ritmo..non ti preoccupare
Sissi concordo con le parole che ti ha scritto la nostra Andrea, è normale sentirsi inadeguate e impacciate, è normale avere paura a restare sole con i piccoli, ma dentro di noi donne c'è una forza che non conosciamo e che ci aiuta proprio in queste situazioni.. sono certa che sei già una mamma premurosa e speciale :bacio

Andrè, io non sono speciale siete tutte voi a esserlo per me :cuore

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 20 nov 2007, 14:13

marti77 ha scritto: KIKKA[/b] punto anch'io su giovedi !
i miei amici hanno già aperto una bisca per scommetere sul giorno .... :prrrr :prrrr
volete partecipare acnhe voi??? :ahah :ahah

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 20 nov 2007, 14:15

sissina, io nn so proprio cosa consigliarti ma credo che tu sia una persona ed una mamma dolcissima per cui nn ti preoccupare presto capirai ogni piccola smorfia della tua piccola ... ci vuole un po' di tempo!!! un :bacio enorme a tutte e due!!!

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 20 nov 2007, 14:49

:incrocini Comarine care...buon pomeriggio...approfitto che la piccola dorme per passare a farvi un salutino... :sorrisoo
Elisa non ha nessun problema di crescita... E' solo una gran pigrona e ciuccia davvero poco...così per scrupolo avevo richiamato al nido e avevo fatto presente che la piccola mi dormiva anche 6 ore ininterrottamente e allora mi hanno detto che non andava bene e che dovevo svegliarla almeno ogni 3,5 - 4 ore per darle da mangiare perchè deve fare i 6 pasti al giorno....il problema sta nel fatto che a volte rimane nervosa del fatto che la svegli..o magari ha male al pancino...e diventa ingestibile urla e si agita come se qualcuno le stesse facendo del male e qst l'altro giorno mi ha trafitto il cuore e non ce l'ho fatta...sono crollata e mi sono messa a piangere :buuu anche io...ora va un pochino meglio...stanotte non si è voluta attaccare e qnd le ho dato il latte artificiale...però le due poppate della giornata le ha fatte alla tetta senza problemi...per ora...vediamo come va più tardi!!! :incrocini

Grazie mille a tutte dei consigli e della vicinanza che mi state dimostrando..vi voglio bene!!! :cuore
Vi abbraccio tutte !!!

Kikka allora ...nessuna avvisaglia...niente contrazioni...oggi sarebbe dovuta essere la mia scadenza...mi sa che ci siamo invertite le date... :fischia :fischia

Dreamy la tua tb non l'ho vista ma se dicono che è ottima mi aggrego con tanti :incrocini :incrocini
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 20 nov 2007, 14:49

Elerapi, come va con l'influenza? :domanda

memy, ??? news di lavoro?.. :cuore

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 20 nov 2007, 15:47

ciao bimbette!!!!
Dreammy :cuore grazie tesoro sto meglio, è stata una febbre passeggera...... porca paletta che super impianto hai avuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

un baciotto a tutteeeeeeeee
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 nov 2007, 15:48

comunicazione.
sono partita da voi per il mio solito giretto bimestrale nei forum dei gruppi (contente vero :hi hi hi hi ???) e man mano girerò di nuovo tutte le aspiranti.
e toh, ho trovato le sorpresine...
se c'è scritto LOCALITA' le soluzioni sono due:
o lasciate in bianco
o mettete la località/regione da dove scrivete.
per i link vi è stato messo a disposizione un box.

non mi va di perdermi a sistemare i profili. per cortesia, non fatelo più.
ely66
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”