GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una sforna, l'altra inforna ma la PCOSSINA sempre qui ritorna!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Una sforna, l'altra inforna ma la PCOSSINA sempre qui ritorna!

Messaggio da gattamentina » 8 feb 2011, 9:39

ECCOMI ARRIVATA...MIAO!
Più tardi scappo che devo andare di nuovo a Como e poi devo passare anche a ritirare le mie analisi :ok

Zoettinaaaa...evviva giorgina con lo stacco di cosssia lunghissssimoooo :risatina: :yeee Va benissimo che cresce bene...e che anche tu un pochetttttino stavi meglio.... :yeee :bacio

Casper anche io ho latitato anche se per motivi diversi....però noi siamo sempre qui quando hai voglia di sfogarti
Mi spiace per la situazione che hai avuto e spero sul serio che piano piano il tutto si sistemi... :coccola :incrocini :incrocini :incrocini

gizzyna...poi facci sapere :incrocini
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 8 feb 2011, 13:06

'giorno!
Oggi ho fatto una "pazzia": ho comprato uno starter kit per Gio!
Body, tutina, calzine, cappellino, felpina e 4 bavaglini tutti sfacciatamente ROSA :risatina:
Lo so, lo so....non volevo comprare niente....ma oggi proprio non ce l'ho fatta.
per il resto ricicleremo, ma il bodino "i'm so pretty" con fiocchetti era irresistibile, le calzine di filo traforate pure,...la tutina con su una gallina che abbraccia un piccolo pulcino idem, per non parlare della felpina di ciniglia con cappuccio
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh
poi son dovuta scappare, mi sono imposta di uscire da quei negozi :che_dici ma con 50 euro me la sono cavata :ok

casper bentornata :bacio
m spiace per i vari casini....ma poter parlare un po' è una gran liberazione :sorrisoo
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 8 feb 2011, 13:27

si sente un miagoliooooo in questo periodo :fischia :risatina:

Zoe, hai fatto bene a comprare lo starter kit, insomma qualcosa di frufru' (come si scrive? :domanda ) alla piccola ci vuole proprio

Noi oggi prova in piscina, e' andata cosi cosi'. La piscina e' bruttina, mal tenuta insomma ma quel che mi premeva era sondare i gusti di alex. Allinizio tutto bene, ma a un certo punto ha cominciato ad avere sonno (l'acqua calda lo abbiocca) e a piangere. Poi giocando col pesciolino si e' calmato, ma mentre lo lavavo e vestivo un po' si lamentava. Insomma, mi dispiace, mi sembra di torturarlo. Lui al mattino ha bisogno di dormire. La nostra routine quotidiana prevede massaggio e bagnetto, il tutto tra le 9.30 e le 10.45 circa. A quel punto lui e' stracotto e si addormenta in un attimo, ieri nel tragitto bagno cameretta :ok Oggi la lezione era 10:30-11:05 e mentre andavamo l'ho fatto dormire in macchina per mezz'ora facendo un giro lunghissimo. Ma non e' bastato, per lui l'acqua calda e' soporifera. Poi pero' non ha mica dormito: ha aspettato che io mi cambiassi, gli ho dato da mangiare al bar della piscina e ho chiacchierato con la mia amica. Si e' addormentato in macchina verso le 13 e ha dormito solo mezz'ora. :aargh
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 8 feb 2011, 14:21

ammazzate quanto avete scritto figliole!! :fischia :fischia :fischia
mi aggiorno per benino nè!! :spiteful:
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 8 feb 2011, 14:24

triky ha scritto:Come state...Lolli abito pure per me?!? :fischia
mmmmm, non trovo mica la tua mail :pensieroso .....
forte Alice :hi hi hi hi !!!
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 8 feb 2011, 14:26

gattamentina ha scritto:ecco finalmente la mia amicuzzola si è fatta viva...
ovviamente non le ho fatto nessun cazziatone perchè sono così
ci rimango male e poi appena ricompare sono tutta per lei ....
comunque lei un pochino sta meglio..insomma è un attimino più positiva....
poi mercole ha il risultato...e vediamo.... :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini sperem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 8 feb 2011, 14:28

casper bentornata!!! :prr
un pò di :incrocini :incrocini per te!! e che si sistemi tutto col maritino.....
anche la mia piccola si strappa i capelli sai....................dici che mi devo preoccupare?? :domanda
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 8 feb 2011, 14:30

zoe_b :yeee :yeee :yeee per i nuovi acquisti ROSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hillary povero piccino.......... io non lo scombussolerei sai....... che tenerezza!! :emozionee

gizzina facci sapere della mamma eh!! :incrocini

e.....................gatta giovedì passi da me???? :fischia
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 8 feb 2011, 14:33

.............ecco ora che ho fatto il mio MONOLOGO :hi hi hi hi ....stacco!!!

i miei sono con le "balle al sole" come si suol dire.....alle Maldive e io questa settimana devo correre per organizzarmi con i piccoli :aargh !!!!!
Lolli '76

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 8 feb 2011, 15:44

eccomi tornata da un fantastico e soleggiato giro a como...!!!! pessimo l'inizio con un maleducatissimo dipendente pubblico :che_dici :martello però prosecuzione deliziosa con pranzo e chiacchiere con un'amica!!!!! :fischia

lollina.....direi che si può fare.... :hi hi hi hi :spiteful:

zoeeeeee ma che belllooooo.....e come facevi a resistere al pink power!!!!! :emozionee ...ci stà il reciclare il possibile tanto poi qualche cosa arriva sempre e poi giustamente è quasi uno spreco visto che li godono così poco...però qualche cosina giusto per godersi la femminuccia ci stà tutta!!!!!! :congratulations:

hilla...il patatone lesso :risatina: che forte che si abbiocca :ahaha però povero vedi tu se continuare oppure se lo "strapazzi" troppo dai suo ritmi....tanto al limite riprovi tra un paio di mesi :ok

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 8 feb 2011, 15:47

io ho ritirato anche le mie analisi....dunque...ho qualche valore un pochino sballato...
sono a posto con hiv e epatite (e sì mi sono concessa anche quelli :ahaha )
HO FATTO IL CITOMEGALOVIRUSSSSSS....SONO IMMUNEEEEEE :prr
in compenso ...non ho fatto la toxo quindi come non detto :aargh
l'emocromo e le urine sono perfette!!!
ho però come sempre il colesterolo un pò altino....anche se ho quello hdl alto e quindi ottimo e poi i trigliceridi sono a posto...insomma sarà ancora la pillola come mi aveva già detto la dottora
ora però vado a controllare due valorini altini che non sò cosa siano.... :che_dici

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 8 feb 2011, 16:01

ok ho visto questo
ho la fosfatasi alcalina bassa cioè 32 con valori da 35a104
ho visto che non crea problemi se è bassa...solo se è alta è un problemone
in generale potrebbe solo essere bassa con anemia ma io con il ferro sono a posto (cioè ho 139 con valori da 50 a 140) però devo farlo vedere....

e poi ho sballato i valori delle globuline dell'albumina....non sono altissimi ma sono fuori dai parametri....
...ecco ho visto che comunque sono legati anche all'assunzione di contraccettivi orali e problemi a reni ecc (che io ho appena avuto un pochino di malessere!) :pensieroso

comunque passo dalla dottora giusto per scrupolo!!!!!!! :hi hi hi hi

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 8 feb 2011, 16:15

MA POI....visto che stò bellamente monologando :fischia ....ho avuto un ciclo di ben una settimana....tra rosse e spotting.....ma è possibile...non è che saranno sempre così vero???
cioè ho capito che non avendo preso la pillola martedì (mi sono arrivate sabato) non le "interrotte" e quindi fino al sabato dopo ho avuto spotting...però non vorrei fosse la prassi :ahah
non mi ricordo più come è!!!! ero abituata a quattro..cinque giorni massimo... :fischia

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 8 feb 2011, 17:31

ohhhhhhhhhhhhhh mi ha appena avvisato il maritozzolo che è nato il bimbo di sua cugina!!!!!! :yeee :yeee :yeee

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 8 feb 2011, 19:36

buonasera a tutte!
Il concorso è andato così così ma sono risultata idonea, la graduatoria definitiva ci sarà alla fine di febbraio. Cmq ho buone speranze di essere chiamata nei prossimi anni anche perché la graduatoria dura 4 anni ed è prorograbile... :incrocini

gatta direi che i valori sballati dipendono dalla pillola e per il ciclo ti posso dire che in quelli post pillola oltretutto tutti ovulatori :che_dici le rosse sono state sempre abbondanti comequantità giornaliera e anche come durata. Adesso con Yaz che è quella che prendo adesso due giorni, tre max e flusso minimo.

hilla io non scombussolerei troppo i suoi piani, se poi gli sballa tutta la giornata
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 8 feb 2011, 21:25

ARIUCCIOLAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee bravissssimaaa.....e per la graduatoria un'invasione di :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!!!

grazie per la risposta....è quello che credevo :che_dici mi toccherà dissanguarmi :ahah :ahah :ahah

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 8 feb 2011, 21:54

Ragazzuoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ciao!!
Stasera passo pure io a salutarvi, sono una super latitante del web, ma non riesco mai a collegarmi come si deve... un pochino con il bb riesco mentre sono in autobus che torno a casa a guardare fb ma poi basta... sono distrutta... poi con il full time quando torno a casa ho la cena, la casa, la bimba.... e me stessa... così a letto presto!
Qui tutto bene, vi aggiorno su un paio di cosine... allora... abbiamo aperto la caccia al secondoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :incrocini
Il primo giro non è andato a buon fine anche se avevo un follicolone di 21 mm visto da eco di controllo dal gine per perdite inframestruali... oltretutto era un ciclo perfetto, con ovulazione al 14esimo giorno, ma oggi 11 po mi sono arrivate di nuovo le rosse... per la prima volta nella mia vita ho avuto un ciclo di 24 giorni! :che_dici
Dal gine è risultata una piaghetta ma dato che il pap test è negativo non si è formalizzato più di tanto, mi ha detto di cercare e non preoccuparmi... per cui sono fiduciosa!
Questo we mi sono concessa una pazzia vera e propria che non ho sponsorizzato su fb perché al lavoro non lo sanno... io e una mia amica/collega siamo andate 3 giorni a Londra a fare shopping! Ci siamo fatte un tour de force di ore e ore per negozi... alla fine non abbiamo comprato chissachè però ci siamo divertite e svagate tantissimo e devo dire che un po' ci voleva! Per 3 giorni non ho pensato a cene, case, marito, figlia, lavatrici, lavoro etc... molto terapeutico soprattutto dopo l'ultimo anno passato a lavorare tantissimo!
Per chi non avesse letto fb, sono a dieta da 5 mesi per intolleranza a latticini e lieviti nonché glutine. Ho perso 10 kg e sono molto soddisfatta di me stessa e della taglia raggiunta. Sono in cura da un'ottima nutrizionista e mi sono data un po' alla cucina naturale.
Sto veramente in forma fisicamente e le forze sono moltiplicate senza grossi sforzi. Sto ancora continuando perché con il Natale non ho fatto proprio la brava...
Ora torno indietro un po' ad aggiornarmi!

Lollina anche io voglio vedere il vestito! :ok
Gattonzola, hai aperto la caccia??? :fischia
UN bacino all'Alice di trikuzzola bella che seguo su fb
Ad Ale pigrone che ama l'acqua... e poi crolla! :hi hi hi hi
UN bacino speciale a Casper e aria... :cuore
Gizzettina, mi sono viste le fotine dei tati! Belli vestiti da carnevale e come crescono!! come passa il tempo....
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 8 feb 2011, 21:56

Hilla sai che la pediatra a me aveva sconsigliato la piscina ad Alice? Siccome lei è dormigliona le avrei creato più stress che beneficio per cui mi aveva detto di lasciarla dormire! :risatina:
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 8 feb 2011, 21:57

Lollosa :bacio

Aria, bravissima! vedrai che prima o poi la chiamata arriva :incrocini

gatta, sei gia' andata dalla dottora?

Oggi pomeriggio Alex e' stato bravissimo, ha mangiato mezza mela, poi ha mangiato un po' di lattino su lettone con la mamma e si e'addormentato per un paio d'ore. Quando si e' svegliato c'era qui il tecnico che faceva il preventivo per le finestre in PVC e lui e' stato un'ora bravo bravo in braccio a me. Per la piscina, pensavo di provare una volta al pomeriggio alle 16.

Approposito delle finestre in PVC, mi ha fatto un preventivo di 13.000 euro, ma e' pazzoooooo :urka :urka Quasi il doppio degli altri posti. :martello
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 8 feb 2011, 21:58

zoettina, :incrocini per tutto!
come mai hanno deciso per l'induzione? per il diabete?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”